GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
VETERANE CACCIATRICI:Cristiano e Marta son arrivati e 2 posti si sono liberati
- akane
- Gold~GolGirl®

Re: VETERANE CACCIATRICI:Cristiano e Marta son arrivati e 2 posti si sono liberati
uffffff stai a guardà il capello

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- babymary
- Expert~GolGirl®

Re: VETERANE CACCIATRICI:Cristiano e Marta son arrivati e 2 posti si sono liberati
Ale non è vero, prima di tutto tu sei bella poi eri truccata e anche ben vestita non fare la modesta 
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009
- frency72
- Expert~GolGirl®

e vabbè adesso mi avete incuriosito ... foto, foto, foto, foto, foto

Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita
- alessandra72
- Master~GolGirl®

babymary ha scritto:Ale non è vero, prima di tutto tu sei bella poi eri truccata e anche ben vestita non fare la modesta
SI SI.....NUN CE PROVA'....
POSTA SOLO FOTO BIMBI!!!!
"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- babymary
- Expert~GolGirl®

alessandra72, hai chiesto tu le foto
io non avrei postato nulla
Stiamo pensando di fare a casa un lavoretto per ricavare con il cartongesso un ripostiglio e spero che venga bene
Poi devo fare un sacco di altri lavoretti in casa e nel mini giardino che abbiamo e che sta gridando vendetta solo che non ho mai tempo e ci si mette pure il clima a fare i capricci.
Stiamo pensando di fare a casa un lavoretto per ricavare con il cartongesso un ripostiglio e spero che venga bene
Poi devo fare un sacco di altri lavoretti in casa e nel mini giardino che abbiamo e che sta gridando vendetta solo che non ho mai tempo e ci si mette pure il clima a fare i capricci.
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009
- hope
- Master~GolGirl®

ehi ma che bel titolo!!!!!!!!! bravissime!!!
anche io vorrei sapere se mettere il seggiolino davanti è regolamentare...
yle ho letto il racconto del tuo cesareo... hai provato di tutto eh!
il prossimo in acqua eh!!
nanetta il tuo ticker avanza sempre di più
io sarei tutta la settimana in malattia ma domani e dopo a milano per lavoro
uffff
anche io vorrei sapere se mettere il seggiolino davanti è regolamentare...
yle ho letto il racconto del tuo cesareo... hai provato di tutto eh!
nanetta il tuo ticker avanza sempre di più
io sarei tutta la settimana in malattia ma domani e dopo a milano per lavoro
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

hope, io so che il seggiolino lo puoi montare davanti, ma prima devi far disinserire l'airbag ...

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- 11esseti
- Expert~GolGirl®

non so di che seggiolino parlate, ma so che gli ovetti possono essere montati anche avanti disattivando l'air bag. i seggiolini successivi che vengono montati fronte strada possono essere messi solo nel sedile posteriore. l'ho letto tempo fa sul sito della polizia...mi pare
ecco...rapido passaggio...ho letto solo gli ultimi messaggi della pagina.
oggi sono stata tutto il giorno sola con i bimbi...mio marito è tornato a casa dopo che li avevo messi a letto....sono un po' provata

ecco...rapido passaggio...ho letto solo gli ultimi messaggi della pagina.
oggi sono stata tutto il giorno sola con i bimbi...mio marito è tornato a casa dopo che li avevo messi a letto....sono un po' provata
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

