GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ogni dì fan progressoni, w i teneri luglioloni (09)!
- veryle
- Master~GolGirl®
Re: Ogni dì fan progressoni, w i teneri luglioloni (09)!
vado in riunione a dopo !!
*Lugliolina 09* - ♥ Nicole ♥ 04/07/09 ore 17.59 - 3.030kg x 50cm-TC
Febbrarina 14 * - ♥ Mattia ♥ 22/2/14 ore 18:10 - 3.340kg x 51 cm - pn
Una principessa e un principino non potevamo ricevere dono più grande ♥
-
- Master~GolGirl®
Lorenzo sta meglio, anche se ha ancora un po' di bollicini in faccia e un po' di tosse...
speriamo che si riprenda presto!!!
Oggi cmq ho detto alla tata di non portarlo fuori, vado io a casa per pranzo, così poi se esce il sole, lo porto a fare un giretto nel pomeriggio!
Very, hai ragione, anche io non ho più avuto news per il raduno... Emma, che si dice??
speriamo che si riprenda presto!!!

Oggi cmq ho detto alla tata di non portarlo fuori, vado io a casa per pranzo, così poi se esce il sole, lo porto a fare un giretto nel pomeriggio!

Very, hai ragione, anche io non ho più avuto news per il raduno... Emma, che si dice??
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.

- gessica
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte
Scusa Emma se ieri sono scappata subito
, Ale sta bene ed è un mese che sta bene sto contando i giorni
Aurora sabato sera ha vomitato la pappa serale ed ha avuto una febbricciola 37,6 e poi + niente non so che sarà stato e poi stanotte ha pianto bene ma secondo voi possono essere i denti e febbre non ce l'ha e stamani si è svegliata bene come se niente fosse mangiato e riposato
non ci capisco + nulla
Roby non ho parole x la stronziatra
xchè non vai a fare una visita da un peddy del tuo H dove ho partorito io c'è il primario che è fantastico magari nell'H vicino a te trovi un dott. decente e puoi andarci anche con la mutua con l'impegnativa mille
e un mega
a Meg
Emma a me il dottore quando mi ha detto di iniziare con il brodo vegetale mi ha subito detto di non mettere il sedano prova a toglierlo
Fra anche io non passerò mai ai pannolini lavabili!!!!!
X i nonni ad Aurora ho preso passeggino giordani 5 ho dato 50 euro e mi trovo benino
Scusa Emma se ieri sono scappata subito

Roby non ho parole x la stronziatra

Emma a me il dottore quando mi ha detto di iniziare con il brodo vegetale mi ha subito detto di non mettere il sedano prova a toglierlo

Fra anche io non passerò mai ai pannolini lavabili!!!!!
X i nonni ad Aurora ho preso passeggino giordani 5 ho dato 50 euro e mi trovo benino

A&A 2006 2009
- lelisa76
- Master~GolGirl®
Buongiorno mammette
robi...... che p***e....spero tu riesca a mandare a quel paese la pediatra al più presto!
per Lorenzo che sta meglio
a Samu che fa il serpente!!
noi abbiamo avuto una nottata davvero d'inferno tra la tosse della titi, il temporale e risveglio di Meo (ho dovuto dargli un biberon...credo che l'allattamento sia finito...lo so che è andato benissimo e siamo arrivati benissimo fino ai 9 mesi - e non me lo sarei mai aspettato - ma sono molto triste lo stesso...e mi sento così sc**a
).
oggi alle 14:30 porto la matta dalla pediatra per farla auscultare

noi abbiamo avuto una nottata davvero d'inferno tra la tosse della titi, il temporale e risveglio di Meo (ho dovuto dargli un biberon...credo che l'allattamento sia finito...lo so che è andato benissimo e siamo arrivati benissimo fino ai 9 mesi - e non me lo sarei mai aspettato - ma sono molto triste lo stesso...e mi sento così sc**a

