GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA ROMANA ORTOLANA NATA AL CETRIOLO E' AFFEZIONATA

Bloccato
ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: LA ROMANA ORTOLANA NATA AL CETRIOLO E' AFFEZIONATA

Messaggio da ele68 » 28 apr 2010, 17:58

Pinga ha scritto:
ele68 ha scritto:
Pinga ha scritto:Ele
i pangoccioli li hai fatti tu ? :-D
eh sì...avevo scritto che erano appena usciti dal forno, pensavi li avessi solo scaldati? noooooooooo provo di tutto per far fare la colazione alla Gio :hi hi hi hi
si pensavo li avessi solo scaldati.
Sara la mattina yogurt, davanti ai cartoni, ma se lo mangia !
anche noi davanti ai cartoni, ma variamo: latte e nesquik con o biscotti, o cereali, o pangoccioli, o pane e nutella, o pane e marmellata......... solo che ci mette almeno 40 min!!!!!!! :impiccata: ora vuole anche la spremuta perchè il latte serve solo per inzuppare, non si beve :che_dici
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 28 apr 2010, 18:12

capitale vado a casa! :bacio a domani....e stasera pensate a Checca :ahaha
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 28 apr 2010, 18:20

Pinga ha scritto:
ele68 ha scritto:
Pinga ha scritto:Ele
i pangoccioli li hai fatti tu ? :-D
eh sì...avevo scritto che erano appena usciti dal forno, pensavi li avessi solo scaldati? noooooooooo provo di tutto per far fare la colazione alla Gio :hi hi hi hi
si pensavo li avessi solo scaldati.
Sara la mattina yogurt, davanti ai cartoni, ma se lo mangia !

:urka Viv si fa' un mega biberon latte e plasmon, poi viene a chiedermi un biscottino e quando arriva dalla nonna (che sta' facendo colazione) attacca con fette biscottate e marmellata!!!! Un uccelino ...
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 28 apr 2010, 18:46

uè si sfotte e poi si scappa????

scusate ho letto pochi arretrati sarà che in questi giorni sono sempre stanca stanca :buuu non ho la forza manco di famri il mojito :buuu

Ele mi passi la ricetta? sai sono per fabrizio mica per me :fischia

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 28 apr 2010, 18:47

ciao belle

Yle pensavo che ora stai riabbracciando i tuoi uomini e sono tanto emozionata per te :cuore Sandra ha la diarrea, oggi si è fatta cacca addosso 3 volte, credo volesse fare scurreggina e è uscito altro, infatti ora le ho rimesso il pannolino (l'avevo tolto a giugno pensa tu) ma ho chiarito che deve dirmi che se deve fare pipì o cacca, vabbè passerà... a me è arrivata l'allergia :impiccata:
giggia :yeee :yeee per la visita
FedeMia :incrocini :incrocini :incrocini per Milotto

Io sono avvelenata. Stamattina sono andata all'uffico informazione della mia circoscrizione :pistole erano le 12 la signora che mi ha accolto appena mi ha visto acidissima mi fa "che c'è???" :urka e io "volevo un'informazione, a mio marito è scaduta la carta d'identità e volevo sapere se..." lei "ok vabbene deve venire con passaporto-permesso di soggiorno e carta d'identità scaduta" io comincio a incazzarmi e le dico che c'entra il permesso di soggiorno e che mio marito è italianissimo (come lo sono io) e volevo solo sapere se era aperto di pomeriggio/sera (sul sito del comune c'è scritto che il merc è aperto fino alle 20.30 ma volevo una conferma) e se per caso doveva portare dei testimoni essendo la C.I. scaduta, niente lei comincia a urlare che non capivo, che no poteva sapèerlo se non portava la C.I. perchè dovevano prima vederla ecc.ecc. io rimango :urka e sempre con calma cercavo di farle apire che volevo solo sapere se gli uffici erano aperti e se era necessari che venisse qualcuno con lui visto che lavora fino alle 19.30 e non è che può perdere tempo appresso a loro, nulla questa continuava a parlarmi e gridarmi come se non capissi l'italiano (eh sì avete presente come alcune persone parlano con gli extracomunitari quando faticano a capire? ulrandogli contro....) alla fine è arrivata una sua collega che ha assistito prima un pò alla scena e poi con gentilezza mi ha detto che gli uffici erano aperti e mio marito e se a carta era in perfette condizioni non servivano testimoni. Me ne sono andata incazzatissima, mandando a :fuck: l'altra tizia. Sono uscita da lì con le lacrime agli occhi. Arrivata davanti al cancello del nido mi uscivano da sole le lacrime tanto ero inc*****a. Essere trattata da schifo perchè ho la pelle scura :x:

Scusate lo sfogo ma sono ancora così amareggiata, e sì che dovrei essere abituata ormai... mi chiedo perchè cavolo non ho il dono della lingua tagliente, quando lassù distribuivano la favella io ero andata sicuramente a prendere un caffè perchè sennò nn si spiega
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 28 apr 2010, 18:58

Kyoko :coccola

Yle dimenticavo com'è andato il rientro??? Racconta racconta :clap :clap

marasperanza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marasperanza » 28 apr 2010, 19:53

Passo al volissimo (tra un'anta di un mobile e un pezzo di scrivania) per darvi mie notizie.....
E' andata pure questa anche se......DOLOREEEEEEEEE! In compenso il maritino ieri mi ha coccolata tutto il pomeriggio.... :emozionee Adesso controllo a settembre :incrocini e niente rapporti fino al prossimo ciclo :che_dici
Ah! Giusto per non farmi mancare niente mi sta spuntando il secondo dente del giudizio :buuu :x: :impiccata:

Passo dopo cena per leggere gli arretrati.....baci!
Immagine
Maria Rosaria sposata con Alessandro dal 12/05/2007
31/03/2008 e 13/09/2008. Due angioletti ci proteggono da lassù

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 28 apr 2010, 20:30

mi rendo conto che non posso piombare qui così e pretendere senza aver letto e risposto eccetera eccetera...ma me li fate un po' di incrocini per mia nonna? grazie

intanto gioisco per l'intervento andato a buon fine di marasperanza e per il welcome in the family di Yle...anche se nn scrivo molto siete tutte nel mio :cuore
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 28 apr 2010, 20:39

Mara dai anche questa è fatta!!! :clap

Phoeka tutti per la tua nonnina :incrocini :incrocini :incrocini

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 28 apr 2010, 21:21

phoeka, :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 28 apr 2010, 21:37

:incrocini :incrocini :incrocini alla millesima per la Ficù-nonna!!!!
Vai Mara!!! :incrocini Vedi! Anche il dente è un segno ... è iniziata una nuova era!!!! :bacio
E mo' mi sa' che vado a svenire .... sarei un filo sfranta!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 28 apr 2010, 22:07

ka :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini ancora per nonna tienici aggiornate però eh!
yle.. voglio leggertiiiiiiii!!! :cuore :cuore :cuore
kyoko io sono senza parole, solo parolacce :urka :pistole
babs come va?? certo che pure viv è una cosa allucinante ehhh! io a mia figlia certe volte devo levare il piatto da davanti. anche se devo dire che ultimamente magna poco. ieri proprio niente, ma credo che sia solo mooolto stanca, infatti tocca mandarla a letto alle 19.30 :che_dici
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 28 apr 2010, 22:14

sarrrrrve!!!

kyoko... è deprimente... è davvero svilente sapere che accadono cose del genere.... spero tu non ci sia stata troppo male. Magari la signora non era una donna dal Q.I. troppo alto.
:cuore

Ficuzza bedda, mille e mille :incrocini :incrocini :incrocini x la nonna! :incrocini

babs, tua figlia può frequentare un pò il mio? no xche x far fare colazione a jacopo devo fare i giochi di prestigio... il tutto alle 6 e 30 /7 del mattino :x:

mara, contenta che sia tutto ok!

donne vado a nanna... ma con.... LA MACCHINA NUOVA!!! firmato ieri il contratto! entro il 10 maggio è miaaaaa :-D

notte :bacio
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 28 apr 2010, 22:51

e bonanotte :bacio
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

marasperanza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marasperanza » 28 apr 2010, 22:54

Eccomi di ritorno come promesso...e innanzitutto grazie infinite a tutte per gli incrocini!

