GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I Sixties-"cuccioli" si tengon per mano e cantano: è tempo Gonfietto-Adriano!!

Bloccato
Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: I Sixties-"cuccioli" si tengon per mano e cantano: è tempo Gonfietto-Adriano!!

Messaggio da Misurina » 27 apr 2010, 15:24

Per spiegare a Ele che cos'è H&M:
leggins viola in cotone Euro 2,95
Vestitino in cotone smanicato con culotte Euro 7,95
Però c'è anche tanta fuffa.
Diciamo che continuo a preferire Z (c'è anche il sito e si può comprare online) anche se oggi le stesse cose che ho comprato un mese fa erano al 30 e 50% di sconto.....diciamo che un po' mi è scocciato!
http://www.z-enfant.com/
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: I Sixties-"cuccioli" si tengon per mano e cantano: è tempo Gonfietto-Adriano!!

Messaggio da ele68 » 27 apr 2010, 15:32

Misurina ha scritto:Ohi ohi mia cara Ele..... urge gita dalle parti di Robi per intensa session di shopping sfrenato!
Però consolati, dalle tue parti ci sono un sacco di outlets!
:che_dici sì sì outlet Loro Piana, Agnona, Colombo cashmire...................... compro SEMPRE lì io che vi credete :impiccata:
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 27 apr 2010, 15:32

ele68 ha scritto:
Misurina ha scritto:Ma voi ci credete se vi dico che a Milano Z praticamente non esiste????
C'è solo in un centro commerciale che sta dall'altra parte della città :impiccata:
L'ho scoperta a Domodossola e Laretta ha praticamente solo vestiti presi li.
Oggi invece sono andata a Vittuone, che è a 14 km da Milano ma a ovest, quindi dalla parte in cui abito io. Tieni conto Robi che per andare a Stezzano devo prima attraversare la città :impiccata: 2!
:che_dici non vi dico cosa c'è dalle mie parti................................ ci credete se vi dico che manco so cosa è H&M :domanda .........però se vado fino a Biella Z la trovo (60 km e circa un'ora di strada solo andata.....dietro l'angolo) :che_dici
peccato......
mica perche' non lo conosci, ma perche' i alla chiarina compro un sacco di cose carine.....e anche a me. spendendo davvero poco.
lasciano molto a desiderare sulla maglieria invernale, ma per quella c'e' zara che a orio e giusto giusto in parte.....i jeans sono bellissimi. ce ne sono di ogni tipo. costano poco e resano davvero belli
e per fare un esempio su tutti: per la chiarina prendo pinocchietti di maglina tinta unita (ce ne saranno 10.000 colori) 4.90 euro :-D
.
li puoi lavare tutta estate e il colore non smonta. e poi ogni tipo di maglietta. ecco imperversa un po' hello kitty, pero' pace. epoi c'e' un intero stand di mollette mollettine cinture spazzole ombrelli e cavolatine varie che costa da 1 euro a 5 euro circa. e' il paradiso per la chiarina. e io posso anch concederle qualche sfizietto senza svenarmi. lei e' felice e io .............pure :ahaha
anche per noi, pantaloni a 19.90 fuseaux con magliettone coordinate abitini non troppo fascianti, e anche un fantastico reparto premaman........che hanno ovviemante aperto dopo che e' nata chiara :che_dici
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 27 apr 2010, 15:34

io da H&M riesco a comprare solo le mollettine per Sara
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 27 apr 2010, 15:36