11esseti, 
- francyede
- Master~GolGirl®

Buondì
anche io sapevo che i seggiolini potessero essere montati solo dietro, anche quelli che hanno solo il rialzo per il sederino...boh!
comunque oggi è uscito su portapotese l'annuncio per la vendita della seicento. Prima telefonata ore 6.45 e da li' nell'ora successiva altre 10 telefonate. Mio marito ha 3 appuntamenti stamattina per farla vedere e le persone pur di prenderla mi hanno detto al telefono che la prendevano a occhi chiusi. Sarà troppo basso il prezzo? seicneto del 2003 con 75000 km, una bozza sulla fiancata, senza aria condizionata e servosterzo...1200 non mi sembrava tanto basso. L'abbiamo pagata usata nel 2005 3700euro. Su quattroruote la valutano 1500 quindi mi sembrava anche tanto 1200. Boh, la vorranno per i ricambi credo...
anche io sapevo che i seggiolini potessero essere montati solo dietro, anche quelli che hanno solo il rialzo per il sederino...boh!
comunque oggi è uscito su portapotese l'annuncio per la vendita della seicento. Prima telefonata ore 6.45 e da li' nell'ora successiva altre 10 telefonate. Mio marito ha 3 appuntamenti stamattina per farla vedere e le persone pur di prenderla mi hanno detto al telefono che la prendevano a occhi chiusi. Sarà troppo basso il prezzo? seicneto del 2003 con 75000 km, una bozza sulla fiancata, senza aria condizionata e servosterzo...1200 non mi sembrava tanto basso. L'abbiamo pagata usata nel 2005 3700euro. Su quattroruote la valutano 1500 quindi mi sembrava anche tanto 1200. Boh, la vorranno per i ricambi credo...
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- akane
- Gold~GolGirl®

buongiorno a tutte ragazze belle!
racconto del cesareo di Yle? c'è il racconto del parto?
racconto del cesareo di Yle? c'è il racconto del parto?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
-
Nini
- Expert~GolGirl®

Buon giorno amiche, ma che bel titolo avete trovato!!!!!!!!!!
Io credo di essermi persa qualcosa..........una brutta notizia riguardante Ely, ditemi che non è vero....................
Ieri prima uscita con Marta, siamo andati a scegliere il pediatra e poi all'Esselunga a fare la spesa, pensavamo di doverci muovere facendo tutto in tempo zero e invece Marta ha dormito tutto il tempo e poi fino a casa, ce la siamo presa comoda e poi abbiamo pure pranzato lì al volo, si vede che le è piaciuto tanto essere cullata prima dalla macchina e poi dal suo passeggino.
Io sono distrutta dal mal di schiena, è una questione muscolare che devo assolutamente risolvere perché mi fa un male cane, la ginecologa mi ha detto di fare una lastra alla colonna vertebrale e poi una visita dal fisiatra e nel frattempo prendere (il meno possibile) del brufen e la tachipirina per tamponare la situazione.
Oggi è il mio primo giorno a casa da sola con Marta...Tony è tornato a lavorare ma verso pranzo arriva con mamma e nonna, che staranno con me e si spupazzeranno Marta.
Sono felice di essere tornata anche tra di voi e tra un attimo mi metto a scrivere il racconto del parto.
Yle come sta Simone? Sei sempre da tua nonna?
Nanetta tu come stai?
Mi siete mancate tutte in questa settimana!!!!!!!!!!!!
Io credo di essermi persa qualcosa..........una brutta notizia riguardante Ely, ditemi che non è vero....................
Ieri prima uscita con Marta, siamo andati a scegliere il pediatra e poi all'Esselunga a fare la spesa, pensavamo di doverci muovere facendo tutto in tempo zero e invece Marta ha dormito tutto il tempo e poi fino a casa, ce la siamo presa comoda e poi abbiamo pure pranzato lì al volo, si vede che le è piaciuto tanto essere cullata prima dalla macchina e poi dal suo passeggino.
Io sono distrutta dal mal di schiena, è una questione muscolare che devo assolutamente risolvere perché mi fa un male cane, la ginecologa mi ha detto di fare una lastra alla colonna vertebrale e poi una visita dal fisiatra e nel frattempo prendere (il meno possibile) del brufen e la tachipirina per tamponare la situazione.
Oggi è il mio primo giorno a casa da sola con Marta...Tony è tornato a lavorare ma verso pranzo arriva con mamma e nonna, che staranno con me e si spupazzeranno Marta.
Sono felice di essere tornata anche tra di voi e tra un attimo mi metto a scrivere il racconto del parto.
Yle come sta Simone? Sei sempre da tua nonna?
Nanetta tu come stai?
Mi siete mancate tutte in questa settimana!!!!!!!!!!!!
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Nini,
Marta è proprio brava
io attendo e spero di arrivare a 34 settimane, intanto il piccolo ora ha il singhiozzo
per Ely.... aimè hai inteso bene....
Marta è proprio brava
io attendo e spero di arrivare a 34 settimane, intanto il piccolo ora ha il singhiozzo
per Ely.... aimè hai inteso bene....
- frency72
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte belle donne
Nini,
che bello leggerti e che bella che è Marta!!!! 
Nini,
Francesca
- frency72
- Expert~GolGirl®

