Allora, lei è alta 72cm e pesa 9kg, è cancro ascendente pesci.
...
Finalmente abbiamo comprato la macchina nuova!!!

Messaggio da starla82 » 27 apr 2010, 21:06
Messaggio da phyd » 27 apr 2010, 21:24
Messaggio da phyd » 27 apr 2010, 21:25
Messaggio da starla82 » 27 apr 2010, 21:29
è una IDEA emotion full optional multijetDiana76 ha scritto:
Starlaper la macchina!!! Che macchina è?
Messaggio da newmamy » 27 apr 2010, 21:32
noooooooooooooooooooooooFenice78 ha scritto:noooooo non posso sopravvivere al prossimo infarto...
stavo dando la pappa alla piccola, lei sbambettava come sempre ed è riuscita a sganciare il tavolo del seggiolone, stava andando giù di testa... il mio compagno era in cucina, ho piantato un urlo, ha fatto x correre, quando è arrivato ce l'avevo già in braccio..... mi guarda e mi chiede come hai fatto? bohh... sono riuscita a prenderla al volo prima che toccasse terra con la testa (giù di testa stava cadendo), avevo pure la pappa in mano e non ho rovesciato quasi niente...... io tremavo, lei si guardava ingiro come dire: che ci faccio qui? non s'è accorta di niente... io quasi piangevo, lei era lì tutta felice.... nono... alla prossima non sopravvivo.... e di cose simili ne succederanno ancora vero?
Messaggio da starla82 » 27 apr 2010, 21:33
In che senso sganciare il tavolo dal seggiolone?Hai la sediolina che si attacca al tavolo?Fenice78 ha scritto:noooooo non posso sopravvivere al prossimo infarto...
stavo dando la pappa alla piccola, lei sbambettava come sempre ed è riuscita a sganciare il tavolo del seggiolone, stava andando giù di testa...
Messaggio da newmamy » 27 apr 2010, 21:33
ma perchè,Paciughina80 ha scritto:visto!![]()
Solo che pensavo fossero pannolini, avevo partecipato anche io!
Messaggio da starla82 » 27 apr 2010, 21:34
Allora, mio marito li chiama effettivamente pannolininewmamy ha scritto:ma perchè,Paciughina80 ha scritto:visto!![]()
Solo che pensavo fossero pannolini, avevo partecipato anche io!
non sono pannolini ????
Messaggio da Fenice78 » 27 apr 2010, 21:34
Diana76 ha scritto:Fenice che spavento!Ma non ci sono le cinture?
Messaggio da newmamy » 27 apr 2010, 21:35
no, tranquilla ci penseranno i miei genitori a ritirare la posta!!!!roberta ha scritto:hai vinto gli assorbenti lavabili???newmamy ha scritto:ragazze,
leggete qui:
http://blog.pannolinilavabili.info/2010" onclick="window.open(this.href);return false; ... vincitore/
mi viene da ridere
congratulazioni New!!
ps ma se stamani ti ho spedito la busta quando ti arriverà sarà sola soletta nella tua casella di posta?
Messaggio da newmamy » 27 apr 2010, 21:39
Messaggio da Fenice78 » 27 apr 2010, 21:41
starla, ho appena messo delle foto di lei sul seggiolone nel mio album...starla82 ha scritto:In che senso sganciare il tavolo dal seggiolone?Hai la sediolina che si attacca al tavolo?
Cmq questo è uno dei miei incubi.. noi abbiamo un seggiolone ikea leggerissimo, praticamente ha solo la seduta sui trampoli e una cinturina che fa ridere i polli, infatti Vittoria riusciamo a tirarla fuori senza nemmeno sganciarla..
Messaggio da starla82 » 27 apr 2010, 21:46
Messaggio da Fenice78 » 27 apr 2010, 21:50
cmq è un seggiolone normale, solo che ha il "dividi gambe" in mezzo oddio non so come si chiamano, il tavolo x lavarlo si sgancia da sotto ma è difficile da trovare, probabilmente lei a forza di sgambettare ha appoggiato il piede proprio lì e si stava tirando su meglio x cui lo ha appoggiato con tutto il peso sganciandolo senza saperlo..starla82 ha scritto:Non posso ancora vederli gli album![]()
aspetterò!
Messaggio da newmamy » 27 apr 2010, 22:03
Messaggio da newmamy » 27 apr 2010, 22:07
Messaggio da Veru » 27 apr 2010, 22:12
Allora voi due... lo sapete che sono curiosa e gelosa....newmamy ha scritto:no, tranquilla ci penseranno i miei genitori a ritirare la posta!!!!roberta ha scritto:hai vinto gli assorbenti lavabili???newmamy ha scritto:ragazze,
leggete qui:
http://blog.pannolinilavabili.info/2010" onclick="window.open(this.href);return false; ... vincitore/
mi viene da ridere
congratulazioni New!!
ps ma se stamani ti ho spedito la busta quando ti arriverà sarà sola soletta nella tua casella di posta?
grazie ancora tesorina
Messaggio da Veru » 27 apr 2010, 22:13
ci sentiamo via sms... fammi sapere come va e cosa compri...newmamy ha scritto:buonanotte e, mi raccomamdo,
non scrivete troppo e tenetemi aggiornata sul test di paciu![]()
noi torneremo domenica o, più probabilmente sabato
x evitare il traffico !
vi penserò
Messaggio da Veru » 27 apr 2010, 22:13
invidianewmamy ha scritto:al mio rientro vi racconterò del mio shopping x i bimbi
da montefiore
http://www.montefiore.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
e da nerogiardini x me![]()
http://www.emmegimultimedia.com/beta_ne" onclick="window.open(this.href);return false; ... proto.html
Messaggio da starla82 » 27 apr 2010, 22:14