GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SBOCCIATE FIORI, CANTATE UCCELLINI, CHE LA PRIMAVERA ARRIVI PER I NOVEMBRINI09!
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Re: SBOCCIATE FIORI, CANTATE UCCELLINI, CHE LA PRIMAVERA ARRIVI PER I NOVEMBRINI09!
katia mi consoli 

mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- barbara
- Basic~GolGirl®
Re: SBOCCIATE FIORI, CANTATE UCCELLINI, CHE LA PRIMAVERA ARRIVI PER I NOVEMBRINI09!
anche noi dovevamo essere da soli...e invece si sono aggregati ben 6 bimbi da battezzare...ale'..
io volevo farlo di pomeriggio quindi sara' alle 16,poi andremo in una pasticceria-sala da the per un rinfresco salato-dolce...saremo anche noi all'incirca una trentina di persone e come dice enrica di farlo a casa assolutamente...anche se avevo pensato ad un catering ma visto il tempo cosi incerto ho desistito
io volevo farlo di pomeriggio quindi sara' alle 16,poi andremo in una pasticceria-sala da the per un rinfresco salato-dolce...saremo anche noi all'incirca una trentina di persone e come dice enrica di farlo a casa assolutamente...anche se avevo pensato ad un catering ma visto il tempo cosi incerto ho desistito

baby
- nico76
- Expert~GolGirl®
Re: SBOCCIATE FIORI, CANTATE UCCELLINI, CHE LA PRIMAVERA ARRIVI
Fede, scusa anche me....ho letto di Max e non ho ancora commentato...
ma quanto è grande??????!!!!!!!!
complimenti!!!!!!!!

ma quanto è grande??????!!!!!!!!
complimenti!!!!!!!!

ღ mammina di Daniele, 13/06/06, e di Andrea, 06/11/09 ღ
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
ciao..scusate oggi sono di corsissima fra fb e il sito ..adesso metto online il concorso e poi tiro un sospirone e sono tutta vostra 

Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Stamattina Alessia ha respirato un po' di nervosismo, credo
quindi dopo pranzo me la sono infilata nella fascia e si è fatta una russatona di due ore. Adesso che ho raggiunto una temperatura prossima ai 40 gradi l'ho messa nella sdraietta, ha aperto gli occhi, mi ha vista e si è riaddormentata. Mi sono ritrovata a pensare che quando sarà più grande sarà qualcun altro a vederla in quei momenti, tutta arruffata, con lo sguardo spaesato, eppure bellissima e ho sperato che chiunque sia la ami quanto me e si commuova come succede ora a me. 

- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Tra poco arriva una zia a trovarci, speriamo stia buona buona in un angoletto perché se interferisce con le questioni aperte me la sbrano 

- nico76
- Expert~GolGirl®
Enrica...sei dolcissima
anch'io ogni tanto ci penso...
sarà prematuro...ma ci penso già a quando non saranno più miei i momenti di intimità con loro...ma li divideranno con le loro fidanzatine

anch'io ogni tanto ci penso...
sarà prematuro...ma ci penso già a quando non saranno più miei i momenti di intimità con loro...ma li divideranno con le loro fidanzatine

ღ mammina di Daniele, 13/06/06, e di Andrea, 06/11/09 ღ
- fede80
- Expert~GolGirl®
Libellula78 ha scritto: Noi battesimo fra due domeniche (il 9)...ma sono un pò amareggiata: mio fratello (e famiglia) e mio "padre" non verranno.
Hanno già impegni, "eh, non lo so, devo vedere"...mi fanno sempre più schifo,scusate![]()
![]()
Ma perchè non posso avere una famiglia normale?

Isabella 17 gennaio 2007 e Maximilian 31 ottobre 2009
- fede80
- Expert~GolGirl®
Enrica73 ha scritto:Stamattina Alessia ha respirato un po' di nervosismo, credoquindi dopo pranzo me la sono infilata nella fascia e si è fatta una russatona di due ore. Adesso che ho raggiunto una temperatura prossima ai 40 gradi l'ho messa nella sdraietta, ha aperto gli occhi, mi ha vista e si è riaddormentata. Mi sono ritrovata a pensare che quando sarà più grande sarà qualcun altro a vederla in quei momenti, tutta arruffata, con lo sguardo spaesato, eppure bellissima e ho sperato che chiunque sia la ami quanto me e si commuova come succede ora a me.
appunto...fortunato Max

- fede80
- Expert~GolGirl®
oggi vado a fare l'ECG per me...l'ultima volta è stato 3 anni fa...ma siccome era tutto ok non mi sono messa a pensare di rifarlo...poi ho fatto la visita cardiologica prima di partorire e il cardiologo mi ha detto che facevo bene a rifare un ecg più avanti...
e vabbè...
tra 1 ora vado...
oggi mia mamma deve fare la nonna brava e portare Izzy al corso di inglese: ce la farà secondo voi?
e vabbè...
tra 1 ora vado...
oggi mia mamma deve fare la nonna brava e portare Izzy al corso di inglese: ce la farà secondo voi?

- fede80
- Expert~GolGirl®
fede80 ha scritto:Enrica73 ha scritto:Stamattina Alessia ha respirato un po' di nervosismo, credoquindi dopo pranzo me la sono infilata nella fascia e si è fatta una russatona di due ore. Adesso che ho raggiunto una temperatura prossima ai 40 gradi l'ho messa nella sdraietta, ha aperto gli occhi, mi ha vista e si è riaddormentata. Mi sono ritrovata a pensare che quando sarà più grande sarà qualcun altro a vederla in quei momenti, tutta arruffata, con lo sguardo spaesato, eppure bellissima e ho sperato che chiunque sia la ami quanto me e si commuova come succede ora a me.
appunto...fortunato Max
cmq scherzi a parte...se una mamma dolcissima Enrica...mi fai commuovere a volte da quanto sei profonda

- Libellula78
- Expert~GolGirl®
E' vero Enrica, sei tenerissima!
Mi sono commossa anch'io...ma non faccio testo... sono due giorni che ho la lacrima facile...
Stavolta li ho invitati, ma ne avrei fatto a meno...sto sempre a pensare troppo a cosa direbbe la gente...

