GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Vi depilate li'.....
- gio75
- Master~GolGirl®
Re: Vi depilate li'.....
totale 

GIORGIA, con EMILIA, 8-02-05 e MATILDE, 30-01-08.
There is no world without Verona walls. - W.Shakespeare
There is no world without Verona walls. - W.Shakespeare
- klabomb
- Master~GolGirl®

JUST A LINE

Mio marito odia i peli
Si depila pure lui

Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
- Germy
- Platinum~GolGirl®
ma mica gli fai la cerettaklabomb ha scritto:TOTAL
SUMMER
JUST A LINEWINTER
Mio marito odia i peli
Si depila pure lui

il mio va di rasoio

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- klabomb
- Master~GolGirl®
LUI NN LO SO COSA FA MA STA ORE NEL BAGNO
CREDO FACCIA UN MIX TRA CREMA DEPILATORIA MASCHILE
E RASOIO ELETTRICO
Ma la ceretta non la faccio neanche io ne'... siaaa mai! Provai una volta un altro po'ci restavo secca. DOLOR...

CREDO FACCIA UN MIX TRA CREMA DEPILATORIA MASCHILE
E RASOIO ELETTRICO
Ma la ceretta non la faccio neanche io ne'... siaaa mai! Provai una volta un altro po'ci restavo secca. DOLOR...

Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
- gz
- Collaboratore
VI HO PENSATE OGGI...
MARTEDI DOVRO FARE UNA BELLA PULIZIA LI SOTTO.. VISTO INTERVENTO IMMINENTE DI MERCOLEDI'...
MA NIENTE NIENTE E' ORRENDA!!! NON GLIELA POSSO FARE :ahah :ahah
MARTEDI DOVRO FARE UNA BELLA PULIZIA LI SOTTO.. VISTO INTERVENTO IMMINENTE DI MERCOLEDI'...
MA NIENTE NIENTE E' ORRENDA!!! NON GLIELA POSSO FARE :ahah :ahah
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- Germy
- Platinum~GolGirl®
io fatta oggi ceretta completa dopo 2 anni e passa di rasoio
beh me la ricordavo più dolorosa ... se po ancora fare

beh me la ricordavo più dolorosa ... se po ancora fare

:-) :-) :-)
- roberta
- Master~GolGirl®
Assolutamente si, resta solo una strisciolina.. 

Marguerite Mon Amour 18 Luglio 2009

- linda78
- Original~GolGirl®
Io sempre integralmente, totalmente a lametta!
Senza sofferenze o dolori, basta una buona crema post depilazione!
E il socio gradisce moooooolto

Senza sofferenze o dolori, basta una buona crema post depilazione!
E il socio gradisce moooooolto

- gloria
- Expert~GolGirl®
scusate se riporto su questo post
ehm... domandina...
allora io ho sempre fatto tutto da sola con lametta... ho una paura tremenda della ceretta che uso solo per i baffetti
quest'anno però cedo alla depilazione con ceretta gambe e patata
ora la mia idea è lasciarla molto nature, glabra non mi piace affatto semmai accorciare il tutto
ora la mia domanda è: l'estetiste hanno anche il rasoio (per intenderci quello che gli uomini usano per accorciare la barba) per fare operazione accorciamento oppure a questo dobbiamo pensare da noi a casa?
scusate ma non sono affatto pratica e soprattutto ho una paura bestiale di soffrire come un cane

ehm... domandina...
allora io ho sempre fatto tutto da sola con lametta... ho una paura tremenda della ceretta che uso solo per i baffetti

quest'anno però cedo alla depilazione con ceretta gambe e patata
ora la mia idea è lasciarla molto nature, glabra non mi piace affatto semmai accorciare il tutto
ora la mia domanda è: l'estetiste hanno anche il rasoio (per intenderci quello che gli uomini usano per accorciare la barba) per fare operazione accorciamento oppure a questo dobbiamo pensare da noi a casa?

scusate ma non sono affatto pratica e soprattutto ho una paura bestiale di soffrire come un cane

ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!
- MichieMassi
- Active~GolGirl®
Io faccio ceretta totale dall'estetista...ci sono abituata e non mi fa quasi più male, mio marito l'adora...
Ci vado circa una volta al mese perchè se ricrescono troppo poi fa più male, ma a me piace così!
Non ho idea se le estetiste abbiano anche il rasoio, io personalmente non glielo ho mai visto...

Ci vado circa una volta al mese perchè se ricrescono troppo poi fa più male, ma a me piace così!
Non ho idea se le estetiste abbiano anche il rasoio, io personalmente non glielo ho mai visto...
moglie di Massimo (01/06/03), mamma di Davide (28/06/06) e Pietro (25/12/07)
[/IMG]http://lmtf.lilypie.com/JhjVp1.png[/IMG]
- MichieMassi
- Active~GolGirl®
Quanto costerà fare la depilazione definitiva con il laser???
- dorydory
- Active~GolGirl®
io mi sono sempre depilata giusto giusto per non far fuoriuscire tutto dalle mutande...ma è da qualche tempo che sto pensando la rasatura totale...ma dall'estetista bisogna mettersi proprio nude nude nude? perchè io mi vergognerei una montagnaMichieMassi ha scritto:Io faccio ceretta totale dall'estetista...ci sono abituata e non mi fa quasi più male, mio marito l'adora...![]()
![]()

la mia avventura di mamma è iniziata il 23 gennaio 2009 Ilenia

Finchè non si è amato un animale, parte della propria anima resta assopita

Finchè non si è amato un animale, parte della propria anima resta assopita
- gloria
- Expert~GolGirl®
quindi dite che lo scorciamento della foresta si fa a casa propria?MichieMassi ha scritto: Non ho idea se le estetiste abbiano anche il rasoio, io personalmente non glielo ho mai visto...
- gloria
- Expert~GolGirl®
esperte illuminateci!!!

