ti ci vedo lì in attesa che arrivi il TUO momento di puntare la sveglia quando lui dormirà notti intereeeee

noi abbiamo guardare il film su italia1 troppo ganzo!!!!
ah! vi devo raccontare una cosa.
Qualche volta mi pare di avervi raccontato che Samuele capita ripeta delle parola che sente .... cioè non che cerchiamo di fargli dire tipo mamma - papà etc..... capita che mentre io parlo lui sente una parola e la ripete .... è successo anche con mia mamma + volte .... parole tipo CERNIERA - OMBRELLONE ..... ieri ho detto "toh la pubblicità di Arcobalò" e lui "ARCOBALO'".
ovviamente ripete la parola una volta nonostante mi metta lì circa mezzora a ripetere all'infinito quello che ha detto............

quando ha detto CERNIERA io e mia mamma sembravamo due sceme......... non vi dico x quanto abbiamo ripetuto senza sosta cerniera!!

Ovviamente Ale ha sempre detto che IO e tutti gli altri che sentono la parola ripetuta capiamo male

stasera Ale è rientrato da lavoro, Samuele era nel box(ER) che giocava e gli fa "Ciao Samuele!" e lui "CIAO". E Ale "mi ha detto CIAO!!!" e io "ma nooo hai capito male!"

ma i vostri lo fanno??? a m sembra veramente stramba questa cosa!