robibg ha scritto:
ele68 ha scritto:
Misurina ha scritto:Ma voi ci credete se vi dico che a Milano Z praticamente non esiste????
C'è solo in un centro commerciale che sta dall'altra parte della città :impiccata:
L'ho scoperta a Domodossola e Laretta ha praticamente solo vestiti presi li.
Oggi invece sono andata a Vittuone, che è a 14 km da Milano ma a ovest, quindi dalla parte in cui abito io. Tieni conto Robi che per andare a Stezzano devo prima attraversare la città :impiccata: 2!
:che_dici non vi dico cosa c'è dalle mie parti................................ ci credete se vi dico che manco so cosa è H&M :domanda .........però se vado fino a Biella Z la trovo (60 km e circa un'ora di strada solo andata.....dietro l'angolo) :che_dici
peccato......
mica perche' non lo conosci, ma perche' i alla chiarina compro un sacco di cose carine.....e anche a me. spendendo davvero poco.
lasciano molto a desiderare sulla maglieria invernale, ma per quella c'e' zara che a orio e giusto giusto in parte.....i jeans sono bellissimi. ce ne sono di ogni tipo. costano poco e resano davvero belli
e per fare un esempio su tutti: per la chiarina prendo pinocchietti di maglina tinta unita (ce ne saranno 10.000 colori) 4.90 euro :-D
.
li puoi lavare tutta estate e il colore non smonta. e poi ogni tipo di maglietta. ecco imperversa un po' hello kitty, pero' pace. epoi c'e' un intero stand di mollette mollettine cinture spazzole ombrelli e cavolatine varie che costa da 1 euro a 5 euro circa. e' il paradiso per la chiarina. e io posso anch concederle qualche sfizietto senza svenarmi. lei e' felice e io .............pure :ahaha
anche per noi, pantaloni a 19.90 fuseaux con magliettone coordinate abitini non troppo fascianti, e anche un fantastico reparto premaman........che hanno ovviemante aperto dopo che e' nata chiara :che_dici
dopo questa descrizione sono ancora più felice :che_dici
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 27 apr 2010, 15:37

però ho Original Marines, Benetton e tantiiiiiiiiiiiiiiiii negozietti carissimiiiiiiiiiiiiiiiii :hi hi hi hi
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 27 apr 2010, 15:39

ele68 ha scritto:
Misurina ha scritto:Ohi ohi mia cara Ele..... urge gita dalle parti di Robi per intensa session di shopping sfrenato!
Però consolati, dalle tue parti ci sono un sacco di outlets!
:che_dici sì sì outlet Loro Piana, Agnona, Colombo cashmire...................... compro SEMPRE lì io che vi credete :impiccata:

wow...certo che per lustrarsi gli occhi.........un po' come il centro a cortefranca. outlet grandi marchi.......una libidine.....
io pero' non mi intendo tanto di marche. la mia amica "del loculo", lei si che se ne intende. conosce tutto per filo e per segno. (davanti ai marocchini al mare gaurdando una borsa tarocca da 25 euro " prendila robi, e' bellissima. ha anche la fodera del rosso giusto, vedi'" e io "ah, di solito hanno la fodera rossa?"). io tendo a comprare quello che mi piace, senza guardare la marca. ho imparato che le hogan sono le hogan, perche' guardandole nei piedi alle altre notavo la differenza con le mie geox.
(hogan interactive nera......il mio sogno)

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 27 apr 2010, 15:40

Bè, a ben cercare qualcosa si trova, e mi sa che la nostra Robi ha particolarmente fiuto per gli affari. Io mi stufo in un attimo, ecco perchè vado a colpo sicuro nei soliti posti.
E non parliamo poi di quando devo comprare qualcosa per me....... sono praticamente incontentabile. In quei tre posti che ha nominato la Ele sono entrata non so quante volte. Uscita sempre a mani vuote ma col cuore infranto. Ma prima o poi avrò anch'io un maglioncino in cachemere, ah, si che lo avrò!
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 27 apr 2010, 15:46

Misurina ha scritto:Bè, a ben cercare qualcosa si trova, e mi sa che la nostra Robi ha particolarmente fiuto per gli affari. Io mi stufo in un attimo, ecco perchè vado a colpo sicuro nei soliti posti.
E non parliamo poi di quando devo comprare qualcosa per me....... sono praticamente incontentabile. In quei tre posti che ha nominato la Ele sono entrata non so quante volte. Uscita sempre a mani vuote ma col cuore infranto. Ma prima o poi avrò anch'io un maglioncino in cachemere, ah, si che lo avrò!

:urka ma sei fuori????? hai presente quanti pallini????? se non e' cachemire piu' che bello si fanno un sacco di buchini e pallini a non finire :urka

no niente fiuto per gli affari. per quello che vado sempre nelgi stessi negozi. infatti come ieri se devo cambiare genere vado in crisi.

io fuori da questi negozi quest'anno ho preso solo i cappotti. ho speso un po' tanto ma devo dire che sono rimasti bellissimi. certo, sonoc api classici. perche' per farci stare panza e tette senza avere spalle da rugbista devo comprare non troppo alla moda.......

