GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DAJE PICCHIA, TORNA QUA CHE LE ROMANE TE VONNO ABBRACCIA'!!

Bloccato
pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: DAJE PICCHIA, TORNA QUA CHE LE ROMANE TE VONNO ABBRACCIA'!!

Messaggio da pamelita » 11 nov 2007, 15:13

MAMY povera ciccia!!! cmq gli animali sanno cadere meglio di noi...nn solo i gatti.....
magari riuscissi a convincere mio marito a portarmi a fare una passeggiata in un centro commerciale......ma nn se ne parla proprio :che_dici .....oppure devo portarmi dietro un'ameba inkazzata!!!

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 11 nov 2007, 15:21

Pam...daje de pianto gravidico!!!!!!!!!!! L'ameba la parcheggi vicino a i trapani/silicone/bricolage e porti a spasso le bimbe!!!!!!!!!
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 11 nov 2007, 16:40

MIRACOLOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!! :svegliaaa

Questa mattina il marito alias Fred alias Ricky, confuso ancora degli occhiali alla Poncherello dei Chips regalatigli ieri, ha proposto con mio stupore di andare al centro commerciale di Porta di Roma!
Mia reazione in sequenza: :urka :hi hi hi hi :-D :yeee !!!!!!!!!!!!!!!!!
Siamo tornati 20 minuti fa. Tappa Ikea dove abbiamo comprato finalmente il mobile tv-tappa Leroy Merline con decorazioni per il muro del salotto-tappa negozi con puntatina da Tezenis,H&M e Mac Donald's dove tra gente a 8 teste ci siamo sparati panine patatine a volontà.
Oggi il socio si è meritato il titolo di Marito dell'anno..!!! :62_the_winner:

Mamy carina la parrucca... :che_dici : quasi quasi è meglio la boccia! :ahah
La culla che mi hai linkato è carinissima ma ne ho vista una con i casetti sotto su un altro sito..domani mi sa che la ordino visto che ho deciso di prendere la carrozzina e l'ovetto di una mia amica..Yaris permettendo.

Ah domani c'ho la morfo...sto a fa la vaga :fischia ma c'ho na fifa. :x:
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 11 nov 2007, 17:17

Yle...il dito più veloce di Gol!!!!!!!!!!

http://www.glitter-graphics.com/graphics/3729
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 11 nov 2007, 17:18

Yle per la morfo ovviamente una vagonata di :incrocini

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 11 nov 2007, 17:37

Mamymary ha scritto:Yle...il dito più veloce di Gol!!!!!!!!!!

http://www.glitter-graphics.com/graphics/3729
ussignur che schifff :x:
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 11 nov 2007, 19:31

Yle :incrocini :incrocini :incrocini !

Mamy mi sa che ti conviene lo stesso andare dal veterinario, deve controllare che non si sia fatta qualche guaio "dentro" :coccola

Oggi pulendolo ho rotto una foglia del lampadario di Murano, che nervi!
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 11 nov 2007, 19:36

Salve bellezze!!!!
Per prima cosa volevo fare tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini a Yle per la morfo!!!

siamo appena tornati da Porta di Roma (io ci abito vicinissimo :sorrisoo ) solo che oggi ho la tristezza nel cuore per la storia del tifoso ucciso....non si può morire così a 28 anni è davvero sconvolgente :buuu

A domani fanciulle cercate di rascorrere una buona serata
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 11 nov 2007, 19:45

Pam, i piedi gonfi sono una cosa a cui ormai mi sono abituata già da un mesetto abbondante ... ad ogni modo ho comprato un paio di Geox di una misura in più e da allora giro solo con quelle ... devo dire che va molto meglio!!! Evita poi i calzini con elastico troppo stretto. I massaggi aiutano tanto ... io la sera rifilo educatamente le due caciottine sulle gambe del Cesaroni che, ormai lanciato verso la santità, me li massaggia mentre guarda la televisione!!!!
Meg ... mi spiace per il lampadario! :coccola
Yle, tutti per te :incrocini :incrocini :incrocini A che ora ce l'hai???
Mamy, povera cucciola!!!! Tranquilla ... gli animali sono veramente forti e sanno curarsi da soli! Il mio gatto è volato dal 5 piano ... il veterinario disse che se non mangiava entro 48 ore era spacciato. Beh, il micio non ha mangiato per una settimana e stava perfettamente immobile nella cuccia senza fiatare (ormai pensavamo veramente di averlo perso) ... l'ottavo giorno ha fatto le fusa, si è stiracchiato ed è andato alla ciotola come se niente fosse successo!!!! Un mito!!!!
Ah! No, non credo, non ci ho mai fatto caso ... ma il posticino di Via Barletta non credo abbia un nome ... ad ogni modo non ti puoi perdere, esci alla metro Ottaviano e appena giri l'angolo di Via Barletta ti agguanta alla gola un odore di ciambelle e cornetti da sturbo ... e poi vedi un fila di gente che scende con occhi libidinosi!
Comunicato per Illy: Al nuovo centro commerciale Da vinci c'è un mega negozio per estetiste e parrucchiere super specializzato per i capelli .... prezzi esorbitanti!!!! Ma per fissate come noi sui capelli è una sorta di Eden Proibito!!!!! :ok
Surya, grazie per l'sms! :bacio
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 11 nov 2007, 19:50

ah babbese allora l'hai ricevuto!!!ci sarete?

yle tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per domani!!

siamo tutte con te vicine vicine :bacio

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 11 nov 2007, 20:28

GRAZIE per gli incrocini ...domani è alle 9.

