tic tac77 ha scritto:Buondì
nn ho resistito e mi so fatta fuori un bel piattone di pasta e ora sto mangiando come un'ossessa delle noccioline ricoperte di cioccolato

e la dieta????
  e la dieta????
Messaggio da dynastar » 27 apr 2010, 15:26
nn ho resistito e mi so fatta fuori un bel piattone di pasta e ora sto mangiando come un'ossessa delle noccioline ricoperte di cioccolato

e la dieta????
  e la dieta????
Messaggio da de77 » 27 apr 2010, 15:53

domenica siamo andati a sori, il sole andava e veniva ma  la Michy non si è fatta troppi problemi e andava e veniva dall'acqua, portarla via è stato un problema!Ieri abbiamo marinato l'asilo e siamo andati da mia zia, al pomeriggio c'era la festa di compleanno di un bambino amico della Michela che abita accanto a lei e siamo stati lì fino alle sera. oggi tra lavatrici, sistemare un po' in giro e organizzare il programma per l'unbria riesco a passare solo adesso ma ho pochissimo tempo perchè devo svegliare il nano, dargli la merenda e andare a recuperare la belvetta
  domenica siamo andati a sori, il sole andava e veniva ma  la Michy non si è fatta troppi problemi e andava e veniva dall'acqua, portarla via è stato un problema!Ieri abbiamo marinato l'asilo e siamo andati da mia zia, al pomeriggio c'era la festa di compleanno di un bambino amico della Michela che abita accanto a lei e siamo stati lì fino alle sera. oggi tra lavatrici, sistemare un po' in giro e organizzare il programma per l'unbria riesco a passare solo adesso ma ho pochissimo tempo perchè devo svegliare il nano, dargli la merenda e andare a recuperare la belvetta   
   certo ogni tanto li toccugna e sporca le lenti ma va bessimo così!
  certo ogni tanto li toccugna e sporca le lenti ma va bessimo così! stanotte si è svegliato tre volte
  stanotte si è svegliato tre volte   quindi stamattina ho preso la decisone  che anche lui è da educare nella nanna come del resto feci ai tempi co la Michy
  quindi stamattina ho preso la decisone  che anche lui è da educare nella nanna come del resto feci ai tempi co la Michy   Quindi stamattina, visto che sono alla frutta ed ho un sonno che lo vedo, tra le altre cose ho rispolverato il libro fate la nanna e ho subito provato. nel sonnellino delle 10 ha impiegato circa 12 minuti e si è addormetato da solo nel lettino e ha dormito per 1h15 m, nel sonnellino del pomeriggio che sta ancora facendo per addormetarsi sempre da solo e nel suo lettino ha impiegato 3 minuti
  Quindi stamattina, visto che sono alla frutta ed ho un sonno che lo vedo, tra le altre cose ho rispolverato il libro fate la nanna e ho subito provato. nel sonnellino delle 10 ha impiegato circa 12 minuti e si è addormetato da solo nel lettino e ha dormito per 1h15 m, nel sonnellino del pomeriggio che sta ancora facendo per addormetarsi sempre da solo e nel suo lettino ha impiegato 3 minuti   speriamo faccia altrattanto bene stasera
  speriamo faccia altrattanto bene stasera  
 a tutte
  a tutte
Messaggio da giugius72 » 27 apr 2010, 23:13

, ma non ce la faccio a riscriverlo, sono troppo stanca e ho bisogno di letto.
 , ma non ce la faccio a riscriverlo, sono troppo stanca e ho bisogno di letto.  
Messaggio da sailor moon » 28 apr 2010, 0:02

Messaggio da Bricla » 28 apr 2010, 0:14

perchè Marco si tranquillizzi e guarisca dal raffreddore! e per la sf**a sul parabrezza
 perchè Marco si tranquillizzi e guarisca dal raffreddore! e per la sf**a sul parabrezza  un grandissimo
  un grandissimo   a te
  a te
Messaggio da Bricla » 28 apr 2010, 0:27

Messaggio da dynastar » 28 apr 2010, 9:34

... uffa, io volevo tagliarli in vista del mare a fine maggio
 ... uffa, io volevo tagliarli in vista del mare a fine maggio  
  a tutte
  a tutte
Messaggio da Boomie75 » 28 apr 2010, 10:43

Messaggio da Babbala » 28 apr 2010, 14:28

di non mandare Giada a scuola
 di non mandare Giada a scuola  e stamattina insieme, con casa da rivoltare e senza marito è stata da panico
 e stamattina insieme, con casa da rivoltare e senza marito è stata da panico  come sarà con tre?
 come sarà con tre? 
 ma è possibile che sia già salita all'altezza dell'ombelico?
 ma è possibile che sia già salita all'altezza dell'ombelico? 

Messaggio da Babbala » 28 apr 2010, 14:31

Messaggio da Babbala » 28 apr 2010, 14:32

Messaggio da de77 » 28 apr 2010, 15:18

per marco
  per marco 
   per la vendita e anche l'acqisto della casa. Che emozione i primi movimenti
  per la vendita e anche l'acqisto della casa. Che emozione i primi movimenti   

a tutte
  a tutte  

Messaggio da giugius72 » 28 apr 2010, 16:26

Messaggio da Stefy74 » 28 apr 2010, 16:31

per tutti e 3! Brutte le allergie
 per tutti e 3! Brutte le allergie   
  Pago 800 euro per avere la presenza per tutto il mese, mattine e rientri pomeridiani. Adesso però una delel due è malata e ci sono da fare i salti mortali per organizzare bene il tutto. Se a settembre Marco non entra al nido mi sparo, anzi, picchio l'assessore alle politiche per la famiglia
 Pago 800 euro per avere la presenza per tutto il mese, mattine e rientri pomeridiani. Adesso però una delel due è malata e ci sono da fare i salti mortali per organizzare bene il tutto. Se a settembre Marco non entra al nido mi sparo, anzi, picchio l'assessore alle politiche per la famiglia   
  per tutte!
  per tutte!
Messaggio da Boomie75 » 28 apr 2010, 17:11
Stefy74 ha scritto:Ciao!
Dani sei brava pure a tagliare i capelli! Almeno ho capito che a Gaia li abbia tagliati tu... o no?

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Messaggio da dynastar » 29 apr 2010, 9:16

e tanti
  e tanti   
   per tutto il resto
  per tutto il resto ... e pensare che quando è nata pesava solo 2830gr
  ... e pensare che quando è nata pesava solo 2830gr 

Messaggio da Bricla » 29 apr 2010, 10:32
 buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!
 buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da tic tac77 » 29 apr 2010, 13:45

Messaggio da dynastar » 29 apr 2010, 13:56
passo dopo, quando mi collego da casa...volevo dirvi solo che quì a Belluno, dopo soli 2 mesi, sto alla grande

vedi che poi, nonostante hai trovato persone un po' riservate, non si sta malaccio
  vedi che poi, nonostante hai trovato persone un po' riservate, non si sta malaccio   

Messaggio da dynastar » 29 apr 2010, 14:01

per la torta di compleanno ...
  per la torta di compleanno ... )...
 )... ) sciroppato e fragole fresche è
 ) sciroppato e fragole fresche è   ??
 ??