GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (150)
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
Re: ESILIATE (150)
ELIMAR PROBABILMENTE VUOLE SOLO CAPIRNE DI PIU' O VUOLE VEDERE SE SONO CAMBIATE PUO' ESSERE?
CHIEDO EH? PERCHE' IGNORANTISSIMA SONO IO IN MATERIA
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- tournesol
- Master~GolGirl®
Ok...Guarda, davvero...Tutto quello che posso fare, lo faccio volentieri, lo sai!!!elimar ha scritto:Si lei ricorda e in effetti al telefono mi ha letto l'esito di alcuni referti....
e ci sono...Ma perchè il dottore vuole vedere la storia?Se fosse tutto a posto basterebbe questa mammografia no????
Elena appena so qualcosa in più ti chiamo grazie
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- cristiana
- Silver~GolGirl®
e chissene non ce lo metti?tournesol ha scritto:Mia suocera non sarebbe contenta di un terzo nipotino, ne sono sicura.....
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- simpa
- Expert~GolGirl®
no no è la procedura ..devono mettere a confronto per nonelimar ha scritto:Si lei ricorda e in effetti al telefono mi ha letto l'esito di alcuni referti....
e ci sono...Ma perchè il dottore vuole vedere la storia?Se fosse tutto a posto basterebbe questa mammografia no????
Elena appena so qualcosa in più ti chiamo grazie
sbagliare per vedere se son vecchie o ci son cose nuove
è per sicurezza

SIMPA con MAIA 9/06/05 e MATTIA 21/10/10
ESILIATA 2 anni di fantastico esilio SORELLE D'ITALIA
- elimar
- Bronze~GolGirl®
no no non lo faccio davvero!GIOIA77 ha scritto:ELI IO FOSSI IN TE NON GUARDEREI IN INTERNET.
NON HO LA MINIMA IDE ADI COSA SIANO O COSA POSSANO ESSERE MA NON GUARDEREI PERCHE' SAI CHE INTERNET FA SEMPRE TROVARE COSE CHE NON FANNO ALTRO CHE CREARE ALLARMI A VOLTE INUTILI
PERO' SO CHE LO FARAI
CMQ![]()
![]()
![]()

Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- tournesol
- Master~GolGirl®
Quello di default, Anna!!!cristiana ha scritto:e chissene non ce lo metti?tournesol ha scritto:Mia suocera non sarebbe contenta di un terzo nipotino, ne sono sicura.....

- ile
- Master~GolGirl®
e lo so... mica è facile, però se uno comincia a crederci e a tenere presente la cosa, passetto dopo passetto ci si riescietournesol ha scritto:Questa, Ile, é una sacrosanta verità.ile ha scritto:si però siamo noi in primis che non dobbiamo sentirci meno perchè non lo siamotournesol ha scritto:Comunque mi spiace. Tanto.
Per Sonia che si sente sempre "meno", che é una sensazione che conosco benissimo....
Ma se avessi saputo farla mia la mia vita non sarebbe stata quello che é stata...
Non sarei stata alla costante ricerca di approvazione, arrivando ad ammalarmi perché non riuscivo a piacere (secondo me) a tutti quelli che amo...

ci si deve almeno provare
ilenia & simone 26/09/2005 & fabio 08/10/2008
due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- cristiana
- Silver~GolGirl®
ah ecco!tournesol ha scritto:Quello di default, Anna!!!cristiana ha scritto:e chissene non ce lo metti?tournesol ha scritto:Mia suocera non sarebbe contenta di un terzo nipotino, ne sono sicura.....

