GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tanta emozione per noi apriline, i nostri piccini soffiano le 1° CANDELINE!

Bloccato
Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Tanta emozione per noi apriline, i nostri piccini soffiano le 1° CANDELINE!

Messaggio da Patataus » 28 apr 2010, 10:04

annalysa1 ha scritto:AUGURI ALLESSANDRO PER LA PRIMA CANDELINA :clap
!!!
pascale1982 ha scritto:TANTI AUGURI CIPOLLO! :festa
alina ha scritto:Auguri Alessandro!!
stelladelnord ha scritto::congratulations: Buon 1° compleanno Patatone di Patataus!!!!!!!!! :congratulations: :clap :Yuppieeee
pikolastellina ha scritto:Buon sabato :bacetto

AUGURI ALE DI PATATUS :happy_birthady:
tommy75 ha scritto::congratulations: :linguetta_festa BUON PRIMO COMPLEANNO A:

LISA E ALESSANDRO :koanicincin :56_festa_gruppo: :60_compleanno: :happy_birthady:

spero di avervi prese tutte !!
Ragazze sono commossa .. non so che dirvi grazie tantissimo per questi auguri ...

Ieri abbiamo anche fatto 4 passettini seri !!! come crescono questi bimbi.

UN abbraccio di cuore a tutte voi .. come vi ho gia' detto Gol non fa piu' tanto per me ma non avete idea di quanto mi abbiate scaldato il cuore stamattina ... grazie.
:bacio :bacio :bacio :bacio
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 28 apr 2010, 10:10

giorno, siamo regredite :che_dici
ali forse quando sono piccoli il bibe imparano a prenderlo se hanno fame perchè non sanno distratrsi in altri modi... marty non lo sa usare proprio. non respira mentre ciuccia e ingoia un sacco d'aria, cosai cui non ha assolutamentre bisogno :buuu e poi a me non oiace il metodo "farle patire fame". poi a 1 anno preferisco si abitui al bicchiere più che al bibe.
stamattina ha bevuto un po' di latte nel bicchiere (dopo 1 ora di peripezie) e poi le ho dato i biscotti spappolati nel latte. piano piano ne prenderà di più... non credo che le darò più il seno la mattina.
rada le avrei già messe insiemese ci fosse stato posto infatti. credo chepittureremo a fine maggio...
:bacio
c6m9 :)

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 28 apr 2010, 10:11

patata :cuore

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 28 apr 2010, 10:15

pascale1982 ha scritto:patata :cuore
ciao cara... come va con i tuoi elettrodomestici??? :ahaha :ahaha
Ogni tanto leggo su FB quanche accidente !!!

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 28 apr 2010, 10:16

BUONGIORNO :bacio ....PER ORA NIENTE FEBBRE DA VACCINO :incrocini

CIPO :prr :coccola

PATATUS ma non capisco cosa intendi per NON FA PER ME! :domanda

PASCALE nemmeno io so dare consigli svezzamento perchè Gabry ha mollato tetta solo soletto....senza problemi :domanda

DANYS anche mia sorella da piccola aveva 2 orecchie che non ti dico....ora sono normalissime!! :ok
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 28 apr 2010, 10:28

Patataus ha scritto:
pascale1982 ha scritto:patata :cuore
ciao cara... come va con i tuoi elettrodomestici??? :ahaha :ahaha
Ogni tanto leggo su FB quanche accidente !!!
:impiccata: ora tocca alla lavasciuga e al ferro da stiro :ahah :che_dici

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 28 apr 2010, 10:30

Buongiorno mamme!

Oggi qui è una giornata splendida :sole: :sole_splendente: :solleone:

Pascale, bella fantasia la tua mimmi!

Cipo, hai provato col ciuccio? A 1 anno i bimbi non hanno più bisogno di mangiare di notte, lo fanno prevalentemente per abitudine..... se T. si sveglia perchè vuole ciucciare lo puoi abituare piano piano al ciuccio.... gli dai un po' di seno, giusto qualche minuto e poi gli dai il ciuccio.... la notte dopo di nuovo un po' di seno, ma per meno tempo e poi il ciuccio e così via fino a dargli solo il ciuccio.....
non è farina del mio sacco.... l'ho letto su un libro.... non ricordo quale però.... forse in "il linguaggio segreto dei neonati".... ma non ne sono sicura....

Per il bibe, Serena è almeno 2 mesi che non lo prende più..... la mattina colazione dalla tazza (è l'unico pasto che fa ancora col latte.... quello speciale senza proteine del latte...), pranzo e cena con le pappe e merenda con la frutta frullata e i biscotti pestati.... e basta non fa altri pasti.
L'acqua la beve dal suo bicchiere antigoccia, che presto però proverò a sostituire...

