GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DAJE PICCHIA, TORNA QUA CHE LE ROMANE TE VONNO ABBRACCIA'!!

Bloccato
illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: DAJE PICCHIA, TORNA QUA CHE LE ROMANE TE VONNO ABBRACCIA'!!

Messaggio da illyflo » 10 nov 2007, 12:38

Ciao Pamy!! hai scritto mentre "componevo"! Hai la nana dai nonni? I miei non schiodano più :che_dici

Sapessi quanto vorrei stare un po' più in pace.. ma ora nun ze pò! speriamo in futuro vada meglio :sorrisoo

ho provato a chiamare Picchia ma ha il cell spento (o non le prende) io, per non sapere nè leggere nè scrivere... mi incrocio ancora per lei :incrocini :incrocini :incrocini
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 10 nov 2007, 13:15

pamelita ha scritto:ciao ZU'.............. :hi hi hi hi
ma il mess era di quelli inoltra e spedisci????? :fischia
si diciamo che per non sapè nè legge nè scrive te l'ho mandato...magari la tua nana capisce che se sta a perde.... :fischia
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 10 nov 2007, 14:52

nn girare il coltello nella piaga x favore........ :buuu
se era più vicino facevo uno scappo ma ci metto troppo di sabato...........perdonaaamiiiiiiii :hi hi hi hi

ILLY nn ci vogliono più andare dai nonni?? neanche la grande??
io all'inizio nn ero proprio contenta xchè la sera quando andiamo a letto mi fa strano vedere la sua cameretta vuota xò ho voluto abituarla così quando partorisco nn sarà un trauma......

mi devo fare la doccia ma ho fredooooo.........che dote posso girare puzzolente??? :fischia
tanto quando sei incinta ti guardano solo la pancia anche quando parli....... :che_dici

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 10 nov 2007, 15:57

Grazie per i consigli sull'Inglesina. Credo proprio che accetterò e calcolando chi me la dona ( non me l'aspettavo proprio :sorrisoo :urka ) lo farò con + gusto.E poi come dice la saggia Pam: è meglio de un calcio in faccia :ahah !
Babbese infatti è quello che mi preoccupa..la Yaris..anche perchè io vorrei proprio tenerla nel portabagagli fissa. Dobbiamo fare la prova quando andremo a prenderla. Questi amici hanno una C3 e sinceramente non mi sembra sia tanto + grande. Vedremo.. :sorrisoo !
Ila-bananona bè grazie per l'offerta :bacio ti fo sicuramente sapere e ovviamente poi rispedisco al mittente.. :incrocini :hi hi hi hi ...ma a questo punto sorge spontanea una domanda che denota la mia TOTALE ignoranza in materia di bebè: ma l'ovetto in sè stesso non ha anche l'attacco per il sedile? O è solo tipo sediolina?

Parlando di capelli anche a me cadono adesso.. . Che parrucca mi consigliate? Tipo permanente ? :hi hi hi hi O modello gettone telefonico/kulo in testa? :ahah
Suryazza grassie per l'sms :emozionee !
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 10 nov 2007, 16:01

Mezza casa pulita ... l'altra che dite me la lascio per domani???? Si!!!!!!!!
Stasera si esce, pizzetta con amici in un circolo dove indovinate cosa fanno dopo cena????? Mettono musica salsa!!!! Rischio il parto prematuro e mi sparo un balletto?????? :hi hi hi hi Mamma ... sono otto mesi che non ballo, non ci posso credere ..... c'ho i piedi che vanno da soli!!!!! Considerando che il movimento di fianchi posso darlo per disperso per assenza punto vita, che se tento una giaravolta mi ritrovano due sale dopo, che di fare il caschet non se ne parla o mi gioco il marito e che solo alla parola spaccata Viviana m'ha mollato una pedata ... beh ... forse il passo base me lo posso permettere ... forse ... :fischia
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 10 nov 2007, 16:04

pamelita ha scritto: tanto quando sei incinta ti guardano solo la pancia anche quando parli....... :che_dici
Vero!!! :urka Però a me non dispiace...! :emozionee

