GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Postovette affezionate tante pance assicurate!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Postovette affezionate tante pance assicurate!

Messaggio da laura69 » 11 nov 2007, 17:32

kk751, cerca di stare tranquilla e vai ai monitoraggi...anche se spero che non ce ne sia bisogno!! :incrocini :incrocini :cuore

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 11 nov 2007, 17:44

sera ragazze
Roxy tesoro ti leggo e mi sembra di sentire me...le paranoie fanno ormai parte di me!!
ma vedrai che presto potrai sbizzarirti con i tuoi acquisti "doppi!" :cuore

Yle il mio compleanno è martedi, quindi se la gine mi da l'ok lunedi, martedi avremo da festeggiare :hi hi hi hi :incrocini

Connie, Laura ...a proposito di paranoie da ovo...mi unisco anche io.... non riesco proprio a non pensarci, anche nei due mesi di pausa non ho resistito ed ho stikkato con la scusa di dover stare attenti! :arrosisco
nelle ultime settimane ho fatto mille conti con le relative paranoie sperando che l'ovo si decida a sganciarsi dopo la visita dalla gine. Alla fine ho deciso che da domani riprendo la TB così qualora dovessi avere l'ok alla caccia sarei pronta a tenere sotto occhio l'ovetto!!! sono un caso da ricovero!
kikka dai che magari il doleretto ...è un primo avviso della mati!!! :incrocini
rosa :bacio

faco, karabà :bacio
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 11 nov 2007, 17:48

ragazze scusate l'italiano, ho scritto di corsa senza rileggere....praticamente un'analfabeta! :martello :dizionario

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 12 nov 2007, 9:20

Buongiorno ragazze! :bacio

Ho letto che Nanachan, una sossina aveva sentito due cuori e poi uno l'ha lasciata....io ho visto solo le camere per il momento e ho già messo il ticker, ho tanta paura di non sentire due cuori o forse nemmeno uno e non so nemmeno quando mi farà la prossima eco...forse dovrei togliere il ticker :x:
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 12 nov 2007, 9:33

Postovette buongiorno e buon inizio settimana a tutte!

ROXY calmati! Non è che lo sviluppo dei tuoi bimbi dipenda dal ticker eh! Dai cerca di essere razionale, per quanto sia possibile sai che io sono la REGINETTA delle paranoie incoronata dal primo giorno in cui ho visto lo stik positivo, però bisogna cercare di essere serene e positive. E soprattutto pensare, per l'appunto, razionalmente. E' normale essere scaramantici, ma non lasciarti coinvolgere troppo dalla scaramanzia... Mi raccomando... Non vorrei esserti sembrata dura... mi spiace se così ti è sembrato, ma devi cercare di stare tranquilla...
Anche per il Dostinex, secondo me puoi andare tranquilla, ma se proprio non riesci dì pure alla gine del centro che assumere quel medicinale ti fa stare male e vedi cosa ti dice :incrocini

FACO che belle le tua bimbe! :emozionee

BIANCA :incrocini

CHICCA maca pochissimo! :incrocini

CIPPA noi ti capiamo :coccola
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 12 nov 2007, 9:37

ROSA ci manchi, non vedo l'ora di vederti come sempre, tutti i giorni... :bacio

YLE :incrocini per oggi

LAURA chissaà :fischia , dai permettimi di farti tanti :incrocini

CONNI è normalissimo pensare alla caccia, e vista la mia esperienza, restando con i piedi per terra, ti suggerisco comunque di non perdere la speranza anche di un concepimento naurale...

NATTY come stai?

Ma e di VALLY si sa niente? :bacio

KARABUZZA come state tu e KIRKU'? :incrocini

Ragazze vi annuncio che ieri è nato Daniele, filgio di una mia cugina acquisita! E' nato 10 gg in anticipo e pensate che a lei si sono rotte le acque alle 18.00, sono iniziate le contrazioni e alle 18.25 è arrivata in ospedale. Alle 18.55 è nato Daniele di kg. 2.95! Che speedy! E pensate che è primipara!
Dove posso firmare anche io? :sorrisoo

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 12 nov 2007, 9:38

PS Oggi finisco il 3° mese :yeee Essendo reginetta di pare spero stia andando tutto bene, e sono proprio felice che questo primo periodi i (Forse) maggiore ansia stia volgendo al termine!

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 12 nov 2007, 9:41

DEB come hai ragione!Il fatto è che finchè non senti il battito tutto può essere e a me i giorni sembrano non passare più :che_dici . Per il dostinex lo devo prendere altrimenti l'iperstimolo peggiora e non è il caso, alla gine mercoledì comunque chiederò perchè sul foglietto è scritto così ma la risposta la so già ed è perchè non ci sono abbastanza studi sulle donne in gravidanza. Comunque ho fatto anche un ricerca su internet e l'unico motivo percui si dice di sospenderlo in gravidanza è che non ci sono abbastanza studi. Poi però penso che sul bugiardino non è indicato come farmaco per l'iperstimolo e infatti la gine mi ha detto che è un suo nuovissimo utilizzo che penso conoscano tra l'altro solo i gine che lavorano nel campo e mi sembra assurdo pensare che nessuna donna su cui l'hanno usato fosse rimasta incinta dopo la fecondazione in vitro, considerato che l'iperstimolo peggiora proprio con l'istaurarsi della gravidanza giusto?
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 12 nov 2007, 10:21

buon giorno! roxy, tesoro mio le tue pare sono giustificate, ma non ti ci adagiare..lasia stare il ticker e pensa positivo..sono due e resteranno 2 se poi il destino, dio, o chi altro, vorrà altrimenti avrai una stella in cielo e una che cresce attaccato alla sua super mamma!! dai piccola!! cerca di goderti questi momenti..io mi ricordo che ero tanto felice e anche se avevo paura la felicità era più forte! spero di essere così anche la prox volta...la mia dott di base che è anche gine e un po' svalvolata-ha delle teorie molto new-age- mi ha detto che se rimarrò di nuovo incinta sarà un altro capitolo della mia vita, non uguale all'altro per cui dovrò cercare di viverla senza pensare troppo a Mia e a come è andata...non so e non credo che ce la farò, però voglio provarci..se pensi razionalemente, dici che qualsiasi cosa possiamo dire o fare o pensare le cose sostanzialmente non cambiano...cerca di stare bene riguardati fai quello che ti dice la tua gine che è esperta e non ti farebbe mai niente per compromettere quello che hai ottenuto..e parla con i tuoi nanerottolini dolci, fagli sentire la tua voce subito dà coraggio anche a te..ti voglio bene
ora devo scappare a fare un sacco di commissioni..un bacio a tutte e ci sentiamo dopo

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 12 nov 2007, 10:58

ROXY io penso che MAI e poi MAI al centro di avrebbero dato qualcosa che possa danneggiare te e i tuoi cuccioli.
Infatti ho scoperto anche io che molte cose sono controindicate solo perchè non hanno fatto sufficienti studi e così se ne lavano le mani e "scaricano" eventuali responsabilità su terzi, solo perchè le case farmaceutiche non voglioni appunto prendersi responsabilità.
Se l'embrione non ce la fa in alcuni casi non è affatto colpa delle medicine, ma loro per evitare qualsiasi tipo di rappresaglia te lo "vietano" in gravidanza. Così loro in caso di riscorsi legali sono a posto.
Alemo così mi ha spiegato il gine.
Ma se i tuoi cuccioli stanno bene dostinex o no dostinex staranno benissimo e sanissimi lì.
E io sono certa che è così :incrocini

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 12 nov 2007, 11:02

LAURA :cuore , a volte mi sento un'idiota quando parlo delle mie pare perchè mi vieni in mente tu e quello che hai passato e mi sembrano così insignificanti!Razionalmente uno sa sempre cosa pensare e fare e che si sta facendo un sacco di problemi ma poi la parte non razionale e ansiosa di brutto ha il sopravvento. Secondo me ha anche un valore protettivo, per esempio la mia para per il dostinex io la leggo anche come una protezione verso i miei cuccioli, non so come spiegare ma si sa che potrebbe (o no eh) far male e mi viene l'ansia, vorrei quasi quasi non prenderla più, cioè il senso di protezione è più forte. Sto prendendo anche la cardioaspirina ma quella non mi crea problemi, so che in tante la prendono sena problemi....bhò :che_dici

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 12 nov 2007, 12:16

roxy
le tue paronoie sono comprensibili, l'attesa poi credo possa mandare fuori di testa...
ma devi farti coraggio, vedrai andrà tutto bene del resto non è scritto da nessuna parte che debba succedere anche a te quello che è successo a nanachan.

