GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CICLO dopo FIVET

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Rispondi
giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

CICLO dopo FIVET

Messaggio da giulli72 » 27 apr 2010, 9:22

allora, sono a porvi sto quesito, perchè ho il ciclo + lungo della (mia) storia....

a gennaio, al 21° del ciclo mi son sparata il decapeptyl 3.75 mg, come sopressore e poi a metà febbraio, quando è iniziato il ciclo ho iniziato al 3° gg a farmi le punturozze x stimolare le ovaie!

mi son fermata al 3° controllo dei follicoli perchè non crescevano, dal primo controllo (fatto al 7° gg) all'ultimo fatto al 12° gg non c'era differenza!

poi il ciclo mi è venuto in anticipo (io ho un ciclo di 28, max 30 gg) che è stato di 25 gg e poi da allora sono qua che aspetto ste maledette! :che_dici

ho messo in FF lo stik positivo 15 gg fa, perchè ho ritenuto in base ai dolorini e al muco di aver ovulato proprio allora..... ma qua del ciclo nemmeno l'ombra! :bomba

volevo chiedervi.....ok x il ciclo sballatino durante la sopressione e poi la stimolazione, ma non vi sembra eccessivo un ciclo di 45 gg??? considerato anche che non mi sono ancora venute e che non ho sintomi di nessunissimo genere.... nè di arrivo ciclo, nè di altro :che_dici

non volevo rompere le scatole al centro o alla gine..... ma non c'è magari qualche valore da poter controllare a che punto sono le ovaie??

grazie in anticipo
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

ely68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CICLO dopo FIVET

Messaggio da ely68 » 27 apr 2010, 10:32

io ti suggerisco di sentire il centro, magari ti fanno fare un'eco da loro di controllo :ok
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"

lula7475
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lula7475 » 27 apr 2010, 15:38

Sugerisco anch'io di andare dalla ginecologa per una eco transvaginale. Di sicuro di diranno come stanno le cose.
Se magari hai una ginec di fiducia puoi andare privatamente. Se onesta spenderai tra 30e 50euro, :ok baci
diagnosi errata x tube chiuse luglio2009, 2010-2 fivet,niente (1iperstim),febb 2011 ricominciamo a sognare, la laparo dice sono perfette, ma niente. mesi di Clomid, niente. mesi di Omeopatia, niente. 2013 Marzo prelievo 12 ovuli degenerati.

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 27 apr 2010, 20:17

oggi poi per tagliare la testa al toro, ho fatto uno stikkino, solo per avere la certezza da comunicare alla gine!

lo stikkino era negativissimo e quindi poi ho chiamato la mia gine.... lunedì vado a farmi controllare!

mi ha detto che uno sballo del ciclo ci sta, ma che per precauzione mi vuole vedere!

la rottura che mi rompe è che non ho mai avuto problemi di ritardi, fa te se devo averli proprio ora!!! :bomba
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 28 apr 2010, 10:35

Giulli sarà anche lo stress.... vedrai che sarà tutto a posto e dal prossimo mese andrà tutto molto meglio...... :incrocini :incrocini :incrocini
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

lula7475
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lula7475 » 28 apr 2010, 13:53

Giuli concordo anch'io con Alexxandra, lo stress è tremendo! può anticipare come posticipare, robinarti i capelli oppure riempirti di brufoli. Prossimo mese vedrai che ti riprendi. Il ns. corpo è molto sensibile a questi cambiamenti e si difende come può.baci :ok
diagnosi errata x tube chiuse luglio2009, 2010-2 fivet,niente (1iperstim),febb 2011 ricominciamo a sognare, la laparo dice sono perfette, ma niente. mesi di Clomid, niente. mesi di Omeopatia, niente. 2013 Marzo prelievo 12 ovuli degenerati.

palina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da palina » 28 apr 2010, 15:55

Ciao.
Vorrei aiutarti ma non ho grande esperienza in materia.
Comunque ho letto che hai già fissato una visita di controllo: il ginecologo ti rassicurerà.
A me il ciclo è arrivato il terzo giorno dopo aver cessato il progesterone... Comunque arriviamo ad essere talmente stressate (anche se ci sembra di no... :065-Basta_me_lo_credo: ) che non c'è da meravigliarsi...
Scusa la curiosità ma sei del '72? Se si, siamo coetanee...
Ti saluto.
ECCO LA NUOVA OPPORTUNITA': 2° CICLO ICSI IN CORSO...

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 28 apr 2010, 22:24

Giulli secondo me è tutto un pò sballato anche dal soppressore... non te la prendere, intanto al limite con un pò di progesterone sbocchi tutto! Piuttosto mi spiace per la stimolazione sospesa, :incrocini :incrocini per la prossima!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 29 apr 2010, 14:08

concordo con lauras, il soppressore ha effetti anche a lungo e sballa i cicli post fivet!
:incrocini per il controllo!
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 29 apr 2010, 21:18

grazie a tutte! :thank_you:

palina, si, sono del '72

sullo stress.... l'unica causa di stress nel mese di marzo è stato il lavoro.... e a causa del lavoro (fortunatamente) non ho avuto modo di stressarmi per il tentativo mancato :boh

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”