GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VETERANE CACCIATRICI:Cristiano e Marta son arrivati e 2 posti si sono liberati

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: VETERANE CACCIATRICI:Cristiano e Marta son arrivati e 2 posti si sono liberati

Messaggio da 11esseti » 27 apr 2010, 16:58

nanetta, compra biberon senza bisfenolo. io mi trovo molto bene con quelli della chicco e con quelli della nuby che hanno la tettarella fatta proprio a tetta. l'avent usa bisfenolo in tutti i biberon, però ha delle tettarelle fantastiche che io uso per i biberon della chicco. per i ciucci vittoria usa i physio della chicco, ma molto buoni sono anche quelli della mum che non hanno sotto/sopra.
per la cronaca...mio marito è andato a comprarmi la scatola... :fischia
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: VETERANE CACCIATRICI:Cristiano e Marta son arrivati e 2 posti si sono liberati

Messaggio da frency72 » 27 apr 2010, 17:02

nanachan ha scritto:mio marito mi ha lasciato la sua carta di credito :vampire:
spendi, spendi , spendiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee
Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 27 apr 2010, 17:04

11esseti, anche la avent ora fa il biberon senza bisfenolo... costano due euro in più dei classici

http://www.nidodigrazia.it/prodotti/Ave ... 10104/3/38" onclick="window.open(this.href);return false;

comunque ora mi informo meglio :hi hi hi hi :bacio
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 27 apr 2010, 17:06

frency72, :hi hi hi hi :spiteful:

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 27 apr 2010, 17:29

Tony ha preso bibe e ciuccio della Avent :ok senza bisfenolo e oggi abbiamo preso il tiralatte harmony della medela perché Marta è pigra e fa tanta nanna q :ok quindi conviene che ce l'abbia.
Tra poco andiamo dal pediatra :sorrisoo così ci facciamo prescrivere l'eco alle anche e le sue vitamine.
Stamattina è andata bene, si è svegliata verso le 11 e io nel frattempo sono riuscita a fare tutto, poi le ho lavato via il chilo e mezzo di produzione mattutina :hi hi hi hi e le ho dato da mangiare.
Dopo pranzo ho messo sotto mamma e nonna, mi hanno cambiato le lenzuola, steso il bucato, piegato la biancheria che non stiro e mia mamma ha lavato per terra :clap io con la schiena sono messa malissimo, ieri abbiamo chiamato la dottoressa per andare in studio ma se n'era andata prima del termine :pistole e non è la prima volta che si rivela inaffidabile, io ero disperata, devo capire cos'ho e farmi prescrivere alcuni farmaci, alla fine Tony stamattina è riuscito a trovare il cellulare del suo vecchio medico qui, che è anche medico sportivo, che non ha più posto (perché molto bravo) ma ci accetta lo stesso :-D e domani ci vado!!!! Spero mi rimetta a nuovo.......................... :incrocini

Non ho parole per Ely................ :buuu

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 27 apr 2010, 20:22

nanachanina io mi trovo troppo bene con i biberon della mebby! senza bisfenolo A, con valvola anticolica e valvola anti otite! e ho detto tutto :ahaha
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 27 apr 2010, 20:26

passo al volo per un saluto

annagio che meraviglia francesco :-D e che bello il terrazzo di casa nuova... :sorrisoo

nini :-D bentornata!!!!!

yle domani allora grande giorno!!!!!!!! :yeee

scappo che vado a preparare la cena, il marito mi reclama

bacio
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 27 apr 2010, 20:33

annagio' ma in che fantastico posto vivi con quella meravigliosa vista :-D
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 27 apr 2010, 20:41

annagiò ha scritto:Ho aggiunto qualche foto nuova di Francesco :sorrisoo
Voi non avete idea della gioia che ho provato nel vedere questa
forum/gallery/viewpic.php?pic_id=65445" onclick="window.open(this.href);return false;
:cuore :cuore :cuore :cuore
Mi sono commossa :emozionee
Dopodichè ho rosicato di invidia a vedere il terrazzo della casa nuova!!!!!!
ammappeteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 27 apr 2010, 20:43

nanachan ha scritto:mio marito mi ha lasciato la sua carta di credito :vampire:
fallo nero!
il conto, non il marito!
anzi... rossooooooooooooooooooooooooooo

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 27 apr 2010, 20:46

Yle sono emossionatissima per voi per domani!
Deve essere stata ben dura per te, daje che Simo ti rimette a nuovo!!! :cuore
Ma li ricevi i miei sms? :domanda

Romicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Romicia » 27 apr 2010, 21:44

Notizie di Ely?
1Aborto,3Iui,9Icsi archiviate di cui una biochimica,1 Geu ora monotuba..le mie Goccioline sono in cielo!

