GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I DICEMBRINI(09) GIA' COCCOLIAMO E NEI GRUPPISSIMI CI TRASFERIAMO!

Bloccato
SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: I DICEMBRINI(09) GIA' COCCOLIAMO E NEI GRUPPISSIMI CI TRASFE

Messaggio da SaraR72 » 27 apr 2010, 12:02

i dentini...che mi dite...pietro è nervoso in questi giorni...sbava..tosse.. :impiccata: potrebbero essere..
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.

75alice
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da 75alice » 27 apr 2010, 12:39

SaraR72 ha scritto:BUONDì :sorrisoo

Alice :bacio pietro l ho iscritto al nido comunale ma iniziano a settembre, nn li prendono prima..ma è privato l asilo?
nn preoccuparti :sorrisoo così piccini si ambientano subito!

lo spero :incrocini

l'asilo è privato in convenzione con il comune, quindi fino a luglio andranno privatamente, e da settembre tramite comune - sempre se li prendono
Il 5 febbraio 2007 è arrivato il nostro miracolo: VALERIO!
Il 1 dicembre 2009 sono arrivati i fratellini: ALESSANDRO e FRANCESCO!

didi85
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: I DICEMBRINI(09) GIA' COCCOLIAMO E NEI GRUPPISSIMI CI TRASFERIAMO!

Messaggio da didi85 » 27 apr 2010, 12:57

VERAF tanti :incrocini per il vaccino :bacio

75ALICE :coccola stai tranquilla staranno benissimo

SARAR72 anche il mio è nervoso e sbava da paura... dopo i 4 mesi i dentini pian piano arrivano....
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza

75alice
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da 75alice » 27 apr 2010, 15:24

Lale ha messo il primo dentino a 8 mesi :congratulations: quindi per ora non mi ponevo proprio il problema :hi hi hi hi

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 28 apr 2010, 8:35

buon giorno bimbe!

ieri siamo andati a vedere i due asili di cui vi parlavo la settimana scorsa, mi hanno fatto entrambi una buonissima impressione,il primo sta in una casa vittoriana immensa, le stanze sono enormi con soffitti altissimi, fanno un sacco di attivita', portano fuori i bambini ogni giorno ( a meno che non diluvi, cosi' mi hanno detto) pero' sono poco flessibili, se si salta una sessione si paga, si paga per 52 settimane (quindi tutto l'anno compreso Natale) per prenotare il posto si deve pagare. Mentre io guardavo Jack i era aggregato al gruppo che cantava le canzoncine e alla fine non se ne voleva andare.
La regola in assoluto piu' stupida e' che si va a prendere il bimbo 5 minuti prima o 5 minuti dopo ti fanno pagare mezz'ora in piu'.
adesso ci penso un attimo e poi decido pero' che difficle sara' riuscire a far combaciare tutto
Spot 21/05/07 & Trott 19/12/09

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 28 apr 2010, 8:36

per il resto tutto procede, qui le giornate sono super, noi usciamo tutti i giorni mattina e pomeriggio, ormai sembra che abbiamo il parco come seconda dimora, Jack si diverte, Amy dorme piu' serenamente quando stiamo fuori e io mi sono comprata un libro, che sto cercando di leggere pero' non ci sto capendo nulla, mi sa che ci vuole piu' concentrazione.

A proposito di dormire serenamente, indovinate che ha dormito ieri dalle 21 alle 6???IO!!! Mi sento piena di energie oggi!E si che mi servono perche' oggi sono sola con i due fino al stasera alle 21! Ce la posso fare!

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 28 apr 2010, 8:38

Alice:facci sapere come si trovano i gemelli all'asilo. Una curiosita' ma quanto costa?

Sara: pure qui AMy sbava tantissimo, io sto usando dei granuli di camomilla quando mi sembra si lamenti per colpa dei denti, e sembra funzionino.