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 27 apr 2010, 15:48

ricomincio a lavorare.
altrimenti col cavolo che preparo il giro di domani.
ps: sono arrivati tre bancali di libri. domani la mummia non puo' accompagnarmi perche' deve preparare i pacchi con i libri.
faro' pure il facchino, ma meglio sola che male accompagnata!!!!

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 27 apr 2010, 15:54

Io non ho proprio fiuto.
A me piacciono quei negozi dove puoi chiedere e farti consigliare
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 27 apr 2010, 16:06

Misurina ha scritto:.............. In quei tre posti che ha nominato la Ele sono entrata non so quante volte. Uscita sempre a mani vuote ma col cuore infranto. Ma prima o poi avrò anch'io un maglioncino in cachemere, ah, si che lo avrò!
ma quando vieni in montagna da noi ti fai il pellegrinaggio?
io ho avuto qualche capo Loro Piana e Agnona perchè amiche della mia mamma lavoravano lì e avevano sconti extra................. mai visto un pallino.... ma ormai sono ricordi :buuu
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 27 apr 2010, 16:17

a me ultimamente non piace un kez della moda che c'è in giro in Italia ... troppo anni 80 e io sono per il 70! :hi hi hi hi

qua in USA manco ve lo sto a dire che kaz di moda oRenda e che coloracci :impiccata:
a parte qualche maglia e felpa dell'Abercrombie :ok ma è piu che altro abbigliamento sportivo.. per il resto .... giusto i jeans ...
altro non riesco proprio a comprare qua :impiccata:
e dire che alcune donnole che sono venute hanno fatto man bassa .... mah!!!!! :urka
cmq per l'abbigliamento/scarpe qua i prezzi sono fantastici rispetto all'Italia.

ps io da H&M proprio non ci riesco manco ad entrare ...
ecco un posto dove trovo cose carine è Motivi :ok
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 27 apr 2010, 17:07

Heiiiiiiiiiiiiii perditempoalpc... oggi ciacolate anche di shopping.....
mannaggia a me e al lavoro!!! :prr

comunque io sarei fuori dai discorsi... NON mi piace fare shopping!!! mi sta proprio sulle scatole e la maggior parte delle volte (quasi mi vergogno a dirlo....) dico a mia mamma cosa mi serve e lei girellando per la city se lo trova me lo compra :ahaha :ahaha Io godo solo a comprare scarpe e cose tecnologiche!!!
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 27 apr 2010, 20:58

ciao..
Gio:tuo marito è speciale,lo proclamiamo uomo dell'anno :ok
Misu:bellissimi i tuoi bimbi :emozionee
Pinga:non hai detto perchè ti giravano stamattina :domanda
robi:spendacciona :prr
Katia: :incrocini per Matteo.

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 27 apr 2010, 21:25

buonanotte :bacio
Azel:guarda l'ora dei due messaggi...sono stata sempre al pc :fischia

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 27 apr 2010, 21:59

salutino veloce. sono salita solo per stendere.
sogni d'oro a tutte.
:bacio :bacio :bacio :bacio

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 28 apr 2010, 8:13

Buongiornooooooo,
prima di iniziare a lavorare seriamente faccio il consueto giro di saluti su GOL e la "SEMINATA" nella FARM di Fb... :ahaha

però stamattina ho trovato pubblicata questa... HO pensato a VOI mamme....quindi ve l'ho copiata...

BUONA GIORNATA A TUTTE!!