Aho a pranzo ho rischiato la rissa con la condomina del piano di sotto. :che_dici
Quando accendo il condizionatore metto sempre un secchio sotto lo sbocco dell'acqua per non inondare il balcone di sotto. E fin qui tutto ok..Fatto sta che a pranzo abbiamo messo Mario ( il gatto ) sul balcone dimenticandoci ( avevamo gente in casa per il riscaldamento..na caciara ) che con la sua mole avrebbe abbattutto il secchio con tutta l'acqua dentro. E così è stato e infatti dopo 3 secondi netti è salita su la tizia aggredendomi ! Per carità..aveva ragione! Ma datte na calmata...in 2 anni non abbiamo fatto un fiato qui dentro..se per errore abbiamo dato fastidio 1 volta me lo devi dire ma c'è modo e modo..e ke kezz. So rimasta male...Qua su 10 app.ti ci salutano in 3 ( non se sa perchè..forse perchè siamo quelli che fanno + fatica con le rate condominiali ) e a me non interessa..basta che l'educazione non manchi mai.
Ma vafangul! :pistole

Grasse risate quando nascerà Simone..è l'unico neonato. Ce venissero a suonà! :ahaha :ahah

BABBESE bona co sti movimenti di anca-bacino!!!! :ahah
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 10 nov 2007, 16:08

E pensa quando Simone comincerà a gattonare e trascinerà tutti i giocattoli sul pavimento ... Yle, la vendetta è vicina!!!!! Io devo solo trovare il modo di far gattonare PumPum sul soffitto per vendicarmi ... stiamo già mettendo a punto un sistema di carrucole anti-gravità .... :ahah :ahah :ahah
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 10 nov 2007, 16:11

:ahaha Ammazza...pur di vendicarti costringi tua figlia a prestazioni degne del Circo Orfei! :ahah

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 10 nov 2007, 16:29

YLE ma pensa te questa!!!! :bomba
mi raccomando regala a biro tutti i giocattoli più rumorosi...che si trascinano!!!!!!!
x l'ovetto...ci sono dei tipi (tipo Peg) che hanno la base fissa in macchina e l'ovetto lo sganci e agganci a piacimento, altre che invece si fissa direttamente l'ovetto alla macchina.....

BABS ma siii..........datti alla salsa della gravida!!! (oddio detto così sembra un ragù di mucca!!! :ahah )

allora...mangiato il mio bel Kinder Maxi quotidiano :fischia me ne posszzo pure uscì.........
ciaooooooooooo :bacio

marelucente74
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da marelucente74 » 10 nov 2007, 19:52

BABS e MEG
Controllate i conservanti presenti in Bioscalin! Se non sbaglio sono chimici. Io vi consiglio fiale ed integratore della Migliorin, in erboristeria. Non per tirare l'acqua al mio mulino ma dovendo allattare starei attenta a troppi conservanti!
Oppure potete fare una cura tonificante e/o ricostituente (tipo IMMUNOMIX o NATURA MIX, quello x bamini che va bene anche x donne incinta) perchè se xdete i capelli ora che siete in gravidanza (e la gravidanza dovrebbe infoltirli e rinforzarli) è dovuto a stress e al cambio di stagione
Ciao.

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 11 nov 2007, 1:38

Ciao dolcissime panzute e non!!!!!!!!!!! :bacio

Yle...la culla comprala su E-bay...costa poco!!!!

http://cgi.ebay.it/Culla-Moritz-con-9-a ... dZViewItem
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 11 nov 2007, 1:44

Babs...vedrai come sarai bella con i capelli stile Naziskin :ahah

Conoscete qualche posto dove si comprano tramezzini/rustici/pizzette e compagnia bella dove non si spende un capitale? Per la festa del mio cucciolo non vorrei spendere un patrimonio sennò tra Icsi, battesimo e feste nun me conviene più fare figli!!!!!!!!! :urka
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 11 nov 2007, 1:47

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 11 nov 2007, 11:28

Giorno!
Babs ha scritto:E pensa quando Simone comincerà a gattonare e trascinerà tutti i giocattoli sul pavimento ... Yle, la vendetta è vicina!!!!! Io devo solo trovare il modo di far gattonare PumPum sul soffitto per vendicarmi ... stiamo già mettendo a punto un sistema di carrucole anti-gravità .... :ahah :ahah :ahah
Quotoooooooooooo!
Quelli al piano di sopra mi hanno fatto la cucina sopra la camera da letto (il palazzo era progettato per mettere le cucine tutte in colonna dalla parte opposta) e sono così gentili che spostano mobili e sedie anche all'una di notte! :pistole

Mare grazie dell'nfo!

