boby, penso che con l'induzione più che altro i dolori siano improvvisi, non graduali come per il naturale. però non credo che faccia male al bambino (altrimenti non la farebbero, passerebbero direttamente al tc!)boby ha scritto:si, infatti daneb, sembra che le contrazioni siano molto più forti..e vabbè, l'importante è che lui stia bene!!daneb81 ha scritto:anche io ho letto che con l'induzione i dolori sono più fortini...
ma credo che la tua gine abbia ragione a volerti indurre il parto, se la placenta non lavora può essere problematico per il bimbo.
ragazze ora scappo, vado a tagliarmi i capelli, non so ancora come...mi ci vorrebbe un taglio carino, un po' più corto(ora ho i capelli lungo le spalle), che stia bene sciolto ma che permetta di legarli...impossibile vero?so già come sarà la faccia del mio parrucchiere
![]()
![]()
:ahah :ahah :ahah ..a dopo care...vado a distrarmi!
di sicuro dopo l'induzione dovrebbe partire subito il travaglio (dipende però: a volte provano con un gel o un ovulo, se non succede niente vanno con la flebo...)
capelli: tagliati! ho chiesto alla parrucchiera esattamente quello che voleva anche boby!
stranamente non mi ha riso dietro ma mi ha fatto un bel taglietto!
benvenuto anche a giacomo!
appena rientrata a casa è scoppiato un temporale da paura...tipo diluvio universale! pioggia e grandine orizzontale