Tommy, ti capisco..... anche Serena con la ccuriosità che ha tocca tutto.... infatti io da casa praticamente non mi collego mai.... sfrutto l'orario lavorativo per questo....

Piko, menomale che Gabry non ha malanni da vaccino :ok

Sicuramente ho dimenticato qualcosa.... chiedo perdono.....

Grazie a tutte per i complimenti a Serena.... e per avermi rincuorata sulle orecchie..... che però non penso cambieranno.... :buuu
Ho messo la foto di cui parlavo ieri, con il cuginetto e la nonna paterna.... il cugi ha 5 anni e mezzo e la nonna quasi 70.... e hanno tutti e tre le stesse orecchie.... oggi pomeriggio la tolgo...

Ieri sera mio marito aveva un impegno per cui è uscito..... e io ne ho approfittato per riapplicare il metodo dall'inizio.....
allora, Serena ha pianto in maniera capricciosa.... ma io ero molto tranquilla, sono andata in camera da lei negli intervalli stabiliti, fermandomi comunque sempre molto poco..... dopo una ventina di minuti ha capito che non ce n'era e si è addormentata..... si è svegliata dopo un po' perchè non aveva il ciuccio (l'aveva buttato a terra prima di addormentarsi), gliel'ho dato ed ha dormito fino alle 5 circa stamattina.... è andato mio marito a rincuorarla un attimo e alle 7 circa dormiva ancora come un ghiro.... ma era ora di alzarsi per fare colazione..... e così è cominciata la giornata....
Questa sera continuo... ho già detto a mio marito di andare a farsi un giro o fare qualsiasi cosa voglia lui, ma di non starmi intorno..... lui se la sente piangere diventa nervosissimo.... trasmette nervoso a me e tutto va a pallino.....
Vi terrò aggiornate....
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 28 apr 2010, 10:39

PASCALE ma quando cambi l avatar?! :che_dici è depresso tanto stò disegno tesoro :prr

DANYS vista la foto ammappate sono tutti e 3 uguali,ma SERENA è piu bella :fischia :hi hi hi hi .....e vai :clap che il metodo h rifunzionato!!! manda il socio a passeggio :ahaha
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 28 apr 2010, 10:40

biberon: rita lo prende da sola oramai vuole fare tutto da sola anche troppo :che_dici
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 28 apr 2010, 10:44

pikolastellina ha scritto:PASCALE ma quando cambi l avatar?! :che_dici è depresso tanto stò disegno tesoro :prr

DANYS vista la foto ammappate sono tutti e 3 uguali,ma SERENA è piu bella :fischia :hi hi hi hi .....e vai :clap che il metodo h rifunzionato!!! manda il socio a passeggio :ahaha
Già... sono tutti e tre uguali..... :che_dici
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 28 apr 2010, 10:52

buongiorno belle mammine!!! :bacio
in ufficio leo a casa con la tata ma spero settimana prossima di rispedirlo al nido :hi hi hi hi sta molto meglio ma ancora è meglio stia un pochino riguardato soprattutto lontano da altri virus ..
viste le continue malattie ci siamo decisi di mandarlo dai miei al mare in liguria 10 giorno..anche se solo al pensiero :buuu :buuu
venerdì devo fare il primo prelievo dei dosaggi..progesterone e prolattina.. :incrocini :incrocini
speriamo sia tutto ok..io intanto continuo la cura con antibiotico.. :x:
leggo gli arretrati :bacio
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 28 apr 2010, 10:54

anche marty col bicchiere il poco che beve lo beve da sola.

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 28 apr 2010, 10:59

pally ha scritto:buongiorno belle mammine!!! :bacio
in ufficio leo a casa con la tata ma spero settimana prossima di rispedirlo al nido :hi hi hi hi sta molto meglio ma ancora è meglio stia un pochino riguardato soprattutto lontano da altri virus ..
viste le continue malattie ci siamo decisi di mandarlo dai miei al mare in liguria 10 giorno..anche se solo al pensiero :buuu :buuu
venerdì devo fare il primo prelievo dei dosaggi..progesterone e prolattina.. :incrocini :incrocini
speriamo sia tutto ok..io intanto continuo la cura con antibiotico.. :x:
leggo gli arretrati :bacio
Pally, menomale che Leo sta meglio!
Come si trova con la tata?

Ti capisco, saperlo lontano per 10 giorni.... io patisco a fare l'orario lungo al lavoro e vederla solo dalle 19,00 in poi... mi manca.... altro che così tanto tempo lontana.... menomale che dalla prossima settimana inizio col part-time :ok

Tanti :incrocini per gli esami di venerdì!

