GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA PCOSSINA E' IN FESTA PER LA PANCIA DI CIOCCHETTA!!!
- Hillary
- Master~GolGirl®

Re: LA PCOSSINA E' IN FESTA PER LA PANCIA DI CIOCCHETTA!!!
Triky, evviva la fine del secondo mese 
Ilaria + Roberto = Alessandro 18/08/10 (39+1) kg 3.270 cm 52
- Hillary
- Master~GolGirl®

Io ho appena chiamato l'INPS, mi confermano che sono obbligata a prendere i 5 mesi di maternita'. Ora devo parlare con la coordinatrice del dottorato per capire se questi 5 mesi me li fanno scontare in toto prima di permettermi di discutere la tesi di dottorato... pazienza, e' un problema secondario 
- aria
- Expert~GolGirl®

buondì a tutte!
Si hilla, credo che i 5 mesi siano obbligatori per tutti, ma dai al max andrai a discutere la tesi con bimbo al seguito pensa che ganza

Si hilla, credo che i 5 mesi siano obbligatori per tutti, ma dai al max andrai a discutere la tesi con bimbo al seguito pensa che ganza
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC
- Hillary
- Master~GolGirl®

aria, si' e' obbligatoria da novembre 2007
Comunque magari la tesi la faccio discutere a lui 
- triky
- Expert~GolGirl®

Hillary ha scritto:Triky, evviva la fine del secondo mese
Grazie Hila!!
Come stai???
opto per Aria....Con bimbetto al seguito....Anche lui con cappellino da laureando!!!!hahahah!!Bellissimo mi propongo io per fartelo di cartone ahahaha!!!
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm
- triky
- Expert~GolGirl®

Ahhhhhh!!!Bellissimo e li torna in gioco il cappellino!! :ahahHillary ha scritto:aria, si' e' obbligatoria da novembre 2007Comunque magari la tesi la faccio discutere a lui
- triky
- Expert~GolGirl®

Se si fa la maternità flessibile quella 1+4 per intenderci si conta il mese prima del parto giusto??
Quindi in tal caso dovrei astenermi da lavoro per forza a novembre 2010??
Quindi in tal caso dovrei astenermi da lavoro per forza a novembre 2010??
- Hillary
- Master~GolGirl®

triky, si' si' gli metto il cappellino e anche la toga... per la verita' da noi non si usa, ma da mia sorella (scienze dell'educazione) si usava, lei ha la foto della proclamazione togata 
Per l'astensione, in realta' e' un pro forma perche' il mio relatore mi ha gia' detto che posso stare a casa fino a marzo. Quindi saro' coperta per 5 mesi dall'INPS e per gli altri dalla residua borsa di studio del dottorato. L'importante e' che finisca la tesi, che comunque non e' uno scherzo. Per il resto ho gia' fatto tantissimo in quest'ultimo anno e con gli esami ero ok gia' da tempo
Per l'astensione, in realta' e' un pro forma perche' il mio relatore mi ha gia' detto che posso stare a casa fino a marzo. Quindi saro' coperta per 5 mesi dall'INPS e per gli altri dalla residua borsa di studio del dottorato. L'importante e' che finisca la tesi, che comunque non e' uno scherzo. Per il resto ho gia' fatto tantissimo in quest'ultimo anno e con gli esami ero ok gia' da tempo
- virgy99
- Master~GolGirl®

Buongiorno ragazze, sono passata per vedere se le pancine sono tutte ok!!! che gioia vedere quei ticker!!!
Noi stiamo bene, Francesco è un bimbo moolto vivace, e anche molto impegnativo, ancora si sveglia di notte ababstanza spesso, e in 9 mesi non è mai capitato che abbia fatto una tirata, ma è bellissimo e dolcissimo....
Gianpaolo si è fatto un ometto, ha finalmente iniziato a mangiare il ns. cibo ed è un piacere ascoltarlo parlare e raccontare tutet le sue cose (quando non guarda i cartoni
)
Io sono in allattamento fino al compleanno di Francesco, poi passo part time, e a me sembra davvero un sogno!!!
Noi stiamo bene, Francesco è un bimbo moolto vivace, e anche molto impegnativo, ancora si sveglia di notte ababstanza spesso, e in 9 mesi non è mai capitato che abbia fatto una tirata, ma è bellissimo e dolcissimo....
Gianpaolo si è fatto un ometto, ha finalmente iniziato a mangiare il ns. cibo ed è un piacere ascoltarlo parlare e raccontare tutet le sue cose (quando non guarda i cartoni
Io sono in allattamento fino al compleanno di Francesco, poi passo part time, e a me sembra davvero un sogno!!!
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
- virgy99
- Master~GolGirl®

Aria, un
particolare a te e al tuo Francesco!!

Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
- Hillary
- Master~GolGirl®

Ciao Virgy, che belle notizie! Un bacione 
- zoe_b
- Master~GolGirl®

ciao!!!
salutino serale....samu guarda per la milionesima volta bianca e bernie....stavolta gli ho dato forfait, però...non ce la faccio più
allora, vi aggiorno un pochino: ale in cantiere ha preso la scossa, c'era un cavo non segnato, lui ha infilato un tubo d'acciaio in un un muro e...
tanto spavento, male a una spalla ma è andata bene così....si vede che qualcuno dall'alto lo protegge
samu oltre ad avere questa super allergia che stiamo fronteggiando con il tinset (prove allergiche il mese prossimo), è volato dalla bici ed è finito sotto una panchina (la sett scorsa) grandi pianti e spavento, nonchè mega livido sul mento, che ora è sparito. peccato che sabato sera lo accarezzo nella zona interessata e anzichè un tratto continuo come abbiamo tutti, lui abbia....un avallamento. panico, poi mi viene in mente di parlarne con il mio ottimo dentista, che ieri lo ha visitato: in effetti ha "qualcosa" legato alla caduta, o si tratta di un versamento interno che ci mette un po' a riassorbirsi oppure è l'inizio di un callo osseo dovuto ad una microfrattura in seguito alla caduta. visto che adesso "il gioco non vale la candela" abbiamo fissato un'altra visita dal dentista per il mese prossimo: se il "coso" ci sarà ancora, allora faremo una panoramica. samu è stato ECCEZIONALE: si è lasciato visitare tranquillamente, ha aperto la bocca, si è lasciato anche guardare con lo specchietto all'interno della bocca, si è lasciato sdriare sulla poltrona,...insomma, un vero ometto! io ricordo che ancora a 10-11 mi nascondevo dietro le porte della sala d'aspetto
poi, siccome stare tranquilli due giorni non si poteva, da ieri ha l'influenza intestinale, credo che ieri sia andato in bagno qualcosa come 20 volte. oggi gli ho dato un po' di sciroppino e ovviamente andiamo avanti a riso e the deteinato...
io...vabbè, visto il periodo tocco ferro
però intanto ho fatto l'ovo!
provo a mettere il link http://www.fertilityfriend.com/home/2e1283" onclick="window.open(this.href);return false;
salutino serale....samu guarda per la milionesima volta bianca e bernie....stavolta gli ho dato forfait, però...non ce la faccio più
allora, vi aggiorno un pochino: ale in cantiere ha preso la scossa, c'era un cavo non segnato, lui ha infilato un tubo d'acciaio in un un muro e...
samu oltre ad avere questa super allergia che stiamo fronteggiando con il tinset (prove allergiche il mese prossimo), è volato dalla bici ed è finito sotto una panchina (la sett scorsa) grandi pianti e spavento, nonchè mega livido sul mento, che ora è sparito. peccato che sabato sera lo accarezzo nella zona interessata e anzichè un tratto continuo come abbiamo tutti, lui abbia....un avallamento. panico, poi mi viene in mente di parlarne con il mio ottimo dentista, che ieri lo ha visitato: in effetti ha "qualcosa" legato alla caduta, o si tratta di un versamento interno che ci mette un po' a riassorbirsi oppure è l'inizio di un callo osseo dovuto ad una microfrattura in seguito alla caduta. visto che adesso "il gioco non vale la candela" abbiamo fissato un'altra visita dal dentista per il mese prossimo: se il "coso" ci sarà ancora, allora faremo una panoramica. samu è stato ECCEZIONALE: si è lasciato visitare tranquillamente, ha aperto la bocca, si è lasciato anche guardare con lo specchietto all'interno della bocca, si è lasciato sdriare sulla poltrona,...insomma, un vero ometto! io ricordo che ancora a 10-11 mi nascondevo dietro le porte della sala d'aspetto
poi, siccome stare tranquilli due giorni non si poteva, da ieri ha l'influenza intestinale, credo che ieri sia andato in bagno qualcosa come 20 volte. oggi gli ho dato un po' di sciroppino e ovviamente andiamo avanti a riso e the deteinato...
io...vabbè, visto il periodo tocco ferro
provo a mettere il link http://www.fertilityfriend.com/home/2e1283" onclick="window.open(this.href);return false;
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO
- Micky78
- Expert~GolGirl®

