GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I Sixties-"cuccioli" si tengon per mano e cantano: è tempo Gonfietto-Adriano!!

Bloccato
Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: I Sixties-"cuccioli" si tengon per mano e cantano: è tempo Gonfietto-Adriano!!

Messaggio da Dollymamma » 27 apr 2010, 7:52

Tessa: :coccola ....Che bello leggere dei tuoi bimbi :festa a :festa Gianmarco e :yeee a te che gli hai fatto ben 2 dolci :emozionee ....Mi immagino Aurora cantante, dovresti parlarle di gonfietto Adriano chissà che non componga una canzone a tema.... :ahaha :ahaha :bacio :cuore
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: I Sixties-"cuccioli" si tengon per mano e cantano: è tempo Gonfietto-Adriano!!

Messaggio da Dollymamma » 27 apr 2010, 7:55

Ele :ahaha mi sono Evizzata per ricambiare il bacio a tutte di Katia..... :bacio
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 27 apr 2010, 8:01

Dana ha scritto:
Katia68 ha scritto:Matteuccio non sta bene...sto alternando antal febal e tachi, non tanto per la febbre, che è comunque a 38,5, quanto perchè si sente abbattuto e piange...e vuol stare in braccio
Adesso corriamo a casa...un :bacio a tutte
di nuovo tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini :cuore
:incrocini :incrocini :incrocini per Matteo...però se posso essere sincera, mi mettono ansia Antafebal e tachi usate per camomillare il bimbo....

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 27 apr 2010, 8:33

Robi:mp per te :bacio

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 27 apr 2010, 8:40

buongiorno ragazze!!!
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 27 apr 2010, 8:53

Buongiorno pancina, come state?

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 27 apr 2010, 9:07

Dollymamma ha scritto:Buongiorno pancina, come state?

bene dai!!!!
io cerco sempre di stare su di morale.
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 27 apr 2010, 9:14

desert noor ha scritto:
Dollymamma ha scritto:Buongiorno pancina, come state?

bene dai!!!!
io cerco sempre di stare su di morale.
Brava! Tieni allegro il fagiolino....

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 27 apr 2010, 9:23

BUONGIORNO BELLEZZE!!!!

e dopo il sole e caldo di ieri ...ovviamente pioggia...... :che_dici

Desert...tra poco potrai vedere il sesso del fagiolino :emozionee ...quando hai la prox visita? tu cosa preferiresti, M o F? (ma l'amnio la fai poi?)

Gabry.....io devo vestire completamente Gaia e Mathieu per la cresima di quest'ultimo il 6 giugno..... :impiccata: sono i più difficili da vestire perchè ovviamente devo andare con loro e non ci riesco mai...... :martello
alle ultime 2 comunioni di maschietti a cui sono andata ho regalato il braccialetto nomination con le iniziali del bimbo e un paio di maglie con disegnini vari smaltati (ci sono aerei, macchinine, palloni da calcio ecc....)
sono piaciuti moltissimo (anche Mathieu porta ancora il suo regalatogli alla comunione, sono appena andata a fare aggiungere una maglia per allargarlo)
sennò orologio, macchina fotografica, penna stilografica.
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 27 apr 2010, 9:25

Dana....TORNADO? :urka :urka :urka PAURAAAAA!!!!!

Tessa.....wow i prparativi vanno alla grande...che emozioneeee :emozionee

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 27 apr 2010, 9:29

Checca...ci conto che ti fermi da me...... :ok :ok

Robi..... :-D mazza che tacco....io non riuscirei a stare in piedi neanche da ferma figuriamoci a camminare (dopo le cresime a giugno ci sarà la processione del corpus domini.... :impiccata: tutta in salita e poi ovviamente discesa per tornare in chiesa a fare la foto di gruppo che il parroco ha posizionato strategicamente dopo la processione per evitare fughe varie......ari :impiccata:)

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 27 apr 2010, 9:47

girno. saluto velocissimo. sono venuta in magazzino a recuperare l'adorato cognato :che_dici
a piu' tardi. :bacio
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 27 apr 2010, 10:18

Buongiorno, ragazze
Matteo ancora febbre alta....spero che la pediatra oggi pomeriggio riesca a vederlo...un'altra notte di passione....ieri quando sono rientrata aveva febbre a 39...data la tachi, è sfebbrato completamentee ha giocato tranquillo....poi ha dormito fino a mezzanotte e mezza quando si è svegliato di nuovo con la febbre altissima....abbiamo riprovato a dargli la tachi, ma ha vomitato subito dopo averla presa e quindi non sapendo che fare l'ho tenuto in braccio con le pezzoline fredde sulla fronte....è sfebbrato così, ma stamattina di nuovo febbre alta....adesso sta riposando, ma davvero non so che pensare....
gabry, io a matteo non do neanche la camomilla per camomillarlo...figurati se gli do farmaci!!!! Io intendevo dire che per evitare di sovraccaricarlo con lo stesso farmaco cerco di alternare in modo da arrivare almeno alle 8 ore tra una somministrazione e l'altra, ma soprattutto perchè la febbre è molto alta e lui piange....non so che alternative avrei.... :bacio
Vabbè...oggi sono stanca e molto nervosa...meglio se ripasso con calma un'altra votla...
bacio a tutte
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 27 apr 2010, 10:37

