GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DUE MESETTI NON SON TANTI...FORZA GIUGNETTINA VAI AVANTI!!!

Bloccato
mary9
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: DUE MESETTI NON SON TANTI...FORZA GIUGNETTINA VAI AVANTI!!!

Messaggio da mary9 » 28 apr 2010, 18:37

buon pomeriggio ragazze!

ho appena messo a lavare la prima lavatrice di robette per il piccolotto. Meglio approfittare visto che è bel tempo!
tra le poche cose di Federica riutilizzabili (asciugamani e accappatoini per bagnetto, lenziolino culla e qualche bodino) ho trovato alcune cose macchiate di giallo anche se le avevo messe via pulite. Non so se verranno via... nel caso prendo nuove anche quelle...pazienza...

vi lascio... qui vicino al computer c'è Federica che è una noia....

magari ci sentiamo più tardi

e magari sarà già aperto il nuovo post....
Mary mamma di Federica (27/06/2006) e di Alessandro (07/06/2010)

15settembre
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 15settembre » 28 apr 2010, 19:34

undicigiugno ha scritto:Oh piscione .. vedrete dopo il parto .. :prr
ahahahahaha ke tristezza!!!!!almeno a voi si comincia ora, io è già da almeno 3 settimane ke me la faccio addosso!!!!! :ahaha
cmq il mio gine ha consigliato di fare esercizi x trattenere la pipi' mentre si urina.... mi spiego meglio: quando la si fa , cercare di farla uscire x 3 secondo e trattenerla 10 secondi, e poi di nuovo, di nuovo, fin quando nn finisce del tutto!un po' funziona ......
finalmente vi ritrovo panzotte!!!come mi mancate!!!!
anke io ho fatto la visita di controllo e il mio gine si è arrabbiato da morire x il peso...ke palle!!!!!ke saranno mai 15 kg in 30 settimane???? :ahaha :prr
uffaaaaaaaaaaa ma lo vuole capire ke mangiavo di piu' prima di ora?????è kiaro ke se mi ha messo a riposo forzato da 2 mesi ,qualsiasi cosa mangio la assimilo!!!! :sberla:
vabbè allora mi ha detto : "se è cosi' vuol dire ke c'è qualke problema di diabete" quindi anke a me domani tocca fare la minicurva......ufff ma voi sapete dirmi quali devono essere i risultati x far si ke sia tutto ok?
un abbracccio a tutte!!!
ps io vi ho mandato il mio numero di cell direttamente sul vodstro cellulare xkè purtroppo sono stata vittima di stolking un anno fa e sono ancora troppo spaventata x mettere il mio numero su un social network, ma vi ho contattate tutte? spero di si! in caso contrario faatemi sapere. ciaooooooooooooooooooooooo

francyfais
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da francyfais » 28 apr 2010, 19:51

undicigiugno ha scritto:Oh piscione .. vedrete dopo il parto .. :prr

Anche a me capitava, ma adesso che ci penso è da un po che riesco a starnutire e a trattenerla.... :prr

Comunque dopo il parto è una tragedia, io avevo incontinenza vera e propria che mi è passata solo dopo 10 giorni facendo gli esercizi....
Il problema era che quando partiva il flusso di pipì non riuscivo più a bloccarlo....per mia fortuna sono sempre riuscita ad arrivare in bagno in tempo..... :aargh :well

Ah poi un altra cosa.....nel mio caso Giovanna è nata proprio il giorno della dpp....
Anche io ci ho dato dentro con l'induzione naturale....ma a poco è servita....comunque male non mi ha fatto..... :sorrisoo
Giovanna 28/09/2006 3,210kg x 49 cm.
Gaetano 07/06/2010 3,370 kg x 50 cm.

15settembre
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 15settembre » 28 apr 2010, 19:55

francyfais ha scritto:uff...domani esami del sangue.... ho il terrore di trovare l'infermiere della scorsa volta...
Si era dimenticato di farmi il prelievo per l'emocromo....sono dovuta tornare in ospedale e mi ha bucato due volte... :bomba

Scusate se vi faccio questa domanda, ma qualcuna di voi ha avuto o ha problemi di emorroidi????
Per l'altra gravidanza io me le sono risparmiate, stavolta invece mi sa che non me la scampo....
Ho il terrore che duranteil parto la situazione possa peggiorare se non riesco a curarle prima! :buuu
scusate ragazze ma ora sto cominciando a leggere gli arretrati(alcuni .....altrimenti sono 30 pagine....comincio da pagina 40 anke se vi ho lasciate a 20....quindi nn vi arrabbiate se a qualcuna nn rispondero')
benvenuta cara!!!!spero di conoscerti nel corso delle 10 pagine...ihihihihihihihi
purtroppo ankio sto avendo nell'ultima settimana problemi di emorroidi...uff!!!ci mancava anke questa oltre a farci la pipi' addosso!!!!! vabbè cmq la prima volta mi sono spaventata perkè quando sono andata in bagno e mi sono pulita ,(voi direte ...e ke fa questa se la guarda??????ahahhaha ebbene si, mi controllo sempre!!!!! :emozionee ), sulla carta igienica ho trovato del sangue....nn vi dico ke paura.... ma x fortuna ho capito ke erano emorroidi e quindi ho kiamato il gine ke mi ha rassicurato, cmq mi ha detto ke se doversse capitare di nuovo lo devo rikiamare e mi dirà cosa fare.... voi pensate ke si possa usare qualke crema<????booooooooooo

francyfais
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da francyfais » 28 apr 2010, 20:16

Per fortuna io non ho perdite di sangue....ho una pallina esterna che non mi da fastidio e non mi fa male, nemmeno quando vado in bagno....ma ho paura che possa peggiorare!
Io sto usando "preparazione h" e devo dire che in due giorni la situazione è migliorata molto, la palletta si sta rimpicciolendo! Nel foglietto c'è scritto che si può usare in gravidanza e anche la farmicista mi ha detto lo stesso!
Vediamo come va....
Già mi scoccia fare le visite ginecologiche, se poi devo farmi visitare pure per le emorroidi diventa proprio una tortura!
Giovanna 28/09/2006 3,210kg x 49 cm.
Gaetano 07/06/2010 3,370 kg x 50 cm.

15settembre
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 15settembre » 28 apr 2010, 20:23

francyfais ha scritto:
Silvietta7885 ha scritto:a proposito di tifo x ki sfornerà dopo marta io pensavo a qst titolo visto ke siamo a pagina 44...

"il primo giugnetto è nato(daniele)ki sarà il prossimo "sfrattato"? :ahaha :ahah

altre idee? :perplesso
Carino come titolo! :congratulations:
eh??????????????????????????????????????????? il primo9 giugnettino è natoooooooo????????????????????????????mi sa ke mi devo leggere davvero tutti gli arretrati!!! :ahaha ma come? dove ?perkè?ahahahahhaha
oh mamma mia, tante congratulazioni!!!!!!!!dai vostri commenti deduco ke sia andato tutto ok e quindi sono strafelice x ki ha partorito!!!!a proposito...ki? :emozionee

15settembre
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 15settembre » 28 apr 2010, 20:26

francyfais ha scritto:Per fortuna io non ho perdite di sangue....ho una pallina esterna che non mi da fastidio e non mi fa male, nemmeno quando vado in bagno....ma ho paura che possa peggiorare!
Io sto usando "preparazione h" e devo dire che in due giorni la situazione è migliorata molto, la palletta si sta rimpicciolendo! Nel foglietto c'è scritto che si può usare in gravidanza e anche la farmicista mi ha detto lo stesso!
Vediamo come va....
Già mi scoccia fare le visite ginecologiche, se poi devo farmi visitare pure per le emorroidi diventa proprio una tortura!
hai ragione, nn è certo un bel regalo!!!!! :buuu anke a me ora nn sanguina piu' ma devo dire ke come x te, anke a me è una pallina ke nn fa male...almeno questo!!!!!solo ke mi imbarazza da morire mettermi a 4 zampe x far vedere al gine pure le emorroidi!!!oddio ke vergogna!!!! :emozionee

