mi spiace ma non lo sofarfalla ha scritto:domandona: che mi dite sull'assunzione di valeriana in allattamento? io ho un po' paura che poi faccia male al nano...

Messaggio da topinaf » 26 apr 2010, 14:20
mi spiace ma non lo sofarfalla ha scritto:domandona: che mi dite sull'assunzione di valeriana in allattamento? io ho un po' paura che poi faccia male al nano...
Messaggio da pally » 26 apr 2010, 21:35
Messaggio da ishetta » 27 apr 2010, 8:46
Beh intanto con gli stick ho capito che ovulo una settimana prima del ciclo e già è un aiuto. Adesso stiamo a vedereMakotina ha scritto:ishetta, ci ho messo più di due anni per diventarlo ancora..
ma mi sa mi sa che tu mi raggiungerai molto presto.
porta pazienza!!
Messaggio da ishetta » 27 apr 2010, 8:48
Ho trovato questa:farfalla ha scritto:domandona: che mi dite sull'assunzione di valeriana in allattamento? io ho un po' paura che poi faccia male al nano...
Messaggio da annetta84 » 27 apr 2010, 10:08
Messaggio da farfalla » 27 apr 2010, 10:37
più fresco ma più rigidovale77 ha scritto: dicevano che il lino è un po' più fresco, ma soprattutto è meno elastico e per i bambini già grandicelli va meglio perchè non "cede" al peso come il cotone.
che ne pensate?
grazieishetta ha scritto:Ho trovato questa:farfalla ha scritto:domandona: che mi dite sull'assunzione di valeriana in allattamento? io ho un po' paura che poi faccia male al nano...
http://www.saninforma.it/Sezione.jsp?id" onclick="window.open(this.href);return false; ... +valeriana
ma sentirei il Negri per sicurezza. C'è il numero nella prima pagina del post di supporto all'allattamento.
Messaggio da ishetta » 27 apr 2010, 10:38
seee e mica sono più giovanefarfalla ha scritto:
ISH una settimana sola? fortuna che hai fatto gli stick, se no cme lo beccavi il momento giusto?
vabbè che a scanso di equivoci basta tr****e tutti i giorni![]()
Messaggio da Makotina » 27 apr 2010, 11:07
Messaggio da jordan » 27 apr 2010, 13:25
Messaggio da topinaf » 27 apr 2010, 13:28
Messaggio da ishetta » 27 apr 2010, 13:36
topi faccio già uno sì e l'altro no.... e ho anche alzato le gambe... l'hanno detto anche a me :ahah non si sa maitopinaf ha scritto:no no basta che alzi le gambe dopo che l'hai fatto![]()
(non ricordo dove ho sentito sta ca@@ata...)![]()
cmq se fossi in te farei un gg si e uno no...
Messaggio da topinaf » 27 apr 2010, 13:39
Messaggio da pally » 27 apr 2010, 13:44
Messaggio da laura69 » 27 apr 2010, 14:17
Messaggio da ishetta » 27 apr 2010, 15:33
:ahah :ahah :ahah :ahahlaura69 ha scritto:ishetta, se vuoi un maschio devi farlo a p.....ra...a me hanno detto così..io non mi ricordo se per Gabry l'ho fatto..ahahahah
Messaggio da Kiara » 27 apr 2010, 16:25
ishetta ha scritto:Beh intanto con gli stick ho capito che ovulo una settimana prima del ciclo e già è un aiuto. Adesso stiamo a vedereMakotina ha scritto:ishetta, ci ho messo più di due anni per diventarlo ancora..
ma mi sa mi sa che tu mi raggiungerai molto presto.
porta pazienza!!
Messaggio da Kiara » 27 apr 2010, 16:27
Messaggio da Kiara » 27 apr 2010, 16:28
Messaggio da farfalla » 27 apr 2010, 18:05
ishetta ha scritto:seee e mica sono più giovanefarfalla ha scritto:
ISH una settimana sola? fortuna che hai fatto gli stick, se no cme lo beccavi il momento giusto?
vabbè che a scanso di equivoci basta tr****e tutti i giorni![]()
Messaggio da jordan » 27 apr 2010, 20:53
Intendi dentro l'acqua senza di te? Beatrice a 3 anni ci andava già dentro l'acqua da sola, coi braccioli, xò insomma dipende dai bambini, se lei non vuole non è il caso di forzarla. Io xò non parlo di corso, lei non l'ha fatto.Kiara ha scritto:per curiosità, visto che parlate di piscina
Zoe ad agosto fa 3 anni
qui a Trento dai 3 anni i bimbi vanno da soli...è così anche da voi?
io da sola non ce la mando, non ci vuole andare
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”