- tournesol
- Master~GolGirl®
Ci sto lavorando...ile ha scritto:e lo so... mica è facile, però se uno comincia a crederci e a tenere presente la cosa, passetto dopo passetto ci si riescietournesol ha scritto:Questa, Ile, é una sacrosanta verità.ile ha scritto:si però siamo noi in primis che non dobbiamo sentirci meno perchè non lo siamotournesol ha scritto:Comunque mi spiace. Tanto.
Per Sonia che si sente sempre "meno", che é una sensazione che conosco benissimo....
Ma se avessi saputo farla mia la mia vita non sarebbe stata quello che é stata...
Non sarei stata alla costante ricerca di approvazione, arrivando ad ammalarmi perché non riuscivo a piacere (secondo me) a tutti quelli che amo...![]()
ci si deve almeno provare
- elimar
- Bronze~GolGirl®
si lo penso anche ioGIOIA77 ha scritto:ELIMAR PROBABILMENTE VUOLE SOLO CAPIRNE DI PIU' O VUOLE VEDERE SE SONO CAMBIATE PUO' ESSERE?
ma lei non ha mai avuto un tumore
eppure aveva ste calcificazioni
ora se non si trovano i referti che fanno ?
loro non hanno mica chiesto eh??
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- tournesol
- Master~GolGirl®
Io consegno l'istologia, sennò mi licenziano....
Poi torno...
Poi torno...
- tournesol
- Master~GolGirl®
I referti ci devono essere, Marta!!elimar ha scritto:si lo penso anche ioGIOIA77 ha scritto:ELIMAR PROBABILMENTE VUOLE SOLO CAPIRNE DI PIU' O VUOLE VEDERE SE SONO CAMBIATE PUO' ESSERE?
ma lei non ha mai avuto un tumore
eppure aveva ste calcificazioni
ora se non si trovano i referti che fanno ?
loro non hanno mica chiesto eh??
- simpa
- Expert~GolGirl®
i referti ci devono essere per forza il problema è che devi prima fare la richiesta e poi aspettare un po' di tempo ,tipo per una cartella clinica 1 mese
- ile
- Master~GolGirl®
anche secondo me! è normale guardare il pregresso se c'è qualcosa di "diverso" solo così si capisce se una è fatta così o è altro.GIOIA77 ha scritto:ELIMAR PROBABILMENTE VUOLE SOLO CAPIRNE DI PIU' O VUOLE VEDERE SE SONO CAMBIATE PUO' ESSERE?
E tua suocera le aveva già quindi si controlla se la situazione è invariata
ilenia & simone 26/09/2005 & fabio 08/10/2008
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
oppure vai allo sportello e se becchi l'impiegata cortese ti lascia fare le fotocopiesimpa ha scritto:i referti ci devono essere per forza il problema è che devi prima fare la richiesta e poi aspettare un po' di tempo ,tipo per una cartella clinica 1 mese
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- tournesol
- Master~GolGirl®
Uhmmmm...dipende dove li hanno archiviati...5aprile ha scritto:oppure vai allo sportello e se becchi l'impiegata cortese ti lascia fare le fotocopiesimpa ha scritto:i referti ci devono essere per forza il problema è che devi prima fare la richiesta e poi aspettare un po' di tempo ,tipo per una cartella clinica 1 mese
Ad esempio i referti istologici del nostro laboratorio non sono tutti qui...Quelli degli anni passati sono archiviati presso una ditta esterna, per cui li dobbiamo richiedere di volta in volta, così come blocchetti e vetrini..
- cristiana
- Silver~GolGirl®
il problema è che queste 3 parole moooolto difficilemte coesistono!5aprile ha scritto:oppure vai allo sportello e se becchi l'impiegata cortese ti lascia fare le fotocopiesimpa ha scritto:i referti ci devono essere per forza il problema è che devi prima fare la richiesta e poi aspettare un po' di tempo ,tipo per una cartella clinica 1 mese

- simpa
- Expert~GolGirl®
ahhhhhhhhh buona questa :ahah5aprile ha scritto:oppure vai allo sportello e se becchi l'impiegata cortese ti lascia fare le fotocopiesimpa ha scritto:i referti ci devono essere per forza il problema è che devi prima fare la richiesta e poi aspettare un po' di tempo ,tipo per una cartella clinica 1 mese