GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

xxx kylie e Cinny aspiranti bis mentre Bea pensa al tris(dic 06)

Bloccato
cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: xxx kylie e Cinny aspiranti bis mentre Bea pensa al tris(dic 06)

Messaggio da cinny78 » 26 apr 2010, 9:47

Buongiorno belle pampine !!

come sono andati i week?
per me bene..
sabato sera sono venuti i miei figliocci a cena...tesssori :emozionee
e dome siamo andati al motor show..
ale voleva salire sulle auto che facevano i testacoda e si mettevano su 2 ruote :urka .." mamma io no paura ",,, :x: mamma si però !!
poi le moto che saltavano..le auto che passano nelle fiamme.-..
una figata!! ..ao almeno per noi che adoriamo i motori :hi hi hi hi ...
però nasconderò le foto con la moto...e negherò di averla avuta...però anche io un giro sulle auto a fare testacoda ci andrei :fischia ...

vab eh...

alexci manchi anche tu !!

ah....
il gine mi ha tassativamente vietato di cercare la cike prima di agosto...ora faccio 3 mesi di acido folico e poi inizio..
ma sto acido folico non credo che serva chissà a cosa ..buc :domanda
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

fra71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fra71 » 26 apr 2010, 14:39

Salve ragazze

noi tutto bene
sabato siamo stati ad EXPLORA il museo dei bambini e Mila si è divertita molto, poi ancora sulla bici
domenica ci siamo fatte 4 ore di parco :impiccata: finalmente con il sole

Cinny io ti consiglio di prendere l'acido folico ed infatti si inizia da 3 mesi prima di restare incinta....mi stupisce sempre più questo fare dei gine l'uno diverso dagli altri....ormai è talmente provato che sia indispensabile assumerlo.....

Alex ma come state???? ogni tanto passa e raccontaci del lavoro e dei bimbi :bacio
il mio grafico eppoi è nata MILA 6/1/2007 kg.3080 cm.50

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 26 apr 2010, 17:28

perchè cinny non prima di agosto???
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 26 apr 2010, 17:29

scusate.....ecchime!!!!! angy è guarita e ieri festa all'aperto all'asilo :emozionee
e mi sono arrivateeeeeeeeeeee :yeee scusate ma è da settembre che non ho un ciclo serio, quindi un paio di mesi e si caccia la cika :clap
voi che mi dite???ora leggo...

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 26 apr 2010, 17:30

bea la storia fantastica ? mai sentito...mi informerò, ok per la pizzata ogni tanto ci vuole staccare :ok
ma chip? libellula??? :domanda
alexxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx :yeee ciao!!!!

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 26 apr 2010, 17:31

fra :bacio

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 27 apr 2010, 10:10

ola ola...anche oggi sugnu di corsa..cmq tutto ok !!! :ok

kylieti sei fatta bona nel tuo avatar... :spiteful:

fra - kylie
l'acido folico l'ho sempre preso quando sono rimasta in cinta..è solo che non comprendo questa tassatività di 3 mesi effettivi e poi allora via libera alla cika..non mi sembra che l'assunzione dell'acido possa ridurre i miei problemi di perdite in gravidanza..che ho avuto sia con Ale che con il 2°che ho perso..buc...

cmq Kylie...vuole che mi riprendo bene..l'utero a fine 4° mese era spostato, uìingrossato...e dice meglio qualche ciclo in più di pulizia utero..
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 27 apr 2010, 10:16

BUONGIORNO JOLANDEROS!!!!

kylie :clap non avrei mai pensato di essere contenta per le tue rosse :ahaha :congratulations:

Alex ciao bella, anche tu latitante come me! :bacio

cinny sono ancora qua che rido di te che quasi quasi facevi lasciare una coppia che avevi visto male :ahah

cinny/kylie prendete l'acido folico mi raccomando!!!! :ok

bea la tesi come procede??? :fischia :bacio
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 27 apr 2010, 11:03

ah ok cinny pensavo tre mesi di stop x l'acido folico, io comunque non lo sto prendendo, mi hanno detto che con la cura nn si può abbinare e quindi tre mesi di cura e poi acido folico ma sicuramente nn aspetto altri tre mesi di assunzione di a.f. x incominciare.... :prr
w le rosse :fischia

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 27 apr 2010, 22:01

Ciao belle pupazze! Ieri giornata campale tra scuola, collegio doceti, incontro con un autore di un libro di cui dobbiamo seguire la presentazione e prove di teatro! Uscita di casa ore 7.45 rientro ore: 23.30! :impiccata:

ACIDO FOLICO: quoto anch'io sulla necessità! :ok Magari l'anno prossimo a gennaio comincio a prenderlo non si sa mai... :fischia
Vi allego notizie:

L'acido folico, o vitamina B9, è una sostanza che serve per la crescita e la moltiplicazione cellulare: è infatti essenziale per la sintesi del DNA, delle proteine e per la formazione di emoglobina. La manifestazione della carenza di questa vitamina è l'anemia megaloblastica, un'alterazione dei globuli rossi del sangue.
L'acido folico non viene prodotto dal nostro organismo ma deve essere assunto con il cibo; Il fabbisogno giornaliero aumenta in gravidanza (0,4 mg), quando il feto attinge dalle riserve materne per il suo sviluppo, e in altre particolari condizioni (uso di particolari farmaci, alcolismo, diabete insulino-dipendente, morbo celiaco, leucemia..).

