GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La novembrina 06 ci riflette: rimorchia vampiri con le coppette

Bloccato
giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: La novembrina 06 ci riflette: rimorchia vampiri con le coppette

Messaggio da giggia » 27 apr 2010, 13:14

Danidella come va? Questa tua laconicità mi preoccupa :sorrisoo
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 27 apr 2010, 13:18

dani notizie dell'istologico del fratello?

Io e te mi sa che si vede prossimamente :hi hi hi hi
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

STICH
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STICH » 27 apr 2010, 13:30

SIMO secondo me sono notizie rasicuranti :incrocini
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm

della73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da della73 » 27 apr 2010, 13:53

giggia ha scritto:Danidella come va? Questa tua laconicità mi preoccupa :sorrisoo
Dammi il tempo de scrive figliola :sorrisoo

anyway, nessuna news del frate, ho chiesto ad una mia amica che lavora in ospedale di informarsi

sì, giggè, direi che ci vediamo prossimamente :sorrisoo

simo, vai con il centro di latina e stai tranquilla

vi devo raccontare questa, l'altro giorno mi sono trasfornata in indiana jones, valerio ha fatto cadere il suo gormita preferito (jessica) nella scarpata della ferrovia che costeggia la via vicino casa nostra e piangeva disperato "Jessica, jessica...", io allora sono andata a casa, ho preso una corda (di quelle per stendere i panni), l'ho legata alla staccionata, mi sono legata, mi sono calata e ho salvato Jessica :ahaha :ahaha , cosa non si farebbe per i marmocchi...
Della, Leonardo (05/10/2004) e Valerio (30/10/2006)

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 27 apr 2010, 14:00

della73 ha scritto:
giggia ha scritto:Danidella come va? Questa tua laconicità mi preoccupa :sorrisoo
Dammi il tempo de scrive figliola :sorrisoo .
:hi hi hi hi
prima di inviare ho fatto l'anteprima per vedere se nel frattempo avevi postato: non l'avevi fatto, ho inviato e :che_dici avevi postato un nanosecondo prima :sorrisoo

Allora ci si vede prossimamente :bacio

nefertari
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nefertari » 27 apr 2010, 14:27

Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini...

ci sono papà che NON sono papà anche con dei figli.
Pensa se non ci avessi provato.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!

soniac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da soniac » 27 apr 2010, 14:28

della ...goditela la settimana! :ahaha
...Io vi ho donato la vita, voi mi state insegnando a viverla...amori di mamma GAIA 13.11.2006 EROS 16.03.2008

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 27 apr 2010, 14:30

nefertari ha scritto:Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini...

ci sono papà che NON sono papà anche con dei figli.
Qualcuno un giorno cantava

pensi che basti avere un figlio
per essere un uomo e non un coniglio?

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 27 apr 2010, 14:33

Simo a me sembra che la psicologa abbia detto delle cose molto sensate e tranquillizzanti. Tu continua nel percorso, ma a questo punto i ocredo che tu possa DAVVERO stare traquilla

(scusa se non avevo scritto prima, ma ti ho letta nelle tue PP, di là, di qua... e credevo di averti già risposto da qualche parte :hi hi hi hi )

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 27 apr 2010, 15:00

Simo mi pare un ottimo inizio, prosegui per questa strada ma mi pare che stia andando tutto bene :ok
Della per tuo fratello continuo così :incrocini
Mi hai fatto troppo ridere per l'avventura alla Indiana Jones :ahaha io dovrò andare per frasche alla ricerca di una macchinina di Cars che un amichetto gli ha fiondato oltre la recinzione di scuola :che_dici ...appena si asciuga l'erba vado alla ricerca...o ci mando mio marito :hi hi hi hi
Sonia come va oggi?
Nef il tuo ex marito è un uomo ignobile e un padre di [email protected]ò volgare ma non mi viene altro per descriverlo :bomba anzi, mi sono trattenuta.

Sto cercando di osservare Vale: è vero che qui c'è sempre una confusione infernale fra tv con mostri (siamo in pieno delirio per Ben 10, Batman e Bakugan :che_dici ) ma i botti proprio non le danno alcun turbamento...però col telefono si sveglia :perplesso boh, ne parlerò al pediatra la settimana prossima...

Ale ieri mi ha detto "Mamma grazie che mi hai fatto una sorellina davvero bella" :emozionee la cosa bella è che lo ha detto dal nulla, senza che gli chiedessi qualcosa di attinente... :emozionee
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 27 apr 2010, 15:17

elfa, se col telefono si sveglia non è sorda. Ci saranno dei rumori che la disturbano di più e altri che la disturbano meno anche perché magari sono più frequenti :che_dici

Riguardo ad Ale e la sorellina qualche giorno fa (19 aprile) nelle mie PP scrivevo:

Ieri era il compleanno di Livia: sette anni :congratulations: :urka sta crescendo la mia donnina :emozionee e io sono sette anni che sono mamma... certe volte faccio ancora fatica a crederci. Eppure è così.

