SE HO LASCIATO LA MIA CON LE PEZZETTE ROSSE STILE HEIDI LA TUA CON LE STRABOCCIONE RESTAalessandra72 ha scritto:babymary ha scritto:BUON GIORNO![]()
per le curiosone le foto di Roma sono state pubblicate però su facebook
TI HO INDICATO LA FOTO DA CANCELLARE....![]()
![]()
CONFERMATO ME DEVO RIMETTERE A DIETA....CICCIONISSIMA!!!!!!!!!!!![]()
BELLE.... VE NE SONO TANTE VERAMENTE BELLISSIME....QUELLA FINALE CON L'AUTOSCATTO è FANTASTICA!!!!!!!!!![]()
![]()
PS...PER AKANE.... OHHHH DA QUESTE FOTO SI VEDE ANCHE UN PEZZETTO DI CASA....IL PIANO TERRA...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
VETERANE CACCIATRICI:Cristiano e Marta son arrivati e 2 posti si sono liberati
- babymary
- Expert~GolGirl®

Re: VETERANE CACCIATRICI:Cristiano e Marta son arrivati e 2 posti si sono liberati
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Re: VETERANE CACCIATRICI:Cristiano e Marta son arrivati e 2 posti si sono liberati
francyede, per i vestiti da lavare...
... ora le lavatrici le faccio io...
mi posso alzare qualche minuto al giorno... quindi carico la lavatrice, mio marito la svuota dopo il lavaggio, e io la stendo a modo
ovviamente non ne faccio mai più di una al giorno, ma poter mettere a lavare la propria roba non ha prezzo
comunque se arrivo a 34 settimane vado in un negozio e compro il minimo indispensabile per il cobrino...
frency72, mio marito e mia madre vanno veramente daccordo...
... pensare di vederli uscire loro due insieme e soli è peggio di un film di Dario Argento
Sunny73, ma nel sogno il cobrino li aveva i capelli? io lo sogno sempre sardeggiante... quindi capelli neri e occhi scuri...
...
alessandra72,
emossssssssssssssssione io emossssssssssssssione io emoooooooosione io 
mi posso alzare qualche minuto al giorno... quindi carico la lavatrice, mio marito la svuota dopo il lavaggio, e io la stendo a modo
ovviamente non ne faccio mai più di una al giorno, ma poter mettere a lavare la propria roba non ha prezzo
comunque se arrivo a 34 settimane vado in un negozio e compro il minimo indispensabile per il cobrino...
frency72, mio marito e mia madre vanno veramente daccordo...
Sunny73, ma nel sogno il cobrino li aveva i capelli? io lo sogno sempre sardeggiante... quindi capelli neri e occhi scuri...
alessandra72,
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- alessandra72
- Master~GolGirl®

nanachan ha scritto: alessandra72,emossssssssssssssssione io emossssssssssssssione io emoooooooosione io
PURE IO SAI....
NON VEDO L'ORA DI AMMIRARE LA TUA FOTO CON TE E COBRINO TRA LE BRACCIA....
"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- alessandra72
- Master~GolGirl®

babymary ha scritto:SE HO LASCIATO LA MIA CON LE PEZZETTE ROSSE STILE HEIDI LA TUA CON LE STRABOCCIONE RESTA
IL PROBLEMA NON SONO LE STRA-BOCCIONE.... MA TUTTO IL RESTO DELLA CICCIA CHE STRABORDA.....
"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- frency72
- Expert~GolGirl®

nanachan ha scritto:
frency72, mio marito e mia madre vanno veramente daccordo...![]()
... pensare di vederli uscire loro due insieme e soli è peggio di un film di Dario Argento
![]()
Ecco, allora, forse è meglio se ci pensa qualcun'altro !!!!!
Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita
- frency72
- Expert~GolGirl®

alessandra72 ha scritto:babymary ha scritto:SE HO LASCIATO LA MIA CON LE PEZZETTE ROSSE STILE HEIDI LA TUA CON LE STRABOCCIONE RESTA
IL PROBLEMA NON SONO LE STRA-BOCCIONE.... MA TUTTO IL RESTO DELLA CICCIA CHE STRABORDA.....
ho sbirciato le vostre foto ...
Alessandra
Che belli i vs bimbi!!
PS Babymary grassssssie per l'amicizia su fb
Francesca
- francyede
- Master~GolGirl®

macello cosmico domani: alle 8.30 dennis fa il passaggio di proprietà e cede l'auto, prende l'agila dei suoi (che rimangono senza auto) e va al lavoro; poi nel pomeriggio esce, viene a casa, andiamo a pagare la macchina, poi a cena dai suoi con agila e macchina nostra e così gli restituiamo la macchina. Però come va al lavoro giovedì?
dice con un collega....
che macello! eppure gli avevo detto di vendere la macchina a condizione di tenerla un'altra settimana.
dice con un collega....
che macello! eppure gli avevo detto di vendere la macchina a condizione di tenerla un'altra settimana.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- francyede
- Master~GolGirl®

ah ho saputo che lunedì 3 maggio è festa patronale a monterotondo...quindi incrociamo le dita che il nido sia aperto, così porto alice e io mi sparo 2-3 ore di centro commerciale per comprarmi qualcosa.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