Mamy no, non ne ho idea, qui c'è una pasticceria che fa anche rustici ottimi ma gli dai un rene a botta!
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 11 nov 2007, 13:04

Meg ...a chi lo dici ... noi avevamo un terrazzino sopra la camera da letto: loro l'hanno chiuso (ovviamente senza condonarlo) e ci hanno fatto la sala da pranzo!!!! I bambini vanno a zompare sul divanetto la mattina all'alba mentre dalle 2 alle 4 (il mio riposino) e dalle 8 alle 11 passate è tutto uno strusciare di sedie e tavolo!!!! Per sopravvivere abbiamo insonorizzato tutta la camera da letto!!!! :urka
Mamy Bella la parrucca ... mi farebbe molto Annie Lennox!!!!! Per il rinfresco conosci il buchetto con le scalette che si scende a Via Barletta (dietro la metro Giulio Cesare)? Lì ci ho fatto il rinfresco per l'ufficio quando mi sono sposata: ottimi prezzi e fa delle torte casereccie spettacolari più il solito ambaradam di rustici&pizzette&mignon!
Mare, grazie per il consiglio ... avevo letto che bioscalin si può prendere il allattamento, ma ora controllerò le componenti ... e ti verrò a trovare!!!! Quando entra una calva o che somiglia vagamente a Annie Lennox ... già sai!!!!!

Bambole ... ieri sera io e Viviana siamo andate a ballare .... tutto è andata in maniera piuttosto rilassata finchè abbiamo ballato con il papà, poi è arrivato un maestro nostro amico che mi ha afferrato urlando "Voglio ballare con la pupa", mi ha portata a centro pista e da lì in poi non ricordo più nulla .... sapete la sensazione del rotor quando eri adolescente ... so solo che alla fine tutti battevano la mani, il Cesaroni sbiancato è venuto a recuperarmi e io sono andata a casa con la sensazione di essermi "stirata" la pancia!!!! Ad ogni modo PumPum non è nata stanotte come temevo ... e ci siamo divertite tantissimo!!!!!!!!
Viviana 19/12/2007

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 11 nov 2007, 13:45

hihihi immagino la faccia del Cesaroni! :ahaha

Babs quel posto lo conosco perfino io, fa cose buonissime solo che c'è sempre la fila!
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 11 nov 2007, 14:41

Il buchetto a via barletta ha un nome :che_dici !!!!!!!!!
E brava Viviana che s'è fatta il balletto con Mamy!!!!!!!!!!!!!! :cuore

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 11 nov 2007, 14:56

Buondì belle!!!

BABS che avrei dato x esserci!!!! ma dai che un pò di moto fa bene alla panza!!! :ok
senti ma tu inizi ad avere i piedi gonfi o nn ne soffri??
e tu MEGGA???

mamma mia dopo che mangio inizio a sentirmi come una mongolfiera.....mi tira tutta la pancia in un modo assurdo manco me fossi ingoiata un cocomero!!!
vorei uscire....ma nn vorrei uscire........ho le idee chiare ve??? :che_dici

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 11 nov 2007, 15:01

Pam, ma fatte 'na bella passeggiata dentro qualche centro commerciale!!!!!!!!!!!!!! Te rilassi, te slinguazzi un gelato!!!!!!!!!

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 11 nov 2007, 15:05

CMQ STAMATTINA MI E' PRESO UN COLPO!!!!!!!!! e' VENUTA SU CASA MIA SORELLA E MI HA DETTO CHE LA MIA CAGNOLINA STAVA GIU' A CASA DI MIO FRATELLO...QUALCOSA NON TORNAVA VISTO CHE IO NON L'HO FATTA USCIRE!!!!!!!!
SEMPLICE, E' CADUTA DAL SECONDO PIANO DA ALMENO 10 METRI DENTRO IL CORTILE DI MIO FRATELLO APPUNTO!!!!!!!
HO INIZIATO A TREMARE E MI GIRAVA LA TESTA, SIAMO SCESE E PENSAVO CHE STESSE PER MORIRE VEDENDOLA IN QUELLO STATO...L'HO PRESA IN BRACCIO E L'HO COCCOLATA E POCO DOPO HA INIZIATO A CAMMINARE COME SE NULLA FOSSE SUCCESSO!!!!!!!
NEANCHE UNA GOCCIA DI SANGUE!!!!!!!!!
IO CMQ LA CONTROLLO E SPERO CHE NON CI SIA NULLA DI ROTTO "DENTRO"

FORSE QUELL'ANGELO DI MIA MADRE E HA ATTUTITO LA CADUTA :cuore

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”