GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VETERANE CACCIATRICI:Cristiano e Marta son arrivati e 2 posti si sono liberati

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: VETERANE CACCIATRICI:Cristiano e Marta son arrivati e 2 posti si sono liberati

Messaggio da alessandra72 » 27 apr 2010, 10:19

SUL SITO DELLA POLIZIA DI STATO PUBBLICANO QUESTO :

Vi ricordiamo inoltre che:

•I sistemi di sicurezza presenti negli autoveicoli non sono adatti a persone inferiori a 1.50 metri di altezza.

•Fino a 9 chili di peso il bimbo deve essere trasportato in senso contrario alla marcia dell'auto.
Attenzione mai mettere il bambino sul sedile anteriore se la macchina è provvista di airbag, a meno che non possa essere disattivato. Il posto più adatto è il sedile posteriore, al centro, che protegge anche da eventuali urti laterali.

•Dopo 10 chili si può cominciare a sistemare il seggiolino in senso di marcia.
•Lo schienale del seggiolino deve essere ben appoggiato al sedile della macchina e le cinture presenti sul dispositivo devono sempre essere allacciate, anche per brevi tragitti.

PRATICAMENTE SE DISATTIVI L'AIRBAG SI PUO' METTERE IL SEGGIOLINO AUTO DAVANTI FRONTE STRADA....

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: VETERANE CACCIATRICI:Cristiano e Marta son arrivati e 2 posti si sono liberati

Messaggio da francyede » 27 apr 2010, 10:27

si ma ma il trafiletto in grassetto è nel caso dei bimbi di peso inferiore a 9 kg. Boh!
mi informerò, ma tanto credo che la yaris la porterà dennis.
COmunque ALE essendo del 2003 la macchina non può essere usata per la rottamazione e poi sai che ho potuto capire? che con o senza macchina da rottamare il prezzo che ti fanno quello è. Se vai in concessionaria sul prezzo di listino ti tolgono comunque 2000-3000 euro, come ecoincentivi se hai l'auto da rottamare, come sconto puro e semplice se non hai nulla.
Considera che la yaris mesi fa' quando andavamo a fare preventivi dicendo che avevamo la macchina da rottamare (di mia madre) costava lo stesso piu' o meno.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 27 apr 2010, 10:33

francyede ha scritto:si ma ma il trafiletto in grassetto è nel caso dei bimbi di peso inferiore a 9 kg. Boh!
mi informerò, ma tanto credo che la yaris la porterà dennis.
COmunque ALE essendo del 2003 la macchina non può essere usata per la rottamazione e poi sai che ho potuto capire? che con o senza macchina da rottamare il prezzo che ti fanno quello è. Se vai in concessionaria sul prezzo di listino ti tolgono comunque 2000-3000 euro, come ecoincentivi se hai l'auto da rottamare, come sconto puro e semplice se non hai nulla.
Considera che la yaris mesi fa' quando andavamo a fare preventivi dicendo che avevamo la macchina da rottamare (di mia madre) costava lo stesso piu' o meno.

IL FATTO è CHE PER I CONCESSIONARI è MEGLIO FARE DIRETTAMENTE LO SCONTO PIUTTOSTO CHE INIZIARE LA TRAFILA DELLA ROTTAMAZIONE PERCHE' AMMUFFISCONO TRA I PEZZI DI CARTA.... :che_dici

PERO' ALLE VOLTE SONO COSTRETTI PERCHE' SE UNO LA MACCHINA LA DEVE SOSTITUIRE E NON RIESCE A VENDERLA C'è POCO DA FARE... :fuck:

NON SAPEVO CHE LA ROTTAMAZIONE NON VALESSE PER LE AUTO DEL 2003

PER QUANTO RIGUARDA IL SEGGIOLINO, SONO CERTA CHE SI POSSA PORTARE DAVANTI PERCHE' IL MIO COLLEGA INGEGNERE ROMBI BALLE ALLA "FURIO".... SI ERA BEN INFORMATO PRESSO LA QUESTURA PERCHE' LUI TUTTI I GIORNI PORTA LA SUA BIMBA QUI AD APRILIA (110KM AL GIORNO) CON LA SUA AUTO CHE è UN DUETTO... PER CUI PER FORZA DAVANTI DOVEVA METTERE IL SEGGIOLINI.... E LA QUESTURA GLI HA DETTO APPUNTO DI QUESTA COSA DELLA DISATTIVAZIONE DELL'AIRBAG...

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 27 apr 2010, 10:35

ok si può mettere sul sedile anteriore purchè sia disattivato l'airbag, solo che è noto che il posto piu' sicuro per i seggiolini è dietro e che il lato passeggero è il più pericoloso per tutti. Quindi credo che a meno che non sia strettamente necessario alice viaggerà dietro in entrambe le macchine.
Oggi, massimo domani paghiamo la yaris, poi devono immatricolarla e spero che entro settimana prossima potremo ritirarla. Devo chiedere ai miei se mi prestano la loro yaris nel frattempo.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 27 apr 2010, 10:37

ciao ragazze....buona giornata....oggi 16pm..stikkino di stamattina destra = sinistra....muco superabbondante...ieri sera niente compitini.....ma stasera... :fischia :spiteful: mi sembra la serata buona....

per il resto andrea ha mal di gola e raffreddore....mentre ieri sera io e arty abbiamo litigato...... :aargh

sapete cosa dice arty??? "l'unico che mi vuole bene è mio fratello" :emozionee
Siamo a casa in 4!!!