BUONGIORNO CICCINE DE ZIA YLE!
Domani mio marito mi viene a prendere!!!
Alessandra ho visto le foto su Fb e state tutte e tre benissimo!!!!! E che belli i bimbi, poi!!!
Avevi il soggiorno leggermente invaso da giocattoli!
Akanina il racconto del parto ancora non l'ho messo..aspetto di tornare a casa. Ho solo risposto al questionario sui tc in "prepariamoci al parto" ...mai avrei pensato di scrivere lì.
Nini Marta è bravissima! Fuori casa anche Cristiano dorme molto.."in" invece è duro a crollare, come il fratello...d'altronde sono Ariete entrambi, de coccio!
Francy quando arriverà la Yaris? Ricordo che la mia ci mise mesi perchè mio marito l'ha voluta comprare con il cambio automatico ed arrivava direttamente dal giappone. Dopo 5 anni devo dire che ha fatto bene però all'epoca mi incaxxai come una faina perchè fummo costretti a prendere una 1.3 benzina anzichè una 1.0 che ci sarebbe costata parecchio meno.
Vado a cucinarmi qualcosa che il nanetto dormicchia...
Domani mio marito mi viene a prendere!!!
Alessandra ho visto le foto su Fb e state tutte e tre benissimo!!!!! E che belli i bimbi, poi!!!
Akanina il racconto del parto ancora non l'ho messo..aspetto di tornare a casa. Ho solo risposto al questionario sui tc in "prepariamoci al parto" ...mai avrei pensato di scrivere lì.
Nini Marta è bravissima! Fuori casa anche Cristiano dorme molto.."in" invece è duro a crollare, come il fratello...d'altronde sono Ariete entrambi, de coccio!
Francy quando arriverà la Yaris? Ricordo che la mia ci mise mesi perchè mio marito l'ha voluta comprare con il cambio automatico ed arrivava direttamente dal giappone. Dopo 5 anni devo dire che ha fatto bene però all'epoca mi incaxxai come una faina perchè fummo costretti a prendere una 1.3 benzina anzichè una 1.0 che ci sarebbe costata parecchio meno.
Vado a cucinarmi qualcosa che il nanetto dormicchia...
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

YLeNia,

- frency72
- Expert~GolGirl®

YLeNia,

Francesca
- alessandra72
- Master~GolGirl®

YLeNia ha scritto:BUONGIORNO CICCINE DE ZIA YLE!
QUESTA SI CHE è UNA GRANDE GRANDISSIMA NOTIZIA!!!!!!!
- francyede
- Master~GolGirl®

YLE la yaris è pronta in negozio (avevamo preso una di quelle in pronta consegna), però dobbiamo saldare, dopodichè la immatricolano e noi possiamo fare l'assicurazione.
- annagiò
- Original~GolGirl®

Giornooooo
Come state belle gioie???
Leggo che Yle finalmente tornerà a casa a breve
Ma dove trovo il racconto del tuo parto??
Io devo riuscire a scrivere il mio racconto...
Ieri abbiamo fatto l'atto della nuova casa, ci trasferiremo lì a metà maggio, quando arriverà la cucina!
Nana che bello il tuo ticker che corre
Nini come è andata questa mattina?
Anche Francesco dormiva sempre....questo per i primi dieci giorni, ora devo dire che di giorno sta molto sveglio ma per fortuna la notte dorme.
Un bacio a tutte
Leggo che Yle finalmente tornerà a casa a breve
Io devo riuscire a scrivere il mio racconto...
Ieri abbiamo fatto l'atto della nuova casa, ci trasferiremo lì a metà maggio, quando arriverà la cucina!
Nana che bello il tuo ticker che corre
Nini come è andata questa mattina?
Anche Francesco dormiva sempre....questo per i primi dieci giorni, ora devo dire che di giorno sta molto sveglio ma per fortuna la notte dorme.
Un bacio a tutte
Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)
Sossina endometriosina rinata
- annagiò
- Original~GolGirl®

Ciao dolce Sunny
bentornata!
Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)
- annagiò
- Original~GolGirl®

Ho aggiunto qualche foto nuova di Francesco 
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

annagiò, Che meraviglia Francesco 
- babymary
- Expert~GolGirl®

Ale ho tolto la foto però mi dispiace perché a me piaceva tanto 
- babymary
- Expert~GolGirl®

annagiò, ma sembra già così grande 
- annagiò
- Original~GolGirl®

grazieeeeeeeeeenanachan ha scritto:annagiò, Che meraviglia Francesco