GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MA CHE CASPITA è SUCCESSO: L'80INA VA SPESSO AL CESS@..

Bloccato
SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: MA CHE CASPITA è SUCCESSO: L'80INA VA SPESSO AL CESS@..

Messaggio da SuzieQ » 26 apr 2010, 22:39

maraaaaaaaaaaaaaaaaaa in bocca al lupo per domani! Andrà tutto benissimo!!
Io ho visto mia mamma anche lei era un po tesa.. stringi i denti il dolore passa subito e fanno veloci! :incrocini

Per il resto lo so che non è una malattia..infatti sto facendo di tutto...tra trasloco e giri vari. E' solo che on uno dei lavori che me ne voglio approfittare un po'. In passato mi hanno riservato certi trattamenti...nel senso che siamo sempre e solo numeri a cui fare contratti osceni. Se per una volta posso marciare sopra una loro Regola lo faccio... :fischia

stasera ho una nausea.. :x:
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 27 apr 2010, 8:26

buondì!!!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Yele82
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Yele82 » 27 apr 2010, 8:44

Buon giorno ragazze...come andiamo?!
Grazie a tutte dei consigli..!anche se ieri sera mi son accorta di un'altra cosa..uff..
Pam..hai una pancia stupenda e sei bellissima!!altro che enorme!!
Mara.. :incrocini x la bruciatura..
Suzie..approfitta approfitta..
Chicca come va?!
un :bacio a tutte soprattutto a chi non ho nominato.. :fischia
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 27 apr 2010, 8:58

yele, strabene grassssie! :hi hi hi hi
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

pamela
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pamela » 27 apr 2010, 9:00

Buongiorno donzelle!!
Oggi giornata uggiosa, e anche freschina!!
Devo andare a prendere appuntamento dalla parrucchiera ma non so come tagliare i capelli!! :domanda
Va bhe farò fare a lei... sicuramente qualcosa di comodo in vista del terremoto Daniele in arrivo! Però sono affezionata al capello lungo... bha vedremo poi vi aggiornerò!! :ok

Grazie per i complimenti alla pancia... ieri una signora mi ha chiesto quanto mancava, quando le ho detto 1 mese circa mi fa:" Ma allora è piccina la pancia!" Volevo baciarla... solitamente mi dicono che sono enorme!

Ier visita alle sale parto... ovviamente a chi l'ostetrica ha chiesto di far vedere delle posizioni alle altre? Alla sottoscritta... :che_dici :ahaha
Mio marito si sbudellava dalle risate... voglio vedere se riderà anche quel giorno.... :fischia

Yele a proposito di lavello e gas... io li ho in fragranite (non mi ricordo se si scrive così) ma ti assicuro che costa un pò di + ma è ottimo!! Sono subito puliti e non devi star li ad asciugare ogni goccia che cade! I miei sono color sabbia, anche perchè ho la cucina giallina e il piano color legno chiaro!
Daniele 28/05/2010 49 cm e 3.150 kg di dolcezza
Un angioletto in cielo dal 30/06/2012 di 22 settimane
Nicola 04/06/2013 50 cm e 3.250 kg di cocciutaggine

stefi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stefi80 » 27 apr 2010, 9:01

'gioorno ragazzuole... ma si può che ho già una fame da lupi??? altro che dieta... mi sa che qui divento una ciccia bomba!!! :impiccata:

mi tengo i miei due kiwi per le 11 però... ora cerco di resistere....

pasc, non ti avevo risposto per le scarpe... io di solito le lavo in lavatrice con un lavaggio a freddo o al max 30°.... però più che per l'odore per pulirle proprio... hai provato con quegli spry mangiaodori per i tessuti? potresti metterlo e lasciarlo agire per un giorno o due e poi rilavare... sperando che non si scollino le scarpe poi!!! altro non saprei che consigliarti!!
com'è andata questa nottata?? :incrocini :incrocini

Yele, che ti è venuto in mente per la casetta? :fischia

Squi... mi raccomando cerca di farti accettare subito oggi dalla dottoressa...

