GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Siciliane visione delirante Lovi in giro col turbante!

Bloccato
Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Siciliane visione delirante Lovi in giro col turbante!

Messaggio da Terry1978 » 11 nov 2007, 10:48

nadia,cara,hai sentito il gine???chiamalo pure di domenica,nn rimandare a domani(certe cose nn posso aspettare!!!)o,se non fosse raggiungibile,vai al PS...io nn so dirti cosa fosse,ma fossi in te lo farei!
mia sorella,dopo la sua esperienza,mi diceva sempre quand'ero in gravidanza:meglio un controllo in più che uno in meno!meglio andare,seppur per una sciocchezza,piuttosto che sottovalutare qualcosa che potrebbe essere più serio di quanto si possa immaginare... :coccola

spero con tutto il mio cuore che nn sia nulla di brutto e resto incrociata per te:dammi notizie al più presto!!! :incrocini :incrocini :incrocini
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 11 nov 2007, 10:51

Nadia :coccola
so che all'inizio sono normali le perdite, molte donne iniziano la gravidanza così.....addirittura so che ogni mese d gravidanza si hanno delle macchie a mò di mestruazione :urka
Sono sicura che tra 8 mesi potrai avere il tuo cucciolo tra le braccia, sarai una mamma splendida :cuore
nn ti fare assalire dalle paranoie

p.s. hai il gine privato???? per si e per no nn potresti fargli una telefonatina e assicurarti del tutto che è normale????? oppure vai al pronto soccorso, così ti tranquillizzi e vedi pure il tuo fagiolino :ok
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 11 nov 2007, 10:52

..e poi nadia,io ti leggo troppo "rassegnata"!!! :domanda
devi combattere,lo so che sei stanca :coccola ...anzia,manco lo posso immaginare,però posso dirti che ogni volta è una nuova esperienza,diversa dalla precedente!!!
anche se fosse un distacco o qualcosa del genere(nn ne ho esperienza e nn vorrei sparare caxxate),ci sono i mezzi per rimediare:non tutto si risolve naturalemente,magari qualche farmaco potrà aiutare il tuo fagiolino a stare attaccato alla sua mamma!!! :emozionee

dai,coraggio,nn perdere la tua grinta...devi farcela!!! :bacio

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 11 nov 2007, 10:57

Terry1978 ha scritto:
tic tac77 ha scritto:
Terry1978 ha scritto:avete preso le misure per aiutarmi a fare il sondaggino??? :fischia
so che il mio socio batterebbe tutti :fischia :hi hi hi hi
stai lanciando una sfida.... :che_dici numeri,ho bisogno di numeri per fare la classifica!!! :fischia
miiiiii numeri.....ma comu fazzu a misurariccillu?????? stasera se pò fa (visto che chiuderemo la sua licenza in grande :fischia ), ma che mi invento???
se gli dico che è per un sondaggio di Gol mi sputa :ahaha

Ma tu che vuoi fare il sondaggio....picchì????? picchì ti senti "insoddisfatta" o picchì Fabio ti pari "Superman"?????
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 11 nov 2007, 11:04

tic tac77 ha scritto: miiiiii numeri.....ma comu fazzu a misurariccillu?????? stasera se pò fa (visto che chiuderemo la sua licenza in grande :fischia ), ma che mi invento???
se gli dico che è per un sondaggio di Gol mi sputa :ahaha

Ma tu che vuoi fare il sondaggio....picchì????? picchì ti senti "insoddisfatta" o picchì Fabio ti pari "Superman"?????
:prrrr infatti anch'io ho sto problema... :fischia quando,come e che spiegazione dargli? :domanda
perchè del sondaggio?niente di personale...sono più che soddisfatta di fabio :che_dici
un discorso nato su msn e che mi ha fatto scompisciare dalle risate!!! :ahah
comunque,si può mettere un sondaggio del genere?mi bannano??? :fischia

p.s. non fati a finta e mi riciti di no,accussì mi bannunu e mi luvati dai coglions!!! :pistole

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 11 nov 2007, 11:20

scrivo una cosa oggi,anche se il destinatario del messaggio nn è presente(domani nn so se e quando potrò collegarmi)..appoi su leggi: :fischia

cara concita,tralasciando lo sputtanamento delle mie cose private in pubblico(preciso che tutto sommato..per me,no problem!!!)secondo me,i nostri discorsi devono rimane nostri,senza perciò coinvolgere i mariti,sia perchè se ci fosse stato fabio mi avrebbe caxxiato di brutto brutto(e avissi macari ragiuni :che_dici ),sia perchè ho notato che alcuni mariti(tipo max di anna)ha proprio chiesto se lei raccontava su gol di quante volte lo facevano...ovviamente(magari nn te ne sei manco accorta)dicendo ch io lo faccio tante volte quante voi tutte insieme,significa che ognuna ha detto più o meno quante volte lo fa,no? :pistole
direi,onde evitare problemi in famiglia(già ci scassano le @@ col fatto che stiamo al pc!!! :aargh )di nn divulgare dati personali quando ci sono i maschi.
una cosa è parlarne insieme,un'altra è far capire che noi già sappiamo(penso che darebbe fastidio pure a me sapere che fabio parla con gli altri delle ns cose intime! :bomba ).

