GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIATRICI:più cariche che mai,per la cicogna son veri guai

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
gz
Collaboratore
Collaboratore

Re: CACCIATRICI:più cariche che mai,per la cicogna son veri guai

Messaggio da gz » 9 nov 2007, 16:47

TRA POCO STACCO
NON SO DALLA PROSSIMA SETTIMANA QUANDO MI COLLEGHERO'
PROBABILMENTE SOLO LA SERA COME FACEVO PRIMA PERCHE' CON DUE TATI CHE ORMAI NON STANNO PIU' FERMI IL PORTATILE SUL DIVANO NON POSSO CERTO PIU' TENERLO TRA FILI ECC
MANDO TANTI :incrocini A CHI NE HA BISOGNO E :bacio A TUTTE

PS SE CI SONO NEWS IMPORTANTI PER FAVORE DA ORA IN POI SMS SUBITISSIMO OK??? GRAZIE :sorrisoo
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 9 nov 2007, 20:21

Passo al volo per dire "GRRRRRRRRRRRRRRRRANDE NINI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 9 nov 2007, 20:57

Roby :bacio come sta Ricky???

SOL è vero, sono proprio smemorata! :che_dici E' che di là ultimamente scrivono così tanto che il tuo topic si è esaurito in un attimo...

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 10 nov 2007, 9:47

Buongiorno gnokke!
mi accingo ad uscire appena arrivano i miei a prendermi, stamattina sciopping per me e per Ricky, pranzo con loro e pomeriggio la nonna fa da babysitter e io e mia sorella andiamo a ritirare gli stivali che abbiamo ordinato, quest'anno mi sono buttata sullo scamosciato viola, sono bellizzzzzzzzzzzimi!!
poi marco quando stacca ci raggiunge là dai miei, scrocchiamo una cena e poi casa :ok
e domani scrocco anche una messa in piega, viene la cognata parrucchiera a spupazzarsi SuperRicky, come faccio a non approfittarne? (anche se mi porto questa bella striscia grigia di 5 cm di ricrescita... non mi si può guardare!)
Nini Riccardo sta bene, grazie :bacio
Mi ha detto che per Natale, al massimo per la Befana, vuole come regalo la notizia di quei 3 o 4 cuginetti in arrivo che mancano all'appello.. :fischia

Buon we a tutte belle topone :bacio

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 10 nov 2007, 9:51

Fra domenica mio papà viene a Roma in giornata con la figlia della badante di mia nonna
devono sbrigare delle menate con l'ambasciata canadese/eritrea (deve raggiungere la zia a Montreal e deve fare tutti i documenti, pare che non riescano a farli qui a milano)
GIURO CHE SE NON ALLATTAVO SAREI VENUTA ANCHE IO, GIUSTO PER ABBRACCIARTI E SBACIUCCHIARMI ALICE!!! :buuu

Qui ti salutano tutti, mi chiedono sempre di te e di Ali, periodicamente devo far vedere loro le Vostre foto se no mi fanno una testa così! :ahaha

Ci sentiamo domani :bacio

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 10 nov 2007, 13:29

ROBY slautami tanto tanto i tuoi! quanto mi manchiiiiiiiiiii
uffa, questa distanza!

avremmo capito come funziona la bilancia meccanica, peccato che per ora non siamo riusciti a fissare il piattello...gianna mi servirebbe una mano, ma credo sia ardua spiegarsi se non di persona! come si fa?
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 10 nov 2007, 13:32

stamattina alice si è svegliata alle 7.10, ma io sono talmente abituata a dormire 6-7 ore e svegliarmi intorno alle 6, che alle 6.15 ero bella sveglia e non avevo piu' sonno! che idiota!!!
ieri è stata un po' picciosa per il vaccino, ma niente di eclatante. Oggi tutto a posto, quindi credo che anche stavolta ci siamo scalpati il pericolo febbre. Stasera andiamo in pizzeria; speriamo che si addormenti prima, altrimenti è un macello. Se le rompi la sua routine...frigna che è una meraviglia!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 11 nov 2007, 18:15

Fra come è andata in pizzeria ieri??
cià quasi quasi ti telefono..