Perchè usarlo in gravidanza?
Diversi studi hanno rivelato una stretta relazione, nella donna incinta, fra bassi livelli di acido folico nel sangue e presenza di difetti del Tubo Neurale (DTN) nel figlio. Con questo termine si identificano delle malformazioni del sistema nervoso centrale dell'embrione in sviluppo (difetti congeniti). Il tubo neurale è infatti la struttura da cui si formano il cranio, il cervello, la colonna vertebrale e il midollo spinale. Perché lo sviluppo sia normale, occorre che questa struttura si chiuda entro 30 giorni dal concepimento; se questo non avviene, parte del cervello o del midollo spinale rimane scoperta e il feto va incontro a gravi malformazioni. Si parla, allora, a seconda dei casi, di anencefalia, cefalocele, spina bifida.
E' stato dimostrato che l'assunzione quotidiana di acido folico durante la gravidanza è in grado di ridurre del 50-70% l'insorgenza di anomalie a carico del sistema nervoso embrionale.
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 27 apr 2010, 22:05

cinzia1974 ha scritto:BUONGIORNO JOLANDEROS!!!!

bea la tesi come procede??? :fischia :bacio
Tesi??? :domanda Cosa essere tesi? :prr In realtà sono ancora in alto mare, diciamo non più pieno Oceano, ma ancora lontani da riva!
Mamma di

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 28 apr 2010, 9:12

ola :prr :prr oggi lavoro solo mezza giornata !! è il compleanno del marito e devo organizzare la cena ..e io sono cuoca e ci metto un pò a cucinare qualcosa di decente :fischia ..

per il resto tutto ok !!! vi bacio bacio

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 28 apr 2010, 9:17

beaammappa----ora mi sento saputella..so tutto sull'acido folico !! :ahaha ..io l'ho sempre preso in gravidanza..ma nel mio caso,,,non capisco l'esigenza di doverlo prendere per 3 mesi e in questi 3 mesi nn dover asssolutamente procreare...ok ..il mio fisico si deve riprendere..ma io a giugno volevo abbattare dal cielo una cika :bomba ..
va beh..

cinziase vuoi ti racconto una figura di caccola al gg e ti rallegro..a me succede di tutto...e poi non sono diplomatica e mi esce tutto fuori ( tanto che le mie colleghe mi obbligano ad un corso di diplomazia...mi danno un argomento e devo imparare a discuterne civilmente con una capa con cui mi ciapo spesso a parole :hi hi hi hi )---

aalora...oggi ti racconto..
una mattina...pulman pieno...corro..salgo...borsa con baracchino...parte subito...non faccio in tempo a tenermi e spataaaaaaa...mi spiaccico per terra..la borsa vola e ......................................................la mia pappa ( insalata di riso ) finisce addosso ad un ragazzino che andava a scuola e per terra.... :x: :x: ...immaginate i ragazzini fighetti che vanno a scuola in centro firmati..tutto unto con la mia insalatona :ahah :ahah

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 28 apr 2010, 14:25

ahhhhhhhhhhhh mi sento meglio! oggi shopping x la tata 4 leggins 1 viola 1 verde 1 azzurro e 1 fucsia + una canotta di quelle larghe da mettere sui leggins e domani altro giro x me! queste sì che sono cose che fanno star bene e poi andare a shopping x le bimbe diciamocela è un'altra storia :prr ]

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 28 apr 2010, 20:24

Ciao besughine!

Cinny: Sei un mito, mi immagino il poveretto tutto sporco di insalata di riso... :ahah :ahah :ahah

Kylie: Non é giusto, però, per le femmine ci sono sempre più cose e veramente bellissime! Per i maschi solite magliette e jeans :che_dici

Oggi Ricky ha fatto il raccordo alla scuola primaria :emozionee Mamma mia che emusion! Io non lo davo a vedere, ma ero più emozionata di lui, anche perché verrà nella mia scuola.
Lui era tesissimo quando sono andato a prenderlo alla materna, poi però si é divertito molto. :clap
Mamma di

alex76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alex76 » 29 apr 2010, 1:11

ATTENZIONE.........

STO ARRIVANDO......

TREMATE JOLANDE DEI MIEI STIVALETTI
!!!! :prr
***JACOPO, FRANCESCO, GIONA***

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 29 apr 2010, 9:19

buongiorno...
come va?

ieri compleanno del mio maritino !! :emozionee ..la suocera gli ha preparato una bella torta al cioccolato...
peccato che la festicciola è stata un pò rovinata dal fatto che ale aveva la febbriciattola a causa dell'acetone :che_dici ....e non vi dico per tenerlo lontano dalle torte cosa abbiamo dovuto fare !!!!
va beh...
un bacio a tuttee...

ALEX :prr :prr
KYLIE :bacio

e a tutte :bacio :bacio

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 29 apr 2010, 10:38

BUON GIORNO PAZZE SCATENATE TRAVESTITE DA BRAVE JOLANDES!!!

allora che posso dirvi? ... no, io non ho buttato l'insalata di riso adosso a nessuno :ahaha (cinny sei senza speranza ormai :ahaha ).

Alex non ci fai paura, ti aspettiamo al varco :prr

kylie come non quotarti... fare compere per le bimbe è meraviglioso... per i maschi invece :che_dici concordo con bea... sempre le solite robe uffa :x: !

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 29 apr 2010, 10:44

ragazze finalmente ho inserito la foto che abbiamo utilizzato per le bomboniere (battesimo del 25 aprile) :spiteful: così potete vedere la mia pupattolina che ride in continuazione :bacio

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 29 apr 2010, 10:52

cinzia che amore :cuore :cuore :cuore
alex ndo stai? :fischia

Bloccato

Torna a “Dicembre”