GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Febbrarini (08) ormai duenni, riusciremo a uscirne indenni?

Bloccato
Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Febbrarini (08) ormai duenni, riusciremo a uscirne indenni?

Messaggio da Gioconda » 27 apr 2010, 14:19

ragazze passo al volo,
ho letto gli arretrati m nn mi ricordo quasi na beata mazza-

wendy... che caxxo... pure i ladri ci mancavano... (bello il nome... a me nn dispiace neanche francesco, pero')

mare... se il socio nn capisce che le cose fanno anche il percorso inverso armati di frustino :spiteful:

lisa auguri :bacio

canga :congratulations:

lieb :coccola

............poi.................. :fischia a quando il prox raduno?
io son stata troppo poco..........

elena nn ha dato il meglio di se.... capricci nn ne ha fatti x niente quel we
volevo farvela vedere quando si butta x terra e nn c'e' verso di calmarla :impiccata: :impiccata: :impiccata:

ora vi lascio

il tempo a mia disposizione e' finito

un bacioneeeeeeeeeeee

P.S. ieri sera ho trovato un bernoccolo in fronte ad elena e lei mi ha detto "male bimbi"... che vuol dire che s'e' fatta male al nido... oh, ma m'avesse detto qualcosa qualcuno............
stamattina sono andata inviperita... :dizionario eccheccacchio... capisco che puo' capitare, ma almeno DITELO SE S'E' FATTA MALE CASPITAAAAAAAAAAAAAAA :pistole

ciao vadooooooooooooooooo

Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

LisaApr
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LisaApr » 27 apr 2010, 14:25

Lieb grazie degli auguri, ma ...io sarei quella che ti da lo scapaccione?! Ma no dai per così poco!
Ho sempre paura che Nik si chiuda in auto, anche xkè gli piace talmente che se non chiudo si butta dentro e poi chiude per non farsi portare via! E' davvero una mania pazzesca la sua per le auto!
Per il ginocchio mi spiace proprio, e' una bella botta :coccola
Prova a sentire anche altri pareri e cerca di capire se puoi comunque fare qualcosa, tipo fisioterapia x rinforzare i muscoli. Probabilmente non c'entra ma la mia maestra di danza si era rotta i legamenti del ginocchio e faceva fisio invece dell'operazione. E' una cosa abbastanza comune quella ... Però magari con te non c'entra x nulla. Nel caso, cancella

Grazie ancora, anche x gli auguri di la su FB

Wendy, acci pure i ladri!! Ma basta con le sfiggg :incrocini

Isola mi spiace, la sinusite e' una gran palla. Non trascurarla, però se no peggiora. Alla fine io ho dovuto fare antibiotici.

Leggo tutto con piacere, dei febbr birichini ma mi son gia' dimenticata. Scappo a inscatolare e pulire :buuu
E' una tragedia sto trasloco!
Il 1/3/2008 alle 2.05 è nato Niccolò, il ranocchietto di mamma e papà! febbrarina08
21/02/2012: alle 22:41 nasce Giorgio, il nostro secondo gioiello!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 27 apr 2010, 22:53

Grazie delle vostre testimonianze siete state dei tesori!! Ci penso ancora in questi giorni... ma credo che lascerò che vada come deve andare...senza fare troppi calcoli... se vuole arrivare che arrivi, e se no la caccia serrata gliela darò fra un pò... :sorrisoo
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 27 apr 2010, 23:07

laura s ha scritto:Grazie delle vostre testimonianze siete state dei tesori!! Ci penso ancora in questi giorni... ma credo che lascerò che vada come deve andare...senza fare troppi calcoli... se vuole arrivare che arrivi, e se no la caccia serrata gliela darò fra un pò... :sorrisoo
:ok

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 28 apr 2010, 9:12

laura s ha scritto:Grazie delle vostre testimonianze siete state dei tesori!! Ci penso ancora in questi giorni... ma credo che lascerò che vada come deve andare...senza fare troppi calcoli... se vuole arrivare che arrivi, e se no la caccia serrata gliela darò fra un pò... :sorrisoo
Di nulla, Laura, figurati! :sorrisoo

BUONGIORNO!
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 28 apr 2010, 9:22

Buongiorno amiche!!!!!

wendyna ma lo sai che mi sono accorta solo adesso di non averti detto niente x la scelta del nome???? :sberla: scusaaaa e si che l'ho pensato dentro di me eh...cmq bello bellissimo alessandro e mi piace anche come suona l'accoppiata!! :emozionee

ragasse lo sapete che la mia puzzetta sono due giorni che di notte non bagna il pannolino e fa tanta pipì la mattina nella tazza??? :-D :yeee :emozionee
e poi vuole che tutta la famiglia al completo più il suo peluche facciano l'addio della pipì...quindi tutti a fare ciaooooo pipììììììì x 5 minuti :che_dici

framaja
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da framaja » 28 apr 2010, 9:38

pamelita ha scritto:Buongiorno amiche!!!!!

