GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA ROMANA ORTOLANA NATA AL CETRIOLO E' AFFEZIONATA

Bloccato
Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA ROMANA ORTOLANA NATA AL CETRIOLO E' AFFEZIONATA

Messaggio da Kyoko » 28 apr 2010, 10:12

Stella82 ha scritto:
Kyoko ha scritto:exomacco, cmq strano che vi ha fa fare le prove con la macchinetta a casa e non farla ricoverare un 2/3 giorni e fare il profilo glicemico in ospedale, almeno misurano direttamente quanta insulina dare se fosse necessario prenderla

kioko nn parlare mai più così che questi me li fai agggitàààà tutti e poi me chiamano pure de notte :ahaha .... nn mettiamo in dubbio le parole del dott x favore che sennò qui scompigliamo gli equilibri che ogni giorno tento di tenere ben saldi...

eeeeeeeeeeeee marco???? :martello nun fa domande :hi hi hi hi :fuck:
:urka :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 28 apr 2010, 10:12

pamelita ha scritto: ragasse lo sapete che la mia puzzetta sono due giorni che di notte non bagna il pannolino e fa tanta pipì la mattina nella tazza??? :-D :yeee :emozionee
e poi vuole che tutta la famiglia al completo più il suo peluche facciano l'addio della pipì...quindi tutti a fare ciaooooo pipììììììì x 5 minuti :che_dici
:Yuppieeee ciao pipìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì :ahaha :ahaha :ahaha

deve essere uno spettacolo vedervi tutti attorno alla tazza! :-D :ahaha
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 28 apr 2010, 10:13

Buongiorno gollitudine!

exomacco, fate bene a seguire le indicazioni del gine, anche io ho avuto il diabete gestazionale insulino-dipendente, e le indicazioni della mia diabetologa erano esattamente quelle! Vi ha detto anche di controllare l'urina con gli stick?

Mara com'è andata ieri la visita?

Yle
dai che mancano poche ore :emozionee

Chicca :yeee :yeee :yeee per l'asilo comunaleeeeeeeeeeeeee

Simo
simona ss ha scritto:Marco continua a ripetere "secondo me hanno preso tutti una cantonata, io ero come lui da piccolo, e pure mia sorella".
appunto :che_dici

Laura io semplicemente non ce li porterei. se mia suocera prenotasse una visita per le mie figlie senza dirmi niente... miiiiiiiiiiiiiiii :bomba ma tanto non succederà mai :che_dici non se ne occupa, semplicemente.

Pamme: bravissima Liviaaaaaaaa :clap :clap :clap e comunque anche noi abbiamo passato mesi a salutare qualunque cosa venisse eliminata con lo sciacquone, anzi noi gli dicevamo anche DA CHI andare! :ahah :ahah :ahah

Per il panico da secondo figlio... tutto vero, si menano, si ammazzerebbero... ma andatevi a fare un giro dalle novembrine e guardate cosa dicono i figli maggiori :emozionee

Oggi ho appuntamento con l'oculista; ieri sono andata dal mio ottico di fiducia, mi ha detto di chiamare subito l'oculista e di riferire qual'è il problema. Stamattina alle 9.30 ho chiamato e la segretaria dopo avermi ascoltata mi ha dato appuntamento per OGGI alle 12.30. Se vi avanza qualche incrocino :fischia :incrocini
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 28 apr 2010, 10:15

buon giorno

iniziata giornata con Sandra che non ha voluto fare colazione e vabbè... torno a casa e prendiamoci lo sciroppo per regolarizzare l'intestino e ficchiamci la suppostina per :bagni: e fino ad ora nn sembra fare effetto. Il nido di Sandra sta a 5 minuti dalla circoscrizione e proprio mentre mi stavo per sedere sul divano appena arrivata a casa mio marito mi manda un sms chiedendomi di passare in circoscrizione a chiedere una cosa ma ma ma :fuck: non poteva farmelo sapere prima :bomba

vabbè baci baci

Yle :yeee :yeee :yeee il grande giorno
Pam :ahaha :ahaha :ahaha la piccoletta

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 28 apr 2010, 10:18

giggia ha scritto:Oggi ho appuntamento con l'oculista; ieri sono andata dal mio ottico di fiducia, mi ha detto di chiamare subito l'oculista e di riferire qual'è il problema. Stamattina alle 9.30 ho chiamato e la segretaria dopo avermi ascoltata mi ha dato appuntamento per OGGI alle 12.30. Se vi avanza qualche incrocino :fischia :incrocini
Giggia :incrocini :incrocini :incrocini Ma che problema hai???? Facci sapere!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 28 apr 2010, 10:20

:incrocini PER GLI OCCHIETTI DI GIGGETTA!!

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 28 apr 2010, 10:21

'giornoooooooooo
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini è tornato al nido......
speriamo bene
io volevo tenerlo ancora a casa, ma il socio, ha detto che non gli fa bene stare 1 mese senza giocare con gli altri bimbi... :perplesso
che sia geloso che si attacchi a me? :ahaha :ahaha :ahaha
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 28 apr 2010, 10:23

Stella82 ha scritto:
e poi vuole che tutta la famiglia al completo più il suo peluche facciano l'addio della pipì...quindi tutti a fare ciaooooo pipììììììì x 5 minuti :che_dici
no ma io me immagino la faccia de mizio de prima mattina che saluta la pipì... :ahah :ahah :ahah :ahaha :ahaha :ahaha .... oddio sto a morìììììììììììììììììììììììììììì.. bella patata de zia.. :cuore

no guarda anzi porello lui deve fare pure la vocina del peluche (mukki) che partecipa all'addio della pipì...immaginate questa de scena!!!! :ahah :ahah

giggetta :incrocini :incrocini :incrocini x oggi

elty bellissimo tuo figlio!!!! :ahah :ahah immagino che la cosa un pò ti preoccupi ma lì x lì non t'è venuto da ride???? ahahaha