che bello il cobrino con il singhiozzonanachan ha scritto: io attendo e spero di arrivare a 34 settimane, intanto il piccolo ora ha il singhiozzo![]()
Francesca
- francyede
- Master~GolGirl®

NINI vedrai che te la caverai alla grande da sola, tanto i bambini hanno bisogno soprattutto della mamma. Se ti vengono a trovare mamma e nonna fatti aiutare anche a casa, non solo per la bambina.
NANA la valiga come va? stai facendo acquisti? quando ci dirai il nome deciso per cobrino?
NANA la valiga come va? stai facendo acquisti? quando ci dirai il nome deciso per cobrino?
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

francyede, ho letto della 600 messa in vendita, secondo me fai bene a tenere quel prezzo, almeno la dai via veloce e siete contenti sia te che chi la compra
frency72,
francyede, la valigia è pronta, per il bimbo non c'è nulla dentro perchè a Careggi non ti devi portare nulla per lui... aspetto di vedere com'è e poi compro i vestiti
poi mio marito non vuole comprare nulla di nulla... per ordinare il riduttore non ti dico la lite
frency72,
francyede, la valigia è pronta, per il bimbo non c'è nulla dentro perchè a Careggi non ti devi portare nulla per lui... aspetto di vedere com'è e poi compro i vestiti
poi mio marito non vuole comprare nulla di nulla... per ordinare il riduttore non ti dico la lite
- francyede
- Master~GolGirl®

macchina venduta! mio marito è un fesso perchè l'ha data al primo appuntamento a 1000 euro. Vabbè! mo' chiamo mia madre per chiederle se ci prestano la loro macchina finchè non arriva la yaris.
- akane
- Gold~GolGirl®

nana ma come non comprate nemmeno un vestitino?
niniiiiiiiiiii tesorinoooooooooooo eh si appena nati mangiano e dormono, una meraviglia! sono così teneri vero?
niniiiiiiiiiii tesorinoooooooooooo eh si appena nati mangiano e dormono, una meraviglia! sono così teneri vero?
- alessandra72
- Master~GolGirl®

francyede ha scritto:macchina venduta! mio marito è un fesso perchè l'ha data al primo appuntamento a 1000 euro. Vabbè! mo' chiamo mia madre per chiederle se ci prestano la loro macchina finchè non arriva la yaris.
MA BELLA STA COSA DELLA VENDITA IN DIRETTA!!!!
CONSIDERA CHE MOLTISSIMI CHE DEVO ACQUISTARE UNA NUOVA AUTO E NON NE HANNO UNA VECCHIA DA DARE IN ROTTAMAZIONE SPESSO VANNO A CACCIA DELLE VECCHIE A PREZZI +/- COME IL VOSTRO PERCHE' IN GENERE DALLA ROTTAMAZIONE OTTENGONO 3.000€ DI MEDIA (MACCHINE BERLINE MEDIO GRANDI) E SE NE PAGANO 1.000 NE GUADAGNANO 2.000 SUL PREZZO DELLA NUOVA AUTO...
POI CONSIDERA CHE 75.000KM SONO POCHI PER CUI SE TI SERVE PER FAR GIRARE UN GENITORE ANZIANO OPPURE PER FARE SOLO I GIRI IN CITTA' VA STRA-BENISSIMO!!!!
ORA QUANDO ARRIVA LA YARISSSSSSSSSS
"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma