Elisaelisas38 ha scritto:Ciao ragazze!
Innanzitutto volevo ringraziare tutte le ragazze che mi hanno dato il benvenuto!
Non voglio di certo rattristarvi ma volevo sfogarmi con voi in merito a ciò che mi e' successo oggi: ho ritirato le analisi del beta e sono solo a 76...io teoricamente dovrei essere alla quinta settimana per cui e' bassissimo...ora la ginecologa mi ha prescritto esami a giorni alterni per almeno tre volte in modo da controllarne l'aumento...lei dice che può essere dovuto al fatto che la fecondazione sia avvenuta tardi...io sono davvero preoccupa....staremo a vedere! Un bacione a tutte
elisa
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ECO E VISITINE PER LE PANCE DICEMBRINE(10)!!
- nelletta
- Expert~GolGirl®

Re: ECO E VISITINE PER LE PANCE DICEMBRINE(10)!!
Carolina Marzo 2005**Federico Dicembre 2010
- hilary76
- New~GolGirl®

anche io sempre colpi di sole però credo che la tinta dell'erboristeria va più che bene!
magari dura pochino ma meglio di niente...
[url=http://lilypie.com]

- angii
- New~GolGirl®

me lo chiedevo anch'io, quando ho un attimo provo a rifarlo da capo!nelletta ha scritto:Bohhh i misteri dei ticker cmq credo ci sia qualche errore in quello di angiigio76 ha scritto:Potrebbe essere perchè non ha impostato la DPP???Nane ha scritto:SuzieQ ha scritto:perchè nel ticker di angii dice che le mancano solo 170 giorni se lei è di 4+4, mentre per esempio a nelletta mancano 244 giorni essendo di 5+1??
![]()
![]()
![]()
Mi sembra strano anche a me
comunque non mi aveva chiesto la ddp ma solo l'ultima mestr!
Bianca, il mio amore infinito!
07.01.11
07.01.11
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

a chi mi ha chiesto a che settimana sono....
non lo so!
Aspetto di capirci qualcosa venerdì dalla gine...
Aspetto di capirci qualcosa venerdì dalla gine...
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- girasole27
- Master~GolGirl®

HILARY io ho preso quella, ma ancora nn lo' fattahilary76 ha scritto:anche io sempre colpi di sole però credo che la tinta dell'erboristeria va più che bene!
Mamma di Manuel ★ nato il 12/12/2010 ♥ alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥
Magichella ★ Dicembrina 2010
- girasole27
- Master~GolGirl®

AURORADIEGO
evviva sono contenta che hai visto il fagiolino
MOLLY io per quanto rigusrda la pancia sento che i jens mi cominciano a stringere un pochino
e sono sempre li a slacciare il bottone :ahah
MOLLY io per quanto rigusrda la pancia sento che i jens mi cominciano a stringere un pochino
Mamma di Manuel ★ nato il 12/12/2010 ♥ alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥
- girasole27
- Master~GolGirl®

ELISA TANTInelletta ha scritto:Elisaelisas38 ha scritto:Ciao ragazze!
Innanzitutto volevo ringraziare tutte le ragazze che mi hanno dato il benvenuto!
Non voglio di certo rattristarvi ma volevo sfogarmi con voi in merito a ciò che mi e' successo oggi: ho ritirato le analisi del beta e sono solo a 76...io teoricamente dovrei essere alla quinta settimana per cui e' bassissimo...ora la ginecologa mi ha prescritto esami a giorni alterni per almeno tre volte in modo da controllarne l'aumento...lei dice che può essere dovuto al fatto che la fecondazione sia avvenuta tardi...io sono davvero preoccupa....staremo a vedere! Un bacione a tutte
elisa![]()
![]()
vedrai che le beta aumenteranno
- nelletta
- Expert~GolGirl®

Anche qui sono continuamente a slacciare il bottone solo che sono solo a 5 settimanegirasole27 ha scritto:AURORADIEGO![]()
evviva sono contenta che hai visto il fagiolino
![]()
![]()
MOLLY io per quanto rigusrda la pancia sento che i jens mi cominciano a stringere un pochinoe sono sempre li a slacciare il bottone :ahah
Carolina Marzo 2005**Federico Dicembre 2010
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

a me da fastidio la cintura in macchina.. ma forse è solo fissazione.
poi la pancia...boh. io sono magra...ma ho spesso la pancia gonfia.. sono intollerante a un po' di cose ma me ne infischio...
quindi arrivo a sera con la pancia gonfssima tipo 4 mese. quindi..non riesco a capire molto bene 
poi la pancia...boh. io sono magra...ma ho spesso la pancia gonfia.. sono intollerante a un po' di cose ma me ne infischio...
- VY
- Master~GolGirl®

certo che puoiSuzieQ ha scritto:mako tutte quelle date te le ha segnate la gine alla prima visita?
Secondo voi..se io faccio eco private poi posso farmi anche quelle con la mutua per i fatti miei senza dirlo espressamente al gine? Mi sa che me la prenoto..
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- VY
- Master~GolGirl®

anch'io sfrutto finche' posso la posizione prona..poi sara' sul fianco sinistro di sicuro, gia' lo sogrillina ha scritto:
Posso chiedervi in che posizione dormite? Io dormo prona e mi sa che queste saranno le ultime notti... Temo poi di fare male al fagiolino!7 mesi di notti su di un fianco sono luuuunghi!!!!
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- VY
- Master~GolGirl®