.... Una sera, mentre la mamma preparava la cena, il figlio undicenne si presentò in cucina con un foglietto in mano. Con aria stranamente ufficiale il bambino pose il pezzo di carta alla mamma, che si asciugò le mani con il grembiule e lesse quanto vi era scritto: "Per aver strappato le erbacce dal vialetto: 1 Euro Per aver riordinato la mia cameretta: 1,50 Euro Per essere andato a comprare il latte: 0,50 Euro Per aver badato alla sorellina (tre pomeriggi): 3 Euro Per ever preso due volte "ottimo" a scuola: 2 Euro Per aver portato fuori l'immondizia tutte le sere: 1 Euro Totale: 9 Euro". La mamma fissò il figlio negli occhi teneramente. La sua mente si affollò di ricordi. Prese una biro e, sul retro del foglietto, scrisse: "Per averti portato in grembo 9 mesi: 0 Euro Per tutte le notti passate a vegliarti quando eri ammalato: 0 Euro Per tutte le volte che ti ho cullato quando eri triste: 0 Euro Per tutte le volte che ho asciugato le tue lacrime: 0 Euro Per tutto quello che ti ho insegnato giorno dopo giorno: 0 Euro Per tutte le colazioni, i pranzi, le merende, le cene, e i panini che ti ho preparato: 0 Euro Per la vita che ti do ogni giorno: 0 Euro". Quando ebbe terminato, sorridendo la mamma diede il foglietto al figlio. Quando il bambino ebbe finito di leggere ciò che la mamma aveva scritto, due lacrimoni fecero capolino nei suoi occhi. Girò il foglio e sul suo conto scrisse: "Pagato". Poi saltò al collo della madre e la sommerse di baci. Quando nei rapporti personali e famigliari si cominciano a fare i conti, è tutto finito. L'amore o è gratuito o non è amore.
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 28 apr 2010, 8:24

Azel67 ha scritto:Buongiornooooooo,
prima di iniziare a lavorare seriamente faccio il consueto giro di saluti su GOL e la "SEMINATA" nella FARM di Fb... :ahaha

però stamattina ho trovato pubblicata questa... HO pensato a VOI mamme....quindi ve l'ho copiata...

BUONA GIORNATA A TUTTE!!

.... Una sera, mentre la mamma preparava la cena, il figlio undicenne si presentò in cucina con un foglietto in mano. Con aria stranamente ufficiale il bambino pose il pezzo di carta alla mamma, che si asciugò le mani con il grembiule e lesse quanto vi era scritto: "Per aver strappato le erbacce dal vialetto: 1 Euro Per aver riordinato la mia cameretta: 1,50 Euro Per essere andato a comprare il latte: 0,50 Euro Per aver badato alla sorellina (tre pomeriggi): 3 Euro Per ever preso due volte "ottimo" a scuola: 2 Euro Per aver portato fuori l'immondizia tutte le sere: 1 Euro Totale: 9 Euro". La mamma fissò il figlio negli occhi teneramente. La sua mente si affollò di ricordi. Prese una biro e, sul retro del foglietto, scrisse: "Per averti portato in grembo 9 mesi: 0 Euro Per tutte le notti passate a vegliarti quando eri ammalato: 0 Euro Per tutte le volte che ti ho cullato quando eri triste: 0 Euro Per tutte le volte che ho asciugato le tue lacrime: 0 Euro Per tutto quello che ti ho insegnato giorno dopo giorno: 0 Euro Per tutte le colazioni, i pranzi, le merende, le cene, e i panini che ti ho preparato: 0 Euro Per la vita che ti do ogni giorno: 0 Euro". Quando ebbe terminato, sorridendo la mamma diede il foglietto al figlio. Quando il bambino ebbe finito di leggere ciò che la mamma aveva scritto, due lacrimoni fecero capolino nei suoi occhi. Girò il foglio e sul suo conto scrisse: "Pagato". Poi saltò al collo della madre e la sommerse di baci. Quando nei rapporti personali e famigliari si cominciano a fare i conti, è tutto finito. L'amore o è gratuito o non è amore.
Grazie Elena, bella bella bella..... :emozionee Buon lavoro e una strapazzata a Uffa...
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 28 apr 2010, 8:38

:buuu :buuu ma non posso iniziare la giornata così :buuu :buuu

grazie PARTI :bacio guarda ti offro la colazione: pangoccioli appena sfornati e latte e NesquiK............ tanto il topo di là i miei pangoccioli li ha appena degnati...... :hi hi hi hi io ne ho scofanati 3........ ne restano 28, chi gradisce? :sorrisoo
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”