- MichieMassi
- Active~GolGirl®
Dipende dalle estetiste, io vado in un centro estetico e sono in 3 estetiste, ognuna ha la sua tecnica, ma spesso le mutandine me le fanno levare altrimenti si appiccicano tutte...
Non ti vergognare è un pò come andare dal ginecoloco...

Non ti vergognare è un pò come andare dal ginecoloco...

- MichieMassi
- Active~GolGirl®
gloria ha scritto:quindi dite che lo scorciamento della foresta si fa a casa propria?MichieMassi ha scritto: Non ho idea se le estetiste abbiano anche il rasoio, io personalmente non glielo ho mai visto...
Credo di sì....
- lahelga
- Expert~GolGirl®
sempre ceretta totale!
nei momenti freddi lascio la sciarpina....
mai passata la lametta, 4 anni di ceretta
nei momenti freddi lascio la sciarpina....
mai passata la lametta, 4 anni di ceretta

HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010
- frab
- Bronze~GolGirl®
l'accorciamento si fa a casa
io per un pò depilavo tutto, poi non mi sentivo a mio agio, quindi depilo tutto sotto, mentre sul pube tengo una striscietta, molto meglio
sto meditando anch'io alla luce pulsata per l'inguine, la ceretta mi fa un male cane.
io sempre con mutandina
io per un pò depilavo tutto, poi non mi sentivo a mio agio, quindi depilo tutto sotto, mentre sul pube tengo una striscietta, molto meglio

sto meditando anch'io alla luce pulsata per l'inguine, la ceretta mi fa un male cane.
io sempre con mutandina

Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- Ermione
- Basic~GolGirl®
Avendo appena notato questo topic
non posso non riportare la mia illuminante(!) esperienza di ieri: deforestazione al 99% della Iolanda
(ho lasciato solo un ciuffetto di 1cm quadrato)
Ero partita con "dai, fammi solo l'inguine, giusto che non mi escano i peli dal costume", poi man mano che deforestava... le dicevo "dai ancora un po'" e alla fine ho fatto praticamente tutto
la cosa più allucinante è che non ho sentito praticamente niente!! Non so se sia il tipo di cera che usa o la sua bravura, fatto sta che non ho sentito davvero nulla anche sulle zone più interne
ora sono troppo soddisfatta, era la prima volta che la depilavo così, e anche il moroso ha mooooolto gradito :fuck:

Ero partita con "dai, fammi solo l'inguine, giusto che non mi escano i peli dal costume", poi man mano che deforestava... le dicevo "dai ancora un po'" e alla fine ho fatto praticamente tutto

Tutto ciò che è fatto per amore è sempre aldilà del bene e del male (F.Nietzsche)
-
- Master~GolGirl®
Dio che vergogna...ma ve lo racconto!
Ho cambiato estetista da poco. Vado a fare la ceretta a gambe, ascelle e inguine. La tipa mi depila davanti (ascelle, gambe e inguine), poi mi fa girare. Mi depila il retro delle gambe e mi fa una domanda: "Facciamo anche interno glutei?".
Io da im******e pensavo intendesse la parte dell'inguine sull'interno coscia, che dal davanti si fa più fatica a depilare. E dico: Si si, facciamo tutto bene!".
Invece, a sorpresa, scosta la mutanda di carta, mi allarga le chiappe e dà una spatolata di cera calda proprio in mezzo...sul buco del kiul...e poi scraaack!
UaHHHHHHH! Doloreeee! Ma che sei matta????
Ho trattenuto le lacrime a stento
Cavoli, ma io ho 4 peli in croce e pure castano chiaro. Ma come le è venuto in mente di depilarmi lì?
Ho avuto per due giorni...UNA ROSA DEI VENTI! :ahah :ahah :ahah :ahah

Ho cambiato estetista da poco. Vado a fare la ceretta a gambe, ascelle e inguine. La tipa mi depila davanti (ascelle, gambe e inguine), poi mi fa girare. Mi depila il retro delle gambe e mi fa una domanda: "Facciamo anche interno glutei?".
Io da im******e pensavo intendesse la parte dell'inguine sull'interno coscia, che dal davanti si fa più fatica a depilare. E dico: Si si, facciamo tutto bene!".
Invece, a sorpresa, scosta la mutanda di carta, mi allarga le chiappe e dà una spatolata di cera calda proprio in mezzo...sul buco del kiul...e poi scraaack!

18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!