GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
VETERANE CACCIATRICI:Cristiano e Marta son arrivati e 2 posti si sono liberati
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Re: VETERANE CACCIATRICI:Cristiano e Marta son arrivati e 2 posti si sono liberati
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- annarella715
- Expert~GolGirl®

Re: VETERANE CACCIATRICI:Cristiano e Marta son arrivati e 2 posti si sono liberati
Buongiorno a tutte le piselluzzole

Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

annarella715, 
- annarella715
- Expert~GolGirl®

non riesco piu' a scrivere?????
- annarella715
- Expert~GolGirl®

Scusate la mia assenza ma non riesco a seguire la vostre discussioni e quindi resto un po' da parte...ma vi penso sempre e proprio stamattina ho visto anche le foto di Roma....dove sono morta d'invidiaaaaa
Per quanto mi riguarda tutto procede tra alti e bassi.....piu' che altro sempre per i problemi di Antonio.....sto lottando per avere la fisioterapia visto che il titolare dell'azienda proprio ieri e' stato incarcerato per bancarotta fraudolenta
ieri sera lo hanno detto anche al tg....
Per quanto mi riguarda tutto procede tra alti e bassi.....piu' che altro sempre per i problemi di Antonio.....sto lottando per avere la fisioterapia visto che il titolare dell'azienda proprio ieri e' stato incarcerato per bancarotta fraudolenta
- annarella715
- Expert~GolGirl®

Nel frattempo ho ricevuto l'invalidita' per Antonio (100%) e la legge 104 cosi' ora ha una ragazza che lo segue all'asilo e lo aiuta anche a mangiare
Certo non e' stato bellissimo ricevere questa bella notizia
...pero' visto che il problema c'e' voglio avere cio' che gli spetta al bambino.....
Certo non e' stato bellissimo ricevere questa bella notizia
- annarella715
- Expert~GolGirl®

Inutile dirvi che ogni tanto tra una lotta e l'altra ci sono quelle maledette lacrime che scendono da sole....ma la forza non mi manca e vederlo fare i progressi mi inebria di felicita' ogni volta.....
Per il resto tutto nella norma e spero che la vostra caccia prosegua nel migliore dei modi.....
Un abbraccio a tutte voi ad una ad una
Per il resto tutto nella norma e spero che la vostra caccia prosegua nel migliore dei modi.....
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

annarella715, 
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

BUONGIORNO AMICHE !!!!
Sto facendo il conto alla rovescia!
Grassie per l'entusiasmo!
..so la peggio lo so!
PERDONOOOOOOOOOOO!
Mi ani lo stesso?
Biberon: oddeo ma che è sto bisfenolo?
A me in H hanno regalato un ciuccio e bibe dell'Avent ma non so se sia con o senza..dove devo guardare? Di ciuccio Cri usa quello Physio della Chicco ma non lo ama tanto quindi evito il + possibile di darglielo..un vizio in meno!
Nanetta squagliala quella carta!
Grazia fatti i compitini?
Finisco di aggiornarmi...!
Sto facendo il conto alla rovescia!
Grassie per l'entusiasmo!
Mi mandi in mp il tuo cellulare perchè da quando l'ho cambiato non ho + tutti i numeri quindi facile che lo abbia ricevuto ma che non sappia di chi sia...laroby ha scritto:Yle sono emossionatissima per voi per domani!
Deve essere stata ben dura per te, daje che Simo ti rimette a nuovo!!!![]()
Ma li ricevi i miei sms?
Biberon: oddeo ma che è sto bisfenolo?
Nanetta squagliala quella carta!
Grazia fatti i compitini?
Finisco di aggiornarmi...!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Annarella dai un grande bacio al tuo cucciolo
....!
Nanetta la borsa è bella anche se il colore non mi fa proprio impazzire! Io poi sono una patita..ne avrò una 40na..per il resto sono l'antidonna ma sulle borse non si discute!
Nini super organizzata..ne ero sicura anche io!!!
Ale per la crescita di Ari
!
Vado che Cri si è svegliato!
Nanetta la borsa è bella anche se il colore non mi fa proprio impazzire! Io poi sono una patita..ne avrò una 40na..per il resto sono l'antidonna ma sulle borse non si discute!
Nini super organizzata..ne ero sicura anche io!!!
Ale per la crescita di Ari
Vado che Cri si è svegliato!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
- RoB
- Expert~GolGirl®

