GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Raggio di sole per tutte le agostine (07), Nicolò rallegra le sue ziettine

Bloccato
marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Raggio di sole per tutte le agostine (07), Nicolò rallegra le sue ziettine

Messaggio da marilu » 26 apr 2010, 23:20

buonanotte :bacio

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 27 apr 2010, 6:11

buongiorno :bacio

sveglia dalle 5 inutilmente poi...ufffffa
oggi sono in ferie io, sia mai Emilio tornasse dai suoceri per 2 giorni di seguito!
:che_dici
passo dal dottore e vediamo se mi fà il certificato per il nido.

Kioko sorvoliamo sulle dita nel naso, ho già scrito che emilio mangia quello che tira fuori :x:
mi accontenterei se ravanasse e basta :buuu

lulan, te lo volevo dire pure io, ci vorrebbe tant mare per Ari quest'anno.
Non potresti andare nella costa toscana almeno tuo marito puo' fare avanti ed indietro?
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 27 apr 2010, 8:33

Lulan io mi sarei spaventata a morte...addirittura si doveva escludere la meningite...comunque sia mi aggrego al consiglio di Pao...non puoi andare sulla costa toscana...il mare c'è ed ad Ari fà tanto bene (le 4 settimane dello scorso anno per Nathan sono state fondamentali quest'inverno)....

Speriamo che con un'ennesima cura di antibiotico stavolta si rimetta definitivamente :incrocini
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 27 apr 2010, 8:41

buon giorno, mi lavo e porto Sandra dal pediatra, è ritornata la tosse :buuu :buuu
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 27 apr 2010, 9:24

Io ieri sera sono rientrata a casa alle 21... :x:

Sono arrivata dai miei e mia mamma mi ha detto che Nathan continuava a piangere dicendo di aver male ma lei non ha capito dove....quando sono arrivata io stava benone.... :domanda

Andiamo a casa e dopo 10 minuti lo sento piangere e urlare dicendo che aveva male...corro e mi dice che gli fà male il culetto...non riesce a fare la cacca :che_dici

Non si calma e io non so cosa fare......e lui non vuole assolutamente essere toccato....lo prendo a forza..lo porto sul lettone e inizio a massaggiargli la pancia..dopo un pò passa...ma niente cacca :che_dici

Appena dopo cena (zucchine lesse e formaggini) ricomincia,urlante....e in quel momento arriva Alberto...lo placa un pò e io parto alla volta della Coop (unica farmacia aperta visto l'orario) a tutto gas...

Arrivo,spiego alla farmacista il caso...e mi da uno sciroppo emolliente da dare in dose massiccia appena arrivavo a casa e le supposte di glicerina da dare stamattina nel caso non si liberasse con lo sciroppo...

Prendo tutto,corro a casa....nel frattempo ho avuto da dire con un automobilista ai 50 orari e visibilmente ubriaco....che poi si è messo a rincorrermi e intimava di fermarmi perchè l'ho sorpassato suonando il clacson a tutto spiano...(stava sempre in mezzo alla strada impedendomi di togliermelo dalle scatole)....mi si è attaccato al kiul della macchina,ma poi si è stancato e mi ha lasciata andare...

Arrivata a casa.....Nathan sorridente mentre il papà lo cambiava....ha detto che urlante come un'aquila ha poi scaricato(si vede che lo stimolo era proprio forte) e na ha fatta una valanga ma con un tappo grosso all'inizio...

