GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA BIS/TRIS NE E' CONVINTA... SULLA CIKA L'AVRA' VINTA!!
- chiaramax
- New~GolGirl®
Re: LA BIS/TRIS NE E' CONVINTA... SULLA CIKA L'AVRA' VINTA!!
ho chiamato la gine che mi ha detto che era troppo presto per fare le beta (prelievo al 2° giorno di ritardo) e di ripeterlo martedì 4 maggio. Mi ha chiesto se avevo qlc segno e le ho detto che il 18 aprile pulendomi avevo notato due macchie rosa confetto. Inoltre mi aveva fatto l'8 aprile un'eco ed i follicoli erano di 11 mm, dunque secondo i suoi calcoli dovrei aver ovulato verso il 14-15 aprile..fino ad oggi ancora niente rosse..m'incrocio tutta..

- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®
Gris
Michie buondì
secondo me quando hai fatto quello stick o stavi per...o avevi appena dato 

Michie buondì

♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- moni72
- Bronze~GolGirl®
SI mICHI PUò ESSERE CHE TU ABBIA OVULATO PRIMA DELLO STICK O IL GIORNO STESSO O QUELLO DOPO CIOE' IERI.. se ora ladx è nettamente sparita l'ovlazione è passata... 

Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- griselda
- Gold~GolGirl®
Michie se nei persona c'è solo la sx vuol dire che c'è il picco quindi dovresti aver ovulato ieri o oggi.
scappo a prendere la pupa
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- moni72
- Bronze~GolGirl®
no grsi cofnofndi la DX con la SXgriselda ha scritto:Michie se nei persona c'è solo la sx vuol dire che c'è il picco quindi dovresti aver ovulato ieri o oggi.
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®
chiaramax ha scritto:ho chiamato la gine che mi ha detto che era troppo presto per fare le beta (prelievo al 2° giorno di ritardo) e di ripeterlo martedì 4 maggio. Mi ha chiesto se avevo qlc segno e le ho detto che il 18 aprile pulendomi avevo notato due macchie rosa confetto. Inoltre mi aveva fatto l'8 aprile un'eco ed i follicoli erano di 11 mm, dunque secondo i suoi calcoli dovrei aver ovulato verso il 14-15 aprile..fino ad oggi ancora niente rosse..m'incrocio tutta..
Chiara mi incrocio per te ma mi domando: i follicoli non scoppiano sui 22/23 mm?

Io ti metterei ovulazione verso il 20 quindi ancora un pò prestino per ogni calcolo...anche per le beta

- chiaramax
- New~GolGirl®
Bhò, mi aveva detto che scoppiavano quando arrivano a 16 mmCUCCIOLA78 ha scritto:chiaramax ha scritto:ho chiamato la gine che mi ha detto che era troppo presto per fare le beta (prelievo al 2° giorno di ritardo) e di ripeterlo martedì 4 maggio. Mi ha chiesto se avevo qlc segno e le ho detto che il 18 aprile pulendomi avevo notato due macchie rosa confetto. Inoltre mi aveva fatto l'8 aprile un'eco ed i follicoli erano di 11 mm, dunque secondo i suoi calcoli dovrei aver ovulato verso il 14-15 aprile..fino ad oggi ancora niente rosse..m'incrocio tutta..
Chiara mi incrocio per te ma mi domando: i follicoli non scoppiano sui 22/23 mm?![]()
Io ti metterei ovulazione verso il 20 quindi ancora un pò prestino per ogni calcolo...anche per le beta![]()
![]()
![]()

- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®
Mmmm...oddio, non vorrei fare le veci di un ginecologo perchè mi manca il pezzo di carta, ma dalle varie esperienze che ho raccolto qui su gol...16 mi sembrano pochini 

- laura s
- Gold~GolGirl®
In ciclo naturale scoppiano sui 20 mm circa, quindi se l'8 erano sugli 11 mm potresti aver ovulato il 14-18 circa, magari proprio il 18 quando hai visto il sangue... quindi il ritardo ufficiale lo conterei da domani o dopo e andrei di test venerdì e di beta poi lunedì!