ciaooooooooooooooooo!!!
eccomi qui, ho il marito che lavora al piccì per cui aspetto un po' ad andare a letto e faccio la valutazione di fine anno
Alice è stata a casa anche oggi, oramai si fa un giorno di febbre a settimana, ha un po' di virus intestinale, ma fa una scarica sola al giorno e basta! Ieri era anche molto raffreddata...
Domani dobbiamo mandarla al nido perché questo per noi è un periodo lavorativo molto intenso per me e particolare per il marito... Deve solo passare questa settimana e poi posso respirare un pochetto...
Tanti bacini alle pancine!!!
Hilla, come si chiamerà il piccoletto togato???????
Trikuzzola, tu come ti senti?? la panciotta??? che bello!!!!!
OVETTO
questa è a mia personale danza porta fortuna per zoettina bella!
leggo un po' indietro finché mi reggono le palpebre!!!
eccomi qui, ho il marito che lavora al piccì per cui aspetto un po' ad andare a letto e faccio la valutazione di fine anno
Alice è stata a casa anche oggi, oramai si fa un giorno di febbre a settimana, ha un po' di virus intestinale, ma fa una scarica sola al giorno e basta! Ieri era anche molto raffreddata...
Domani dobbiamo mandarla al nido perché questo per noi è un periodo lavorativo molto intenso per me e particolare per il marito... Deve solo passare questa settimana e poi posso respirare un pochetto...
Tanti bacini alle pancine!!!
Hilla, come si chiamerà il piccoletto togato???????
Trikuzzola, tu come ti senti?? la panciotta??? che bello!!!!!
Maestrina Micky, insegnante privata per le sue multi-micro-folli(colari)-ovaie!
Alice, 8/12/2008 + Tommaso, 8/2/2012 = I miei leprotti bisestili nati sotto la neve
Alice, 8/12/2008 + Tommaso, 8/2/2012 = I miei leprotti bisestili nati sotto la neve
- Micky78
- Expert~GolGirl®

aria
chiamami se vuoi, quando vuoi, qualche sera... anche solo per due chiacchere...
ti rimando il numero!
ti sono vicina
chiamami se vuoi, quando vuoi, qualche sera... anche solo per due chiacchere...
ti rimando il numero!
ti sono vicina
Maestrina Micky, insegnante privata per le sue multi-micro-folli(colari)-ovaie!
- Hillary
- Master~GolGirl®

Zoe, meno male che la scossa ad Ale non ha avuto conseuenze, chissa' che paura
Che bravo Samu dal dentista
Micky, povera Alice anche lei sempre malatina
per il nome del piccolino, per ora si chiama ancora piccolino, ho un blocco psicologico a decidermi per il nome definitivo
Io oggi pomeriggio ho la visita dal gine, pauuuuuuuura
Micky, povera Alice anche lei sempre malatina
per il nome del piccolino, per ora si chiama ancora piccolino, ho un blocco psicologico a decidermi per il nome definitivo
- triky
- Expert~GolGirl®