Chicca... ciaooo

Maraaaaaa... in bocca al lupo per oggi :bacio :bacio aggiornaci presto!!

ragazzuole vi saluto inizio a lavorare!!!
a dopo!!!
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita

stefi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stefi80 » 27 apr 2010, 9:03

ciao pam!!!!

si si... poi mi dirai come se la ride il maritino mentre gli spappoli la mano in preda a certi dolorini!!!!!! :ahaha :fischia
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita

VANE86
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da VANE86 » 27 apr 2010, 9:15

buondi' donne....
come va'?
pam ciao...si la tua pancia e' bellissima.... :emozionee e manca proprio poco....
per i capelli...oggi ci vado pure io.. :-D pero' faccio solo colore frangia e spuntata...voglio farli crescere...
pasc come e' andata la notte con martina? ho letto che sta facendo progressi... :incrocini
yeleche succede? che hai notato ieri sera? immagino quanto sia impegnativo...pero' perche' non provi a prenderla un po' piu' alla leggera? ti leggo sempre un po' delusa da qualcosa...o sbaglio? :bacio

per tutto il resto non mi ricordo niente... :x:
ieri mi sono rifatta la ricostruzione alle unghie..da sola...con il kit con tanto di fornetto che mi ha regalato mamma a natale... :-D
se lo vorrai non sara' un sogno....
finalmente in trepidante attesa del 31 ottobre 2010...

Bianconiglio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bianconiglio » 27 apr 2010, 9:19

Buongiorno!

Pam ma che bellizima panciotta!! :-D
Mara tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini per stasera!
Yele di cosa ti sei accorta? Questa casa ti da proprio il tormento!
Stefi ma che cicciobomba! E poi due kiwi non possono certo farti ingrassare!
Chicca Reby come sta? Guarita?
Immagine

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 27 apr 2010, 9:20

buongggiorno.

sono appena tornata dal mio terzo prelievo per le beta. speriamo in una crescita vertiginosa.
Stanotte ho sognato il giorno dopo al parto. Avevo in braccio una scricciolina bellissima piccolissima che piangeva e prendeva latte solo dal seno sx. E' nata di 3333 kg.
era bellissima :emozionee

:ahaha

Qui è una giornata di mierd. Freddo grigio e pioggerellina. Du palle insomma.

baci a tutte!! :bacio

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 27 apr 2010, 9:24

per stare in tema da titolo thread...sto scrivendo seduta sul mio trono.. :ahah :ahah

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 27 apr 2010, 9:27

Riecchime!
Pamela, immagino la scena, che forza! :ahaha
per il capello io opterei per qualcosa sempre sulò lungo, però molto scalato, cosi si asciugano in fretta! :ok
stefi.. hai fotine recenti della pancina? :emozionee stella che dice?
mara :incrocini anche qui per opggi!
ila reby sta benissimo grazie. è stata male solo il sabato per rovinarmi il week end :che_dici e tu? news di papà?
suzie, che bel sogno! :-D

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 27 apr 2010, 9:39

buondì!
marty meglio del solito ma peggio di ieri. s'è svegliata alle 5.30 e poi altre milioni di volte. ora si sta addormentando mentre le faccio l'aerosol
c6m9 :)

Bianconiglio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bianconiglio » 27 apr 2010, 9:52

Vane brava! Anche le mie unghie avrebbero bisogno di qualche cura.. mi sono apparse motlissime macchioline bianche e i miei dicono di andare a farmi vedere perchè potrebbe essere qualcosa che non va.. ma io ho cercato in giro e ho sempre trovato scritto che sono bolle d'aria dovute a microtraumi, e io so chi è la colpevole.. la sc**a della pelosa che con i suoi morsini mi ha masticato tutte le mani :che_dici
Cmq la richiesta dal dottore me la sono fatta fare, quando ho un attimo andrò a perdere tempo in dermatologia :che_dici

Chicca mi spiace per il weekend ma meglio che sia passata velocemente. Per mio babbo ancora nessuna novità, ci hanno dato da fare un paio di altri esami ma sono a maggio quindi per il momento deve solo tenere controllata la pressione.
Immagine

VANE86
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da VANE86 » 27 apr 2010, 9:58

Bianconiglio ha scritto:Vane brava! Anche le mie unghie avrebbero bisogno di qualche cura.. mi sono apparse motlissime macchioline bianche e i miei dicono di andare a farmi vedere perchè potrebbe essere qualcosa che non va.. ma io ho cercato in giro e ho sempre trovato scritto che sono bolle d'aria dovute a microtraumi, e io so chi è la colpevole.. la sc**a della pelosa che con i suoi morsini mi ha masticato tutte le mani :che_dici
Cmq la richiesta dal dottore me la sono fatta fare, quando ho un attimo andrò a perdere tempo in dermatologia :che_dici

Chicca mi spiace per il weekend ma meglio che sia passata velocemente. Per mio babbo ancora nessuna novità, ci hanno dato da fare un paio di altri esami ma sono a maggio quindi per il momento deve solo tenere controllata la pressione.
ciao ila!
per la questione unghie potrebbero essere funghi... :domanda
speriamo di no! prima che si tolgono....

per la questione papa'....scusa ma che ha? mi sono persa un po' di cose...speriamo si risolva tutto presto.. :incrocini :bacio

Bianconiglio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bianconiglio » 27 apr 2010, 10:04

Tu dici? Ma sono proprio le macchioline bainche a forma di nuvoletta che di solito hanno i bambini.. e va beh andrò a farle vedere ma non vorrei entrare in un giro di medicine che non servono perchè magari poi la causa è davvero il cane :che_dici

Vane mio babbo a fine Novembre ha avuto un ischemia, per fortuna per come poteva andare è andata benissimo, ma ancora ha dei problemetti da risolvere e soprattutto cercavano di capire da cosa sia causata la sua alta pressione, ma al momento non è emerso niente.
Immagine

VANE86
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da VANE86 » 27 apr 2010, 10:11

Vane mio babbo a fine Novembre ha avuto un ischemia, per fortuna per come poteva andare è andata benissimo, ma ancora ha dei problemetti da risolvere e soprattutto cercavano di capire da cosa sia causata la sua alta pressione, ma al momento non è emerso niente.
:urka ammazza ila! mi era sfuggito....
mi spiace! :coccola
vabbe' l'importante e' che sia andata relativamente bene....
ma da novembre ancora non sono riusciti a scoprire nulla?
tieniti aggiornate... :bacio

Bianconiglio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bianconiglio » 27 apr 2010, 10:23

No Vane non hanno scoperto niente perchè tutti gli esami fatti ( e lo hanno rigirato come un calzino) sono negativi. Lui è iperteso punto. Il motivo a questo punto sarà genetico. Il problema è che così non sai mai cosa aspettarti, come è successo una volta può risuccedere e tra l'altro facendogli la tac si sono accorti di altre piccole ischemie avute senza accorgersi.
Cmq va beh come ho detto non mi lamento, lui adesso gira di nuovo da solo, fa le sue cose, lavora.. devo solo tenerlo sotto controllo perchè tende spesso ad esagerare e fare lo struzzo con la testa sotto la sabbia. :martello
Immagine

Yele82
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Yele82 » 27 apr 2010, 10:29

Rieccomi..vediamo ser ricordo...

pasc..mi dispiace x la pupotta :coccola ...per le scarpe invece anche mia mamma lava in lavatrice insieme ai tappeti..e vengon perfette e profumate..

Pam..no corti corti xò!lo scalato sotto le spalle noto è gestibilissimo..e calcola che vado 2volte la sett in piscina..quindi... :fischia
Ps..chiedo troppo una fotina giusto x capire la tua cucina?!?!

Chicca..sono contenta del tuo bene entusiasta!!!!

Suzie..che bei sogni!!! :emozionee

Per quanto mi rigurda..Vane lo so la prendo troppo col cuore..vorrei riuscire a fare le cose meglio che posso...e x questo ci rimango male quando mi accorgo che non ècome dico io..lo dice anche il socio..e pure mamma e papà..sto veramente sclerando..
ieri sera mi son accorta..dopo che siamo andati in tre a vederla la cucina..e nessuno aveva notato la cosa..che i fusti (praticamente il dentro e il sotto)delle basi e dei pensili sono bianche!!stile anni settanta..e propio mi fanno...cacare.. :buuu
alchè ho chiamato sta mattina il mobiliere e mi dice che i fusti non ci son in tinta cucina..che possiam adattare qualcosa..o altrimenti cambiar modello.. :buuu
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 27 apr 2010, 10:52

yele, e ridipingerli?

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”