Povero amore... :emozionee

Almeno per la prossima volta sono rifornita di rimedi... :ok

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 27 apr 2010, 9:28

Ciao, nottata infernale!!! io non trovo più una kezz di posizione in più tosscisco come un camionista... tommy si è svegliato due volte ci è andato alberto, lo ha cazziato stavolta e tra lacrime e sospirono si è riaddomrenatato , io poi mi sono messa a dormire in salone per stare meno sdraiata .... e stamattina li ho trovati insieme nel lettone.... :che_dici ha ceduto pure lui...
d' altronde ci prenede per stanchezza!
Oggi lo ha portato al nido alby cosi mi riposo un pò. domani ho gine e otorino, devo chiedere al gine se c'è qualcosa per questa stanchezza cronica, lui dice che devo bere di più ma io bevooooo :aargh vado di arretrati
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 27 apr 2010, 9:35

Lulan :coccola meno male che ari sta meglio oggi , dagli tanti bacini da parte di tommy
Saretta pure tommy dopo influenza intestinale a forza di riso e patata nn scaricava più e vavea dolori forti e mi diceva cacca dura :coccola pure io corsi in farmacia a prendere i mini clisterini e una volta tornata la aveva fatta :sorrisoo
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 27 apr 2010, 9:39

buongiorno

si fa per dire... qui diluvia da ieri sera...

Lulan: che spavento! anche io ti consiglio il mare, ma so che non è facile...io per prima quest'anno non so se e come ci potrò andare...

questione naso: per il momento Giulio non ravana, ma perchè lui è mooooooolto schifiltoso e il moco gli fa schifo e le caccole pure in quanto "moco vecchio" :che_dici per cui di solito se le fa levare da noi :x:

Saretta: povero Nat :emozionee anche a Giulio è successo un paio di volte e si è risolto da solo, come per voi. aumenta i minestroni! e con noi funziona benissimo anche l'omo alla prugna: io ne ho sempre 1 in casa :sorrisoo
There must be some kind of way out of here ...

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 27 apr 2010, 9:40

paopao ha scritto: lulan, te lo volevo dire pure io, ci vorrebbe tant mare per Ari quest'anno.
Non potresti andare nella costa toscana almeno tuo marito puo' fare avanti ed indietro?

1- Io non ho molte ferie disponibili prendendole frequentemente durante l'anno per le visite al babbo....
2- la costa toscana è piuttosto cara (visto l'anno scorso) e per una sola settimana non vale la pena
3- i miei zii hanno 3 case al mare (un'oretta da qui) di proprietà.. posso chiedere di affittarmi anche per un mese l'appartamento che non usano e hanno già dato disponibilità da fine maggio (anche da loro gratis)

ora sabato avevo già prenotato il treno x Milano..... che si farà???
Pippi, Agosto 2007

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 27 apr 2010, 9:41

Alceste :bacio hai provato per la tosse lo sciroppo omeopatico Omeotox? a noi funziona benissimo! ora lo sta prendendo lara che, porella, ha una tosse pesantina... forse dovrei portarla dal pediatra :domanda

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 27 apr 2010, 9:42

leda71, il fatto è che Nathan è sempre abbastanza regolare.....ma adesso che lo va a prendere Alberto al nido,ci fosse una volta che controlla se ha scaricato o no.....

Alla fine ci siamo resi conto che era già da 4 giorni che non andava di corpo.. e con tutto quello che mangiato nel week-end ci credo che stesse esplodendo...

E non serve dire ad Alberto di controllare.... :sberla:

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 27 apr 2010, 9:44

Lulan ha scritto:
paopao ha scritto: lulan, te lo volevo dire pure io, ci vorrebbe tant mare per Ari quest'anno.

1- Io non ho molte ferie disponibili prendendole frequentemente durante l'anno per le visite al babbo....
2- la costa toscana è piuttosto cara (visto l'anno scorso) e per una sola settimana non vale la pena
3- i miei zii hanno 3 case al mare (un'oretta da qui) di proprietà.. posso chiedere di affittarmi anche per un mese l'appartamento che non usano e hanno già dato disponibilità da fine maggio (anche da loro gratis)

ottima l'idea di affittare l'appartamento! anche se a giugno l'acqua è ancora freeeeeddddda.... luglio no?
per Milano chiedi alla ped ma in effetti se Ari è messa così non so se valga la pena... se cancelli/sposti ora perdi soldi?

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 27 apr 2010, 9:45

:coccola a Nathan, Lara e anche a Lucia.......
Pippi, Agosto 2007

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 27 apr 2010, 9:45

Saretta78 ha scritto:leda71, il fatto è che Nathan è sempre abbastanza regolare.....ma adesso che lo va a prendere Alberto al nido,ci fosse una volta che controlla se ha scaricato o no.....

