a parte i problemi "fisici" anche i problemi del tipo : cliente ordina materiale urgente-collega si dimentica di ordinarlo-cliente telefona giorno seguente per sapere quando consegnamo-collega che risponde in giornata per non farsi figura di c@cca-panico-io con faccia di tola chiamo un concorrente che ha pronto l'articolo a magazzino e me lo faccio prestare-io che mando con urgenza il fattorino a ritirare e consegnareilaria772 ha scritto:ah, se parliamo di casini risolti allora quello lo so fare anche iokerubi ha scritto:gestione e risoluzione dei problemiilaria772 ha scritto:caspita, quante cose sai fare, oltre che la super mamy!!!
cosa intendi x problem solving? io lo uso come strumento x gli interventi educativi....![]()
con tutti i casini che facevano i miei colleghi e poi io dovevo risolvere sai quanta esperienza mi sono fatta?!?!?![]()
ah...dimenticavo!
recupero crediti..... di tutti i generi.... dalla cassaforte che non si apre più, alle fughe dei pazienti, allagamenti, incendi, personale che non si presenta.... potrei prendere il posto di bertolaso, ahahahahah