Suryazza ti ho già ringraziata per l'sms vero? :bacio Io cmq, salvo imprevisti, ci sarò... :festa !!!!Sola ( Ricky lavora ) ma tonica. :hi hi hi hi

Sono appena stata sul blog del giovane ucciso...volevo lasciare un messaggio ma è morto in una maniera così assurda che veramente non so che dire..rischio di andare oltre. Che schifo. :x:
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 11 nov 2007, 20:45

Zurya, se riesco, mi unisco alla Sora Yle e vengo!

Quello che è sconvolgente (e dirlo sembra una battuta perchè questa storia è tutta sconvolgente) è che i tifosi nello stadio invocavano la sospensione delle partite, la gente per strada chiedeva la sospensione delle partite, un amministratore delegato di una squadra di calcio ha chiesto la sospensione della propria partita per solidarietà verso la Lazio (peraltro nemica storica) ... e il nostro governo, le autorità e gli organi competenti invece non hanno fatto nulla! Non capisco ... veramente! Sono persone scelte da noi e profumatamente pagate per affrontare situazioni di emergenza ... non lo so! :urka Ma cosa facevano le autorità sportive? Dov'era il ministro degli Interni? Perchè parlano solo ora facendosi belli al telegiornale?
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 11 nov 2007, 21:06

DAVVERO...PUR DI COPRIRE LE STUPIDAGGINI "ALTRUI" NE DIREBBERO DI TUTTI I COLORI...IO A UN CERTO PUNTO OGGI POMERIGGIO AVEVO LE MANI NEI CAPELLI...ALLA FINE SONO RIUSCITI AD ANDARE A PARARE SEMPRE SUL DISCORSO DEL "MODELLO INGLESE"...MA SE PO'????? :bomba

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 11 nov 2007, 21:10

BABS E YLE...DENGHIU :bacio :bacio
PER VIOLA DI PAM INVECE UN BEL DITO MEDIO... :fischia

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 12 nov 2007, 0:23

ross domani ti mando un mp :bacio

Ciao ragazze! Che giornataccia.. anch'io, come voi, sono sconvolta per quello che è successo a quel povero ragazzo. Più che altro sono molto inkazzata perchè, come al solito, hanno cercato di propinare una marea di baggianate.. non so dove sia la verità, però sono certa che un colpo sparato per aria non finisce ad altezza uomo.... per di più da una parte all'altra di un'autostrada :urka1 e se passava un tir in quel momento quanta gente faceva fuori stò qui?
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 12 nov 2007, 0:27

mamy povera cagnola.. ma come kezz è caduta?!? :urka

ciao patate me ne vado aletto... che domani è un altro giorno (e un'altra settimana!! :bomba)

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 12 nov 2007, 0:33

illyflo ha scritto:mamy povera cagnola.. ma come kezz è caduta?!? :urka

ciao patate me ne vado aletto... che domani è un altro giorno (e un'altra settimana!! :bomba)
Ha 15 anni e mezzo, è cieca e pure un pò sorda!!!!!!!!!!

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 12 nov 2007, 8:53

Buongiorno!
Sulla cronaca preferisco stare zitta, sono sufficientemente allucinata.

Yle :incrocini :incrocini :incrocini ! A che ora è?

Mamy come sta la cagnetta oggi?
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 12 nov 2007, 9:05

buongiorno!! tantissimi :incrocini per la mia imparanoiata preferita :prr

come va? Aqui esta todo bien, a parte che è lunedì, a parte che sto a lavoro, a parte che oggi alle 17.00 ho una riunione all'asilo di Flavio, a parte che non mi sono riuscita a lavare i capelli perchè mi sono alzata tardi......... vabbè me ne vado prima che v'angoscio!!

Hey qualcuna ha il numero di Cinzia?!? ma che fine ha fatto? e Serena? :domanda

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 12 nov 2007, 9:31

salve.....
qualcuna si ricorda di me?!? :fischia

voglio ringraziare clada, illy e chicca per aver tentato di contattarmi :cuore

allora.....

venerdì (vi lascio immaginare il caos che c'era in giro tra pioggia e sciopero) siamo arrivati in ospedale verso le 9:45. intorno alle 10:15 ci hanno chiamati e mentre io fornivo dati, recepivo informazioni ecc, mio marito forniva.....ehmm, il campione.
ci hanno detto che avremmo dovuto aspettare 1 ora, 1ora e mezza (il tempo per la capacitazione) e così siamo andati a pagare il ticket, abbiamo rifatto colazione e ci siamo distratti leggendo.

alla fine ci hanno richiamati alle 12:50 :urka (alla faccia dell'ora e mezza :che_dici ).
il campione non era affatto male e dopo la capacitazione era addirittura migliorato (speedy gonzales non saranno mai, però....). e così mi ha inserito il cateterino fino all'utero (confermato dal picco che ho sentito) e in 30 secondi era tutto finito.
mi ha lasciata sdraiata 5 minuti (ma dal momento che lui si è dovuto assentare me ne sono fatti quasi 10 :hi hi hi hi ). mi sono rivestita e siamo tornati a casa.

non ho risposto ai vari sms e telefonate (nè ho tantomeno scritto su gol) perchè ho avuto un forte dolore, quasi come "da ciclo" al basso ventre e soprattutto all'ovaio sx fino a sabato pomeriggio tanto da non riuscire a trovare una posizione comoda. ho iniziato a stare meglio dalle 16:30 in poi. che cos'era??? boh, ovulazione? fecondazione? tra 14 giorni lo sapremo.....

vi ringrazio tutte per l'affetto :abbraccione1:

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”