GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Finalmente è arrivata l'ora...benvenuta cara Dora! (nov.07)
- garden
- Master~GolGirl®
Re: Finalmente è arrivata l'ora...benvenuta cara Dora! (nov.07)
Ishetta forse casa tua sarà disordinata, non so, però a me sembri molto più organizzata (con la spesa, cucina, progettazione di arredamento...) di tantissime altre persone.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
infatti nella teoria sono bravissima... poi nella praticagarden ha scritto:Ishetta forse casa tua sarà disordinata, non so, però a me sembri molto più organizzata (con la spesa, cucina, progettazione di arredamento...) di tantissime altre persone.

Scherzi a parte, il nostroi grande problema è che questa casa è molto piccola e noi abbiamo troppe cose che non sappiamo mai dove mettere quindi c'è sempre roba in giro. Tipo adesso ho 3 pentole grandi della pasta che stanno in giro e allora sono appoggiate sui fornelli xchè non so dove metterle

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Che ne devi fare di 3 pentole grandi per la pasta????ishetta ha scritto:infatti nella teoria sono bravissima... poi nella praticagarden ha scritto:Ishetta forse casa tua sarà disordinata, non so, però a me sembri molto più organizzata (con la spesa, cucina, progettazione di arredamento...) di tantissime altre persone.:ahah :ahah :ahah
Scherzi a parte, il nostroi grande problema è che questa casa è molto piccola e noi abbiamo troppe cose che non sappiamo mai dove mettere quindi c'è sempre roba in giro. Tipo adesso ho 3 pentole grandi della pasta che stanno in giro e allora sono appoggiate sui fornelli xchè non so dove metterle
Il tuo problema più grande è che compri compri compri

:ahah
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Il problema è che non compro io.clo'76 ha scritto:Che ne devi fare di 3 pentole grandi per la pasta????ishetta ha scritto:infatti nella teoria sono bravissima... poi nella praticagarden ha scritto:Ishetta forse casa tua sarà disordinata, non so, però a me sembri molto più organizzata (con la spesa, cucina, progettazione di arredamento...) di tantissime altre persone.:ahah :ahah :ahah
Il tuo problema più grande è che compri compri compri![]()
Prima pentola già in possesso di mio marito quando siamo andati a vivere insieme.
Seconda pentola data da mia mamma.
Terza pentola dalla suocera.

poi ovviamente sono cose buone e mi dispiace buttarle via. In compenso ho venduto un po' di cose che avevo nell'armadio a muro. E non ho soprammobili o robe simili.
Sinceramente spero nella casa nuova di sistemare tutto.

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- garden
- Master~GolGirl®
quando la casa è piccola tenere tutto in ordine è sicuramente più difficile.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Intanto ieri abbiamo deciso di comune accordo come fare la sala... appena ho un attimo di tempo ve la metto on line così mi date i vostri commenti.
- sissi1978
- Expert~GolGirl®
Buon giorno a tutte....
Auguri a Cucciolo
...scusa il ritardo!!!
Ieri siamo stati a Gardaland con Elisa ...ed è stata una giornata meravigliosa..un sole caldo tutto il giorno...si stava proprio bene!!!
Elisa è stata su tutte le attrazioni per bimbi e ha fatto anche i Corsari degli adulti e si è divertita un mondo..soprattutto al momento dello spettacolo di Alvin Simon e Theodore non sono riuscita a tenerla ferma un momento...Ha fatto da animatrice prima e dopo gli spettacoli...ha ballato tutto il tempo sotto il palco insieme a loro...è letteralmente impazzita...poi vi metterò le fotine.. la cosa più importante era il suo divertimento e credo che abbiamo centrato l'obbiettivo...alle 17.30 appena messa in macchina è crollata per tutto il viaggio di rientro!!!!
Ish aspettiamo le foto della nuova sala...
caspita che fine settimana movimentato che avete avuto...
Auguri a Cucciolo

Ieri siamo stati a Gardaland con Elisa ...ed è stata una giornata meravigliosa..un sole caldo tutto il giorno...si stava proprio bene!!!
Elisa è stata su tutte le attrazioni per bimbi e ha fatto anche i Corsari degli adulti e si è divertita un mondo..soprattutto al momento dello spettacolo di Alvin Simon e Theodore non sono riuscita a tenerla ferma un momento...Ha fatto da animatrice prima e dopo gli spettacoli...ha ballato tutto il tempo sotto il palco insieme a loro...è letteralmente impazzita...poi vi metterò le fotine.. la cosa più importante era il suo divertimento e credo che abbiamo centrato l'obbiettivo...alle 17.30 appena messa in macchina è crollata per tutto il viaggio di rientro!!!!
Ish aspettiamo le foto della nuova sala...

caspita che fine settimana movimentato che avete avuto...

Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
- sissi1978
- Expert~GolGirl®
Anche qnd è grande...io in 115 mq ho un infinità di roba sempre in giro...ma nel mio caso è che abbiamo la casa piena di cose che già c'erano...più le nostre...risultato sempre in disordine!!!garden ha scritto:quando la casa è piccola tenere tutto in ordine è sicuramente più difficile.