Con il ciproxin hai finito? Hai cominciato con l'altro antibiotico?
♥ Aprilina2009 ♥

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 28 apr 2010, 11:01

pally pensa solo al suo bene, e che il mare gli porterà tanti vantaggi :bacio

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 28 apr 2010, 11:20

Mi sono dimenticata di scrivervi come è andata dall'oculista ieri pomeriggio...

...allora... siamo passati con un'ora e mezza di ritardo.....
ha visitato Serena senza problemi.... l'ha preso come un gioco.... ha detto che è leggermente astigmatica ma potrebbe andare via con il passare del tempo e che per ora non ha ereditato la forte ipermetropia dal papà :yeee
invece mio marito non può fare l'intervento che gli aveva proposto, l'aggiunta di un cristallino graduato, perchè c'è poco spazio.... gli ha proposto di fare l'intervento di cataratta anticipato, in maniera da sostituire completamente il cristallino.... ma per ora abbiamo valutato di non farlo: troppo lungo il recupero, circa un mese per occhio.... più complicato come intervento.... e con Serena così piccola e il lavoro che si sta riprendendo (questo mese è il primo dopo tanti che non ha fatto cassa integrazione), allora non è proprio il caso....
♥ Aprilina2009 ♥

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 28 apr 2010, 11:23

pikolastellina ha scritto:BUONGIORNO :bacio ....PER ORA NIENTE FEBBRE DA VACCINO :incrocini

CIPO :prr :coccola

PATATUS ma non capisco cosa intendi per NON FA PER ME! :domanda

PASCALE nemmeno io so dare consigli svezzamento perchè Gabry ha mollato tetta solo soletto....senza problemi :domanda

DANYS anche mia sorella da piccola aveva 2 orecchie che non ti dico....ora sono normalissime!! :ok
ciao cara !
Nulla non riesc oa star dietro a tutto ... e poi devi essere anche nell'umore giusto a volte ( non parlo di voi eh ) per riuscire a comportarti sempre bene.. e forse a men non viene benissimo !!! :ahaha

allora se mi serve qualcosa passo leggo ... ma non partecipo piu' tanto ecco...

danys tranquilla le orecchie si sistemano tante volte sai? anche ale e' un po' orecchiuto :ahaha ma per me e' comuqnue fascinosissimoooo :congratulations:

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 28 apr 2010, 11:24

Danys lo sto finendo l'antibiotico ne ho ancora 3 giorni poi inizio il bassado per altri 10 giorni :x:
con la tata bene,è la figlia della mia vicina di casa :fischia che è abituato a vedere praticamente tutti i giorni :sorrisoo
Danys posso chiederti come mai hai deciso di fare la visita oculistica a serena?(ora vado a guardarmi le foto... :emozionee )
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 28 apr 2010, 11:24

danys71, una magra consolazione ce l'hai però.... è vero le orecchie possono rimanere così ma è una femminuccia e potrà sempre coprirle con i capelli :ahaha

pally, già 10 giorni sembrano un'eternità ma è x il suo bene quindi coraggio. :ok
:incrocini x venerdì

Pascale: piko ha ragione... stò avatar mette un'angoscia :che_dici cambialoooooooooo
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 28 apr 2010, 11:30

Ciao Patata!!! :emozionee :cuore Passa quando vuoi ovviamente. :ok :bacio

Dany, Serena è più bella di tutti però! Anche se un po' si assomigliano. Però lei è la più bella. :ok
Astigmatica? Come ha fatto a capirlo così piccola? C'è uno strumento apposito?

Stamattina io sono stata dal neurologo per l'epilogo di tutti gli esami che ho fatto in questi 3 mesi. Vanno bene. Grazie a Dio non ho nulla di serio. Devo comunque seguire una cura di 3 mesi con dei medicinali specifici per combattere le mie emicranie e il mio stato d'ansia che mi provoca, oltre che attacchi di panico, anche mal di testa ed emicranie con disturbi visivi. Quindi ora inizio questa cura di farmci. Io odio i farmaci :bomba però il dottore mi ha sgridata...perchè dovevo iniziarla ancora a gennaio questa cura, e invece non l'avevo iniziata. Quindi ora la devo proprio fare. :impiccata: Vabbè dai... speriamo bene. :incrocini

Oggi pomeriggio invece tagliando di controllo dell'anno per la piccola G. :ok
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 28 apr 2010, 11:32

stella evviva gli ottimi esami :clap :clap

DANY io credo che per una donna le orecchie non siano un problema perchè basta che si faccia crescere i capelli ed è tutto nascosto, diverso è per i maschi :fischia

io vado :bacio

Bloccato

Torna a “Aprile”