GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

C'è il sole, dicembrino ('08) corri giù in giardino

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: C'è il sole, dicembrino ('08) corri giù in giardino

Messaggio da kuan » 27 apr 2010, 22:13

laura s ha scritto:Beh sì... il ticker qualcosa vuole dire... diciamo che credo di aver abbandonato anche il pallido anticoncezionale che utilizzavamo... non mi sento ancora pronta del tutto ma non mi sento nemmeno pronta a porre ulteriori ostacoli... quel che sarà sarà, Anna ci ha messo più di un anno ad arrivare, non voglio pentirmi di aver aspettato troppo! E poi l'avete visto che bello sto passeggino per fratelli?
http://www.philandteds.com/upload/index.php/push/49" onclick="window.open(this.href);return false; :hi hi hi hi
e brava ve l'avevo detto che intorno ai 18 mesi torna la voglia eh? ma non a me :ahaha :ahaha

stella mi viene male per gabry solo a leggere, per fortuna è passata :coccola :coccola

vi leggo ma non riesco a starvi dietro , scusate
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 27 apr 2010, 22:15

Bricla ha scritto::bacio GRAZIE AMICHE :cuore :cuore
ti ricordi fabio l'anno scorso? e annalisa l'anno prossimo :prr :ahaha :ahaha (scusa laura, non avermene a male :cuore )
tanto lo so che mi risponderai con un :fuck: ............. :ahaha
FABIO, nato il 2-10-2006

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 27 apr 2010, 22:18

albachiara ha scritto:alta :incrocini :incrocini per gabry
:incrocini :incrocini

e bravo massimo dai , è il primo anno :ok
FABIO, nato il 2-10-2006

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 27 apr 2010, 22:19

chicca :congratulations: e :incrocini pure a te
FABIO, nato il 2-10-2006

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 27 apr 2010, 22:27

No dai Anna non ti insulto perchè voglio un parere e il tuo è prezioso... sta faticata la rifaresti?? Considera però che Annalisa la notte non si sveglia più e quindi parlami solo dell'aspetto diurno... troppo ravvicinati oppure è una distanza ragionevole 26 mesi? ci tengo al tuo parere!

Chicca davvero mi fai compagnia?? Sempre che poi fra 10 giorni abbia davvero il coraggio eh non garantisco ancora al 100%, però l'acido folico ce l'ho...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 27 apr 2010, 22:32

Buonasera!
Un evviva per Laura e Chicca75 che riaprono le danze :ok Anch'io ho sempre pensato che le prime a riporvarci sarebbero state Laura (devi fare 3 femmine per ammortizzare la spesa del famoso vestitino di Anna :spiteful: ) e Michela :fischia
:coccola a Skritch per lo spavento di ieri e :congratulations: per la cura che hai di te. Io 2 settimane fa mi sono presa il cazziatone del mio parrucchiere che mi ha detto che mi trascuro :che_dici
:incrocini :incrocini :incrocini per i bimbi malatini.
Io hoancora mal di gola e tosse. In quest'ultima c'è una forte componente nervosa :aargh La notte non dormo e non faccio dormire neanche il povero mio maritozzo :x:
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 27 apr 2010, 22:37

Panciotta in effetti però con la nipotina me ne bastano 2 di femmine... posso fare pure un maschiotto!! :sorrisoo Anche se confesso che le 3 femmine non mi dispiacerebbero mica... Oggi ho visto mia cugina che aspetta il bis per ottobre (ex dicembrina 07) e ha già un bel pancino tondo... la cosa buffa è che sua figlia è il doppio della mia ma parla più o meno uguale... ma quanto è chiaccherina Annalisa? Comunque, ora Annalisa pesa sui 9kg100g Chicca la Polpi su che peso sta? Se vedo che più o meno siamo lì mi ci preoccupo meno... :sorrisoo
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 27 apr 2010, 23:07