*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
- Fenice78
- Active~GolGirl®
lei dorme sempre con le manine dietro la testa.. :) ha iniziato a dicembre e non ha + smesso, ci sta anche quando ha troppa gente intorno o deve studiare qualcosa di nuovo... ;) è una peste...veryle ha scritto:fenice ho sbirciato il tuo album ... proprio bella isabellanel box sta in piedi da sola'??? gattona??
eccezionale la foto dove dorme con le mani dietro la testasembra una bimba grande
sisi, sta in piedi da sola, sono già 2 mesi che si mette in piedi, però prima la reggevo, adesso invece da un paio di giorni sta attaccata lei, anche se noi siamo sempre lì se le cedono le gambe riesce a ritirarsi su da sola se riesce a rimanere attaccata con le manine... :) allora dopo un paio di mesi che tentava di mettersi a 4 zampe, da un paio di settimane ci si mette tranquillamente fa qualche passo ma non gattona ancora spedita, riesce anche a tirarsi su da seduta appoggiando il gomito... :) l'ho beccata pure stamattina che cercava di prendersi un giochino coi piedi ma le scappava giù, s'è tirata su di + di scatto e poi ha buttato giù un gomito ed è rimasta così x prendersi il gioco... :) ultimamente sta facendo un sacco di progressi nelle posizioni, etc.
Isabella Noemi è nata il 28 luglio 2009 alle 6.48 del mattino, 3.550 kg x 51 cm di dolcezza :-)
- Fenice78
- Active~GolGirl®
grazie!!! :):)ilalla77 ha scritto:Buongiorno!!!![]()
![]()
![]()
ma quanto avete scritto ieri???![]()
Ciao Fenice, ben tornata fra noi!
Very, sono contenta che il mal di testa vada meglio!
Roby, una coccola speciale per ieri!!
Isabella Noemi è nata il 28 luglio 2009 alle 6.48 del mattino, 3.550 kg x 51 cm di dolcezza :-)
- Fenice78
- Active~GolGirl®
piccolo, che ha Lorenzo?ilalla77 ha scritto:Lorenzo sta meglio, anche se ha ancora un po' di bollicini in faccia e un po' di tosse...
speriamo che si riprenda presto!!!![]()
Oggi cmq ho detto alla tata di non portarlo fuori, vado io a casa per pranzo, così poi se esce il sole, lo porto a fare un giretto nel pomeriggio!![]()
- phyd
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
Paciu gli sto facendo le pappe dolci come all'inizio, poi fra qualche giorno riparto con le salate
Ho capito perchè sfrantumino, speriamo si regolarizzi prima che arriva sfrantumina
Starla, non si siede per le pappe salate. Per quelle dolci di corsa! Per me le riconosce dall'odore, o dal colore...
Robi che superficiale la tua pediatra
Spero ne troverai presto una brava con posti liberi

Paciu gli sto facendo le pappe dolci come all'inizio, poi fra qualche giorno riparto con le salate

Ho capito perchè sfrantumino, speriamo si regolarizzi prima che arriva sfrantumina

Starla, non si siede per le pappe salate. Per quelle dolci di corsa! Per me le riconosce dall'odore, o dal colore...

Robi che superficiale la tua pediatra

Spero ne troverai presto una brava con posti liberi

- Angioletta
- Master~GolGirl®
Ciaoooooooooo
mi mancate tanto...
ma ho tanto lavoro da svolgere perciò passo di rado. Novità? Tutto come prima?

mi mancate tanto...
ma ho tanto lavoro da svolgere perciò passo di rado. Novità? Tutto come prima?

Le mie stelle:
Maria Chiara, 19/05/2001, 50 cm x 4,00 kg; // Annalisa, 09/11/2003, 50 cm x 3,660 kg; // Miryam, 04/07/09, 51 cm x 3,5 kg
Maria Chiara, 19/05/2001, 50 cm x 4,00 kg; // Annalisa, 09/11/2003, 50 cm x 3,660 kg; // Miryam, 04/07/09, 51 cm x 3,5 kg
-
- Master~GolGirl®
Come mai gli hai dovuto dare il bibe?? non c'è più latte??lelisa76 ha scritto: noi abbiamo avuto una nottata davvero d'inferno tra la tosse della titi, il temporale e risveglio di Meo (ho dovuto dargli un biberon...credo che l'allattamento sia finito...lo so che è andato benissimo e siamo arrivati benissimo fino ai 9 mesi - e non me lo sarei mai aspettato - ma sono molto triste lo stesso...e mi sento così sc**a![]()
).
cmq dai, 9 mesi sono tanti!!! Adesso puoi anche passare al LA!!!

Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.

-
- Master~GolGirl®
da Pasqua non è più stato bene... prima bronchite... poi sesta malattia (sospetta!)... adesso tosse... speriamo che gli passi presto!! E soprattutto che non prenda la varicella (attendo questo we per vedere se l'abbiamo scampata...Fenice78 ha scritto:piccolo, che ha Lorenzo?ilalla77 ha scritto:Lorenzo sta meglio, anche se ha ancora un po' di bollicini in faccia e un po' di tosse...
Oggi cmq ho detto alla tata di non portarlo fuori, vado io a casa per pranzo, così poi se esce il sole, lo porto a fare un giretto nel pomeriggio!![]()

- Angioletta
- Master~GolGirl®
E' uno scherzo o è la verità?newmamy ha scritto:paciu è incinta5aprile ha scritto:no avete scritto troppo oggi
non riesco ad aggiornarmi
c'è qualche novità saliente?
Le mie stelle:
- Angioletta
- Master~GolGirl®
ilalla, tante
al piccolo, mannaggia sti malanni!
Robi, sono allucinata, ho letto della peddy!!
Io lo denuncerei e pretenderei un altro peddy anche se pieno!! Farei il diavolo a 4! Ma come si può, e questa qui prende i soldi pure per Margot, li prende per ogni assistito senza fare proprio nulla!! 

Robi, sono allucinata, ho letto della peddy!!

Le mie stelle:
- lelisa76
- Master~GolGirl®
grazie Ilailalla77 ha scritto:Come mai gli hai dovuto dare il bibe?? non c'è più latte??lelisa76 ha scritto: noi abbiamo avuto una nottata davvero d'inferno tra la tosse della titi, il temporale e risveglio di Meo (ho dovuto dargli un biberon...credo che l'allattamento sia finito...lo so che è andato benissimo e siamo arrivati benissimo fino ai 9 mesi - e non me lo sarei mai aspettato - ma sono molto triste lo stesso...e mi sento così sc**a![]()
).
cmq dai, 9 mesi sono tanti!!! Adesso puoi anche passare al LA!!!sei una supermamma!!!
![]()
![]()
per la Mati

sì è andata benissimo, soprattutto considerando che con la Mati invece era andata male. son contenta. 9 mesi sono giustissimi....
però ovvio ho un po' di magone e penso che non mi riaccadrà mai più. va ebh. son discorsi stupidi.
il latte? boh...mi sembra davvero sparito sta volta. così come è arrivato è sparito

già ciucciava pochino di notte e poi boh...sarà stato un po' settimana scorsa che son stata male o cosa...sta notte ho proprio sentito che non ce ne era praticamente qiuindi ho provato il LA e 100 g se li è ciucciati tutti.
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
- Fenice78
- Active~GolGirl®
ilalla77 ha scritto:da Pasqua non è più stato bene... prima bronchite... poi sesta malattia (sospetta!)... adesso tosse... speriamo che gli passi presto!! E soprattutto che non prenda la varicella (attendo questo we per vedere se l'abbiamo scampata...Fenice78 ha scritto:piccolo, che ha Lorenzo?ilalla77 ha scritto:Lorenzo sta meglio, anche se ha ancora un po' di bollicini in faccia e un po' di tosse...
Very, hai ragione, anche io non ho più avuto news per il raduno... Emma, che si dice??![]()
)
daiiii speriamo che l'abbia scampata povero piccolo!!!!

con questo tempo ballerino è dura stare bene... :-/
la mia poco dopo pasqua ha iniziato con problemi al pancino... e telefona alla ped che mi dice cosa togliere e cosa aggiungere, un giorno normale poi di nuovo pancino incasinato anche se erano accorgimenti che avevo già provato, alla fine, abbiamo dovuto cominciare con le fibre perchè non cambiava niente e ora pare stia andando meglio da un paio di giorni, però stamattina di nuovo un pò incasinata... ufff.. speriamo sennò mi tocca passare allo sciroppo lassativo... che tra denti e pancino in questo periodo ha passato dei giorni da cancellare... :( sabato ha passato tutto il pomeriggio a piangere, si tranquillizzava solo in braccio... ora da ieri sembra vada meglio....
-
- Master~GolGirl®
povera!!!!Fenice78 ha scritto:la mia poco dopo pasqua ha iniziato con problemi al pancino... e telefona alla ped che mi dice cosa togliere e cosa aggiungere, un giorno normale poi di nuovo pancino incasinato anche se erano accorgimenti che avevo già provato, alla fine, abbiamo dovuto cominciare con le fibre perchè non cambiava niente e ora pare stia andando meglio da un paio di giorni, però stamattina di nuovo un pò incasinata... ufff.. speriamo sennò mi tocca passare allo sciroppo lassativo... che tra denti e pancino in questo periodo ha passato dei giorni da cancellare... :( sabato ha passato tutto il pomeriggio a piangere, si tranquillizzava solo in braccio... ora da ieri sembra vada meglio....

- Angioletta
- Master~GolGirl®
Ciao leli, ilalla, fenice!
Benvenuta alla nuova mamma luglioletta Starla!!!!

Benvenuta alla nuova mamma luglioletta Starla!!!!
Le mie stelle:
- phyd
- Master~GolGirl®
Robi
Veru
per tua suocera!
Fenice bentornata qui!!!
Fra che forte Samu!!!

Veru

Fenice bentornata qui!!!

Fra che forte Samu!!!

- veryle
- Master~GolGirl®
leli anch'io allatto ancora e "temo" sempre che il latte possa sparire da un gg all'altro .. xò dai 9 mesi di tetta è un bel traguardo
tante volte penso che magari, prendendo il LA, crescerebbe di + in altezza
.. una cavolata vero??

tante volte penso che magari, prendendo il LA, crescerebbe di + in altezza

*Lugliolina 09* - ♥ Nicole ♥ 04/07/09 ore 17.59 - 3.030kg x 50cm-TC
- Fenice78
- Active~GolGirl®
ciao leli :)
ciao diana :)
ciao diana :)