Ora vado carissima

buona giornata

Lida
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lida » 28 apr 2010, 11:23

Ciao a tutte, sono tornata da un paio di giorni dalle vacanze a Napoli (finalmente!)... Roberto e' stato coccolato, strapazzato, sbaciucchiato e com'era contento! Il piccolino e' diventato veramente socievole, fa sorrisoni a tutti e sta in braccio senza problemi a chiunque lo voglia prendere... Lo abbiamo anche battezzato, un altro tick sulla lista delle cose da fare... Da quando siamo andati a Napoli dorme tutta la notte, evviva! Non mi pare vero...

veraf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da veraf » 28 apr 2010, 17:49

Ciao ragazze,
oggi visita pediatrica di routine per Asia: pesa 7,5 Kg ed è lunga 69 cm!!!
La pediatra mi ha detto di cominciare brodo vegetale ( patata , carota, zucchina e lattuga) con semolino, un cucchiaino di parmigiano e uno di olio e così abbiamo fatto oggi e Asia ha gradito, anche se per farle mangiare la pappa ci ho messo un'eternità :impiccata: , però almeno dopo era sazia e non ha voluto il latte :yeee Tra una settimana mi ha detto di aggiungere le verdurine grattuggiate e tra 2 settimane di aggiungere alla pappa mezzo omo di tacchino o coniglio...Voi? Cosa mangiano i vostri cuccioli?

ALICE per la questione asilo, io non lavoro per adesso e quindi terrò Asia con me ma giustamente se si lavora non si può fare altro, vedrai che staranno benissimo :ok

Amy mia cognata porta mio nipote di 2 anni all'asilo privato, costo 110euro/ mese se rimane fino alle 13 invece se rimane fino alle 16 paga 150 euro...ah merenda e pannolini sono a carico suo.

Didi sei dolcissima, un bacio :bacio

SaraR anche Asia sbava, sbava, sbava e si porta tutto alla bocca e cerca di addentare con nervosismo...poveri piccoli!

LIDA bentornata!

Sara@ :bacio

Beth passa presto! :sorrisoo

Sveva fatti sentire, spero che non ti abbiano rapita i lestofanti del catering :ahaha

Vi voglio bene!!!
Gesù + Very&Raf = Asia 01/12/09 38w 5d 3,110 kg 51cm

Immagine

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 28 apr 2010, 21:17

Non parlatemi di sbavamenti e mani in bocca :impiccata:

Veraf sono contenta ti leggerti, mi sembri un po' più serena. Complimenti per Asia, come cresce bene! Se tutto procede bene noi partiremo con lo svezzamento a inizio giugno. Non ho fretta e poi la tetta è così comoda. Al pensiero di cominciare a preparare brodi vegetali ecc............ :impiccata: 2 volte!

Buona serata a tutte.
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 29 apr 2010, 10:57

2 fotine nuove :emozionee
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 29 apr 2010, 11:45

Sara come sono belli i tuoi cuccioli!
Buongiorno ragazze, oggi fa un caldo.......sembra quasi di essere già in estate.
Peccato però che non abbiamo potuto stare fuori a lungo.
Eravamo in panetteria e una signora ha fatto un complimento a Lara e lei ha cominciato a piangere come un'aquila, ho dovuto prenderla in braccio e poi non ho più potuto rimetterla giù :urka
Aiuto, se iniziamo con questo tipo di vizi :impiccata:
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

didi85
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da didi85 » 30 apr 2010, 9:44

SARAR72 :emozionee che belli i tuoi bimbi!

VERAF :cuore ti penso!

Su consiglio della pediatra ho iniziato a far assaggiare a Raffaele un po' di cose dai nostri piatti: carote, patate, prosciutto cotto... Anche perchè quando ci vede mangiare apre la bocca e protesta finchè non ottiene qualcosa :che_dici forse così mangierà di tutto e non come Angelica che crescendo a "papponi" è al settimo cielo quando le preparo semolini, brodini e minestrine e non ne vuole sapere di mangiare quello che mangiamo noi...

buona giornata a tutte! :bacio
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 30 apr 2010, 14:46

Ci sono ci sono!!!!!
E' il tempo che manca :buuu poi questa settimana sono stata alle prese con gli armadi della mia camera :impiccata:
Per il resto tutto bene.
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!