Deb sono già volati 3 mesi ?? :yeee

un bacio a tutte

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 12 nov 2007, 12:35

roxy, ricordati che nessuna delle tue paure è insignificante...quello che ho passato è segno che doveva succedere, preferisco pensare che la mia bimba sia tornata dove stava meglio per il suo destino e mi ha dato tanto per il tempo che è rimasta..per questo ti dico di godere di ogni attimo perchè è giusto così ed è bello pensare che i nostri cuccioli ci sentano e percepiscano quanto gli vogliamo bene da subito..vogliamo proteggerli, ed è giusto e naturale ma poi la vita va come deve andare per cui viviamo ogni momento e pensiamo positivo!! vedrai che bello quando sentirai i due cuoricini..faranno un baccano enorme e ti allargheranno il tuo già immenso cuore.. :cuore :cuore

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 12 nov 2007, 15:42

:hi hi hi hi :-D :yeee :prrrr :fischia :emozionee
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 12 nov 2007, 17:32

YLeNia, sei davvero cerebrolesa!!! :ahaha :ahaha meravigliosamente impazzita per Simone!! e te credo!!! ti ano alla follia!!

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 12 nov 2007, 19:55

Ciao a tutte belle! io non mi sono fatta sentire perchè è stata una sett da incubo! tranquille, col cucciolo tutto ok...ma io e Dafne abbiamo preso un brutto virus: vomito e diarrea per una sett, insomma orribile! sembrava non finisse più! adesso va un pò meglio...domani ho la seconda morfo (non so se vi ricordate che era troppo presto per certe misure l'altra volta...) e spero vada tutto ok!
YLE amore! tanti :incrocini per la morfo! com'è andata?
ROXY che bello!!!!!!! non ci credo :emozionee
Ho letto solo le ùltime due pagine, domani provo a leggere tutto!
VI ANO TUTTE :cuore
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 12 nov 2007, 19:58

Ciao Postine !!

scusate ma , come al solito sono di corsa ... :fischia

però vedo che la vita di noi post prosegue tutta nella norma
...Kikka ancora a casa :incrocini ...Roxy in preda alle paranoie perchè i suoi ormoni iniziano a fare il loro dovere da pazzerelli (solo finchè non sentirai i cuoricini...) :incrocini White , ma la tua visita, tutto ok ? :incrocini Conni che affianco al maritino non può far altro che pensare alla caccia (..accidenti ai buoni propositi :fischia ) ...deb nel 3° mese !!! wow :yeee

Yle, Lauretta ... vi voglio tanto bene ....

Faco :cuore
Natty ... iniziavo a preoccuparmi ... per fortuna state tutto sommato bene :incrocini :incrocini

baci e bacini sparsi .... :bacio
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 12 nov 2007, 20:51

buona sera a tutte!!!

qui ancora niente!!!

roxy, regina delle paranoie??? be' lo saimo state tutte soprattutto all'inizio ... nn ti far problemi a parlarcene!!! così ti sfoghi un po' ... comunque quoto le altre: è impossibile che la gine ti abbia prescritto qualcosa che fa male ai tuoi cuccioli!!! t affidati a lei e vedrai che andrà tutto bene!!!

deb, già 3 mesi!!! :yeee :yeee è un traguardo bellissimo!!! noi abbiamo aspettato i tre mesi prima di dirlo ... o meglio lo sapevamo solo noi ed i ns genitori ... poi al terzo mese tutti!!!

laura, i monitoraggi ho dovuto prenotarli già oggi... il primo sarà sabato (il giorno dopo la dpp) sempre che nn nasca prima .... vedremo!!!

a tutte un grosso bacio !!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 12 nov 2007, 23:56

sera ragazze
un saluto veloce prima di andare a nanna!
oggi visita dalla gine, la tiroide ha risposto bene alla cura, in compenso gli anticorpi della tiroide sono ancora altini e quindi comincio il cortisone. Ho la glicemia un pò alta quindi NIENTE DOLCI e DIETA!!
ma la buona notizia è che ci ha dato l'ok per riprendere la caccia :yeee :incrocini
notte a tutte

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 13 nov 2007, 0:33

WHITE :yeee :yeee :bacio
LAURA grazie del commento sul blog :bacio come sempre sei grande..ma arriverà anche il tuo momento :incrocini :incrocini
DEB :yeee buon fine 3°mese
ROXY niente paranoie..non fanno bene alle 2 pallottole
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”