laura, anche fabio dormiva, mica l'avrei messo in cantiere sennò alessio, i risvegli di fabio erano e sono tutt'ora saltuari, o lunghi un periodo (una settimana, due) certo che dormisse circa solo 8 ore quello era da sempre.
non so se la rifarei la fatica, avendo 38 anni per forza, ma se ne avessi avuti un po' meno forse ora deciderei di aspettare che il grande andasse alla materna.
certo poi quando dormono o sono sereni sono contenta che siano vicini, li adoro, sono la mia gioia e spero presto giocheranno un po' insieme, ma per ora su tutto prevale il mio sfinimento (nel senso che sono la sensazione e lo stato fisico dominanti in me), mi chiedo a volte come il corpo possa reggere così tanta stanchezza :domanda siamo veramente delle macchine miracolose.
in effetti a 18 mesi sono gestibilissimi, non ti rendi conto di quanto cambieranno nei prossimi 2 anni, devono iniziare ad esprimere la loro volontà e iniziano le lotte e le scenate (più o meno tutti, chi più chi meno), a 3 anni circa tornano ragionevoli come ora. cmq laura la mia esperienza conta pochissimo perchè sei tu che devi sentirti pronta, e sembra proprio tu lo sia, e poi ogni caso è a sè, non c'è una regola. io notavo in qsti gg che la maggiorparte di quelle che han due figli a circa 2 anni di distanza, se poi fanno il 3 lo fanno quando io piccolo ha 3 o 4 anni, e le capisco..........ora per me sarebbe quasi un suicidio :ahaha :ahaha
cmq la vita non sai mai dove ti porterà , buttati che alla fine ce la farai. :cuore

annalisa continua a prendere peso? :ok

bella la battuta di panc sul vestito.
FABIO, nato il 2-10-2006

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 28 apr 2010, 9:52

buongiorno..

oggi provo a rimettermi un pò sui libri.. agosto è vicino e io nn so se riesco a portare a termine questo corso.. speriamo di farcela... :incrocini

laura secondo me fai troppe domande!! :ahaha .. se hai questa idea in mente, portala a termine.. i figli son figli, ti stancanoe ti fanno gioire a qualsiasi età... quindi tunz tunz tunz :spiteful: alla grande :hi hi hi hi ... nn pensare che la maggior distanza di età sia uguale a minor problemi.. nn è così.. sicuramente il primo avrà'minor' esigenze se è un pò più autonomo ma tranquilla che possono avere anche anni, quando c'è fratellino o sorellina in mezzo ai marones, diventano più piccoli del poppante :che_dici .. poi dai annalisa è tranquilla, apparte la vivacità.. ce la farai.. e anche se becchi al primo colpo, te lo auguro :incrocini si porteranno sui due anni abbondanti di differenza... e nn è poi così male.. io se avessi potuto, avrei fatto il secondo a distanza di due anni...

daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :bacio ....

io al terzo ci penso.. ma ci penso soltanto :spiteful: come vi ho già detto.. ora nn ce la farei proprio.. mi piacerebbe proprio tra 5/6 anni.. bisognerà vedere se avrò voglia di ricominciare dopo aver acquistato autonomia :spiteful: ..

xò tre figli è da sempre il mio desiderio... chissà!!

vado và.. ci provo...

buona giornata..

ah laura.. Mya pesa 9.100 kg para para come annalisa... la BASSEZZA :ahaha se vuoi saperla te la faccio sapere dopo.. ora è nel lettino che tenta di nuovo di dormire da sola :hi hi hi hi
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 28 apr 2010, 10:18

Evviva le prime dicembrotte che riaprono le danze! Non vedevo l'ora di leggere questa notizia! Laura ho fatto centro con una delle mie previsioni, un pò meno con Chicca! :ok

Stellina...quante cose ci hai raccontato, conoscendovi ora mi sembra impossibile che abbiate dovuto passare questa esperienza così dura! :bacio
Forza con lo studio, faccio un tifo da stadio per te! :ok Secondo me non avrai bisogno di cimentarti in altri corsi, finito questo troverai un bel partime come segretaria di studio medico! :incrocini :incrocini

Claudia mi spiace sentirti parlare così. Dai è un momento, sai che Juli è stra-sensibile e si starà sfogando un pò. Non sei sola e sei una mamma straordinaria, ricordatelo! :bacio