Nane ha scritto:Scusate....informazione.....
IL SOCIO INIZIA A LAVORARE LUNEDI'!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Non vi dico che peso mi si è tolto dallo stomaco.....anche se presto un peso tornrà ad esserci......ma ben diverso
- VY
- Master~GolGirl®

si sono proprio io!ciao e benvenutaorata ha scritto:Buon pomeriggio![]()
Anzi, ho letto di VY (scusate se sbaglio nome) che anche lei alla terza gravidanza non ha nausea. E questo è il mio primo incubo... anche io ho avuto tutte le gravidanza con una nausea pazzesca già pochi giorni dopo il test... mentre ora niente. Solo acidità per qualche giorno e poi basta, ho poca fame e difficoltà a digerire. Insomma può essere?
Grazie se mi volete accogliere tra di voie congratulazioni a tutte
Guarda...niente nausee eccessive fino a ieri..da stamattina e' un disastro
- danyf
- New~GolGirl®

Elisa, sono nella tua stessa barca...dopo due test negativi con scritto (che crudeltà
) NON INCINTA, visto che non arrivavano e io di certo non le aspettavo, ho fatto il prelievo giovedì scorso. La gioia iniziale è calata quando ho visto 22, mentre il range indicato x quella settimana era superiore a 1500. Il gine ha detto che può essere un concepimento a fine ciclo e di ripeterle come te. Lunedì erano salite a 412 (un buon aumento ma ancora presto) e domani le ripeto.
che dire? Ormai siamo tra le dicembrine e vogliamo restarci, giusto?
Dicono che non conta tanto il valore assoluto delle beta, ma come aumenta. In bocca al lupo e facci sapere.
che dire? Ormai siamo tra le dicembrine e vogliamo restarci, giusto?
Dicono che non conta tanto il valore assoluto delle beta, ma come aumenta. In bocca al lupo e facci sapere.
mamma di Viola e Lavinia
- VY
- Master~GolGirl®

nelletta ha scritto:Io stasera non sono riuscita a mangiare una mela mi sono venuti dei brividi tremendi, questo era il sintomo comune nelle gravidanze di mia madre e mia sorella entrambe gravidanze gemellari, saranno per caso due?
- VY
- Master~GolGirl®

anch'io devo stare ATTENTISSIMA quindi avete il diritto e il dovere dinelletta ha scritto:Buongiorno a tutte![]()
Io il peso lo dovrò monitorare per tutta la gravidanza infatti mi farò seguire da un nutrizionista per non parlare dell'allattamento per Carolina sono praticamente esplosa![]()
Io di mio parta già bella grassottella in pratica ingrasso anche solo pensando al cibo
PRIMA GRAVIDANZA: mi pare +24 kg
SECONDA GRAVIDANZA: ho smesso di pesarmi a +26 kg mi pare e mancava ancora un mesetto
- VY
- Master~GolGirl®

pipponzo.dani ha scritto:beta 107421 a 6 settimane... direi bene ma io non ho fatto ancora nessun altro esame. Solo una eco alla 5 settimana.. Ho dovuto cambiare gine perchè il primo gine è a genova .... vediamo adesso questo di roma che mi dice .. voi avete fatto solo esami sangue e visto cuoricino?
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

Ma VY dalle tue foto sei magrissimaaaaaaaaaaaaaa li hai persi tutti!!!
Io non voglio ingrassare tantissimooo chi li butta giù poi?
Io non voglio ingrassare tantissimooo chi li butta giù poi?
- VY
- Master~GolGirl®

verissimo..l'utero cresce mooolto piu' in frettaNane ha scritto:Molly78 ha scritto:ciao a tutte/i come va?
Per la pancia...ho sentito dire più volte che al secondo figlio si vede moooolto prima perchè il corpo ha già subito le modifiche della 1 gravidanza ed è più elasticopenso eh....comunque sono sicura che la seconda gravidanza si vede prima e si dovrebbe sentire prima il bimbo muoversi.
Trismamme ci date conferma??????
- girasole27
- Master~GolGirl®

Dani vedrai che aumenteranno
, ma quando hai visto beta a 22 eri gia' in ritardo il ciclo?