ascolta nella tariffa del servizio fotografico cosa è incluso?

Messaggio da meimi75 » 28 apr 2010, 15:28
Messaggio da meimi75 » 28 apr 2010, 15:31
Messaggio da Martenka » 28 apr 2010, 15:41
Messaggio da Martenka » 28 apr 2010, 15:42
meimi75 ha scritto:come non detto..ho letto![]()
quindi io sono l'unica che dava il cd con TUTTI i file digitali?????
Messaggio da meimi75 » 28 apr 2010, 15:49
Martenka ha scritto:meimi75 ha scritto:come non detto..ho letto![]()
eri tu quellache dieva di guadagnare 20 centesimi all'ora? :ahah
Messaggio da Dubbiosa » 28 apr 2010, 16:09
Messaggio da Martenka » 28 apr 2010, 16:50
Messaggio da Muumimamma » 28 apr 2010, 16:50
Messaggio da Martenka » 28 apr 2010, 16:51
si, poche ma buone a giusto prezzo, altrimenti non ne uscirai mai fuorimeimi75 ha scritto:Martenka ha scritto:meimi75 ha scritto:come non detto..ho letto![]()
eri tu quellache dieva di guadagnare 20 centesimi all'ora? :ahah![]()
ok devo cambiare politica
Messaggio da Dubbiosa » 28 apr 2010, 16:55
Martenka ha scritto:lo vuoi davvero sapere?
Messaggio da Martenka » 28 apr 2010, 16:55
manda i messaggi in codice alla mini-renninaMuumimamma ha scritto:Congratulazioni ad Isa per le foto, spero che tu rientri del tutto al piú presto.
E congratulazioni a Dubbiosa per il sito.
Ora cerco di andare a vedere foto e sito prima di infilarmi sotto la doccia con Ettore (una doccia da sola, con saponi profumati, creme coccolanti e acquamassaggio rilassante... un sogno da tre anni. Ora Ettore passa il tempo a battere sulla mia pancia come se fosse un tamburo)
Messaggio da Muumimamma » 28 apr 2010, 16:58
Martenka ha scritto:manda i messaggi in codice alla mini-renninaMuumimamma ha scritto:Congratulazioni ad Isa per le foto, spero che tu rientri del tutto al piú presto.
E congratulazioni a Dubbiosa per il sito.
Ora cerco di andare a vedere foto e sito prima di infilarmi sotto la doccia con Ettore (una doccia da sola, con saponi profumati, creme coccolanti e acquamassaggio rilassante... un sogno da tre anni. Ora Ettore passa il tempo a battere sulla mia pancia come se fosse un tamburo)
Messaggio da Martenka » 28 apr 2010, 16:59
Il lato positivo sono i testi (carattere troppo piccolo però) e il fatto che il sito è chiaro.Dubbiosa ha scritto:Martenka ha scritto:lo vuoi davvero sapere?
certo!
se c'è qualcosa che trovi sia meglio da cambiare meglio che me lo dicate voi piuttosto che scoprirlo io da sola fra due anni
Messaggio da Muumimamma » 28 apr 2010, 17:00
Messaggio da Muumimamma » 28 apr 2010, 17:01
Messaggio da lovipa » 28 apr 2010, 17:28
Messaggio da Saretta&Andrea » 28 apr 2010, 17:31
Messaggio da Saretta&Andrea » 28 apr 2010, 17:39
Secondo me il prezzo giusto è quello che fa Ambra. Costo del servizio e le stampe ad un prezzo più che accettabile. Ad un prezzo che ci guadagna ma che il cliente non si svena e te ne compra tante..... Lo so che il mercato è cosi ma io davvero non concepisco chi fa pagare una stampa delle foto 10-15-20 euro.Martenka ha scritto:si, poche ma buone a giusto prezzo, altrimenti non ne uscirai mai fuorimeimi75 ha scritto:Martenka ha scritto:meimi75 ha scritto:come non detto..ho letto![]()
eri tu quellache dieva di guadagnare 20 centesimi all'ora? :ahah![]()
ok devo cambiare politica
Messaggio da i8aaq » 28 apr 2010, 17:57
concordo...Martenka ha scritto:Troppo di tutto.
Colori, bigliettini, tasti... troppo
cerca di essere essenziale, rinuncia ai colori perchè i colori che deve notare il cliente sono quelli delle tue fotografie.
Perchè non lo fai con mac come il primo sito di anya? Oppure non vai sulla massima semplicità di colori? nero, bianco o grigio? Più sarà essenziale più si noterà quello che conta davvero, le tue fotografie.
Messaggio da phyd » 28 apr 2010, 18:00
certoi8aaq ha scritto:...posso anche io?Diana76 ha scritto:Certorobyvale ha scritto:DIANA benvenuta anche da me!
ti posso aggiungere du flicker?Grazie!
![]()
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”