Mi sono commossa anch'io...ma non faccio testo... sono due giorni che ho la lacrima facile...

Pensa che al battesimo di Irene mio fratello faceva il padrino...Beh, la sera prima mi ha bidonato perchè la moglie non gliel'ha ricordato apposta e lui era via (ancora devo capire dove)...E voleva pure avere ragione.fede80 ha scritto:Libellula78 ha scritto: Noi battesimo fra due domeniche (il 9)...ma sono un pò amareggiata: mio fratello (e famiglia) e mio "padre" non verranno.
Hanno già impegni, "eh, non lo so, devo vedere"...mi fanno sempre più schifo,scusate![]()
![]()
Ma perchè non posso avere una famiglia normale?e io che me l'ero quasi presa perchè mia zia acquisita non è venuta al rinfresco...
Stavolta li ho invitati, ma ne avrei fatto a meno...sto sempre a pensare troppo a cosa direbbe la gente...

.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
nico che dici? siamo malate uguali?
fede

fede

- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
katia che dire?
e se posso permettermi... fregatene degli altri e di quello che possono pensare!

-
- Expert~GolGirl®
Scusate, ma sono al volissimo.......
Vi faccio solo un saluto e rimando a domani le chiacchiere.
La mia visita endocrinologica è andata bene, tutto ok.
Quando sono tornata da Bergamo ho preso i pargoli e sono stata un po' in giro a passeggiare.
Adesso bagno a tutti e due e poi dovrei preparare la cena
Un
a tutte!
Vi faccio solo un saluto e rimando a domani le chiacchiere.
La mia visita endocrinologica è andata bene, tutto ok.

Quando sono tornata da Bergamo ho preso i pargoli e sono stata un po' in giro a passeggiare.
Adesso bagno a tutti e due e poi dovrei preparare la cena

Un

Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*
- mimola78
- Basic~GolGirl®
Ciao ragazze ,
oggi giornata in campagna. Ho letto gli arretrati e messo qualche foto del battesimo.
Ma chi allatta può fare la mammografia?
Oggi uno spavento
sul mio maglione è salita una zecca , fortunatamente il maglioncino era rosa e mia suocera se ne è accorta . Ho controllato dappertutto fortunatamente era figlia unica. Domani mio suocero disinfesta tutto a tappeto. Altrimenti in campagna non metto più piede.
Ora vado a nanna. Notte
oggi giornata in campagna. Ho letto gli arretrati e messo qualche foto del battesimo.
Ma chi allatta può fare la mammografia?

Oggi uno spavento

Ora vado a nanna. Notte

- terry1605
- Original~GolGirl®
buongiorno
come state? ho visto che state parlando di battesimi, anche noi lo faremo il 23 maggio e poi rinfresco nella saletta dell'oratorio. e infatti sono in sbattimento pensiero ricordo da laasciare agli ospiti.
per il resto tutto bene tossi e raffreddori a parte, sara è diventata un vitellino (ormai siamo sui 7 chili) e monella la notte, si sveglia in continuazione
e vuole stare nel lettone
come state? ho visto che state parlando di battesimi, anche noi lo faremo il 23 maggio e poi rinfresco nella saletta dell'oratorio. e infatti sono in sbattimento pensiero ricordo da laasciare agli ospiti.
per il resto tutto bene tossi e raffreddori a parte, sara è diventata un vitellino (ormai siamo sui 7 chili) e monella la notte, si sveglia in continuazione

terry mamma di SOFIA 23/06/2005, ANNA 28/12/2007, SARA 22/11/2009
- terry1605
- Original~GolGirl®
continua (scusate ma i messaggi lunghi nn me li inserisce)
per ora ancora niente pappa, ma sara è tanto tenera. ha iniziato a girarsi, anche se l'ha fatto solo un paio di volte, afferra tutto e cerca di portarselo in bocca e adora soprattutto la carta
. ride con la voce
e soffre il solletico sotto i piedi
e mi fa impazzire quando si illuminaa quando mi vede
anna (figlia 2) è nella fase del no, con tanto di scenata isterica ovunque si trovi
, sofia (figlia 1) è invece un angelo
per ora ancora niente pappa, ma sara è tanto tenera. ha iniziato a girarsi, anche se l'ha fatto solo un paio di volte, afferra tutto e cerca di portarselo in bocca e adora soprattutto la carta

anna (figlia 2) è nella fase del no, con tanto di scenata isterica ovunque si trovi

- terry1605
- Original~GolGirl®
continua (scusate ma i messaggi lunghi nn me li inserisce)
. ride con la voce
e soffre il solletico sotto i piedi
, sofia (figlia 1) è invece un angelo

- terry1605
- Original~GolGirl®
katiacerca di nn farti ferire dai tuoi, pensa ai tuoi bei bimbi e alla tua nuova famiglia e che potete costruire qualcosa di diverso
enricacome dire.... la serenità nn ha prezzo
nico complimenti anche a te per il buffet del battesimo
dub allora sei già operativa... sophie è sempre avanti
enricacome dire.... la serenità nn ha prezzo

nico complimenti anche a te per il buffet del battesimo
dub allora sei già operativa... sophie è sempre avanti