Noi di nuovo sciopero fino alla fine del terzo mese...siamo paranoici
 ma certo che mi chiedo...quando rifarò degnamente l'amore con mio marito?????visto che avevamo appena riniato a prenderci gusto con la fine dell'allattamento!!!!
 ma certo che mi chiedo...quando rifarò degnamente l'amore con mio marito?????visto che avevamo appena riniato a prenderci gusto con la fine dell'allattamento!!!!Vabbè---aspetteremo!!!
Esseti bentornata!!! e complimenti per i tuoi gemellini!!!
Un bacio a tutte
Buona notte

... in + visto che Giulia era un pò agitata me la sono portata nel lettone e siccome non sono abituata ho dormito da schifo...
 ... in + visto che Giulia era un pò agitata me la sono portata nel lettone e siccome non sono abituata ho dormito da schifo...   ho un sonno !!!
 ho un sonno !!!

)...però si era comunque addormentata alle 22:00, quindi non posso comunque lamentarmi!!!
 )...però si era comunque addormentata alle 22:00, quindi non posso comunque lamentarmi!!! 

??? tutto insieme???
 ??? tutto insieme???

. Ora ovviamente sto morendo di sonno, mi si chiudono proprio gli occhi
. Ora ovviamente sto morendo di sonno, mi si chiudono proprio gli occhi   poi qui a Roma fa un gran caldo e questo non aiuta certo a svegliarmi
    poi qui a Roma fa un gran caldo e questo non aiuta certo a svegliarmi   ?
 ?  
  evidentemente sia che il problema fosse fisico sia che fosse psicologico si sta risolvendo.
  evidentemente sia che il problema fosse fisico sia che fosse psicologico si sta risolvendo.
 bellissimo!
 bellissimo!

...ormai è un mese che non ci vediamo
 ...ormai è un mese che non ci vediamo  

mi spiace proprio....sfogati pure qui, tira fuori tutto!
 mi spiace proprio....sfogati pure qui, tira fuori tutto!