ELASTY

FRA mi fa piacere rileggerti e soprattutto sentire che stai meglio

Messaggio da Monsterina900 » 28 apr 2010, 14:14
Messaggio da Monsterina900 » 28 apr 2010, 14:15
Vale70 ha scritto:sembra che il cellulare nuovo sia in arrivo mi hanno inviato mail che è disponibile![]()
![]()
devo ancora dirlo al socio
Messaggio da Monsterina900 » 28 apr 2010, 14:17
Messaggio da francesca1972 » 28 apr 2010, 14:18
Messaggio da francesca1972 » 28 apr 2010, 14:22
Monsterina900 ha scritto:raazze io da ieri sto prendendo l'antibiotico, si è nuovamente infiammata la cisti piloidale sull'osso sacro![]()
![]()
ieri non riuscivo neanche a stare seduta per fare poppare la mia bimba, ieri sera ho pianto dallo sconforto.
Messaggio da Monsterina900 » 28 apr 2010, 14:23
miiiiiiiiiiiiiiii la doccia!!! appena tolti i punti non vedevo l'ora di farlafrancesca1972 ha scritto:GRAZIE MONST oggi sono anche riuscita a farmi la doccia e sembro quasi un essere umano (tipo Otzi ma è cmq un bel traguardo)![]()
VALE sempre supertecnologica!!!!! scommetto che hai già recuperato la forma fisica ed hai addirittura la tartaruga di addominali!!!!
Messaggio da Germy » 28 apr 2010, 14:40
francesca1972 ha scritto:VALE sempre supertecnologica!!!!! scommetto che hai già recuperato la forma fisica ed hai addirittura la tartaruga di addominali!!!!
Monsterina900 ha scritto:raazze io da ieri sto prendendo l'antibiotico, si è nuovamente infiammata la cisti piloidale sull'osso sacro![]()
![]()
ieri non riuscivo neanche a stare seduta per fare poppare la mia bimba, ieri sera ho pianto dallo sconforto.
hai provato ad usare il tiralatte per stimolarlofrancesca1972 ha scritto:Monsterina900 ha scritto:raazze io da ieri sto prendendo l'antibiotico, si è nuovamente infiammata la cisti piloidale sull'osso sacro![]()
![]()
ieri non riuscivo neanche a stare seduta per fare poppare la mia bimba, ieri sera ho pianto dallo sconforto.![]()
![]()
spero passi tutto al più presto
![]()
![]()
![]()
a me invece con tutti gli antibiotici che ho dovuto prendere il latte è quasi scomparso......che tristezza.......
Messaggio da Germy » 28 apr 2010, 14:41
io posso da staseraMonsterina900 ha scritto:miiiiiiiiiiiiiiii la doccia!!! appena tolti i punti non vedevo l'ora di farlafrancesca1972 ha scritto:GRAZIE MONST oggi sono anche riuscita a farmi la doccia e sembro quasi un essere umano (tipo Otzi ma è cmq un bel traguardo)![]()
VALE sempre supertecnologica!!!!! scommetto che hai già recuperato la forma fisica ed hai addirittura la tartaruga di addominali!!!!![]()
![]()
Messaggio da Monsterina900 » 28 apr 2010, 14:46
l'ho tolto anch'io sotto la docciaVale70 ha scritto:io posso da staseraMonsterina900 ha scritto:miiiiiiiiiiiiiiii la doccia!!! appena tolti i punti non vedevo l'ora di farlafrancesca1972 ha scritto:GRAZIE MONST oggi sono anche riuscita a farmi la doccia e sembro quasi un essere umano (tipo Otzi ma è cmq un bel traguardo)![]()
VALE sempre supertecnologica!!!!! scommetto che hai già recuperato la forma fisica ed hai addirittura la tartaruga di addominali!!!!![]()
![]()
![]()
così tolgo quell'enorme cerotto sulla ferita che non ho il coraggio di staccare
Messaggio da Monsterina900 » 28 apr 2010, 14:47
francesca1972 ha scritto:Monsterina900 ha scritto:raazze io da ieri sto prendendo l'antibiotico, si è nuovamente infiammata la cisti piloidale sull'osso sacro![]()
![]()
ieri non riuscivo neanche a stare seduta per fare poppare la mia bimba, ieri sera ho pianto dallo sconforto.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a me invece con tutti gli antibiotici che ho dovuto prendere il latte è quasi scomparso......che tristezza.......
Messaggio da piccolapisolina » 28 apr 2010, 14:51
francesca1972 ha scritto:SIMONA PICCOLAP DAI FORZA RAGAZZE!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Messaggio da Germy » 28 apr 2010, 15:19
Messaggio da Germy » 28 apr 2010, 15:20
Messaggio da Simo75 » 28 apr 2010, 15:23
Messaggio da francesca1972 » 28 apr 2010, 15:32
il tiralatte lo uso tutti i giorni......Vale70 ha scritto:hai provato ad usare il tiralatte per stimolarlofrancesca1972 ha scritto:Monsterina900 ha scritto:raazze io da ieri sto prendendo l'antibiotico, si è nuovamente infiammata la cisti piloidale sull'osso sacro![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Simo75 » 28 apr 2010, 15:34
Messaggio da Simo75 » 28 apr 2010, 15:35
Vale70 ha scritto:vado al nido
Messaggio da Mila75 » 28 apr 2010, 15:37
piccolapisolina ha scritto:E' NATO DARIO DI POTTI!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
SMS DI POTTI....
DOPO 26 ORE DI PRODROMICO E 7 DI TRAVAGLIO E' NATO DARIO CON TC D'URGENZA.
MA CON I COMPLIMENTI DI TUTTO LO STAFF MEDICO PER QUANTO E' BELLO! :o) SIAMO FELICI!!!
Non scrive quanto pesa...
baci a tutte!!!!