ottimo! anke da me c'è vicino acqua e sapone..ci farò un giretto!francyfais ha scritto:Io i sole e luna da acqua e sapone li trovo a 2,95€.....
Credo che a meno di così non si trova niente.....

Messaggio da Silvietta7885 » 28 apr 2010, 15:13
ottimo! anke da me c'è vicino acqua e sapone..ci farò un giretto!francyfais ha scritto:Io i sole e luna da acqua e sapone li trovo a 2,95€.....
Credo che a meno di così non si trova niente.....
Messaggio da Ele81 » 28 apr 2010, 15:13
Si, ma il pacco singolo quanti pannolini contiene?francyfais ha scritto:A 2,95€ prendo il pacco piccolo, singolo, comunque questo è il prezzo che mettono durante le offerte, altrimenti costano 4,95....
La confezione da 6 pacchi anche io la pago intorno ai 24€....
I new born qui hanno prezzi assurdi, costano 10,50....
Imma ma devi fare un cesareo o parto naturale?
Non ho capito perchè la tua giecologa voglia farti partorire prima.....
Se devi fare il cesareo è normale che te lo facciano a 38 settimane, quindi tranquilla!
Messaggio da immareby » 28 apr 2010, 15:15
Messaggio da francyfais » 28 apr 2010, 15:15
Messaggio da Silvietta7885 » 28 apr 2010, 15:15
mamma mia! leggo i vostri menù e mi sento in colpasmile81 ha scritto:mangiatomix di mais + tonno al naturale e qualche pomodorino (condito con olio e aceto, niente sale) + mezza fetta di pane bauletto.
buon pomeriggio panciotte!
Messaggio da francyfais » 28 apr 2010, 15:16
Messaggio da Silvietta7885 » 28 apr 2010, 15:17
non preoccuparti imma! il tuo gine ti starà consigliando al meglio sia x te ke x il tuo samuele!immareby ha scritto:CIAO A TUTTE......
STAMATTINA HO SAPUTO CHE FORSE SARO' UNA MAGGIOLINA.....
LA GINECOLOGA PENSA DI FARMI PARTORIRE PRIMA
Messaggio da Ele81 » 28 apr 2010, 15:17
Ok grazie!!! Non ci capisco ancora molto...francyfais ha scritto:Ele mi sa che ci sono 25 pannolini....
Messaggio da francyfais » 28 apr 2010, 15:21
Messaggio da Silvietta7885 » 28 apr 2010, 15:23
tutti dicono ke le femmine si fanno attendere di + rispetto ai maskietti...Ele81 ha scritto:
Io finisco il 19 il corso..chissà se ci arrivo![]()
sono d'accordo con te, più stanno nel pancione e meglio è...però uno sconticino di dieci giorni non mi darebbe fastidio..
Messaggio da Silvietta7885 » 28 apr 2010, 15:24
idem..Ele81 ha scritto:Non scherzare!!! Io ti invidio tantissimo!!! Spero che Matilde nasca un pochino prima..immareby ha scritto:SE C'E' QUALCUNA VI PREGO RISPONDETEMI.....
MI SENTO UN PO' GIU' DI MORALE.....
Messaggio da patanella » 28 apr 2010, 15:24
L'avevo pensato....ho preso solo un pacco infatti misura 1 poi ho un campione misura 2 !francyfais ha scritto:Ragazze, se posso darvi un consiglio, non fate scorta di pannolini misura 1, perchè i bimbi il primo mese crescono tanto e fanno in fretta a passare alla misura 2....
La misura 1 è 2/5 kg
La misura 2 è 3/6 kg.....
Giovanna pesava 3210 kg e io con la misura 1 mi trovavo male perchè faceva quintali di cacca e si sporcava sempre i body....
Con la 2 invece andavo tranquilla!
Messaggio da patanella » 28 apr 2010, 15:26
Messaggio da Ele81 » 28 apr 2010, 15:27
Ci hanno detto la stessa cosa al corso preparto!francyfais ha scritto:Ragazze, se posso darvi un consiglio, non fate scorta di pannolini misura 1, perchè i bimbi il primo mese crescono tanto e fanno in fretta a passare alla misura 2....
La misura 1 è 2/5 kg
Giovanna pesava 3210 kg e io con la misura 1 mi trovavo male perchè faceva quintali di cacca e si sporcava sempre i body....
Messaggio da Silvietta7885 » 28 apr 2010, 15:27
nel mio c'era scritto pure di strizzarlo leggermente tra le dita x non farci rimanere appunto delle goccioline...patanella ha scritto:Ragazze ho un dubbio stavo preparando il ciuccio x Noemi e ho letto le istruzioni![]()
Mi dice che prima del primo utilizzo devo farlo bollire x 5 min. Fatto!
Ma adesso è tutto con macchioline bianche x via del calcare.....lo sciacquo sotto l'acqua oppure lo sterilizzo col liquido della chicco considerando che devo mettere in ammollo anche il porta ciuccio?
Messaggio da Ele81 » 28 apr 2010, 15:28
Silvietta7885 ha scritto:tutti dicono ke le femmine si fanno attendere di + rispetto ai maskietti...Ele81 ha scritto:
Io finisco il 19 il corso..chissà se ci arrivo![]()
sono d'accordo con te, più stanno nel pancione e meglio è...però uno sconticino di dieci giorni non mi darebbe fastidio..
ma io arrivata alla 38esima ho deciso di darci sotto con l'induzione naturalee ki + ne ha + ne metta..
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
voglio vedere se non nasce!:ahah (ke mamma sciagurata ke sn!
)
Messaggio da Silvietta7885 » 28 apr 2010, 15:29
ciao imma e stai su anke se non manca così tanto..pensa ke gioia tenere il tuo samuele fra le braccia!immareby ha scritto:RAGAZZE IO VADO.......DEVO SISTEMARE UN PO' CASA.....
GRAZIE A TTE........![]()
![]()
CIAOOOOO
Messaggio da roxy88 » 28 apr 2010, 15:30
Messaggio da Silvietta7885 » 28 apr 2010, 15:32
grazie mille del consiglio...francyfais ha scritto:Ragazze, se posso darvi un consiglio, non fate scorta di pannolini misura 1, perchè i bimbi il primo mese crescono tanto e fanno in fretta a passare alla misura 2....
La misura 1 è 2/5 kg
Messaggio da patanella » 28 apr 2010, 15:34
neppure a me li hanno chiesti....xò in ungolino in valigiaroxy88 ha scritto:mamma patanella che lista!!!
dove vado a partorire non vogliono tutta questa roba (es i bavaglini o i ciucci)
forse è meglio se mi metto sotto a finire la valigia... che non si sa mai...