...RAGAZZEEEEEEEEEE CIAOOOOOOOO....
Riemergo da un periodo durissimo, e mi auguro di non ricaderci dentro... dove facevo veramente fatica a fare tutto! Sono a pezzi, ma è un essere a pezzi per qualcosa di bello e quindi son felice...
Elisa cresce alla grande! Vuole sempre stare attaccata alla tetta e/o in braccio! E quest'ultima cosa non va... Adesso, pare, riuscire ad apprezzare un po' la sdraietta..e per fortuna, altrimenti io non riuscivo più a fare niente di niente...
Ben ha avuto 8 gg. di gastroenterite: vomito, dissenteria e febbrone! 8 giorni da incubo visto che mentre una sboccava..l'altra piangeva perchè voleva la tetta...non sapevo più dove girarmi!!!!! Per fortuna che mia madre è venuta in soccorso, altrimenti ciao.....
Ben è gelosa. Stravede per Elisa, ma è gelosa. Lo so, è normale, ma soffro quando mi viene a dire "mamma lascia giù Elisa, io voglio teee"!
Ovvio che cerco di spiegarle le cose, ma è pur sempre una bimba di 3 anni!!!
Lo so..lo so.. tutti ci passano e la cosa verrà superata, ma è inevitabile che vorrei sdoppiarmi e stare sempre con entrambe!
Non sono assolutamente aggiornata e di questo chiedo umilmente scusa..
MARTA BENVENUTA PICCOLINA..e
a NINI e TONI!!!!
Devo anche capire come siete messe con il raduno, immagino che voi abbiate già prenotato..adesso controllo il post...
Ragazze....un mega abbraccione eh.... RoB anche se non è sempre online vi pensa sempre!
Riemergo da un periodo durissimo, e mi auguro di non ricaderci dentro... dove facevo veramente fatica a fare tutto! Sono a pezzi, ma è un essere a pezzi per qualcosa di bello e quindi son felice...
Elisa cresce alla grande! Vuole sempre stare attaccata alla tetta e/o in braccio! E quest'ultima cosa non va... Adesso, pare, riuscire ad apprezzare un po' la sdraietta..e per fortuna, altrimenti io non riuscivo più a fare niente di niente...
Ben ha avuto 8 gg. di gastroenterite: vomito, dissenteria e febbrone! 8 giorni da incubo visto che mentre una sboccava..l'altra piangeva perchè voleva la tetta...non sapevo più dove girarmi!!!!! Per fortuna che mia madre è venuta in soccorso, altrimenti ciao.....
Ben è gelosa. Stravede per Elisa, ma è gelosa. Lo so, è normale, ma soffro quando mi viene a dire "mamma lascia giù Elisa, io voglio teee"!
Lo so..lo so.. tutti ci passano e la cosa verrà superata, ma è inevitabile che vorrei sdoppiarmi e stare sempre con entrambe!
Non sono assolutamente aggiornata e di questo chiedo umilmente scusa..
MARTA BENVENUTA PICCOLINA..e
Devo anche capire come siete messe con il raduno, immagino che voi abbiate già prenotato..adesso controllo il post...
Ragazze....un mega abbraccione eh.... RoB anche se non è sempre online vi pensa sempre!
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10
- babymary
- Expert~GolGirl®

La mia piccolaannarella715 ha scritto:Inutile dirvi che ogni tanto tra una lotta e l'altra ci sono quelle maledette lacrime che scendono da sole....ma la forza non mi manca e vederlo fare i progressi mi inebria di felicita' ogni volta.....
Per il resto tutto nella norma e spero che la vostra caccia prosegua nel migliore dei modi.....![]()
Tesoro mio
Mi manchi tanto sai? Un bacio
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009
- babymary
- Expert~GolGirl®

YLeNia, tesoro poi ci racconti tutto, come è stato l'incontro
RoB, mamma mia, sembra di leggere me qualche tempo fa. Io ricordo che allattavo serena, la tenevo con un braccio e con l'altro braccio spogliavo Filippo per farlo andare in bagno e lo lavavo pure con una mano sola
E' un periodo passerà. La gelosia serve anche se ti mette i bastoni fra le ruote. Filippo da certi spintoni alla sorella qualche volta però se provo a sgridarla io interviene subito in sua difesa. Non ci si può dividere in due però una pediatra famosa dalle nostre parti mi disse di parlare chiaro con Filippo quando chiedeva insistentemente qualcosa e dirgli che appena finivo con la sorella sarei andata da lui. In alcune cose funzionava in altre no.
RoB, mamma mia, sembra di leggere me qualche tempo fa. Io ricordo che allattavo serena, la tenevo con un braccio e con l'altro braccio spogliavo Filippo per farlo andare in bagno e lo lavavo pure con una mano sola
E' un periodo passerà. La gelosia serve anche se ti mette i bastoni fra le ruote. Filippo da certi spintoni alla sorella qualche volta però se provo a sgridarla io interviene subito in sua difesa. Non ci si può dividere in due però una pediatra famosa dalle nostre parti mi disse di parlare chiaro con Filippo quando chiedeva insistentemente qualcosa e dirgli che appena finivo con la sorella sarei andata da lui. In alcune cose funzionava in altre no.
- babymary
- Expert~GolGirl®