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 27 apr 2010, 22:51

Io ne ho, pensavo passasse...
Il gine la vuole monitorare ancora una volta per vedere se il suo corpo fa da se o se è necessario intervenire, eventualmente lunedì prossimo. :(

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 28 apr 2010, 8:30

buongiorno a tuttte ragazze
ely mi dispiace davvero tanto :cuore

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 28 apr 2010, 8:42

Buondì :bacio
Dennis stanotte non ha quasi dormito per la tensione per oggi. Ieri pomeriggio è andato ad aprirre la macchina e ha scoperto che si è rotta la serratura lato guida...che sfi@a nera! era teso da morire, gli ho consigliato di chiamare il tipo a cui l'ha venduta per avvisarlo. QUello ha detto che non era un problema, ma dennis è teso lo stesso. Forse perchè a vista questo gli è sembrato un tipaccio, boh, teme possa succedere qualcosa, che possa ingannarlo in qualche modo. Hanno appuntamento alle 8.30, quindi speriamo che a breve si tolga quest'ansia incredibile!

NANA per i bibe gli avent sono i piu' diffusi non tanto per moda, ma perchè li trovi ovunque, in tutti i negozi, quindi alla fine si comprano quelli. Poi il fatto che con il tiralatte ti danno 2 bibe avent con tettarela, che tutte le cose avent siano intercabiabili per la ghiera è la stessa per qualunque cosa avent...insomma risultano versatili e alla fine si comrpano sempre quelli. Anche se esteticamente sono i piu' brutti (quelli nuby sono bellissimi, ma non è la cosa da considerare). Prendi quelli e non ci pensare piu'. Ma lo sai che anche io prima di avere alice ero in crisi su quale bibe, quale ciucci, quali prodotti per lavarla....alla fine scopri che sono fesserie.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 28 apr 2010, 9:08

francyede, per tuo marito :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
vedrai che andrà tutto bene!!! Io mi ricordo che quando vendetti la smart non si accendeva :urka ... non era mai successo... ma davanti a quello che mi aveva appena dato l'assegno ho fatto questa figura terribile :che_dici
ma poi è andato tutto bene... :sorrisoo

per la questione biberon... cavoli è un mondo sconfinato!!! che poi ne ho visto uno di Armani su internet :x: ... bellino si.. ma poco pratico...
GRAZIE A TUTTI PER I VOSTRI CONSIGLI!!!!!

mi sono pesata :urka .... sono a + 7,5 kg :urka :buuu

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 28 apr 2010, 9:38

Buongiorno a tutte :bacio
Nini, che dolce Marta :emozionee (a parte il chilo e mezzo di produzione ... :ahaha :ahaha ) spero che trovi velocemente un rimedio per la schiena.
francyede, vedrai che andrà tutto bene per la macchina :sorrisoo :incrocini
nanachan, non me ne intendo, ma + 7,5 kg non mi sembra male!!
Hai dato fondo alla carta di credito del marito ieri????? :spiteful:

Oioioio, per fortuna ho trovato posto dal dottore per domani pomeriggio, sono piena di dolori, la notte non riesco a dormire nonostante gli antidolorifici. Mi fa male un ginocchio, non riesco a piegarlo e poi la spalla dx ed il polso dx ... 'so da buttare ... :che_dici
Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 28 apr 2010, 9:43

la carta di credito non l'ho usata :buuu
mi dispiace usare i soldi non miei :buuu

frency72, per i tuoi dolori :coccola
vedrai che il dottore ora ti da una bella cura :sorrisoo

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 28 apr 2010, 9:56

nanachan ha scritto:la carta di credito non l'ho usata :buuu
mi dispiace usare i soldi non miei :buuu
DALLA A ME... :hi hi hi hi :hi hi hi hi COMPRO IO PER TUTTO.....

MAI AVUTI DI QUESTI SCRUPOLI!!!!! :ahah :ahah

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 28 apr 2010, 9:59

BUONGIORNISSIMO A TUTTE!!!!!!!!!!

NINI....SONO CONTENTA CHE TUTTO STIA ANDANDO BENE....TI VEDO BELLA ORGANIZZATA, NON NE AVEVO DUBBI...EHHH., MA SENTIRTELO DIRE MI FA PROPRIO PIACERE!!!!

ALLORA VERRAI ALL'AGRITURISMO IN RADUNO?? NOI TI ABBIAMO CONSIDERATA OVVIAMENTE!!!

FRANCYEDE... :incrocini :incrocini PERCHE' VOLI QUESTA MATTINA SENZA PROBLEMI PER DENNIS... :incrocini

ANNAGIO'....MARONNINA QUANTO è BELLO IL TUO CUCCIOLO....SEMBRA UN PRINCIPINO...TUTTO BELLO COMPOSTO...TENEROOOO :emozionee

FRANCY72...MA STI DOLORI???? :domanda

YLEEEEEEEEE VOGLIAMO LA CRONACA DEL PARTO E DEL RIENTRO A CASA!!!!!!!!!!!! :sorrisoo :sorrisoo

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”