Messaggio da auroraodiego » 28 apr 2010, 16:15
Messaggio da nelletta » 28 apr 2010, 16:18
Non vedo l'ora, penso che soltanto in quel momento mi renderò davvero conto di essere incinta.auroraodiego ha scritto:Ciaoooooooooo
Lunedì ecografiaaaaa bellissimo abbiamo visto il fagiolino è lungo 1.14cm e fa 150battiti al minuto...che emozione. L'ecografo ha detto che in realtà la gravidanza è iniziata 6giorni dopo,poi devo ancora stare al riposo perchè la placenta ancora non si è del tutto attaccata...![]()
Ma va bene lo stesso l'abbiamo visto e questo è importanteee!!!
Messaggio da Molly78 » 28 apr 2010, 16:20
Messaggio da auroraodiego » 28 apr 2010, 16:23
Messaggio da auroraodiego » 28 apr 2010, 16:25
Messaggio da gio76 » 28 apr 2010, 16:27
Messaggio da Nane » 28 apr 2010, 16:30
Per l'acidità prova con il latte!!!! Dicono che fa miracoli!!!Molly78 ha scritto:ciao a tutte/i come va?
io come al solito sto mangiando crackers per placare la mia onnipresente acidità di stomaco![]()
vorrei chiedervi una cosa: come state messe a pancia?
io ho una pancia enorme che già si vede pur essendo appena entrata nel 3° mese e questa cosa mi lascia perplessa perchè con la prima gravidanza si è cominciata a vedere solo verso 4/5 mesi (infatti ho indossato i miei abiti fino al 5° mese)...ora già non mi entra più nulla
Messaggio da silvia1978 » 28 apr 2010, 16:35
Messaggio da Molly78 » 28 apr 2010, 16:52
Messaggio da elisas38 » 28 apr 2010, 17:23
Messaggio da danyf » 28 apr 2010, 17:25
Messaggio da VY » 28 apr 2010, 17:53
anch'io la prima volta che le feci erano a 76..pensavo di essere ( all'epoca) alla quarta settimana invece probabilmente ero di 2 settimane!! e oggi come oggi, dovrei essere di quasi 7 settimane e invece penso di essere di 5, con beta ( lunedi) a 19000...dai dai sara' perche' il concepimento e' avvenuto tardielisas38 ha scritto:Ciao ragazze!
Innanzitutto volevo ringraziare tutte le ragazze che mi hanno dato il benvenuto!
Non voglio di certo rattristarvi ma volevo sfogarmi con voi in merito a ciò che mi e' successo oggi: ho ritirato le analisi del beta e sono solo a 76...io teoricamente dovrei essere alla quinta settimana per cui e' bassissimo...ora la ginecologa mi ha prescritto esami a giorni alterni per almeno tre volte in modo da controllarne l'aumento...lei dice che può essere dovuto al fatto che la fecondazione sia avvenuta tardi...io sono davvero preoccupa....staremo a vedere! Un bacione a tutte
elisa
Messaggio da gio76 » 28 apr 2010, 18:00
Elisa la tua ginecologa ha ragione! La prima volta che ho fatto le beta erano 18elisas38 ha scritto:Ciao ragazze!
Innanzitutto volevo ringraziare tutte le ragazze che mi hanno dato il benvenuto!
Non voglio di certo rattristarvi ma volevo sfogarmi con voi in merito a ciò che mi e' successo oggi: ho ritirato le analisi del beta e sono solo a 76...io teoricamente dovrei essere alla quinta settimana per cui e' bassissimo...ora la ginecologa mi ha prescritto esami a giorni alterni per almeno tre volte in modo da controllarne l'aumento...lei dice che può essere dovuto al fatto che la fecondazione sia avvenuta tardi...io sono davvero preoccupa....staremo a vedere! Un bacione a tutte
elisa
Messaggio da jox73 » 28 apr 2010, 18:04
Messaggio da hilary76 » 28 apr 2010, 18:08
Messaggio da VY » 28 apr 2010, 18:09
verissimo..con noi magari urlanti per strada in corsa verso l'ospedaleMakotina ha scritto:..però, ragazze, vogliamo mettere?
la meravigliosa atmosfera natalizia, le lucine e gli addommi in casa e per strada...![]()
Messaggio da VY » 28 apr 2010, 18:13
:ahah :ahah idem!!! :ahahSuzieQ ha scritto:entrate già nel terzo?!?!?
e io che non so nemmeno se sono già nel secondo![]()
![]()
Messaggio da VY » 28 apr 2010, 18:15
benvenuta!alesara ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE!!!
MI PRESENTO MI CHIAMO ALESSANDRA HO 35 ANNI E SONO LA MAMMA FORTUNATA DI SARA 4 NATA IL 27/03/2006......IL 31 MAGGIO FESTEGGIO (SPERO!!7 ANNI DI MATRIMONIO)....HO SCOPERTO PER ORA SOLO TRAMITE IL TEST DI ATTENDERE IL SECONDO FILGIO TANTO DESIDERATO QUANTO LA PRIMA.....DOMANI VADO A FARE TUTTE LE PRIME ANALISI...COSI' POI SAPRO' ANCHE DI QUANTO TEMPO SONO....COMUNQUE SECONDO I CALCOLI FATTI TRAMITE IL SITO LA MIA DPP E' 20/12/2010....E TANTI
![]()
![]()
PER ME ....GRAZIE .....A DIMENTICAVO....PER LA MIA PRIMA GRAVIDANZA QUESTO SITO E' STATO FONDAMENTALE MI HA TOLTO TANTE PAURE....ED HO VISSUTO UNA GRAVIDANZA STUPENDA.....QUINDI GRAZIE A TUTTE IN ANTICIPO...
Messaggio da VY » 28 apr 2010, 18:19
danyf ha scritto:412!!!!! da 22 a 412 in tre giorni...![]()
![]()
il gine dice di ripeterle giovedì, perchè è ancora presto per dire con certezza. Ma mi sembra un buon segno!
![]()
![]()
Messaggio da VY » 28 apr 2010, 18:20
io ho sempre fatto i colpi di sole, anche in gravidanza..la tinta non saprei che dirtigirasole27 ha scritto:Buonasera ragazze![]()
posso chiedervi una cosa? come siete messe a tinture per i capelli?? la gine mi ha detto proprio noooooooooo a meno che siano colpi si sole.. oggi sono stata in erboristeria e la commessa me ne ha data uan a base di erbe dove nn ce ne acqua ossigenata ne ammoniaca e ne resorcina, ma prodotti naturali e' praticamente un riflessante
voi lo avete mai fatto nei primi 3 mesi??