GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TOC TOC.... GIUGNETTE DUEMILAESETTE????
-
- Silver~GolGirl®
Re: TOC TOC.... GIUGNETTE DUEMILAESETTE????
cos'ha combinato Gloria???
- greta76
- Bronze~GolGirl®
E' scivolata sul puzle di winnie pooh (quelli grossi da fare a terra) e si dev'essere slogata una caviglia.... ora le ho dato un po' di nurofen, speriamo le passi così la metto a letto (e non in giardino insieme a Leda
)

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Io sono venuta al pc per vedere che tempo farà domani e preparare di conseguenza i vestiti che metterò 

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
-
- Silver~GolGirl®
noi adesso ci guardiamo una puntata di heroes!!
ELE fino a che puntata di lost hai visto???
ELE fino a che puntata di lost hai visto???
- Edf
- Master~GolGirl®
Bho ROSS... Sono rimasta a poco piu' di meta' della 5a serie.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- RedBix
- Expert~GolGirl®
GRETA ma le si è gonfiata la caviglia? Povera cucciola, fa un male cane! Le hai messo un po' di ghiaccio?
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- mortisia75
- Expert~GolGirl®
Buonasera belle donne
sono stata al supermercato a comprare gli ultimi ingredienti per la torta e da domani qui apre la pasticceria...speriamo bene mi ci vorrebbe super Patty come vicina di casa invece mi ritrovo una vicina di casa di cui mio marito ha il terrore
ogni notte non chiude mai la porta di casa a chiave, da quando ha incontrato la nostra vicina di fianco, chiude a doppia mandata :ahah 

sono stata al supermercato a comprare gli ultimi ingredienti per la torta e da domani qui apre la pasticceria...speriamo bene mi ci vorrebbe super Patty come vicina di casa invece mi ritrovo una vicina di casa di cui mio marito ha il terrore

Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Bice il ghiaccio non lo vuole, ha paura che le si congeli il piede
E' leggermente gonfia, ma con il nurofen dovrebbe passarle (me lo consigliò la peddy un anno fa per lo stesso motivo)

E' leggermente gonfia, ma con il nurofen dovrebbe passarle (me lo consigliò la peddy un anno fa per lo stesso motivo)
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Io vorrei vedere Castle ma Gloria è ancora sveglia 

- grillina
- Bronze~GolGirl®
Mi spiace per Gloria mannaggia!!!!! Arnica e ghiaccio???? Coccole e bacetti????
Elena si, è lunedi finalmente!!!! Sarà la prima visita con eco interna e perciò andremo solo Diego ed io. Ma da giugno, se tutto va bene, le porterò!!!
Ho già una discreta pancettina, specie alla sera!!!! E voglie incredibili di cose salate: pastasciutte, pizze, focacce,...ma sono brava e ho perso ancora qualche etto.
Ma se dovessi dare retta alle mie voglie...
Elena si, è lunedi finalmente!!!! Sarà la prima visita con eco interna e perciò andremo solo Diego ed io. Ma da giugno, se tutto va bene, le porterò!!!

Ho già una discreta pancettina, specie alla sera!!!! E voglie incredibili di cose salate: pastasciutte, pizze, focacce,...ma sono brava e ho perso ancora qualche etto.

Ma se dovessi dare retta alle mie voglie...

Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- RedBix
- Expert~GolGirl®
Se se lo fa fare, spalmale la caviglia con un gel all'arnica.
per te GRETA

Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- Edf
- Master~GolGirl®
Ah GRI l'altra sera (ieri?) hai detto che ci metti tanto ad asciugarti i capelli. La prossima volta che accendi il phon pensa a me! 
Sono qui da 20 minuti con l'asciugamano in testa e non c'ho vogliaaaaaa!
Ma l'avete gia' comunicato alla famiglia?

Sono qui da 20 minuti con l'asciugamano in testa e non c'ho vogliaaaaaa!
Ma l'avete gia' comunicato alla famiglia?
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Anto che emozione
(non che io abbia voglia di riviverla, sia chiaro
)
Le ho messo la crema Sollievo della Chicco e le ho dato il Nurofen (ex Nureflex) e appena messa a letto è partita per il mondo dei sogni
Mamma mia che pesantezza la sera da sola... e da settimana prossima Giulio comincerà a rientrare il venerdì e non più di giovedì

Le ho messo la crema Sollievo della Chicco e le ho dato il Nurofen (ex Nureflex) e appena messa a letto è partita per il mondo dei sogni

Mamma mia che pesantezza la sera da sola... e da settimana prossima Giulio comincerà a rientrare il venerdì e non più di giovedì

- greta76
- Bronze~GolGirl®
Io ho 4 peli e ci metto 30 secondi ad asciugarli
Posso in amicizia dedicarvi questo? :fuck:

-
- Silver~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahmortisia75 ha scritto:Buonasera belle donne![]()
sono stata al supermercato a comprare gli ultimi ingredienti per la torta e da domani qui apre la pasticceria...speriamo bene mi ci vorrebbe super Patty come vicina di casa invece mi ritrovo una vicina di casa di cui mio marito ha il terroreogni notte non chiude mai la porta di casa a chiave, da quando ha incontrato la nostra vicina di fianco, chiude a doppia mandata :ahah
ricordo!!!!
- Edf
- Master~GolGirl®
Bhe ma GRETA e' una tua scelta tenerli corti no?
Li ho avuti anche io cosi', con i colpi di sole biondi
Li ho avuti anche io cosi', con i colpi di sole biondi

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
che emozione la prima eco Anto! sarai di 7 settimane o 8? io ce l'ho domani l'eco e non vedo l'ora di rivederlo! approfitta di queste settimane in cui la fame ancora non c'è, sei stata brava a perdere peso prima!
greta io ci metto minimo mezz'ora ad asciugarli, difatti odio lavarli a casa per quel motivo, poi li lascio sempre un po' umidi e mi viene mal di testa

greta io ci metto minimo mezz'ora ad asciugarli, difatti odio lavarli a casa per quel motivo, poi li lascio sempre un po' umidi e mi viene mal di testa

Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
-
- Silver~GolGirl®
no!!! perchè mi offendo!!!!greta76 ha scritto:Io ho 4 peli e ci metto 30 secondi ad asciugarli![]()
ma nn per il dito!! ti pare che a una che perde quasi mezz'ora tutti i santi giorni se nn ad asciugarli e piastrarli anche solo a piastrarli!!!!!!
i hate you!!!!!!!!!!!!

- Edf
- Master~GolGirl®
Io poi li lavo un giorno si' e uno no 
Pero' non ci metto cosi' tanto, visto che non faccio nessuna piega.

Pero' non ci metto cosi' tanto, visto che non faccio nessuna piega.
- mortisia75
- Expert~GolGirl®
Gry che
la prima eco lunedi ti penserò tantissimo
Cri tu invece domani?
questa dovrebbe essere una delle ultime eco vero? mi sembra ieri che ci dicevi di essere incinta e invece il tuo cucciolo sta per nascere 

Cri tu invece domani?

Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)