Voi come siete organizzate per il primo maggio?
Noi credo che andremmo ad "oltre mare" speriamo che il tempo sia buono
- alessandra72
- Master~GolGirl®

babymary ha scritto:Voi come siete organizzate per il primo maggio?
NOI SAREMO SEQUESTRATI NEL QUARTIERE....SIAMO VICINISSIMI AL MARE... PRATICAMENTE DAL B&B DOVE ERAVATE VOI MANCAVANO +/- 3KM ALLA SPIAGGIA...
QUINDI CI SARA' TUTTA ROMA CHE PRENDERA' D'ASSALTO LE SPIAGGE....
NOI CASETTA, MARE E SPIAGGIA IN BICICLETTA DA CASA...
MARY LA TITOLARE DEL B&b MI HA CHIESTO LA CORTESIA DI DOMANDARTI SE TI VA... DI SCRIVERE DUE RIGHE SUL G.B. DEL SITO...PER LASCIARE LA TUA IMPRESSIONE...
http://www.bboltreilgiardino.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- francyede
- Master~GolGirl®

eccomi da casa
alice come sempre vede biancaneve! la sa a memoria!
ROB, ANNA vi penso spesso e immaginavo non stesse attraversando periodi facili....
ROB non oso immaginare come ti senti, ma vedrai che Elisa si assesterà, smetterà di voler stare sempre in braccio man mano che acquisterà autonomia e Ben si abituerà a questa nuova famiglia a 4. So che è dura, ma almeno hai la mattina per te ed elisa e nel pomeriggio cerca di dedicarti piu' possibile a ben.
ANNA mi dispiace sentirti giu', ma ormai sai che i tuoi sforzi sono premiati dai miglioranti di antonio e sono sicura che questo ti fa pesare tutto meno.
noi il primo maggio boh! la mamma dell'amichetto di alice che ha ftto la festa stava pensandp di organizzare qualcosa, ma boh! vedremo. Io il primo maggio non lo reggo molto.
alice come sempre vede biancaneve! la sa a memoria!
ROB, ANNA vi penso spesso e immaginavo non stesse attraversando periodi facili....
ROB non oso immaginare come ti senti, ma vedrai che Elisa si assesterà, smetterà di voler stare sempre in braccio man mano che acquisterà autonomia e Ben si abituerà a questa nuova famiglia a 4. So che è dura, ma almeno hai la mattina per te ed elisa e nel pomeriggio cerca di dedicarti piu' possibile a ben.
ANNA mi dispiace sentirti giu', ma ormai sai che i tuoi sforzi sono premiati dai miglioranti di antonio e sono sicura che questo ti fa pesare tutto meno.
noi il primo maggio boh! la mamma dell'amichetto di alice che ha ftto la festa stava pensandp di organizzare qualcosa, ma boh! vedremo. Io il primo maggio non lo reggo molto.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- alessandra72
- Master~GolGirl®

IO NON LO REGGO PROPRIO!!!!francyede ha scritto: Io il primo maggio non lo reggo molto.
SARA' CHE PER NOI LE FESTIVITA' SONO UN DRAMMA....
SIAMO PRATICAMENTE BLOCCATI DENTRO IL QUARTIERE...DIVENTA DIFFICILE ATTRAVERSARE LA COLOMBO PER ANDARE A PALOCCO...
"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- babymary
- Expert~GolGirl®

alessandra72, ora provvedo 
- francyede
- Master~GolGirl®

comincia il caldo e tutti in macchina! domenica 25 siamo andati a castel gandolfo; al ritorno ci abbiamo messo piu' di un'ora....
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- alessandra72
- Master~GolGirl®

francyede ha scritto:comincia il caldo e tutti in macchina! domenica 25 siamo andati a castel gandolfo; al ritorno ci abbiamo messo piu' di un'ora....
INFATTI è VERAMENTE UN DELIRIO....
NO NO... NOI SE DOVESSIMO SABATO SPOSTARCI SARA' SOLO PER ANDARE CONTRO-CORRENTE DEL TRAFFICO....
OSSIA TUTTI AL MARE...NOI IN CENTRO...