Alla fine ci siamo resi conto che era già da 4 giorni che non andava di corpo.. e con tutto quello che mangiato nel week-end ci credo che stesse esplodendo...

io non lo chiedo mai al nido se ha fatto cacca o no....
certo che i nostri problemi sono altri: Giulio la fa anche 3 volte al giorno :che_dici

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 27 apr 2010, 9:49

leda71 ha scritto:
Lulan ha scritto:

ottima l'idea di affittare l'appartamento! anche se a giugno l'acqua è ancora freeeeeddddda.... luglio no?
per Milano chiedi alla ped ma in effetti se Ari è messa così non so se valga la pena... se cancelli/sposti ora perdi soldi?
Posso chidere il rimborso, mi trattengono un 15% credo... ma non è il problema...è più la visita mancata che lo sarà....

Se andrà ai primi di giugno sarà solo per l'aria, non credo la metterei in acqua se non fosse proprio caldo. E comunque diciamo che avrei disponibilità tutta l'estate.... potrebbe stare con mia mamma/zii/etc e io potrei fare pendolare spesso.
Questo ovviamente se non troviamo il modo di andare insieme almeno una settimana
Pippi, Agosto 2007

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 27 apr 2010, 9:53

Lulan: io farei 'sta cosa del mare con gli zii almeno 2 settimane e poi 1 altra settimana con voi, 3 settimane è l'ideale sencondo me!
Giulio ha fatto 17/18 giorni ed un inverno splendido.... magari è un caso, magari no :incrocini

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 27 apr 2010, 9:53

ma che fine ha fatto Ago? :domanda

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 27 apr 2010, 9:56

Buongiorno a tutte :sorrisoo
Ci hanno svegliato il lampi e i tuoni a tutti e tre alle 6:30..ci dovevamo alzare ma non volevamo, ci siamo abbracciati e lì siamo rimasti un pochino... :ahaha :ahaha
Domanda: quanto tempo della giornata passano al televisore?? :domanda In casa mia sta diventando un mezzo dramma, non se ne stacca più..ieri sera gliel'ho spenta (ho messo le regola che alle 23 si spegne (che è pure tardi, cmq.. :che_dici )) e lei ha pianto come un'ossessa, oltre che poi vomitato... :sberla: :sberla:
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 27 apr 2010, 9:58

leda71 ha scritto:
Saretta78 ha scritto:leda71, il fatto è che Nathan è sempre abbastanza regolare.....ma adesso che lo va a prendere Alberto al nido,ci fosse una volta che controlla se ha scaricato o no.....

io non lo chiedo mai al nido se ha fatto cacca o no....
certo che i nostri problemi sono altri: Giulio la fa anche 3 volte al giorno :che_dici
Il bello è che nel nostro nido non c'è bisogno di chiedere...alle 15.30 (orario di inizio "prelevamento" bambini) sopra agli armadietti di ogni sezione c'è la scheda della giornata...e in ogni bambino c'è scritto se ha fatto la cacca,quante volte,se ha fatto merenda al mattino,se ha mangiato a pranzo,cosa e quanto e se ha fatto merenda al pomeriggio,sempre con cosa e quanto.....basterebbe leggere....ma è faticoso...

Calcola poi che questo foglio è appeso nella bacheca...che sta proprio sopra l'armadietto di Nathan...basterebbe alzare gli occhi :che_dici

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 27 apr 2010, 10:02

Saretta: bella cosa quella del nido! da noi devi chiedere

Anna: da noi la tv si accende solo dopo cena per cui di solito Giulio guarda 1 cartone animato in dvd, ma neanche sempre. ieri che c'era a casa Marco ha giocato con lui e la tv non se l'è proprio filata. comunque Giulio va a letto presto: tra le 21:00 e le 21:30 salvo rare eccezioni quando si esce.

Bloccato

Torna a “Agosto”