vi voglio bene, meno male che ci siete voi con cui posso parlare liberamente!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Dana » 10 nov 2007, 22:34

Messaggio da Dana » 10 nov 2007, 22:51

Messaggio da msbricco » 11 nov 2007, 9:48

Messaggio da flymoni » 11 nov 2007, 10:24

Messaggio da Bucaneve » 11 nov 2007, 11:23
.flymoni ha scritto:...stamattina la tb si è alzata ancora un pochino! non ho fatto stick...vedo come va domani, anche perchè ieri sera mangiata con amici con vino annesso...e non vorrei avesse influito sulla tb!

Messaggio da msbricco » 11 nov 2007, 11:27

Messaggio da Dana » 11 nov 2007, 11:58

a FLY & BUCANEVE per i grafichini belli belli!!!
  a FLY & BUCANEVE per i grafichini belli belli!!!   

me lo puoi rimandare per favore???
 me lo puoi rimandare per favore???  

Messaggio da karabà » 11 nov 2007, 12:45

a Fly e Bucaneve ...
 a Fly e Bucaneve ...  , e te lo auguro con tutto il
 , e te lo auguro con tutto il   , troverai la forza di gioire , eccome!!! con tanta paura, ma la troverai !
 , troverai la forza di gioire , eccome!!! con tanta paura, ma la troverai !

Messaggio da karabà » 11 nov 2007, 12:55

Messaggio da giulli72 » 11 nov 2007, 13:26
 a FLY e a BUCA.... non disperate ragazze, se pò mai sapè!
  a FLY e a BUCA.... non disperate ragazze, se pò mai sapè! a DANA e al socio.... ufffffffffff
  a DANA e al socio.... ufffffffffff mamma mia che fatica! stanotte qua c'era un vento
  mamma mia che fatica! stanotte qua c'era un vento   un freeeeeeeeeedo che mi sono rannicchiata sotto le coperte tutta quanta!
  un freeeeeeeeeedo che mi sono rannicchiata sotto le coperte tutta quanta!   il socio stamattina mi cercava nel letto!  :ahah
  il socio stamattina mi cercava nel letto!  :ahah 
Messaggio da laura69 » 11 nov 2007, 13:37

Piorellino,
  Piorellino,    

Messaggio da Piorellino » 11 nov 2007, 13:58
Zia Dana ma che fai ti deprimi???Dana ha scritto:P.s.: non vi dico quanto sono moscia per la notizia degli spermini.... non me lo sarei mai aspettato .... meglio sorvalare sui pensieri che ho da due giorni và....
vi voglio bene, meno male che ci siete voi con cui posso parlare liberamente!!!!!!!!!!!!

)
 ) (cercando di non schiacciarti sotto il mio peso)...
  (cercando di non schiacciarti sotto il mio peso)...

Messaggio da laura69 » 11 nov 2007, 14:04

Messaggio da Piorellino » 11 nov 2007, 15:01
che belle parolelaura69 ha scritto:Bucaneve, pensavi mi fossi dimenticata di te? noooooooooo ci voleva un messaggio speciale...tesoro ti auguro tanto che questa temperatura porti una luce così splendente nella tua vita da rimanere accecati...te lo meriti e anche se avrai paura, cosa normalissima, vedrai che il tuo cuore traboccherà di felicità!! il segreto forse sarà quello di contenerla e di farla esplodere in un ultimo urlo liberatorio quando sentirai la sua voce..ma succederà..ne sono certa...forza tesoro!!! dobbiamo crederci!

Messaggio da Bucaneve » 11 nov 2007, 16:07

Non facciamoci castelli!
  Non facciamoci castelli! 

Re: OVER 35 FREDDO INVERNALE PORTACI LA CIKA PRIMA DI NATALE!
 Re: OVER 35 FREDDO INVERNALE PORTACI LA CIKA PRIMA DI NATALE!Messaggio da flymoni » 11 nov 2007, 16:12

anche a te!!!! io per lo stick aspetto domani...che bello sarebbe compagne di pancia!!!! per ora sognamo..che ne dici?
  anche a te!!!! io per lo stick aspetto domani...che bello sarebbe compagne di pancia!!!! per ora sognamo..che ne dici?  

Messaggio da Piorellino » 11 nov 2007, 16:20

Messaggio da Dana » 11 nov 2007, 16:28

) vabbè.... andiamo prima dall'andrologo e vediamo lui che dice!
 ) vabbè.... andiamo prima dall'andrologo e vediamo lui che dice! siete molto importanti con il vostro affetto!!!
 siete molto importanti con il vostro affetto!!! 
  Ammmmore di zia!!!!!!!!!!
 Ammmmore di zia!!!!!!!!!!  (x 100000000000!!!)
 (x 100000000000!!!) 
  (
 (  )
 )
Messaggio da Dana » 11 nov 2007, 16:30

Messaggio da laura69 » 11 nov 2007, 17:07

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”