Buona domenica a tutteeeeeeeeeee :bacio

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 11 nov 2007, 18:47

Buonaseraaaa :bacio
la sf**a dalle mie parti abbonda :fischia mi viene da ridere per non piangere ahahahah.....
Ieri pomeriggio alle 15 sono venuti i suoceri per tenere Eva, così io e Marco saremmo usciti per la prima volta da soli, destinazione cinema!! volevo tanto limonare col mio Baffetto nel buio della sala!!!
Al momento di uscire mi viene un attacco di squaraus :hi hi hi hi insomma nel giro di un'ora ero già conciata da buttare via tra diarrea e vomito... fino a stamattina non ho fatto altro che vomitare anche se bevevo 2 dita d'acqua :x: Nel tardo pomeriggio di ieri anche Marco ha iniziato con la diarrea... Eva ha avuto qualche scarica ma sta meglio di noi per fortuna...
Tutto sommato penso che ce l'abbia attaccato lei il virus intestinale, visto che già venerdì aveva avuto diarrea ma credevo fosse la pappa alle lenticchie che le avevo dato.
Insomma, spero bene che domattina la si possa portare al nido, io dopodomani parto per l'Irlanda e DEVO stare bene...
Per fortuna che ieri i suoceri si sono fermati fino alle 21 circa per aiutarci, ma poi erano distrutti poveri...

insomma me lo fate qualche incrocigno???
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 11 nov 2007, 19:50

certo che per il raduno siamo in pochine eh?? bisogna avvertire anche Mariana e Robi :sorrisoo

ely68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ely68 » 11 nov 2007, 21:32

un saluto serale, un bacio a mamme, bimbi e pancine, ma soprattutto un abbraccione alle aspiranti che resistono ancora nel post, portando la bandiera di noi cacciatrici :bacio
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 12 nov 2007, 8:09

in pizzeria tutto bene; era sveglia, ha frignettato un po', ma poi è crollata tra le mie braccia.
ieri giornata cosi' cosi' per il cibo: sabato ho provato a darle il mellin liquido e ne ha preso piu' del solito (460 g), ma poi ieri le ho riproposto quello in polvere e ha mangiato meno del solito (260 g). Vediamo oggi come va perchè abbiamo una confezione quasi intera del mellin, ma intendo comprarle un nuovo latte oggi.
Leggendo in giro ho visto che i bimbi difficili gradiscono il Neolatte, il nidina o l'Hipp. QUalcuna ne sa qualcosa in merito? la composizione non è proprio la stessa e vorrei comunque darle un latte buono in qualita'.
Credo iniziero' con il neolatte che è a basso costo, prima di comprare il nidina a 20 euro, e al limite l'HIPP. Vediamo anche se uno di questi le fa passare la stitichezza (la prugna funziona poco e lei non la gradisce proprio). Se non va credo che passero' al liquido. Costa di piu', ma se lo prende ne vale la pena!

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 12 nov 2007, 8:14

REGi speriamo che oggi stiate tutti e 3 meglio! :incrocini
ELY novita'? :bacio
ROBY bella la foto di Ricky!!! che amoreeeeeeeeeee

per il raduno io ho avvisato ROB, ma non so, mi è sembrata molto incerta. Devo chiamare Mariana che è una vita che non la sento. Non faccio che dire ad alice che presto conoscera' i suoi cuginetti (le dico sempre che visto che di cugini veri per ora non ne ha e chissa' se mai li avra' ho provveduto io a procurargliene).
Gianna senti quel posto, ma dal sito mi sembrava che non avessero appartamenti, ma solo camere.

brybry
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da brybry » 12 nov 2007, 8:27

Buongiorno CACCIATRICI
eccomi di ritorno dopo una settimana di febbre a casa!!!
Samu ha avuto la febbre a 38 da domenica a giovedì!!!!
ora è sotto antibiotici!!!

Fra: io a Samu gli ho datto Neolatte 2 e mi sono trovata benissimo, lui passava dalla sisa al bibe senza problemi e calcola che gli ho dato il bibe a 11 mesi e mezzo!!!!
E poi è uno dei più economici!!!

baCI :incrocini :incrocini
brybry - MEMBRO DELLE CACCIATRICI!!!
Samuele è nato a 38+2 il 30/08/2006 alle 13.54, 2880gr per 48 cm di pura seccardaggine

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 12 nov 2007, 9:45

Buon giorno belle!
Regi ma cavoli, questo virus sta proprio girando, ti auguro che passi presto e non pregiudichi il tuo viaggio in Irlanda :incrocini
Ely :bacio :bacio :bacio

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 12 nov 2007, 10:04

NINI :bacio
BRY mannaggia alola febbre! temo sempre il momento cvhe prima o poi arrivera' della prima malattia di alice! adesso Samu sta bene? grazie per le info sul neolatte; ho letto in giro che in genere piace abbastanza e credo sia anche buono di qualita', anche se difficilmente un pediatra lo consiglia. Penso di comprare questo per primo appunto perchè come prova mi costa solo 10 euro, e buttarlo via mi dispiacerebbe molto meno; poi se non va bene provero' il nidina1 che vendono anche in conf. da 400 g. Ho letto che anche il altte HIPP piace e anche quello costa poco.
Ma vi assicuro che se sapessi che con un latte da 40 euro al kg lei si finirebbe il bibe lo prenderei al volo, ma dovendone provare diversi per trovare quello che le gusta inizio con quelli che fanno meno male al portafogli!