Skri, che scrollone! Come mai, l'ambiente è diverso? Più competitivo da quel punto di vista?
Io, come sapete, lavoro ancora da casa. E pensavo che questo fatto avrebbe coinciso con un decadimento da questo punto di vista...mancanza di stimoli, di contatto quotidiano coi colleghi...invece devo ricredermi. Sto riuscendo a darmi un ritmo nonostante tutto e alla fine l'esperienza si sta rivelando migliore del previsto. E poi il master pure mi ha aiutata in questo. Non sapevo che impiegate e funzionarie statali (la maggior parte della fauna che frequenta questo master) la mattina andassero alle sfilate di moda anzichè in ufficio! :ahaha

Alle benriletta! :incrocini per Tommy.

Serena :incrocini per Gabri.

Sabrina :coccola per la tua tosse nervosa. Anche io anni fa ce l'avevo...mi iniziava ad ottobre e finiva a maggio...mi esasperava. Risolti i problemi, risolta la tosse. :incrocini

BAci sparse a tutte e a tutti i cuccioli grandi e piccoli!
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 28 apr 2010, 10:25

Ciao ragazze. Scusate ma non ho tempo di leggervi. Oltre al lavoro normale, entro fine maggio devo scrivere la relazione dell'anno di prova. E' ora che comincio che poi ho l'esamino! Finalmente lo faccio, tra gravidanze era sempre rimandato!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

AlleBenna76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da AlleBenna76 » 28 apr 2010, 10:28

:congratulations: alla seconda dicembrina che ha deciso di rimettersi in gioco.... bravissime....... :ok Chicca ......
Alessandra & .. Tommaso...NATO ALLE 11.47 DEL 22.12.2008 ALLA 40+0 KG.3,720 CM.52 ..TI AMO CUCCIOLO...

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 28 apr 2010, 16:43

:clap :clap :congratulations: anche a chicca ......... vediamo dove atterra prima la cicogna!!!!
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 28 apr 2010, 16:52

vi racconto che ha fatto oggi alice....io rido sempre....
si sveglia la coccolo un po' poi si mette seduta sul divano due nani secondi e scende subito per giocare, il tutto con il ciuccio in bocca, dopo 1 minuto mi chiama e mi dice: mamma ciuccio? ed io amore non lo so dove lo hai messo cercalo! lei non si e' persa d'animo ha iniziato a girare per la sala urlando.... ciuccio ciuccio ciuccio ciuccio...........!!!!!! :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 28 apr 2010, 18:55

Che forza Alice! Troppo simpatica! :ahaha
Ah, dimenticavo i complimenti per il tuo ometto...hai visto che ci ha preso la mano con la scuola?
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 28 apr 2010, 19:00

laura ho trovato il sosia di tuo marito, solo che è bruno con gli occhi scuri, chiedi un po' se interessa a marco una controfigura
FABIO, nato il 2-10-2006

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 28 apr 2010, 21:22

ciao a tutte.gabry sta meglio...adesso però cè salvo con la febbre!!!!!!!!!
Laura ..chicca che dire sn strafelice per la decisione che avete preso!!è ovvio quando sarà dovete condividere tutto anche con noi e nn solo solo che le nuove compagne di pancia!!!!!..mi sembra ieri che ho cominciato a scrivere qui.ricordo che all'inizio avevo legato con annalisa...
Gabry ha cominciato a dire qualche parolina oltre mamma babbo ora dice pappa e nonno/a.
sempre tetta per dormire..e nn vi potete immagnare quanto è felice quando la vede nei giorni che sto fuori 10ore per lavoro. :che_dici
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 28 apr 2010, 22:08

Ragazze questa ve la devo dire... rischio l'arresto!! Annalisa è appassionata di gioielli, e li chiama tutti indistintamente collana, solo che collana non riesce a dirlo :che_dici ... e quindi va in giro urlando "CANNA CANNA CANNA" per il parco pubblico appena vede una mamma ingioiellata... mi ingabbieranno!! :ahah :ahah