Le Mie Principesse:
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Ma la roba vecchia non si può buttare o vendere? Anche di nascosto?sissi1978 ha scritto:Anche qnd è grande...io in 115 mq ho un infinità di roba sempre in giro...ma nel mio caso è che abbiamo la casa piena di cose che già c'erano...più le nostre...risultato sempre in disordine!!!garden ha scritto:quando la casa è piccola tenere tutto in ordine è sicuramente più difficile.![]()

Ti capisco xchè anche noi abbiamo vissuto così ed è terribile.
- garden
- Master~GolGirl®
io periodicamente butto o regalo un pò di roba senza pietà, è l'unica.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Allora ho messo la foto della sala. Non è proprio veritiera perchè le porte sono in una nicchia prof 80cm quindi non rubano posto in fase di apertura. Inoltre il divano (che sarebbe quel rettangolo) è più stretto di circa 20cm. Insomma devo farla meglio perchè così non si capisce bene... ma l'idea è quella.
- sissi1978
- Expert~GolGirl®
ishetta ha scritto:Ma la roba vecchia non si può buttare o vendere? Anche di nascosto?sissi1978 ha scritto:Anche qnd è grande...io in 115 mq ho un infinità di roba sempre in giro...ma nel mio caso è che abbiamo la casa piena di cose che già c'erano...più le nostre...risultato sempre in disordine!!!garden ha scritto:quando la casa è piccola tenere tutto in ordine è sicuramente più difficile.![]()
![]()
Ti capisco xchè anche noi abbiamo vissuto così ed è terribile.

a parte scherzi diciamo che con molto cose è permesso ad Elisa di giocarci nella speranza che preso si rompano...

Le Mie Principesse:
- sissi1978
- Expert~GolGirl®
Be dai tutto sommato non è male...ma non metti un tavolino basso di fronte al divano...tutti i mobili che hai messo sono solo librerie??Non hai vetrine??ishetta ha scritto:Allora ho messo la foto della sala. Non è proprio veritiera perchè le porte sono in una nicchia prof 80cm quindi non rubano posto in fase di apertura. Inoltre il divano (che sarebbe quel rettangolo) è più stretto di circa 20cm. Insomma devo farla meglio perchè così non si capisce bene... ma l'idea è quella.
Le Mie Principesse:
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Beh poi vedremo come chiuderli ma di base sono tutte librerie, alcune verranno chiuse, altre aperte, altre con il vetro... vedremo insomma.sissi1978 ha scritto:Be dai tutto sommato non è male...ma non metti un tavolino basso di fronte al divano...tutti i mobili che hai messo sono solo librerie??Non hai vetrine??ishetta ha scritto:Allora ho messo la foto della sala. Non è proprio veritiera perchè le porte sono in una nicchia prof 80cm quindi non rubano posto in fase di apertura. Inoltre il divano (che sarebbe quel rettangolo) è più stretto di circa 20cm. Insomma devo farla meglio perchè così non si capisce bene... ma l'idea è quella.
Il tavolino per ora non c'è perchè prima di prenderlo voglio vedere come si gira. Tanto sarà ikea pure quello. Mi fa impazziere quello bianco lucido rotondo.
- sissi1978
- Expert~GolGirl®
Buono allora...tanto hai ancora una parete fra le due porte da sfruttare oppure li volevi mettere un tavolo per eventuali pranzi...???
Non ho presente qual'è ma l'idea di qls di tondo mi piace!!
Non ho presente qual'è ma l'idea di qls di tondo mi piace!!

Le Mie Principesse:
- garden
- Master~GolGirl®
ishetta la sala vista così sembra più uno studio, però son cose soggettive, l'importante è che piaccia a voi.
- FedeZù
- Basic~GolGirl®
Come al solito passo al volo... non sono riuscita a leggere gli arretrati, cercherò di farlo domani.
Novità: entro metà maggio iniziano i lavori di ristrutturazione dell'apartamento dove ci trasferiremo, è più grande, e con un altro bimbo in arrivo ci voleva! quindi siamo alle prese con lo svuotamento della casa che era della nonna di Vittorio. Non vi dico la roba!
Scappo a prparare la cena
Novità: entro metà maggio iniziano i lavori di ristrutturazione dell'apartamento dove ci trasferiremo, è più grande, e con un altro bimbo in arrivo ci voleva! quindi siamo alle prese con lo svuotamento della casa che era della nonna di Vittorio. Non vi dico la roba!

Scappo a prparare la cena
- printemps
- Master~GolGirl®
Ciao ragazze,
ieri mi son dimenticata di portarvi notizie di Tweetie, tutto bene ma ha solo il cell. per collegarsi e quindi non riesce a seguire più di tanto!
Vi saluta tutte!
ieri mi son dimenticata di portarvi notizie di Tweetie, tutto bene ma ha solo il cell. per collegarsi e quindi non riesce a seguire più di tanto!
Vi saluta tutte!
Printemps e i suoi Ciccetti
- Tweetie72
- Original~GolGirl®
Eccomi, appunto. Non riesco mai a piazzarmi al pc anche se leggiucchio durante le poppate! Sono un pò giù per la stanchezza, anche un pò giù per questo fenomeno di evaporazione di parenti e conoscenti.. I suoceri hanno decretato che sono troppo lontani per venire a trovarci (15 km) e le persone che ci hanno detto che venivano a trovarci e sono sparite senza manco telefonare non le conto più.. Non so nemmeno io perché perdo tempo a pensarci, prob sono un pò depressina, così non passo da qui anche perché mi lamenterei e basta.. Insomma vi abbraccio ci risentiamo quando sono più in forma, a presto!
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010
- Minù
- Master~GolGirl®
Buongiorno
Tweetie, mi dispiace sentirti giù
ma effetttivamente 15km sono tanti
UN BACIO GRANDE e vieni a lamentari tutte le volte che ne hai voglia.
FedeZu, buon lavoro! non ti invidio proprio
Tweetie, mi dispiace sentirti giù

FedeZu, buon lavoro! non ti invidio proprio

Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52