Hillary ha scritto:Zoe, meno male che la scossa ad Ale non ha avuto conseuenze, chissa' che pauraChe bravo Samu dal dentista
![]()
Micky, povera Alice anche lei sempre malatina![]()
per il nome del piccolino, per ora si chiama ancora piccolino, ho un blocco psicologico a decidermi per il nome definitivo![]()
PER LA VISITA ANDRA' SICURAMENTE TUTTO BENISSIMO!!!
- triky
- Expert~GolGirl®

zoe_b ha scritto:ciao!!!
salutino serale....samu guarda per la milionesima volta bianca e bernie....stavolta gli ho dato forfait, però...non ce la faccio più![]()
allora, vi aggiorno un pochino: ale in cantiere ha preso la scossa, c'era un cavo non segnato, lui ha infilato un tubo d'acciaio in un un muro e...tanto spavento, male a una spalla ma è andata bene così....si vede che qualcuno dall'alto lo protegge
![]()
samu oltre ad avere questa super allergia che stiamo fronteggiando con il tinset (prove allergiche il mese prossimo), è volato dalla bici ed è finito sotto una panchina (la sett scorsa) grandi pianti e spavento, nonchè mega livido sul mento, che ora è sparito. peccato che sabato sera lo accarezzo nella zona interessata e anzichè un tratto continuo come abbiamo tutti, lui abbia....un avallamento. panico, poi mi viene in mente di parlarne con il mio ottimo dentista, che ieri lo ha visitato: in effetti ha "qualcosa" legato alla caduta, o si tratta di un versamento interno che ci mette un po' a riassorbirsi oppure è l'inizio di un callo osseo dovuto ad una microfrattura in seguito alla caduta. visto che adesso "il gioco non vale la candela" abbiamo fissato un'altra visita dal dentista per il mese prossimo: se il "coso" ci sarà ancora, allora faremo una panoramica. samu è stato ECCEZIONALE: si è lasciato visitare tranquillamente, ha aperto la bocca, si è lasciato anche guardare con lo specchietto all'interno della bocca, si è lasciato sdriare sulla poltrona,...insomma, un vero ometto! io ricordo che ancora a 10-11 mi nascondevo dietro le porte della sala d'aspetto![]()
io...vabbè, visto il periodo tocco ferroperò intanto ho fatto l'ovo!
ZOETTINA E CHE CAVOLO...CHE PERIODO...FORTUNA CHE I TUOI UOMINI SONO DEI VERI DURI!!!!
PER L'OVETTO
- triky
- Expert~GolGirl®

IN EFFETTI E' VERO NON IN TUTTE LE FACOLTA' MA PER L'OCCASIONE FACCIAMO UNO STRAPPO PER IL PUPETTO!!Hillary ha scritto:triky, si' si' gli metto il cappellino e anche la toga... per la verita' da noi non si usa, ma da mia sorella (scienze dell'educazione) si usava, lei ha la foto della proclamazione togata
SEI TROPPO "FICCA", NON POTEVI NON ESSERTI GIA' PORTATA AVANTI!!!
- triky
- Expert~GolGirl®

PATATA, POVERA ALICE!!MI SPIACE MOLTO CHE SIA SEMPRE UN PO' MALATICCIA, MA SI SA IL PRIMO ANNO DI NIDO E' COSI' HAI PENSATO MAGARI AD UNA CURA OMEOPATICA PER AUMENTARE LE DIFESE, CONOSCO MAMME CHE LE USANO CON OTTIMI RISULTATI!!Micky78 ha scritto:ciaooooooooooooooooo!!!
eccomi qui, ho il marito che lavora al piccì per cui aspetto un po' ad andare a letto e faccio la valutazione di fine anno![]()
Domani dobbiamo mandarla al nido perché questo per noi è un periodo lavorativo molto intenso per me e particolare per il marito... Deve solo passare questa settimana e poi posso respirare un pochetto...![]()
Tanti bacini alle pancine!!!![]()
Hilla, come si chiamerà il piccoletto togato???????![]()
Trikuzzola, tu come ti senti?? la panciotta??? che bello!!!!!![]()
![]()
![]()
OVETTO
![]()
![]()
![]()
PER LA MIA PANCIOTTA...CHE DIRE....GIA' EVIDENTINA
DARIO MI PRENDE IN GIRO DICENDOMI SE CONCRETIZZERO' SOLO AL MOMENTO DEL PARTO!!! :ahah
- Hillary
- Master~GolGirl®

trky, dai quando la pancia sara' sufficientemente ingombrante prenderai coscienza