75alice
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da 75alice » 30 apr 2010, 15:28

Amy ha scritto:Alice:facci sapere come si trovano i gemelli all'asilo. Una curiosita' ma quanto costa?
Noi paghiamo al mese 300 euro per uno e 250 (piccolo sconto) per l'altro :impiccata: - staranno fino alle 14.30.

75alice
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da 75alice » 30 apr 2010, 15:31

veraf ha scritto:Ciao ragazze,
oggi visita pediatrica di routine per Asia: pesa 7,5 Kg ed è lunga 69 cm!!!
La pediatra mi ha detto di cominciare brodo vegetale ( patata , carota, zucchina e lattuga) con semolino, un cucchiaino di parmigiano e uno di olio e così abbiamo fatto oggi e Asia ha gradito, anche se per farle mangiare la pappa ci ho messo un'eternità :impiccata: , però almeno dopo era sazia e non ha voluto il latte :yeee Tra una settimana mi ha detto di aggiungere le verdurine grattuggiate e tra 2 settimane di aggiungere alla pappa mezzo omo di tacchino o coniglio...Voi? Cosa mangiano i vostri cuccioli?
Che bella crescita! I miei sono ancora scriccioletti:
A. 6700 kg x 62 cm
F. 6400 kg x 63,5 cm

Anche a noi ha detto che dopo i 5 mesi possono cominciare lo svezzamento, più o meno come fai tu... per ora gli do mela e pera (grattuggiata o omo) ma ancora sputacchiano e hanno difficoltà col cucchiaino (soprattutto Chicco, Ale mi sembra pronto invece)...

75alice
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da 75alice » 30 apr 2010, 15:33

didi85 ha scritto:SARAR72 :emozionee che belli i tuoi bimbi!

VERAF :cuore ti penso!

Su consiglio della pediatra ho iniziato a far assaggiare a Raffaele un po' di cose dai nostri piatti: carote, patate, prosciutto cotto... Anche perchè quando ci vede mangiare apre la bocca e protesta finchè non ottiene qualcosa :che_dici forse così mangierà di tutto e non come Angelica che crescendo a "papponi" è al settimo cielo quando le preparo semolini, brodini e minestrine e non ne vuole sapere di mangiare quello che mangiamo noi...

buona giornata a tutte! :bacio
Angelica è uguale a Valerio!!!! :buuu
E infatti anche a noi la pediatra ha dato lo stesso consiglio per i gemelli :sorrisoo

veraf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da veraf » 1 mag 2010, 10:30

Ciao ragazze,
oggi è il 1° Maggio, qui c'è una giornata stupenda: sole e temperatura gradevolissima...ma noi ovviamente dobbiamo stare a casa :che_dici , in certi momenti mi sale inarrestabile il nervoso ma poi mi autoconvinco ad essere calma, ad essere paziente, ad apprezzare quello che ho...e per un po' funziona...Asia è dai miei perchè ieri ha fatto il vaccino e mi hanno detto di tenerla lontana da mio marito per un paio di giorni perchè poteva venirle un po' di febbre e infatti ieri le è salita, anche se leggera...avevo detto ai miei di portarla a fare una passeggiata al mare oggi ma mi sa che starà a casa anche lei...pazienza... PAZIENZA è diventata la mia parola d'ordine!

Alice 550 euro al mese di asilo è proprio un salasso :urka , eppure meno male che esistono gli asili...

Immagine

veraf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da veraf » 1 mag 2010, 10:36

SaraR belle le nuove fotine!!! :bacio

Immagine

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 2 mag 2010, 0:12

veraf ha scritto:SaraR belle le nuove fotine!!! :bacio
:bacio grazie tesoro!
tieni duro Veraf! ti mando un super abbraccione :cuore

Bloccato

Torna a “Dicembre”