15settembre
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 15settembre » 28 apr 2010, 20:37

blindgirl77 ha scritto:ciao amiche avete scritto tantissimo!!! :-D Stamattina visita dal gine e mi ha pesato...oddio 14 kg!!! :urka :buuu non ci credevo.....mi sento ciccionissima... :che_dici Poi gli ho raccontato della dottoressa simpa che mi ha fatto l'ecografia e lui mi ha detto che non sono la prima che si lamenta, mi ha detto di parlare con la responsabile delle ostetriche..così ho fatto e lei è stata davvero molto carina e comprensiva, mi ha incoraggiato tanto a fare un reclamo scritto perchè ha detto che tutte quelle che si sono lamentate lo hanno fatto a voce, ma se non c'è nulla di scritto non possono fare nulla.....quando le ho raccontato che la str....a per far muovere la bimba mi tirava le botte sulla pancia ha fatto questa faccia.. :urka mi ha detto che il babbo di un'altra mamma si è talmente indignato che è voluto andare dai carabinieri!!!!!!!!!!
tesoro anke a me è capitata la stessa cosa!!!la str...a me l'ha fatto alla morfologica, ricordo ke ho avuto dolori x 2 giorni..... ho sbagliato a nn denunciarla sinceramente!!!!
mi sa ke a problemi di peso io e te andiamo sempre daccordo!!!ahahahahaahha io sono a piu' 15 kg e sono ancora alla 30 settimana!!!! pensa un po!!!!ma ki se ne frega!!!!! nn ho mai fatto una dieta in vita mia, ti pare ke devo cominciare in gravidanza???? la faro' solo se dopo la minicurva mi diranno ke sto avendo problemi di diabete, altrimenti nn mi importa!!!!!

15settembre
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 15settembre » 28 apr 2010, 21:30

magaguagio ha scritto:Ciao a tutte!! Vi annuncio che è nato il primo giugnetto 2010!! Ebbene si, il 20 aprile è nato DANIELE un frugolo di 1 .870 di puro amore!!
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :congratulations: :congratulations: :congratulations:

blindgirl77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da blindgirl77 » 28 apr 2010, 22:03

buonasera amiche!! 15settembre hai ragione, la dieta è veramente una palla, a me l'hanno data da fare da inizio gravidanza anche se non avevo il diabete perchè ero un soggetto a rischio e perchè partivo già un pò sovrappeso, ma sinceramente ultimamente qualche sgarrino l'ho fatto....certo non da abbuffate ma qualche assaggino qua e là.. :fischia
Volevo chiedervi una cosa, da qualche giorno mi capita di fare parecchia fatica a stare in piedi, cioè appena mi alzo mi sento tutto l'utero che si contrae e mi fa male da morire, addirittura mi viene da vomitare, poi se mi sdraio va un pò meglio...non voglio farmi venire paranoie perchè al corso l'ostetrica ha detto che se le contrazioni non sono regolari possiamo stare tranquille, però non so se sia normale che appena mi metto in posizione eretta mi sento male?? :domanda mica posso stare sempre sdraiata...e poi non capisco, martedì ho fatto la visita dal gine e mi ha detto che è tutto ok....boh :x:
14/06/2010 Giada finalmente sei arrivata tra noi!!!piccola topina di 52 cm per 3.420 Kg...ti amiamo da impazzire!!!

Immagine

Monia80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Monia80 » 28 apr 2010, 23:01

Ok, di qua si chiude...
Ora siamo qui:
forum/viewtopic.php?f=67&t=43950&p=4786972#p4786972" onclick="window.open(this.href);return false;
:closed:
3 angeli nel cuore: 03-'04 (GEU) ♥ 02-'09 ♥ 09-'09♥
♥ Mamma innamorata di Alec 12/06/10 ♥ e Linda 20/04/12

Bloccato

Torna a “Giugno”