wendyna ma lo sai che mi sono accorta solo adesso di non averti detto niente x la scelta del nome???? :sberla: scusaaaa e si che l'ho pensato dentro di me eh...cmq bello bellissimo alessandro e mi piace anche come suona l'accoppiata!! :emozionee

ragasse lo sapete che la mia puzzetta sono due giorni che di notte non bagna il pannolino e fa tanta pipì la mattina nella tazza??? :-D :yeee :emozionee
e poi vuole che tutta la famiglia al completo più il suo peluche facciano l'addio della pipì...quindi tutti a fare ciaooooo pipììììììì x 5 minuti :che_dici

GRANDE LIVIA!!!! :clap :clap
Il mio patato invece sono un paio di giorni che al mattino dopo alzato e colazionato ... si ferma ci guarda e dice "sto facendo la pipì!"
wow wow wow .... la primavera sta aiutando tutti i ns febbrarini belli!!!!
Bacioni a tutti! :bacio
Lorenzo, il mio maschietto...nato mer 13 febbraio 2008 h 5:30 (3,470 Kg x 51 cm di morbidezza) alla 38a sett + 4

framaja
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da framaja » 28 apr 2010, 9:39

Ah.... dimenticavo....

BUONA GIORNATA!!!
Lorenzo, il mio maschietto...nato mer 13 febbraio 2008 h 5:30 (3,470 Kg x 51 cm di morbidezza) alla 38a sett + 4

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 28 apr 2010, 10:00

Eccomi un attimo.

WENDY: il nome è bello, qui va molto ma perchè Sant'Alessandro è il patrono, anche se non è sentito particolarmente. Rimane un pò pesante, ma qui, so che altrove non ha l'impatto che ha qui.
Caspita, ho letto ora dei ladri! :urka Alla fine hanno preso qualcosa? Avete verificato?

PAM
: brava la Livietta! E che forte che è :ahaha
Federico stamattina era asciutto, ma ieri mattina ad esempio era bagnatissimo, aveva proprio straripato!
Vorrei spannolinarlo almeno di giorno, ma comincerò a fine giugno che andremo al mare.

Ariscappo.

Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 28 apr 2010, 10:18

Buongiorno ragazze,
raffreddatissima ma ci sono!
Mati la mattina ha il pannolone (quello da notte) pienissimo e se non si alza in fretta c'è il rischio che mi bagni il letto :che_dici
Speriamo che l'estate ci aiuti a togliere il pannolino :incrocini
Laura buona caccia :bacio
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 28 apr 2010, 11:03

Bonjour mie care (a proposito di bonjour...ma Siria?)
Ho letto tutto ma pure io non mi ricordo 'na beata mazza :hi hi hi hi
Vabbè andiamo a ritroso...

liebling ha scritto:Mati la mattina ha il pannolone (quello da notte) pienissimo e se non si alza in fretta c'è il rischio che mi bagni il letto :che_dici
Pure qui stessa cosa, anche perchè Ary la sera si scola 300 ml di latte (che non vorrei proprio toglierle perchè spesso a cena fa il digiuno :che_dici ), quando per qualche motivo salta il latte il pannolino è quasi asciutto. E cmq lei del vasino non vuole proprio saperne, si ci siede ma rigorosamente vestita :che_dici
La vedo dura, mooooolto dura :impiccata:
Bravi invece Livietta e Lorenzo :clap

Canga che belle soddisfazioni, eh? :sorrisoo

Lisa auguroni :festa (come al solito in netto ritardo)

Isola come va?

Lieb m'hai fatto morire con la storia della macchina...certo che lì per lì anche a me sarebbe venuto un infarto :urka
Per il tuo ginocchio mi accodo alle altre: hai sentito un altro parere? :incrocini

Oggi pomeriggio devo accompagnare Ary a un compleanno...tanti bambini urlanti chiusi nella stessa stanza...uuhmm che goduria :impiccata: :ahah
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 28 apr 2010, 11:48

ALLORA INIZIO A SALUTARVI E SE RIESCO MI AGGIORNO...
VI DICO GIA' CHE HO FINITO IL PACCHETTO DI CRACKERS....QUINDI NON HO MOLTA AUTONOMIA PER VIA DELLA NAUSEA CHE MI ANNIENTA! :x:
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 28 apr 2010, 12:02