Katia68 ha scritto:Buongiorno, ragazze
Matteo ancora febbre alta....spero che la pediatra oggi pomeriggio riesca a vederlo...un'altra notte di passione....ieri quando sono rientrata aveva febbre a 39...data la tachi, è sfebbrato completamentee ha giocato tranquillo....poi ha dormito fino a mezzanotte e mezza quando si è svegliato di nuovo con la febbre altissima....abbiamo riprovato a dargli la tachi, ma ha vomitato subito dopo averla presa e quindi non sapendo che fare l'ho tenuto in braccio con le pezzoline fredde sulla fronte....è sfebbrato così, ma stamattina di nuovo febbre alta....adesso sta riposando, ma davvero non so che pensare....
gabry, io a matteo non do neanche la camomilla per camomillarlo...figurati se gli do farmaci!!!! Io intendevo dire che per evitare di sovraccaricarlo con lo stesso farmaco cerco di alternare in modo da arrivare almeno alle 8 ore tra una somministrazione e l'altra, ma soprattutto perchè la febbre è molto alta e lui piange....non so che alternative avrei.... :bacio
Vabbè...oggi sono stanca e molto nervosa...meglio se ripasso con calma un'altra votla...
bacio a tutte
Scusa Katia, avevo capito che la febbre era bassa e gli davi antalfebal e tachi per evitargli il malessere derivante dallo stare poco bene.....ho detto il sovrappiù mi dispiace... :bacio :cuore

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 27 apr 2010, 10:49

buongiorno a tutte... nervose e non!! :bacio
:incrocini :incrocini x i malatini
Mi "Evizzo" anche io in questo periodo... scussssate ma il lavoro mi ha sommerso e cerco di uscirne.... anche se non si meriterebbero il minimo sforzo!!!

Se non cambia nulla un paio di sere settimana prox dovrei essere a Milano.....(mercoledì e giovedì, credo) :fischia

A dopo se riesco... scrivete,scrivete ...io vi leggo appena posso!!! :sorrisoo

PS: Gran belle scarpe ROBI... ora voglio la foto del vestito tuo e di Chiarina....
DANA.... Bella la foto del cimitero... a me piacciono tantissimo le giornate nebbiose dove tutto è ovattato....
TERESA... finalmente l'ora d'aria è stata davvero un'ora.
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 27 apr 2010, 11:53

:urka che mattinata di EMME sul lavoro ehhhh :impiccata:

pioviggina che sembra autunno, ho portato la macchina a togliere le termiche e me la sono fatta a piedi fino in ufficio (e questo mi fa molto bene :che_dici ) poi ho dovuto aiutare il capo strunk a finire di corsa la domanda di partecipazione ad un Concorso per il quale manco ha fatto finta di chiedermi se mi interessava partecipare (spero proprio abbia dimenticato di allegare qualcosa oppure come l'altra volta che arrivi solo secondo :spiteful: )......c'è umido e fa freschino quindi la mia cervicale si fa sentire......

però ora va meglio :sorrisoo sono in ufficio da sola :hi hi hi hi
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 27 apr 2010, 11:59

KATIA :coccola mi spiace........ senti ma hai provato l'acetone? a Pasqua la Gio uguale uguale: febbre fino a 39,6, non aveva male da nessuna parte e se le davo qualcosa vomitava...... come scendeva la febbre stava molto meglio, ma poi risaliva alta.......
senti ma la tachipirina supposta così non hai il problema che non la assorba se vomita?
In ogni caso credo avrai già sentito il pediatra :incrocini
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 27 apr 2010, 12:01

GIOVANT :coccola coraggio, io preferisco la Gio malatina che il suo papà, si lamenta meno ed è più brava a farsi curare!!!! :hi hi hi hi non ti strapazzare :bacio
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 27 apr 2010, 12:03

DANA :che_dici diciamo che tra le tue foto al momento io scelgo quella del tramonto :hi hi hi hi ....quella della pace mi da l'idea del troppo "eterno", preverisco un fuggevole caldo tramonto sulla spiaggia..... anche per la cervicale eh! :ahaha
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 27 apr 2010, 12:07

TERESA wow!!!!!!!!!!!!!! finalmente ci hai raccontato un pò di stò matrimonio!!!! deve essere un periodo incredibilmente emozionante sia per Chiara che per te....... :perplesso un pò mi dispiace non averlo provato: certo se Brontolo davvero mi sposerà non sarà comunque la stessa cosa...... spero almeno di vivere quello della Gio, tra mooooltissimoooo tempo! :ahaha

:ahaha il PURE è tenerissimo! :emozionee
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”