E il regalo più bello questa volta l'ho ricevuto io da Livia:

Stavamo uscendo io e Claudia e Livia mi chiede: mamma ma dove dovete andare da sole???
Io (sottovoce): Beh, sai, anche Claudia voleva farti un regalo di compleanno e andiamo a sceglierlo
Lei: ma lei il regalo me lo ha già fatto!
Io: :domanda che regalo ti ha fatto?
Lei: ESSERE NATA, se non ci fosse stata lei, io non sarei così felice
:emozionee :buuu :emozionee :buuu :emozionee :buuu

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 27 apr 2010, 15:33

ma che dolci che sono Livia e Ale...però Elisa non è da meno: qualche giorno fa scherzando le ho proposto di lasciare Sara dai nonni e di andare a casa da sole e lei mi ha risposto "no mamma, io non potrei vivere senza Sara" :buuu :cuore :cuore
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 27 apr 2010, 15:34

DELLA :ahah :ahah mi sto immaginando te che ti cali con la corda tipo Indiana Jones :ahah :ahah
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,

soniac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da soniac » 27 apr 2010, 16:48

:spiteful: :spiteful: :ahaha
della, quando i miei nani buttano giù le cose nel giardino dell'asilo nido sotto casa mia mi ricorderò di chiamarti :hi hi hi hi :ahah
...Io vi ho donato la vita, voi mi state insegnando a viverla...amori di mamma GAIA 13.11.2006 EROS 16.03.2008

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 27 apr 2010, 22:29

della...a me fai ride....anche xche so qual'e' la ferrovia..visto che sta dietro casa di mia madre e so quant'e' alta!!!!

simo sono contentissima <11 vedrai che andra' tutto ok!!!

che carini che sono sti bimbi maggiori....! chissa' pure se samuel sara' cosi'! cmq me la hciede spesse...e ieri ho confessato anche a mio marito che ne vorrei un'altro...!!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 28 apr 2010, 8:51

sediola ha scritto:e ieri ho confessato anche a mio marito che ne vorrei un'altro...!!
:-D e ce lo dici così?!?!?! come ha reagito il marito?

STICH
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STICH » 28 apr 2010, 9:09

DELLA mi hai fatto tanto ridere! :ahaha
Anche Gabriele stravede x il fratello, a volte gli chiedo: lo lasciamo alla nonna? Lui risponde: NO, il fratellino è mio e lo portiamo a casa nostra!
Ieri una bimba ell'asilo ha accarezzato la faccia di Matteo, e Gabry: tu non puoi accarezzarlo, lo posso fare io perchè è mio fratello!
SEDIOLA... se non ricordo male tuo marito non aspetta altro :incrocini
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 28 apr 2010, 9:37

SONIA che forte tua figlia crocerossina!!! Io, con i miei maschietti, se sto male posso pure schiattare, il più delle volte manco se ne accorgono...

OSTIA
e Fattoria degli Animali, per me è ok, quando volete, devo solo organizzarmi per la pappa di Filippo... Un impegno sicuro ce l'ho solo il 9 maggio, e non so se le romane si stanno organizzando per un raduno maggese, ma voi proponete e io vi dico, ok?

ALI io invece mi sono sognata che ero tutta tatuata, chiappe/gambe/inguine e pancia, una cosa mostruosa... :incrocini per Checcuzza gravida!!!

DELLA io spero che quando me lo chiederenno i miei sarò già abbastanza vecchiarda!!!! Sorellina? DE CHEEEEE!!! Stamo apposto così, grazie!!

CHECCA grazie :cuore

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 28 apr 2010, 9:46

DELLA indiana jones, mittica!!!! :ahah :ahah

ALICE ti capisco sai, ahhh se ti capisco... in casa con me vive uno struzzo, che non riesce nemmeno a concepire che suo figlio può avere alcuni problemini, e che soprattutto non si accorge (o non vuole accorgersi) che Alberto sembra la sua fotocopia in piccolo... certi atteggiamenti, certe esclamazioni, alcune chiusure le vede fare e dire costantemente a lui...
Io adesso avrei bisogno di lui, ed invece, come al solito, mi devo accollare tutto da sola, sperando che quando prima, anche con l'intermediazione della psicologa (che verrà a casa nostra una volta a settimana) Marco accetti la realtà e prenda provvedimenti, prima su se stesso e poi su suo figlio...

MANU che facciamo allora, la apriamo questa caccia? :incrocini

E che dolci che sono i fratellini, quando non si attrippano di botte :emozionee I miei sono proprio maschiacci, giocano a rincorrersi, si schiacciano, si montano sopra, e ridono!!!
L'altro giorno io e Filippo siamo andati a prendere Alberto a scuola, e lui s'è tutto emozionato, l'ha fatto vedere a tutti correndo e strillando per tutto il corridoio "Vedi? Lui è Felippo, lo vedi? E' il mio fratellino!!" :cuore

GIGGIA grazie :cuore

soniac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da soniac » 28 apr 2010, 10:01

giorno bimbe!
ho messo su fb delle foto dei miei cucciolotti.
...un po' più recenti di quando avevano 1 anno! :ahah

SEDIOLA : :clap :clap sono contenta x te! se lo desideri un terzo è bellissimo, il socio ne vorrebbe un'altro ma io per ora :fuck: :fuck:

oggi giornata piena. Baci!

Bloccato

Torna a “Novembre”