Ciao Laura,
allora che dire anche io ero scetticissima da una parte ho sempre pensato a voler un altro bimbo ma dall'altro i dubbi erano tanti, e il mio carattere non è proprio il più positivo che esista!!
Bhe tempo che ancora stavamo pensando di concretizzare i discorsi tanto fatti puf!!E' arrivato il fagiolino!!!Inutile dirti che sono ancora totalmente incredula e non ho metabolizzato l'idea...io penso che prima tra tutte non deve essere la differenza di età a far decidere, ma la nostra convinzione in voler generare una nuova vita.
Quando nascerà Elisa avrà 34 mesi.....Parto avvantaggiata sul pannolino e sul mangiare da sola....E' molto autonoma su queste cose, ma per esempio non è ancora in grado di giocare autonomamente!!Spero che da qui a Dicembre possa sviluppare altre capacità che mi aiutino poi alla gestione di entrambi!
Chiaro mi faccio da sola :incrocini :incrocini

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 28 apr 2010, 12:05

eccomi...buon giorno Febbrans!!!
Tutto bene???

Io sempre vomitosa, ieri mi è venuta anche una crisi di pianto perchè non ce la faccio proprio più sto male tutto il santo giorno....
Mi passa la nausea solo quando dormo!!!E non posso dormire certamente tutto il santo giorno!!!
Senza contare che non riesco a presenziare come vorrei le giornate con Elisa, la mattina poi non vorrei lasciarla....Uffa che situazione del piffero!!! :martello
Spero che passi in fretta questo malessere, almeno da sentirmi più informa per la mia cucciola!!
Scusate lo sfogo!!

brava la Francy.... :62_son_soddisfazioni:

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 28 apr 2010, 12:11

Tricky, ma non prendi niente per la nausea? Biochetasi?

Se riesco passo dopo, vi devo raccontare un po' di cose!
Ciaooo!
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 28 apr 2010, 12:17

wendy74 ha scritto:Tricky, ma non prendi niente per la nausea? Biochetasi?

Se riesco passo dopo, vi devo raccontare un po' di cose!
Ciaooo!
Ci ho provato ma non mi da sollievo minimamente....anzi un paio di volte ho rimesso!!! :buuu

marolina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da marolina » 28 apr 2010, 14:11

Triky poverina...una dei miei timori per una nuova gravidanza sono proprio le nausee.......ma qualcosa di omeopatico?io non ci credo molto, ma a volte funziona. :incrocini che passi presto!!!

Bravissimi Livia e Lorenzo!!!La Marghe quando le dico di fare la pipi nel vasino è tutta contenta, quindi penso che sia quasi arrivato il momento. Ora farò caso a com'è il pannolino la mattina e dopo il sonnellino pomeridiano...

Wendy ti aspettiamo....

:bacio
Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 28 apr 2010, 18:08

Eccomi di ritorno dai colloqui con gli insegnanti di Chiara.
L'approccio è totalmente diverso rispetto a quelli di Francesca, ma mi sento soddisfatta. :sorrisoo
Non come per Franci, ma è un altro discorso.
Ha fatto tanti progressi ed è più serena.
Comunque, è stato un anno difficile, speriamo in meglio per il prossimo anno. Gli insegnanti soffrono molto questi cambiamenti dovuti alla riforma, e ci sono bambini e genitori che davvero danno all'esasperazione. Mah!

TRIKY
: hai provato le supposte di Biochetasi? A me le prescrisse il mio gine quando proprio non tolleravo nulla, di Federico, le assumevo al bisogno ma comunque si possono prendere tranquillamente. Prova!!! :coccola

Ri-scappo. Sono sempre di corsa sti giorni, ohmammamiaaaaaaaaaaa!

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 28 apr 2010, 18:11

Coraggio Triky, se ti può consolare non sei sola: una mia compagna del forum dei vampiri è addirittura a letto perchè appena si alza vomita.
Non ti ho consolata mi sa :sberla:
:coccola , forza che è per un'ottima causa :emozionee
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 28 apr 2010, 21:20

bunasera belle donne :sorrisoo

ho letto un po' dietro ma nn mi ricordo NIENTEEEEEEEE

che dirvi... che tanto x cambiare Elenina ha di nuovo la febbre? :buuu :buuu

NON NE POSSO PIU' :bomba

...e un continuo qualcosa... e ora la febbre, ora il raffreddore, adesso la tosse, e poi la dissenteria, e adesso la gola e poi questo e poi quello........ E BASTA CAXXO..............

NOI ABBIAMO GIA' DATO, NN SAREBBE IL CASO DI PRENDERE FIATO ADESSO?

Scusate lo sfogo, ma proprio nn ce la faccio piu'!!!!!!!!!

bon vi saluto a domani... tanto nn vado a lavoro visto che lo scriciolo ha la febbricina, e quindi magari un po' di tempo per collegarmi ce l'ho...

una coccola particolare a triky x le nausee... dai, tieni duro un altro po', presto cominceranno a scemare :coccola

UN BACIONE GRANDE GRANDE :bacio A TUTTE
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

Bloccato

Torna a “Febbraio”