GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
contratto affitto in nero
- laura s
- Gold~GolGirl®

contratto affitto in nero
Ho un box in affitto, e purtroppo quell'arpia della proprietaria ha sempre voluto in nero una cifra per la quale qui in zona si affitta regolare... cosa che mi ha sempre fatto incacchiare non poco, sia perchè ste cose non mi piacciono, sia perchè avrei potuto detrarmi l'affitto dato che sono libera professionista con indirizzo di lavoro in casa e mio marito pure... però ho sempre affittato perchè il box è proprio nel mio palazzo, comodissimo!
Comunque, ora pare che l'arpia abbia deciso di vendere, e noi eravamo propensissimi a comprare, ma non c'è accordo sui prezzi (lei chiede una cifra folle). Se trovasse un pazzo disposto a comprare a quella cifra, immagino che io dovrei sgombrare dall'oggi al domani...
Che possibilità ho di ottenere che il contratto invece diventi regolare nel caso che lei effettivamente trovi un acquirente? A chi mi dovrei rivolgere?
Ho un foglio firmato da lei con tutte le clausole che mi ha imposto, inclusa rivalutazione ISTAT etc, e posso dimostrare di aver pagato da 3 anni...
Comunque, ora pare che l'arpia abbia deciso di vendere, e noi eravamo propensissimi a comprare, ma non c'è accordo sui prezzi (lei chiede una cifra folle). Se trovasse un pazzo disposto a comprare a quella cifra, immagino che io dovrei sgombrare dall'oggi al domani...
Che possibilità ho di ottenere che il contratto invece diventi regolare nel caso che lei effettivamente trovi un acquirente? A chi mi dovrei rivolgere?
Ho un foglio firmato da lei con tutte le clausole che mi ha imposto, inclusa rivalutazione ISTAT etc, e posso dimostrare di aver pagato da 3 anni...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Memole1818
- Expert~GolGirl®

Re: contratto affitto in nero
Io farei una denuncina...INA INA!
Quello che non so sono le conseguenze per te, ma a lei starebbe benissimo.
Tra l'altro è una supermegaFAINA ad averti pure firmato dei fogli e ad aver accettato dei pagamenti "tracciabili". Me la presenti che affitto pure io da lei al solo scopo di romperle le p@lle??? (sì vede che odio sta gente che approfitta?)
Quello che non so sono le conseguenze per te, ma a lei starebbe benissimo.
Tra l'altro è una supermegaFAINA ad averti pure firmato dei fogli e ad aver accettato dei pagamenti "tracciabili". Me la presenti che affitto pure io da lei al solo scopo di romperle le p@lle??? (sì vede che odio sta gente che approfitta?)
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
- Memole1818
- Expert~GolGirl®

Se no pensavo: visto che chiede uno sproposito e molto probabilmente non troverà uno furbo come lei, sedersi, aspettare che passi il cadavere dell'arpia e comprarglielo alla metà? :fuck:
- laura s
- Gold~GolGirl®

Eh appunto... le conseguenze per me quali sarebbero? e cosa otterrei da una denuncia??
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Memole1818
- Expert~GolGirl®

Da quello che leggo in giro dovresti pagare il 50% delle imposte di registro che non avete pagato nei vari anni.
Per quanto riguarda lei il restante 50% più la multa per la frode commessa e le tasse non pagate.
Però non sono certa.
Per quanto riguarda lei il restante 50% più la multa per la frode commessa e le tasse non pagate.
Però non sono certa.
- Cuckoo
- Master~GolGirl®

Se vuoi fare le cose "secondo legge" devi andare dalla Guardia di Finanza e fare denuncia. A te toccherà pagare il 50% delle tasse di registro (una stupidata) alla proprietaria l'altro 50% a cui si somma - come dice il capo della GDF:
"Per iniziare dovrà essere rivista la dichiarazione dei redditi, aggiungendo quanto non denunciato, a cui si applica una sanzione che va da 100 a 200 volte l'imposta evasa, e poi c'è anche una denuncia a livello amministrativo per non aver comunicato all'autorità di pubblica sicurezza o al comune, secondo quanto richiede la nuova legge antiterrorismo."
Otterresti che la signora paghi le tasse come dobbiamo fare tutti noi e in più il contratto verrebbe regolarizzato, in caso di vendita del box tu cmq puoi continuare a usare il tuo box sino a scadenza del contratto...e quindi lei deve trovare pure un acquirente che non abbia bisogno del box ma lo compri come investimento, almeno momentaneo.
"Per iniziare dovrà essere rivista la dichiarazione dei redditi, aggiungendo quanto non denunciato, a cui si applica una sanzione che va da 100 a 200 volte l'imposta evasa, e poi c'è anche una denuncia a livello amministrativo per non aver comunicato all'autorità di pubblica sicurezza o al comune, secondo quanto richiede la nuova legge antiterrorismo."
Otterresti che la signora paghi le tasse come dobbiamo fare tutti noi e in più il contratto verrebbe regolarizzato, in caso di vendita del box tu cmq puoi continuare a usare il tuo box sino a scadenza del contratto...e quindi lei deve trovare pure un acquirente che non abbia bisogno del box ma lo compri come investimento, almeno momentaneo.
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- laura s
- Gold~GolGirl®

Grande Cabi speravo fosse così!!
Se l'arpia non scende a miti consigli lo faccio sicuramente, magari aspettando che scadano i 3 anni 6 mesi e un giorno così non può darmi disdetta sui successivi 4 e sai quando lo vende??? :fuck:
Se l'arpia non scende a miti consigli lo faccio sicuramente, magari aspettando che scadano i 3 anni 6 mesi e un giorno così non può darmi disdetta sui successivi 4 e sai quando lo vende??? :fuck:
- Memole1818
- Expert~GolGirl®

Io le direi "la legge prevede che se ti denuncio succede questo...ti offro tot (prz di mercato, nulla più) e chiudiamo qui il discorso".
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Memole1818 ha scritto:Io le direi "la legge prevede che se ti denuncio succede questo...ti offro tot (prz di mercato, nulla più) e chiudiamo qui il discorso".
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Aspetta però i 3 anni e 6 mesi per fare questo... 
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
- elfa
- Master~GolGirl®

Che nervi...
Mi sa che sono una delle poche ad affittare con contratto regolare e pagare una barca di tasse...denunciala!!!!!!!!!!!
Mi sa che sono una delle poche ad affittare con contratto regolare e pagare una barca di tasse...denunciala!!!!!!!!!!!
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas