GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Falco Nathan è arrivato, chi sarà il prossimo fortunato?
- daniela75
- Master~GolGirl®
Re: Falco Nathan è arrivato, chi sarà il prossimo fortunato?
diciamo che è proprio fatta male...sembra gonfia!
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
- elfa
- Master~GolGirl®
Mariah Carey non ha panza, ma cosciotte belle cicciotte e fianconi larghi..insomma, mi pare ciccia...
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- blackina
- Expert~GolGirl®
puo essere che stia prendendo qualcosa , un 'aiutino' per imanere incinta e che quindi la 'cura' la gonfi....a parte cmq che anche prima non era mica tutta sta magrezza! mi é sempre parsa bella in carne (piu carne che bella)......
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE
- printemps
- Master~GolGirl®
Magari prende pure dei farmaci per altre cose, poverina, so che aveva passato dei momenti difficili tipo depressione e cose simili.
Printemps e i suoi Ciccetti
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Boomie75 ha scritto:in realtà doveva essere RITA non Roita!!! :ahah :ahah :ahah

meno male!!:yeaa:
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- maskat
- Bronze~GolGirl®
Cabi ha scritto:trattasi di ciccia, tanta bella ciccetta!!printemps ha scritto:Alcune voci parlano di una presunta gravidanza di Mariah Carey, però come è gonfia, a me sembra tutta grossa più che incinta
http://www.celebritybabyscoop.com/2010/" onclick="window.open(this.href);return false; ... irst-child

Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- blackina
- Expert~GolGirl®
non c'é limite ,all'ingordigia
la clerici chiede due ml e mezzo di euro per tornare alla prova del cuoco e ti lascio una canzone
il mio commento:
la clerici chiede due ml e mezzo di euro per tornare alla prova del cuoco e ti lascio una canzone
il mio commento:

THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE
- Babby76
- Expert~GolGirl®
La Rai però gliene ha concessi 1,8 (troppi cmq)blackina ha scritto:non c'é limite ,all'ingordigia
il mio commento:
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13
- kerubi
- Bronze~GolGirl®
Andrebbero bene 1000 euro al mese e le concederei tredicesima e quattordicesimaBabby76 ha scritto:La Rai però gliene ha concessi 1,8 (troppi cmq)blackina ha scritto:non c'é limite ,all'ingordigia
il mio commento:

CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
-
- Master~GolGirl®
infatti io la Clerici non la reggo proprio e spero tanto rimanga la Isoardi!
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
-
- Master~GolGirl®
tra l'altro non capisco tutto l'affetto che gira intorno alla Clerici....per me è tutta apparenza, sotto sotto sarà una vipera! 

se non sei parte della soluzione sei parte del problema
- Babby76
- Expert~GolGirl®
Io ho letto che la Isoardi la mettono a Linea VerdeMelissa ha scritto:infatti io la Clerici non la reggo proprio e spero tanto rimanga la Isoardi!
- Babby76
- Expert~GolGirl®
Beh più che affetto questa è una specie di ricompensa x gli alti ascolti del festival e dell'altro programma coi bambini che cantano (Melissa ha scritto:tra l'altro non capisco tutto l'affetto che gira intorno alla Clerici....per me è tutta apparenza, sotto sotto sarà una vipera!

- printemps
- Master~GolGirl®
Mah... secondo me nel tempo un po' d'ascolto l'ha perso, perchè la Isoardi s'è fatta voler bene. Poi con questi cachet miliardari che richiede.. cero non si rende simpatica.
Invece a quanto pare la Bullock ha adottato un bel bebè
http://trovacinema.repubblica.it/multim ... 316396/1/1" onclick="window.open(this.href);return false;
Invece a quanto pare la Bullock ha adottato un bel bebè
http://trovacinema.repubblica.it/multim ... 316396/1/1" onclick="window.open(this.href);return false;
Printemps e i suoi Ciccetti
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
la Clerici mi pare stia un pò esagerando però, manco fosse chissà quale star di Hollywood!
- Chantal
- New~GolGirl®
Babby76 ha scritto:Beh più che affetto questa è una specie di ricompensa x gli alti ascolti del festival e dell'altro programma coi bambini che cantano (Melissa ha scritto:tra l'altro non capisco tutto l'affetto che gira intorno alla Clerici....per me è tutta apparenza, sotto sotto sarà una vipera!). Anche x me deve essere parecchio antipatica dietro le telecamere
Ragazze non vi sbagliate affatto!!!!

Una mia collega ha partecipato alla prova del cuoco, quando a condurre c'era la Clerici.
Al suo ritorno, ci ha raccontato che "miss simpatia", non lo è per niente.
Dietro le telecamere è di un'acidità impressionante e tratta tutti i concorrenti con aria di sufficienza e massimo distacco.

Ma non appena si è accesa la lucina della telecamera....è diventata tutti sorrisi e mossette.

Mamma di Sara (18/10/1996) e di Dalila (13/12/2006)
- Babby76
- Expert~GolGirl®
Guendalina Canessa e Daniele Interrante si sono sposati in Giamaica, nessun ospite ma non poteva mancare Chi
http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/art ... aica.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/art ... aica.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
- blackina
- Expert~GolGirl®
Babby76 ha scritto:Guendalina Canessa e Daniele Interrante si sono sposati in Giamaica, nessun ospite ma non poteva mancare Chi![]()
http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/art" onclick="window.open(this.href);return false; ... aica.shtml
l'articolo dice che ha organizzato tutto lei da sola in 24 ore

nessuno della famiglia o amici.....testimoni due sconosciuti del posto.....pero il fotografo del giornale é stato invitato fin là in giamaica!!!!

- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Babby76 ha scritto:Guendalina Canessa e Daniele Interrante si sono sposati in Giamaica, nessun ospite ma non poteva mancare Chi![]()
http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/art" onclick="window.open(this.href);return false; ... aica.shtml
ma che senso ha sposarsi da soli senza parenti e amici per poi sbandierare le foto su tutti i giornali?
- blackina
- Expert~GolGirl®
Dionaea ha scritto:Babby76 ha scritto:Guendalina Canessa e Daniele Interrante si sono sposati in Giamaica, nessun ospite ma non poteva mancare Chi![]()
ma che senso ha sposarsi da soli senza parenti e amici per poi sbandierare le foto su tutti i giornali?
just money money.....