Noi denti 8 ma Tommaso predilige comunque la sua pappa molliccia a qualunque pastina

Nottata perfetta di nuovo, comincio a crederci...
Da ieri Viola ha deciso di restare a dormire all'asilo, per cui fino alle 16,30 ho un figlio su tre a casa, mica male! Anche se in realtà Viola dormirebbe quindi non è che sia di gran "peso", però almeno così non devo esagerare con le richieste per trovare due ore ogni tanto per andare in palestra

Mi sa che se va così comincerò di nuovo ad aiutare il maritino nel lavoro , almeno mi distraggo un pò dalla truppa!
Ragazze allora fissiamo per il 22? Bisogna sentire le "romane" che intenzioni hanno, adesso vado su FB e dico loro di passare di qui.
Per quanto riguarda i pernottamenti, lascerei a voi la scelta del luogo e la "trattativa" con gli albergatori...così potete dire loro le vostre esigenze e non facciamo troppa confusione. Oltre ai due link che vi ho dato (dove potete vedere le foto delle stanze), vi lascio il link dell'ATL di Alba, dove vi daranno tutte le info in caso vogliate fermarvi un pò di più ed approfittarne per fare un giretto coi maritini...

Eccolo qui: http://www.langheroero.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
Detto questo, appena abbiamo deciso definitivamente mi attivo per il resto, cioè darvi pranzo...Se riesco mi piacerebbe fare io qui da me e poi andare dopo nel posto delle foto, vediamo...sabato andrò a parlare con il proprietario e vediamo cosa si può fare! CHE BELLO, MA LO FACCIAMO DAVVERO??????