caxxarola,mancava solo che gli dicevi del sondaggino e...ci raumu a frà(di stè)'npocu di travagghiu..na para di divorzi!!! :prrrr

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 11 nov 2007, 11:21

ora mi pigghiu nautru cafè e :fischia ...viremu se fa l'effetto voluto!!! :ahah :ahah :ahah

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 11 nov 2007, 11:47

Buongiorno!

ieri pomeriggio siamo andati a conoscere la figlia di una mia amica, nata il 30 ottobre! Poi abbiamo incontrato al madrina di Marco che per ora è quà perchè il suo compleanno e siamo andati a prendere un aperitivo. ma abbiamo avuto al felice idea di sederci nel balconcino del bar e MArco ha al gola arrossata. Siamo stai alla guardia medica e ci ha dato l'antibiotico per tre giorni. Speriamo faccia effetto altrimenti non potremmo partire il 15! :buuu

Silvia, forse non lo sai ma io per ora non voglio bissare!

Gegia,anche per marco usiamo uno sgabellino per farloa rrivare al lavandino. per fortuna non è mai caduto!

Anche Amrco trascina le nostre sedie soprattutto per affacciarsi al balcone!

Rory, :incrocini per lunedì! :bacio
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

aquilareale_74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aquilareale_74 » 11 nov 2007, 11:51

Nadiaaaaaaaaa, corri subito a chiamare il gine, non devi farti mai problemi specie se si tratta di queste cose, oppure vai al PS ma ti prego non ti rassegnare, lotta lotta lotta :incrocini :incrocini :incrocini
Terry1978 ha scritto: cara concita,tralasciando lo sputtanamento delle mie cose private in pubblico(preciso che tutto sommato..per me,no problem!!!)secondo me,i nostri discorsi devono rimane nostri,senza perciò coinvolgere i mariti,sia perchè se ci fosse stato fabio mi avrebbe caxxiato di brutto brutto...ovviamente(magari nn te ne sei manco accorta)dicendo ch io lo faccio tante volte quante voi tutte insieme,significa che ognuna ha detto più o meno quante volte lo fa,no? :pistole
Terry, l'ho notato ca ti cascau a facci nterra, anche mio marito mi ha chiesto qualcosina al riguardo, certo effettivamente anch'io ci sarei rimasta male, ma non credo che Concita non lo abbia fatto apposta (non voglio discolparla, magari anch'io al tuo posto avrei reagito allo stesso modo), ci scappau, la conosci non prendertela :bacio

Ma davvero poi non ti ha detto cosa le ha detto Salvo :domanda :ahah Poi te lo dico in privato è troppo vergognosa la cosa :ahaha :ahaha :ahaha
Salvo, Silvia & Aurora
IL 15/12/06 ORE 12:00 E' VENUTA AL MONDO LA MIA PICCOLA AURORA DI KG. 2,960 X 47 CM.

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 11 nov 2007, 11:51

NAdia, :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :coccola :bacio

MAria, anch'io sapevo che se le beta sono alte possono essere gemelli!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

aquilareale_74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aquilareale_74 » 11 nov 2007, 11:53

cri73 ha scritto: Silvia, forse non lo sai ma io per ora non voglio bissare!
Non ci pensi proprio :domanda Magari tra qualche annetto :fischia

:incrocini :incrocini :incrocini per Marco :bacio
Salvo, Silvia & Aurora
IL 15/12/06 ORE 12:00 E' VENUTA AL MONDO LA MIA PICCOLA AURORA DI KG. 2,960 X 47 CM.

aquilareale_74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aquilareale_74 » 11 nov 2007, 11:55

Vado oggi ho mia cognata e suocera a pranzo, a domani :bacio
Salvo, Silvia & Aurora

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 11 nov 2007, 11:58

salve a tutte
qui c'è il sole, giulia dorme dopo aver visto le brum brum, mamma che era contenta :ahaha
sotto casa stanno facendo le gare di gokart, cosi siamo scesi, c'erano anche le moto mini

silvia buon pranzo con i parentelli

nadia :coccola
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 11 nov 2007, 12:01

