GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Sett07 pestifero e cocciuto il nostro amore però non hai perduto
- Sagittario80
- Expert~GolGirl®
Re: Sett07 pestifero e cocciuto il nostro amore però non hai perduto
maskat per fortuna non è niente 

Fabiana 31/08/2007 Matteo 15/11/2010
- Sagittario80
- Expert~GolGirl®
tatina che bella ricettina, peccato che io a parte il tiramisu' e la crostata sono proprio negata a fare i dolci 

Fabiana 31/08/2007 Matteo 15/11/2010
- tiziana72
- Expert~GolGirl®
mmmm...mi ispira moltotatina74 ha scritto:oggi pomeriggio ho fatto una torta.. la ricetta me l'ha data mia zia che l'ha vista alla Prova del cuoco.. a me piace molto cucinare ma per i dolci sono negata eppure mi è venuta buonissima!!!
tra l'altro non contiene burro..
3 uova
300 grammi zucchero
300 grammi farina
1 bustina di lievito per dolci
un pizzico di sale
300 grammi di panna da cucina
un pò di scorza di limone grattugiata
in forno a 180 gradi per 40 minuti
io l'ho fatta a forma di ciambella!!

mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523
- tiziana72
- Expert~GolGirl®
'giorno settembrine
stamattina mi sono trovata il marciapiede davanti al negozio transennato..
per fortuna l'accesso è libero..pare che dal cornicione del palazzo sia caduto dell'intonaco..tanto intonaco in effetti..così il amrciapiede potrebbe essere pericoloso.. L'edificio è di tre piani: io al piano terra, poi due appartamenti e non è un "condominio" ci sono tre diversi proprietari e non si mettono d'accordo sul far rifare il cornicione..
La mattianta cmq si apre con un'altra notizia, bella, bellissima :la banca ha riconsociuto il suo errore e mi ha riaccreditato i 1000,00 euro precedentemente presi

stamattina mi sono trovata il marciapiede davanti al negozio transennato..

La mattianta cmq si apre con un'altra notizia, bella, bellissima :la banca ha riconsociuto il suo errore e mi ha riaccreditato i 1000,00 euro precedentemente presi

mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
- pippi79
- Expert~GolGirl®
buongiorno,
tiziana quella dei soldi e' una bella notizia!!
per il marciapiede...ormai credo che si debbano decidere ad aggiustarlo!
io provero' sicuramente la torta di tatina, mi piacerbbe farlo con gl ma ogni volta iniziamo e poi mi ritrovo con "le mani in pasta" e gianluca tutto sporco di farina che se ne va in giro per casa...
se puo' essere utile sul sito della crayola ci sono un sacco di pagine da stampare e far colorare ai bambini o piccoli lavoretti da fare. ieri abbiamo fatto una macchinina e abbiamo colorato delle farfalle con gl e si e' divertito molto.
oggi vorrei lavorare un bel po ma in realta' lavoro male, voglio andare in vacanzaaaaaaaaaaaaaaa
tiziana quella dei soldi e' una bella notizia!!

io provero' sicuramente la torta di tatina, mi piacerbbe farlo con gl ma ogni volta iniziamo e poi mi ritrovo con "le mani in pasta" e gianluca tutto sporco di farina che se ne va in giro per casa...

se puo' essere utile sul sito della crayola ci sono un sacco di pagine da stampare e far colorare ai bambini o piccoli lavoretti da fare. ieri abbiamo fatto una macchinina e abbiamo colorato delle farfalle con gl e si e' divertito molto.

oggi vorrei lavorare un bel po ma in realta' lavoro male, voglio andare in vacanzaaaaaaaaaaaaaaa
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10
- maskat
- Bronze~GolGirl®
Bgiorno 

Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- maskat
- Bronze~GolGirl®
Io ho delle fitte dalla parte dxtatina74 ha scritto:Per fortuna non è niente!!maskat ha scritto:Buon pomeriggio![]()
passo x un saluto veloce
Ieri tutto ok alla visita
secondo il gine il dolore che sento è causato dalle aderenze dovute ai 2 TCperchè nn ha riscontrato nulla di anomalo
ma sai che volta anch'io ho delle fitte proprio sotto la ferita dei tc
tu che dolori avevi? i miei sembrano delle contrazioni che durano 30 secondi e vanno e vengono ma quando mi sdraio alla sera!!
ogni tanto mi sembra che quella parte sia addormentata
cmq oggi mi è arrivato anche il ciclo... Magari centra qlcs

Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- maskat
- Bronze~GolGirl®
tiziana72 ha scritto:
La mattianta cmq si apre con un'altra notizia, bella, bellissima :la banca ha riconsociuto il suo errore e mi ha riaccreditato i 1000,00 euro precedentemente presi![]()

un po' meno x

- dafne
- Active~GolGirl®
Dogghina, ma ti hanno avvelenato il cane per ripicca perché avete fatto causa?
E ci credo che siete nei pensieri, con dei vicini così...
E per quanto riguarda il suocero hai fatto bene a chiarire, il lavoro domestico non è mai capito purtroppo
E ci credo che siete nei pensieri, con dei vicini così...
E per quanto riguarda il suocero hai fatto bene a chiarire, il lavoro domestico non è mai capito purtroppo
DAFNE e SOFIA (30/8/2007)
"Signore, quando la mia croce diventa pesante, fammi condividere la croce di un altro" (Beata Madre Teresa)
"Signore, quando la mia croce diventa pesante, fammi condividere la croce di un altro" (Beata Madre Teresa)
- dafne
- Active~GolGirl®
Tatina ma per panna da cucina intendi quella da montare o quella "da tortellini"?
- maskat
- Bronze~GolGirl®
Ho appena mandato @ a mezzo comune in cui vivo (sindaco compreso
) per i centri estivi del nido.
Anche qst'anno, nonostante i reclami e le richieste dell'anno scorso, non vengono suddivisi in settimane... Ma solo mensilmente.
O meglio
puoi mandarlo anche solo una o 2 settimane ma devi pagare la retta intera :fuck:
Oggi mi tolgono la residenza :ahah

Anche qst'anno, nonostante i reclami e le richieste dell'anno scorso, non vengono suddivisi in settimane... Ma solo mensilmente.
O meglio

- dafne
- Active~GolGirl®
vedo che l'elasticità mentale di chi si occupa di certe cose è uguale ovunque!maskat ha scritto:Ho appena mandato @ a mezzo comune in cui vivo (sindaco compreso) per i centri estivi del nido.
O megliopuoi mandarlo anche solo una o 2 settimane ma devi pagare la retta intera :fuck:
da noi i centri estivi non ci sono neanche, ma in compeso per i nidi in convenzione assegnano i posti in base alla graduatoria senza tener conto di chi c'era già l'anno precendete, alla faccia della continuità...io ho dovuto rinunciare perché mi costringevabo a cambiare nido!
Ai voglia a spiegargli che potevo scambiare il posto con un bambino che non aveva mai fatto nido e che non aveva problemi a entrare nella struttura in cui volevano mettere la mia!
- maskat
- Bronze~GolGirl®

La tua situazione è ancora + assurda!
da noi, almeno x il nido, il centro estivo è riservato solo a chi lavora... Ma gestito in quel modo

Per la materna e primaria invece si paga a settimane... Quello che tiserve, paghi!
Cmq non ho ancora ricevuto risposte

- tatina74
- Active~GolGirl®
Buon pomeriggio!! 

Mamma felice di Riccardo nato il 20/08/07 e di Sara nata il 06/03/09
Marco nel cuore
Marco nel cuore
- tatina74
- Active~GolGirl®
Quella per i tortellini!!dafne ha scritto:Tatina ma per panna da cucina intendi quella da montare o quella "da tortellini"?

Marco nel cuore
Marco nel cuore
- maskat
- Bronze~GolGirl®
tatina74 ha scritto:Quella per i tortellini!!dafne ha scritto:Tatina ma per panna da cucina intendi quella da montare o quella "da tortellini"?

- tatina74
- Active~GolGirl®
Ah guarda che anch'io sono negata ma questa ricetta è facile e veloce!!! Ti garantisco che ho provato a fare il tiramisù e buttarlo!!Sagittario80 ha scritto:tatina che bella ricettina, peccato che io a parte il tiramisu' e la crostata sono proprio negata a fare i dolci

Marco nel cuore
Marco nel cuore
- tatina74
- Active~GolGirl®
no infatti anch'io quando mia zia me l'ha data ero dubbiosa ma alla fine lei l'aveva già fatta 3 volte con la panna da cucina ed era venuta buona!!maskat ha scritto:tatina74 ha scritto:Quella per i tortellini!!dafne ha scritto:Tatina ma per panna da cucina intendi quella da montare o quella "da tortellini"?avrei detto il contrario
Marco nel cuore
Marco nel cuore
- maskat
- Bronze~GolGirl®

In tutte le ricette in cui serviva la panna ho sempre messo quella da montare...
Saranno x qst che nn mi venivano bene?

- maskat
- Bronze~GolGirl®
Bimbe belle vi saluto e vi auguro buon WE
Noi domani pomeriggio andiamo a Sirmione, in campeggio, per 4 gg
Un
Noi domani pomeriggio andiamo a Sirmione, in campeggio, per 4 gg

Un