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 12 nov 2007, 10:05

Mamma mia Regi ma che sfi.ga!!!!!!!!
Se le racconti tutte insieme non ti si crede!!!
:bacio spero che stiate meglio stamattina

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 12 nov 2007, 10:08

Ciao Francy :bacio
Ieri poi siamo usciti e alla sera pizza con i miei vicini quindi non sono riuscita a chiamarti...
sorryyyyyyyyyyyyyyyyyy

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 12 nov 2007, 10:17

BUONGIORNO RAGASSUOLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

OVVIAMENTE TUTTO IL MIO TIFO PER IL NUOVO POST è DEDICATO ALLE SUPERMEGACACCIATRICI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini

NOI SIAMO QUI.....TUTTO BENE.....OGGI SECONDO GIRO DI MONITORAGGIO......POI NEL POMERIGGIO PASSERO' DI NUOVO ALLO STUDIO PER FAR VEDERE I DUE TRACCIATI AL GINE E SOPRATUTTTO PER CHIEDERE FINO A QUANDO DEVO CONTINUARE A PRENDERE LA CARDIOASPIRINA.....SO GIA' LA RISPOSTA "PUOI ANCHE SOSPENDERLA SUBITO....:" ED IO GLI DIRO'" HO FIFA DI SOSPENDERLA.....HA CONTROINDICAZIONI???? PERCHE' SE NON NE HA.....VORREI CONTINUARE ANCORA.....".....EVEDIAMO COSA DICE....

IL NOSTRO W.E. è STATO MAGNERECCIO...TRA CENE E PRANZI FUORI CON AMICI....UN DRAMMA....IERI SERA DIGIUNO....E DA OGGI CI SI RIMETTE IN RIGA....ALTRIMENTI DIVENTIAMO TRE VITELLI...... :ahaha

LA PANZA CRESCE ANCHE SE SEMBRO MASCHERARE BENE PERCHE' LA GENTE è MERAVIGLIATA QUANDO DICHIARO L'EPOCA GESTAZIONE.......BOH....IO MI VEDO BELLA ROTONDETTA!!!!!!!!!!!!! :domanda

HANNO ASSUNTO UN'ALTRA PERSONA AL MIO POSTO...MI HA CHIAMATA ORA LA MIA COLLEGA....INIZIA DOMANI....ANDRO' IN UFFICIO PER CONOSCERLA E PER DARLE UNA PRIMA INFARINATURA SULLE COSE DA FARE E SU COME ORIENTARSI IN UFFICIO.....POI FARO' UNA CAPATINA VEDIAMO ANCORA IN SETTIMANA O LA PROSSIMA E POI STOOOOOOOOOOPPPPPP!!!!!!!!!!!!!! :bomba :bomba

UN MEGA BACIONE A TUTTI I CACCIATORINI.....LE VOSTRE FOTO SONO BELLISSIME!!!!!!!!!!!!!! :cuore

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 12 nov 2007, 10:26

Ciao amiche :bacio sono in ufficio, alle 9 ho portato Eva al nido anche se aveva appena fatto una cacca dilagante (ieri però l'ha fatta solo 2 volte anche se diarrea)... ma per lei è meglio stare al nido perchè io partirò domattina e tornerò mercoledì mattina, e almeno le maestre la intratterranno, le daranno con pazienza la pappa etc. insomma, le passerà prima la giornata :coccola
Mi sento molto combattuta tra l'amore di mamma e la necessità di lavorare :buuu e tra l'altro a me piace il mio lavoro... però oggi sono uscita dal nido con la nostalgia e il cuore spezzato... menomale che le maestre mi piacciono e hanno la mia fiducia...

Io sto meglio, non ho più avuto "emissioni" e sono riuscita a mangiare e soprattutto a bere. Marco è più acciaccato perchè ha anche la febbre, ed è un po' arrabbiato con me perchè secondo lui sia io che la bimba avremmo dovuto ancora stare a casa a guarire...

VABBè CE LA CAVEREEEEEMOOOOO!!!!!!!

NINI bonjour :bacio

ELY giuro che appena sono un po' tranquilla sul lavoro mi attacco a msn :emozionee

FRANCY il latte Hipp è bio e lo vendono al supermercato :ok

BRY un bacino speciale al tuo Samu :coccola speriamo che l'antibiotico non lo butti troppo giù!! senti ma... perchè non vieni anche tu al raduno????????? dai così ci conosciamo di persona!!!!!!!!

a tutte un bacione, ora devo proprio lavorare per preparare il materiale per l'Irlanda

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”