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 27 apr 2010, 10:38

francyede ha scritto:ok si può mettere sul sedile anteriore purchè sia disattivato l'airbag, solo che è noto che il posto piu' sicuro per i seggiolini è dietro e che il lato passeggero è il più pericoloso per tutti. Quindi credo che a meno che non sia strettamente necessario alice viaggerà dietro in entrambe le macchine.
Oggi, massimo domani paghiamo la yaris, poi devono immatricolarla e spero che entro settimana prossima potremo ritirarla. Devo chiedere ai miei se mi prestano la loro yaris nel frattempo.

SI CONCORDO CHE STANNO MEGLIO DIETRO.... ANZI SE FOSSI SOLO UN PO' + ALTA IL SEGGIOLINO LO METTERI AL CENTRO MENTRE SONO COSTRETTA A METTERLO VICINO ALLO SPORTELLO PERCHE' NON RIESCO AD ARRIVARCI COMODAMENTE SO' GNAPPA... :urka

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 27 apr 2010, 10:43

akane ha scritto:nana ma come non comprate nemmeno un vestitino? :domanda
l'ospedale ti da tutto.... pure le tutine per la degenza :che_dici
mio marito quindi dice che dopo che nasce, in 3 giorni, compra TUTTO lui... :domanda
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 27 apr 2010, 10:44

grazia67, :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 27 apr 2010, 11:01

nanachan ha scritto:
akane ha scritto:nana ma come non comprate nemmeno un vestitino? :domanda
l'ospedale ti da tutto.... pure le tutine per la degenza :che_dici
mio marito quindi dice che dopo che nasce, in 3 giorni, compra TUTTO lui... :domanda
ma è uno bravo a fare shopping per un bebè poi????? No perchè lo dovesse fare mio marito, credo che il bimbo resterebbe nudo ... :che_dici
Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 27 apr 2010, 11:02

frency72, c'è mia madre... boh... speriamo bene :x:

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 27 apr 2010, 11:04

nanachan ha scritto:frency72, c'è mia madre... boh... speriamo bene :x:
mi piacerebbe spiarli ... :ahaha :ahaha
Francesca

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 27 apr 2010, 11:30

:impiccata:

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 27 apr 2010, 11:31

si NANA ma vanno anche lavati. Confidiamo nella nonna.

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 27 apr 2010, 11:45

nanachan ha scritto::impiccata:
Nana se li vedi in difficoltà, chiamami, vado io a fare shopping per il pizellone cobroso :ahaha

... no, dico sul serio, chissà che gli comprano, presi dall'emozione!!!
Francesca

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 27 apr 2010, 11:53

BUON GIORNO :bacio
per le curiosone le foto di Roma sono state pubblicate però su facebook :ok
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 27 apr 2010, 11:56

babymary ha scritto:BUON GIORNO :bacio
Nooooooooooo io non le posso vedere :buuu :buuu

... mi vuoi come amica :spiteful:
Francesca

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 27 apr 2010, 12:05

TI HO INDICATO LA FOTO DA CANCELLARE.... :aargh :aargh

CONFERMATO ME DEVO RIMETTERE A DIETA....CICCIONISSIMA!!!!!!!!!!! :urka

BELLE.... VE NE SONO TANTE VERAMENTE BELLISSIME....QUELLA FINALE CON L'AUTOSCATTO è FANTASTICA!!!!!!!!! :yeee :yeee

PS...PER AKANE.... OHHHH DA QUESTE FOTO SI VEDE ANCHE UN PEZZETTO DI CASA....IL PIANO TERRA... :hi hi hi hi

Sunny73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sunny73 » 27 apr 2010, 12:09

Buondì veterane :sorrisoo

Nanetta, stanotte ti ho sognato :-D Era nato il cobrino (bello bellissimo!!!) ed ero venuta a trovarti :emozionee

Nini, ma che bella Marta! ha le manine da pianista :cuore

Yle, come sta Simone?

Vi lascio un :bacio , vado a preparare il pranzo
MammaImbranata di R.(giugno 2012),dell'angioletto Gaia (29 novembre 2010,22+1)e due stelline (30 luglio '09/Twin-dicembre '11) dopo 2 icsi,2 iui e una grande bdc! Endina*Veterana*SoSsina

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 27 apr 2010, 12:11

NANA.... NON TI PREOCCUPARE PER I VESTITINI.... NON APPENA ARRIVERA' L'ANNUNCIO DI NASCITA...TI PIOVERANNO A CASA DECINE E DECINE DI REGALI...

NOSTRI COMPRESI!!!!!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 27 apr 2010, 12:17

frency72 ha scritto:
Nooooooooooo io non le posso vedere :buuu :buuu

... mi vuoi come amica :spiteful:
MA CERTO TESORO TU RICHIEDI
MARIANA GASPARRONI
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”