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 28 apr 2010, 10:23

Babs ha scritto:
giggia ha scritto:Oggi ho appuntamento con l'oculista; ieri sono andata dal mio ottico di fiducia, mi ha detto di chiamare subito l'oculista e di riferire qual'è il problema. Stamattina alle 9.30 ho chiamato e la segretaria dopo avermi ascoltata mi ha dato appuntamento per OGGI alle 12.30. Se vi avanza qualche incrocino :fischia :incrocini
Giggia :incrocini :incrocini :incrocini Ma che problema hai???? Facci sapere!!!!
Vedo un puntino nero dall'occhio destro, dove ho la pressione oculare leggermente alta e comunque PIU' alta dell'altro occhio. Dati i problemi pregressi di diabete bisogna controllare
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 28 apr 2010, 10:37

pamelita ha scritto:
Stella82 ha scritto:
no ma io me immagino la faccia de mizio de prima mattina che saluta la pipì... :ahah :ahah :ahah :ahaha :ahaha :ahaha .... oddio sto a morìììììììììììììììììììììììììììì.. bella patata de zia.. :cuore

no guarda anzi porello lui deve fare pure la vocina del peluche (mukki) che partecipa all'addio della pipì...immaginate questa de scena!!!! :ahah :ahah
na mattina posso venì???? te pregooooooo.. s emi perdo questa scena nn mi sentirei più parte integrante della famiglia.. :hi hi hi hi :ahaha
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 28 apr 2010, 10:41

giggia :incrocini all'ennesima x la visita..

mimsy davvero dove sei??? :cuore

laura, giggia mi ha fatto ricordare quello che avevo letto ieri sera, era tardi e mi son detta che ti avrei risposto oggi.... :urka ma.. ma... ma... :urka stiamo scherzando???? i figli sono i MIEI e decido io da chi portarli e se anche volessi tenerli allo stato brado sono c@zzi miei..... dal luminare mannace loro :fuck: ...
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 28 apr 2010, 10:42

Kyoko ha scritto:
Stella82 ha scritto:
Kyoko ha scritto:exomacco, cmq strano che vi ha fa fare le prove con la macchinetta a casa e non farla ricoverare un 2/3 giorni e fare il profilo glicemico in ospedale, almeno misurano direttamente quanta insulina dare se fosse necessario prenderla

kioko nn parlare mai più così che questi me li fai agggitàààà tutti e poi me chiamano pure de notte :ahaha .... nn mettiamo in dubbio le parole del dott x favore che sennò qui scompigliamo gli equilibri che ogni giorno tento di tenere ben saldi...

kiò la mia era ovviamente una battuta in tono ironico :hi hi hi hi

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 28 apr 2010, 10:52

Buongiorno :sorrisoo

Giggia
:incrocini :incrocini :incrocini per oggi
facci sapere, eh ?!?

Chicca

bene per l'asilo di Reby :ok
il tuo portafoglio ringrazierà assai

Exo
segui le indicazioni di Val
da quello che ho capito ancora Kat non ha problemi di glicemia e lui sta monitorando la cosa

Pam
:ahah :ahah
scusa mi sto immagginando Mizio che, appena sveglio, fa la voce del pupazzo e saluta la pipì :ahah

Elty
certo che tuo figlio la storia la ben chiara, eh ? :ahah

:bacio a tutte

ah stamattina Sara aveva una bella tosse grassa :congratulations:
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 28 apr 2010, 10:56

pinga :coccola per la tossaccia. dai che ora inizierà a stare sempre meglio!!! Poi questa estate taaaanto mare che fa bene! :ok

giggia :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini a manetta!!!!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 28 apr 2010, 11:04

Stella82 ha scritto:
Kyoko ha scritto:
Stella82 ha scritto:

kiò la mia era ovviamente una battuta in tono ironico :hi hi hi hi
anche la mia risposta era sherzosa :ahaha

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 28 apr 2010, 11:05

giggia, :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 28 apr 2010, 12:22

BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOO :sole_splendente: !!!!!!!!!!

Il sole è alto, gli uccellini cinguettano :fischia e nel primo pomeriggio torno a casa dai miei uomini !!!! :emozionee :clap
E' anche vero che inizia il mazzo quello vero ma preferisco stare esaurita :sc**o: con tutta la ciurma vicina che sola e in esilio in giro per Roma. :cuore
Grazie a tutte per l'entusiasmo..so stata un po' dito al (__*__) sto periodo eh? :hi hi hi hi

CONSUUUUUU :cuore che spettacolo mia nuora, bravissima :clap , ma ancor di + il Rollè in versione Mukki! :ahah
Chissà se questa estate riuscirò anche io a spannolinare Simone...chi lo saaaa!
Giggia per l'oculista :incrocini !
Chiccherrima evviva l'asilo comunale! :yeee
Stellazza me fai morì! :cuore I ano you!
Exo per la glicemia della tua Kat! :incrocini
Kyoko come sta Sandra?

Cri dorme..finalmente! Stanotte m'ha fatto fa la veglia! :impiccata:
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 28 apr 2010, 12:26

Ylenia
finalmente torni a casa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 28 apr 2010, 12:37

Il sole è alto, gli uccellini cinguettano :fischia e nel primo pomeriggio torno a casa dai miei uomini !!!! :emozionee :clap
:congratulations: :congratulations: :congratulations:
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 28 apr 2010, 12:58

:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :cuore
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”