Chicca83, anch'io devo fare la ceretta alle braccia ma da sola m'impicco! E urrà per Reby alla comunale! :ok

Babs, la lametta nooooooo! :urka

YLeNia, com'è stato il rientro a casa?

laura80, capisco che non mandi i tuoi suoceri a cagher (manco io lo farei) ma tuo marito non dice niente? :pistole

exomacco, come mai sei perplesso in generale?

eltyna75, ben riletta! :sorrisoo

pamelita, certo che Livia sta diventando una donnetta...domattina faccio salutare la mia pipì anche a mio marito :tropporidere

giggia, :congratulations: per la visita!

Kyoko, io me la sarei mangiata!!!!! :aargh

phoeka, :incrocini

martina83, :clap per la macchina nuova!!!!

:byeee
Immagine
Maria Rosaria sposata con Alessandro dal 12/05/2007
31/03/2008 e 13/09/2008. Due angioletti ci proteggono da lassù

exomacco
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da exomacco » 28 apr 2010, 23:01

simona ss ha scritto: Noto che EXO comincia a dare segni di smarrimento... che saranno le frequentazioni?
sicuro!!!!! :prr
exomacco
exopapà di riccardo

exomacco
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da exomacco » 28 apr 2010, 23:03

Stella82 ha scritto:
Kyoko ha scritto:exomacco, cmq strano che vi ha fa fare le prove con la macchinetta a casa e non farla ricoverare un 2/3 giorni e fare il profilo glicemico in ospedale, almeno misurano direttamente quanta insulina dare se fosse necessario prenderla

kioko nn parlare mai più così che questi me li fai agggitàààà tutti e poi me chiamano pure de notte :ahaha .... nn mettiamo in dubbio le parole del dott x favore che sennò qui scompigliamo gli equilibri che ogni giorno tento di tenere ben saldi...

eeeeeeeeeeeee marco???? :martello nun fa domande :hi hi hi hi :fuck:
stellì non c'avevo ancora pensato bene bene a preoccupamme...... quasi quasi.....
exomacco
exopapà di riccardo

exomacco
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da exomacco » 28 apr 2010, 23:11

giggia ha scritto:Buongiorno gollitudine!

exomacco, fate bene a seguire le indicazioni del gine, anche io ho avuto il diabete gestazionale insulino-dipendente, e le indicazioni della mia diabetologa erano esattamente quelle! Vi ha detto anche di controllare l'urina con gli stick?
già da qualche giorno kat controlla la presenza di chetoni nelle urine, xkè una volta sono risultati dalle analisi. ma a casa sono stati sempre negativi.
da domani si inizia la 6 giorni con la macchinetta della glicemia (del papà di stella...), ma già la prova di stasera non è stata incoraggiante.....
e kat è preoccupata... :buuu :buuu
exomacco
exopapà di riccardo

exomacco
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da exomacco » 28 apr 2010, 23:19

marasperanza ha scritto:

exomacco, come mai sei perplesso in generale?
diciamo che la mia fiducia nei dottori non è mai stata granchè, senza entrare troppo nei particolari.....
exomacco
exopapà di riccardo

exomacco
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da exomacco » 28 apr 2010, 23:20

ele68 ha scritto:EXO...........ops...leva i pangoccioli a KAT a lei non li offro :prr
kat in punizione!!! :aargh :aargh
exomacco
exopapà di riccardo

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”