A parte questo, mi sono dimenticata di condividere con voi un momento incredibile: domenica mattina presto esco a buttare la spazzatura al mare, e ne approfitto per arrivare sul lungomare a vedere la spiaggia deserta che mi piace tanto... :cuore Beh proprio davanti casa mia c'è questa spiaggia lunga 100 metri più o meno e come previsto non c'era nessuno... eccetto un meraviglioso levriero afgano che correva inseguendo un enorme uccello elegante e bellissimo, con riflessi rossi sulle ali, che poi ho scoperto essere un airone (più tardi ha fatto capolino alla spiaggia e il bagnino lo ha fotografato), che volava a massimo 2 metri da terra davanti a lui... Il tutto condito da un sole bellissimo e un mare liscio come l'olio... Una scena stupenda, tanto incredibile che ho dovuto convincermi che non fosse un sogno... me lo ricorderò per sempre... mai visto un airone prima e poi era così irreale... BELLO

Ecco vedi Serena con voi devo condividere tutto, figuriamoci se non condividerei un'altra pancia!! Ma per me mettetevi comodi che ci vorrà un pò... fra gli spermini ammosciati, i cicli di Matusalemme e il fatto che qui si tromb@ sul serio solo nel WE... marito stanco ultimamente... che dici Anna gli propongo la controfigura per questo??? :hi hi hi hi

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 28 apr 2010, 22:12

[quote]e nn vi potete immagnare quanto è felice quando la vede nei giorni che sto fuori 10ore per lavoro. [quote]

che cucciolotto :coccola si vede che non è ancora pronto a lasciarla... dai dai porta ancora un po' di pazienza!
e per salvo con la febbre :incrocini

che buffa che dev'essere stata alice alla ricerca del ciuccio!! :ahaha

Luana: mah.... lo scrollone penso derivi da tanti fattori: intanto me la godo perchè non andando più in ufficio in moto ora posso anche mettere qualche gonna, le giacche (che sotto la giacca da moto si sgualcivano!), orecchini, ciondoli vari... poi il fatto di sentirmi finalmente utile credo abbia fatto il resto, dando una grossa spinta all'ego sotterrato ... e il mio era molto molto molto nascosto, anche perchè già di mio tendo proprio a rimanere sul sobrio e anzi "meglio se non mi notate" :fischia
ora invece mi piace avere cura dei particolari, dei coordinati in tono, cerco sempre di vestirmi bene... che poi lì son tutti uomini ma nessuno mi interessa, c'è un bel clima cameratesco anche, e nessuna competizione anche perchè sono l'uinica a fare quel lavoro,... e casomai potrei essere coccolata, ma mi trattano da pari ... chissà forse una con 3 figli, che si faceva 1000 km al mese in moto tutto l'anno per andare al lavoro, non è una tanto normale :ahaha pensandoci bene poi neanche il luogo di lavoro, se vogliamo, è il massimo... siamo in una zona industriale, ci sono solo uffici e magazzini x stoccaggio merce... che interesse potrei avere a mettermi in tiro...no? invece strano ma è così.

stasera è toccato a luca di farci prendere lo spavento e santa pupa ci protegge (speriamo ancora a lungo!)
c'era solo mia mamma a casa e lui era seduto su uno sgabello alto (su cui sale spesso fin da quando era piccolo quindi non ci preoccupa più). in brve è caduto da lassù... deve aver sbattuto il gomito e la testa. ma miam mamma s'è spaventata perchè lui dopo essere stato consolato si stava addormentando su una poltrona.... e in effetti è stato molto strano tutta la sera. mangiato poco, bevuto ancora meno. e poi era spaventatissimo e non voleva più salirci sullo sgabello, cosa mai vista nè sentita prima d'ora... è una scimmia e sale dovunque.
che tenerezza che m'ha fatto così indifeso... ora dorme traqnuillo cmq sono passate parecchie ore già e non si era più addormentato.

vi do' la buonanotte :bacio sono stanca e mi vado a coricare... flavio sta tornando da fuori e spero di essere ancora sveglia quando arriva.
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 28 apr 2010, 22:18

ps. che titolo s'è deciso poi... io posso anche aprire il nuovo post ma il titolo non me lo ricordo!!??? :domanda

laura che bella scena :-D da national geographic

notteeeeeeeeeeeee :bacio
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

Bloccato

Torna a “Dicembre”