GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Magike di sera cicogna si spera!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Magike di sera cicogna si spera!!

Messaggio da principessa74 » 11 nov 2007, 12:23

Buona domenica ciccine :bacio :emozionee :cuore
♥la nostra piccola principessa è con noi dal 07/05/12♥
ʚϊɞ Non sarai cresciuta sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 11 nov 2007, 16:56

Ciao ragazze buona domenica, mi leggo qualke pagina :bacio

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 11 nov 2007, 17:19

0182ecila ha scritto:Rossellina come sta Nicola? :emozionee
Nicola stà benissimo ringraziando DIo :incrocini
Lunedi' l'ho portato dalla pediatra per il tagliando mensile :ahaha
Allora ragazze, tenetevi forte :urka
Nicola ha 10 mesi e pesa 12.100 kili per 81.5 cm :yeee praticamente confronto al mese precendente lui ha preso esattamente 1 kilo e 1.5 cm :prrrr ammazza ooooooohhhhhhhh se và avanti cosi' sono rovinata :urka
Grazie tesoro, dai un bacione alla tua piccolina :bacio

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 11 nov 2007, 17:23

principessa74 ha scritto:Ragazze oggi un'altra collega mi ha comunicato di essere incinta.... :cuore ...sono davvero felice per lei...ma proprio oggi...ho faticato a non mettermi a piangere davanti a lei :cuore ...solo voi potete capirmi :cuore :buuu
Tesoro :coccola

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 11 nov 2007, 17:46

lapatti ha scritto:ROSSELLA, ma anche tua mamma ti fa fare la serva?...ennnnoooooo.
Purtroppo si :buuu e non ha nemmeno rispetto della pulizia che faccio, mi sporca tantissimo, incredibile ma vero!!!!
Io finisco di pulire il bagno, và lei si fà i capelli e me li lascia tutti attaccati nel lavandino, ogni giorno e il bello che mi dice"siamo sicuri che sono i miei????" :urka A casa ci siamo io e lei, io ho capelli lunghi e neri e lei corti e biondi, mio marito è al lavoro, io pulisco il bagno entra lei fà quello che fà e poi nega l'evidenza :bomba
Passo la cera a terra, e lei o butta l'acqua, oppure striscia le sedie a terra, ma caspita alzala quella benedetta sedia da terra che mi fai tutte le righe per casa... ma quando maiiiiii?????
E tante altre cose che mi combina e mi fà arrabbiare giornalmente, oltre al fatto che non fà nulla di nulla, almeno apparecchiami la tavola, ma quando maiiiiiiiiiiiiiii, sono disperata credetemi !!!! :buuu
Pulisco a terra e vuole che faccio pure la sua stanza, ma perchè tu non puoi fartela???? Ma insomma da quando è tornata da Milano è ingrassata di nuovo perchè stà sempre seduta e non si muove maiiiiiiii, la mattina prima delle 10.30 non si alza , e poi si mette davanti al Tv e rimane tutto il giorno, io lavo, pulisco, cucino, sistemo tutto, penso a tutto, mai un'aiuto... veramente è stata sempre cosi' pigrona, anche papà si lamentava che lei non faceva mai nulla e stava sempre seduta, ma adesso è peggiorata, molto peggiorata!!!!
Pazienza :buuu

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 11 nov 2007, 18:04

lapatti ha scritto:Oggi il socio andava dalla dottoressa per la ricetta del progesterone e da stasera comincio…
Ma ieri, dopo cena faccio pipì e vedo de muco “ buono”…mah? Chissà? Nel dubbio ieri sera…
:emozionee
Si cara , brava reagisci e ricomincia :incrocini :incrocini :incrocini

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 11 nov 2007, 18:12

0182ecila ha scritto:Tesoro... cosa leggo??? So che hai ragione... so che non ce la fai più... e ne hai tutte le ragioni del mondo... ma non pensare che qualcuno non ti ritenga degna di questo dono... tu ne saresti molto più degna di migliaia di altre mamme che purtroopo degne non sono ma che hanno ricevuto questo immenso dono non si sa per quale cavolo di scherzo bast...rdo del destino...
Forse queste mamme non degne abbandonano i loro piccoli perchè mamme molto più degne (come sei tu) possano donare amore a quei bambini che sono ancora più bisognosi di amore di altri...
Forse solo donne come te... così tanto degne... hannop la forza di crescere queste creature spaesate... e hanno un compito molto più duro... ma che solo loro sono in grado di portare a termine...
Con questo non sto assolutamente dicendo che non diventerai madre...
Assolutamente questo non è vero!
Quoto e straquoto Asia :ok
Perchè non sei degna???? :pistole ma che diciiiiiiiiiiiiii, smettila di dire cosi'....
Vuol dire che non è destino come tante coppie che purtroppo non riescono nella loro vita a concepire un bambino, ma mentre alcune coppie rimangono sole per loro scelta, tu hai intenzione di adottare e fai benissimo :ok sicuramente la tua strada è questa.. io se non avrei avuto figli anche io mi sarei data all'adozione, quindi fai tesoro quello che ti senti.. per ognuno di noi c'è un destino, una sofferenza, che ci dobbiamo fare????

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 11 nov 2007, 18:17

Susymaxi ha scritto:toc toc... è permesso?

entro in punta dei piedi per sussurare una notizia alla faccia della scaramanzia :incrocini :prrrr

SONO INCINTAAAAAAAAAAAAAAAA
Che bello rivederti in questa lista :yeee :emozionee
E che emozione leggere quella parola :buuu quando mi hai mandato sms mi sono venute le lacrime agli occhi... non ti ho più mandato email in questo periodo, a parte che io ho avuto un sacco di problemi e poi non volevo disturbarti e farti pensare ad un figlio, d'altronde ti sei allontanata dal forum per questo, per rilassarti, sapevo che appena ci sarebbero state novità ti saresti fatta sentire :prrrr
E' una gioia immensa e sono felicissima :emozionee
Ti faccio milioni ma che dico miliardi di :incrocini auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Susy :yeee
E adesso torna più spesso e raccontaci i tuoi momenti...
Un bacione enorme :bacio

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 11 nov 2007, 18:40

Susymaxi ha scritto:sono contenta che avevo appena perso 5 kg perciò parto più leggera!

comunque io sono la dimostrazione di alcune cose:
1 che la speranza è l'ultima a morire
2 che esiste l'infertilità senza spiegazione... quella che i medici non possono dimostrare scientificamente
3 e che quindi la psiche è il nostro peggior nemico
4 e non solo le donne si "bloccano" per colpa della tensione, sballando il ciclo, contraendo le tube e quindi ostacolando la risalita dei soldatini o soffocando l'ovulo, ma anche i maschietti se sono tesi o nervosi evidentemente sono "contratti" e gli spermini magari escono rallentati e acciaccati...

una coppia di amici che ha avuto un figlio dopo 10 anni di tentativi ci diceva che LO STRESS E' IL MIGLIOR METODO ANTICONCEZIONALE" e la nostra esperienza ne è la riprova!
Anche io sono la prova vivente :ok
3 anni a cercare un figlio , quanti pianti :buuu
E poi mi muore il gatto e nello stesso tempo scopro che stà morendo mio padre... non penso più ad un figlio, ho un solo rapporto in quel mese, fatto di fretta e senza voglia e poi scopro di essere incinta dopo 1 mese... da rimanere schioccati :urka
Assurdo ma vero... pero' nel mio caso, in quello tuo e in qualke altro , diciamo che ci bloccava lo stress da ricerca, ma non dimentichiamoci che molte persone non restano incinte perchè hanno dei veri problemi... pero' nel nostro caso è cosi', era il nostro cervello che ci bloccava...

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 11 nov 2007, 18:42

principessa74 ha scritto:Oggi lavoro dalle 11 alle 17 :che_dici

Vi mando un bacione e vi auguro un meraviglioso fine settimana :emozionee :bacio

State attente a non "volare" per il troppo vento :prrrr ...qui stanotte pensavo che crollasse il palazzo da quanto era forte :urka :ahaha :emozionee
Anche qui :urka un vento bestiale

Oggi invece oltre al vento, è nero e pioviggina, che domenica schifosa :buuu come tutte le altre d'altronde :pistole

Rossella

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 11 nov 2007, 18:56

principessa74 ha scritto:E il meglio deve ancora arrivare
Nei doni che la vita ci porterà
Il meglio è ancora tutto da fare
Sfruttando a fondo ogni opportunità
Senza subire il destino
Con tanta forza di volontà
Senza temere nessuno
Perché nessuno ci fermerà
:emozionee :emozionee :emozionee
:emozionee :buuu :buuu :buuu :emozionee
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 11 nov 2007, 18:58

rossella72 ha scritto:
Susymaxi ha scritto:sono contenta che avevo appena perso 5 kg perciò parto più leggera!

comunque io sono la dimostrazione di alcune cose:
1 che la speranza è l'ultima a morire
2 che esiste l'infertilità senza spiegazione... quella che i medici non possono dimostrare scientificamente
3 e che quindi la psiche è il nostro peggior nemico
4 e non solo le donne si "bloccano" per colpa della tensione, sballando il ciclo, contraendo le tube e quindi ostacolando la risalita dei soldatini o soffocando l'ovulo, ma anche i maschietti se sono tesi o nervosi evidentemente sono "contratti" e gli spermini magari escono rallentati e acciaccati...

una coppia di amici che ha avuto un figlio dopo 10 anni di tentativi ci diceva che LO STRESS E' IL MIGLIOR METODO ANTICONCEZIONALE" e la nostra esperienza ne è la riprova!
Anche io sono la prova vivente :ok
3 anni a cercare un figlio , quanti pianti :buuu
E poi mi muore il gatto e nello stesso tempo scopro che stà morendo mio padre... non penso più ad un figlio, ho un solo rapporto in quel mese, fatto di fretta e senza voglia e poi scopro di essere incinta dopo 1 mese... da rimanere schioccati :urka
Assurdo ma vero... pero' nel mio caso, in quello tuo e in qualke altro , diciamo che ci bloccava lo stress da ricerca, ma non dimentichiamoci che molte persone non restano incinte perchè hanno dei veri problemi... pero' nel nostro caso è cosi', era il nostro cervello che ci bloccava...

Rossella
grazie ROSS :bacio
A.2008M.2012

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 11 nov 2007, 19:57

ANGYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY :cuore
A.2008M.2012

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 11 nov 2007, 21:01

Susymaxi ha scritto:toc toc... è permesso?

entro in punta dei piedi per sussurare una notizia alla faccia della scaramanzia :incrocini :prrrr

SONO INCINTAAAAAAAAAAAAAAAA
EVVVVVVVVVVVVVVVVVVVIVA appena ho letto mi sono venuti i penotti ovVero la pelle d'oca :hi hi hi hi :incrocini
GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 11 nov 2007, 21:05

Susymaxi ha scritto: 4 e non solo le donne si "bloccano" per colpa della tensione, sballando il ciclo, contraendo le tube e quindi ostacolando la risalita dei soldatini o soffocando l'ovulo, ma anche i maschietti se sono tesi o nervosi evidentemente sono "contratti" e gli spermini magari escono rallentati e acciaccati...

Confermo io sono rimasta incinta a ottobre mese che non mi sarei mai immaginata visto che nn ci pensavo assolutamente e mese in cui mio marito ha sempre fatto di giornata senza lo stress dei turni :prrrr

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 11 nov 2007, 21:09

Ragazze non dovete mai perdere la speranza ............. i miracoli accadono :emozionee

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 12 nov 2007, 9:15

Buongiorno magikelle belle :emozionee :bacio

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 12 nov 2007, 9:16

Carla ma quanto è bella Giulietta....non finirei mai di guardare il tuo avatar :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee :bacio

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 12 nov 2007, 9:16

carla73 ha scritto:Ragazze non dovete mai perdere la speranza ............. i miracoli accadono :emozionee
io cerco di non smettere di crederci... :emozionee :bacio ...la notizia di Susy poi mi ha riempito il cuore di gioia e speranza :emozionee :emozionee :cuore

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 12 nov 2007, 9:17

Stamattina mi sento ammaccatella... vado a sistemare, mi lavo e poi ritorno un pò da voi.. :bacio

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”