nadia.07 ha scritto:Oggi mi sento troppo demoralizzata... :buuu
Ma che devo fare x vivere una gravidanza traquilla? :buuu
Ieri sera di nuovo una perdita di sangue rosso... e stamattina una bella scarica nel gabinetto... :urka ...ma da dove viene questo sangue???? TI PREGO TI PREGO TI PREGO... fa che sia un capillare, il mio utero, una pieghetta, una ferita... ma fa che non sia il mio fagiolino... :buuu
Non ho dolori... solo qualche picola fitta al fianco destro... che poi è dove si è impiantato il mio piccolino... non so più che pensare... che sperare... che pregare... :buuu
Questa volta ci spero davvero... ieri mio marito mi ha chiesto xchè voglio tanto questo bimbo...se è soprattuto xchè lo vuole lui... gli ho risposto che ormai non è più una questione di volerlo x me, x lui, x avere una vera famiglia, x realizarmi o x chissà quale motivo... VOGLIO SOLO DARE LA VITA... VOGLIO SOLO CHE QUESTO BIMBO NASCA... indipendentemente da noi... voglio solo che riesca a vivere... che riesca a ridere, piangere, gioire delle piccole cose della vita... che nonostante sia brutta a volte, riserva anche tante felicità... CHIEDO TROPPO??? VOGLIO SOLO CONOSCERLO E AMARLO...
tesoro mio pregherò per tutti i mesi di questa gravidanza affinchè tu non debba più soffrire e questo bimbo nasca sano e pronto a ricolmarvi di amore :cuore
♥la nostra piccola principessa è con noi dal 07/05/12♥
ʚϊɞ Non sarai cresciuta sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

nadia.07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nadia.07 » 11 nov 2007, 12:16

Ho chiamato il gine xchè il sangue continua... è liquido, non a grumi... e so la differenza... ma è continuo, come una mestruazione... mi ha detto di stare a riposo assoluto e di prendere (oltre tutto il resto) anche il trenex x fermare l'emorragia... mi vuole risentire mercoledì e magari vedermi, ma se succede qualcosa anche prima...
Non mi ha rassicurata, ma neanche spaventata...
Non sono rassegnata, ma stanca si, molto...
Con tutte queste medicine nascerà già dopato... piccolo cucciolo... sarà un drogato perso... :che_dici
Non dimenticheremo mai i nostri 5 angioletti...

E' l'amore ad indicarvi il cammino. (K.Gibran)

nadia.07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nadia.07 » 11 nov 2007, 12:18

ho sbagliato a scrivere... TRANEX... da mettere sotto la lingua... 4 fiale al giorno :urka
Scrivo col portatile sul letto, sdraiata...non vedo molto bene...
Non dimenticheremo mai i nostri 5 angioletti...

E' l'amore ad indicarvi il cammino. (K.Gibran)

kya2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kya2007 » 11 nov 2007, 12:20

nadia.. quello che penso te l'ho già ampliamente scritto su msn..
nascerà dopato..e certo... :hi hi hi hi sennò non sarebbe un mio degno nipote.. :hi hi hi hi

vado acucinare..a dopo.. :bacio
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
☆ Nico ☆ (10/04/2005) ☆ Siria ☆ (20/12/2008) ☆ Erica ☆ (24/12/2009)

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 11 nov 2007, 12:21

nadia.07 ha scritto:ho sbagliato a scrivere... TRANEX... da mettere sotto la lingua... 4 fiale al giorno :urka
Scrivo col portatile sul letto, sdraiata...non vedo molto bene...
tesorino sii forte e combatti...una mamma deve essere coraggiosa e forte sempre...e vedrai che il tuo piccolo stavolta non ha intenzione di lasciarti eri marrà attaccato forte forte a te :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :cuore
♥la nostra piccola principessa è con noi dal 07/05/12♥
ʚϊɞ Non sarai cresciuta sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 11 nov 2007, 12:41

aquilareale_74 ha scritto:
Terry, l'ho notato ca ti cascau a facci nterra, anche mio marito mi ha chiesto qualcosina al riguardo, certo effettivamente anch'io ci sarei rimasta male, ma non credo che Concita non lo abbia fatto apposta (non voglio discolparla, magari anch'io al tuo posto avrei reagito allo stesso modo), ci scappau, la conosci non prendertela

Ma davvero poi non ti ha detto cosa le ha detto Salvo :ahah Poi te lo dico in privato è troppo vergognosa la cosa :ahaha
a parte la faccia a terra(con voi ho confidenza,coi vs mariti..un pò meno direi :che_dici ),il fatto che secondo me è sbagliato(lo so che concy nn l'ha fatto intenzionalmente,anzi!)parlare delle ns confidenze a tutti...altrimenti nn sono più confidenze,giusto? :bomba
ognuno è liberissimo-a mio avviso-di parlare delle proprie cose,ma nn di quelle delle altre... :pistole

ho scritto quel messaggio,nn soltanto per ciò che ha detto della mia vita intima con mio marito,ma anche perchè credo che ogni marito s'è posto la stessa domanda di quello di anna:-racconti a tutte quante volte lo facciamo??? :urka

non è bello,secondo me,per un uomo o per una donna sapere che che il proprio partner racconta cose private,no?boh,a me darebbe fastidio. :x:

preciso che nn sono incaxxata,ma vorrei che ciò nn si ripetesse e...meno male che fabio ieri era di notte e nn abbia perciò sentito!!! :ok
spero che i vs mariti(quando s'appartano...asociali!!!!!!!!!!)nn ne parlino con fabio!!! :ahah
e bravo fabio che sco_pa spesso e volentieri!!! :urka

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 11 nov 2007, 12:42

nadia.....tanti :incrocini :incrocini :incrocini per te!!! :bacio

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”