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®
Chiaramax, tu hai notato sintomi o segni?
Dolori? Muco?
Dolori? Muco?
- chiaramax
- New~GolGirl®
Esattamente. Lo stick e tb mi hanno dato conferma che ho ovulato il 14 (il 15 stick positivo e tb 37.1). Per adesso ancora niente rosse, anche se non ci spero più di tanto...sono un pò giù..NON CI CAPISCO PIU' NIENTElaura s ha scritto:In ciclo naturale scoppiano sui 20 mm circa, quindi se l'8 erano sugli 11 mm potresti aver ovulato il 14-18 circa, magari proprio il 18 quando hai visto il sangue... quindi il ritardo ufficiale lo conterei da domani o dopo e andrei di test venerdì e di beta poi lunedì!![]()

- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®
Chiaramaxchiaramax ha scritto:Esattamente. Lo stick e tb mi hanno dato conferma che ho ovulato il 14 (il 15 stick positivo e tb 37.1). Per adesso ancora niente rosse, anche se non ci spero più di tanto...sono un pò giù..NON CI CAPISCO PIU' NIENTElaura s ha scritto:In ciclo naturale scoppiano sui 20 mm circa, quindi se l'8 erano sugli 11 mm potresti aver ovulato il 14-18 circa, magari proprio il 18 quando hai visto il sangue... quindi il ritardo ufficiale lo conterei da domani o dopo e andrei di test venerdì e di beta poi lunedì!![]()

Hai provato a rifare uno stick?

- loretta83
- Gold~GolGirl®
rieccomi...ne parlo con voi magari a qualcun'altra è successo..daniele ha delle macchioline rosse tutte intorno agli occhi..le ho notate poco fa era messo alla luce..le avevo già viste ma erano poche..adesso invece sono tantissime..cosa potrebbe essere?nn vi nascondo che sono alquanto in pensiero 

Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- chiaramax
- New~GolGirl®
Muco? Si, a chiara d'uovo, sai come quando sei in ovulazione? Mà..il 18 aprile hoavuto 2 macchiette rosa confetto..mhà..CUCCIOLA78 ha scritto:Chiaramax, tu hai notato sintomi o segni?
Dolori? Muco?

- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®
Mah...io resterei della mia ipotesi ma tutto può essere
Lore non so aiutarti mi spiace
ragazze, vi saluto che scappo da mia suocera
a prendere la cucciola.
Auguro a tutte buona serata e saluto quelle che si collegheranno stasera

Lore non so aiutarti mi spiace

ragazze, vi saluto che scappo da mia suocera

Auguro a tutte buona serata e saluto quelle che si collegheranno stasera

- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®
Ci rivediamo nel prox post :fuck:
- Kylie
- Bronze~GolGirl®
lore non è che si è grattato?loretta83 ha scritto:rieccomi...ne parlo con voi magari a qualcun'altra è successo..daniele ha delle macchioline rosse tutte intorno agli occhi..le ho notate poco fa era messo alla luce..le avevo già viste ma erano poche..adesso invece sono tantissime..cosa potrebbe essere?nn vi nascondo che sono alquanto in pensiero
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- Kylie
- Bronze~GolGirl®
che pizza perchè le fanno fare tutte e due, è la stessa cosamoni72 ha scritto:si klylie proprio quella, dicono che è una lastra, infatti andiamo in radiologia, poi a bergamo fa la SOno .... ecc e un altroKylie ha scritto:moni poi fa isterosalpingografia?

una con lastra e l'altra con eco...
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
- griselda
- Gold~GolGirl®
'azz'! è vero, sorrymoni72 ha scritto:no grsi cofnofndi la DX con la SXgriselda ha scritto:Michie se nei persona c'è solo la sx vuol dire che c'è il picco quindi dovresti aver ovulato ieri o oggi.

Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- moni72
- Bronze~GolGirl®
kily mi pare che l'istero la fa per le tube e la sono e un altro per il polipo....Kylie ha scritto:che pizza perchè le fanno fare tutte e due, è la stessa cosamoni72 ha scritto:si klylie proprio quella, dicono che è una lastra, infatti andiamo in radiologia, poi a bergamo fa la SOno .... ecc e un altroKylie ha scritto:moni poi fa isterosalpingografia?![]()
una con lastra e l'altra con eco...

GRIS